Send me an angel
di Ram_e_Lau

21/01/11, ore 21:49

Mamma che teneri :D non posso fare a meno di dire che anche se scopano come due conigli quei due sono sempre tenerissimi. Che dire? Spero solo che Izzy non se la sia presa...

19/01/11, ore 14:58

Che giornalisti stronzi! <___________< dovevano picchiarli tutti, altrochè!! Ma come si fa a dare della puttana ad Evy, dico io! ç________ç
Se c'era Axl finiva molto molto molto peggio O_O

19/01/11, ore 14:30

Bravo Steven, standing ovetion per colui che ha dimostrato di avere le palle!!! Avrei goduto un ascco nel vederlo attuare la minaccia di spaccare i denti a qualcuno!! Tanto ci penserà Axl, se qualcuno scriverà qualcosa di cattivo su di lui... e soprattutto su Evy, povera stella! Comunque, meno male che la conferenza stampa è finita...

19/01/11, ore 12:52

Che bastardi! Non pensavo che quelle teste di cazzo dei giornlisti pur di vendere un misero migliaio di copie si vendessero così...che puttanate! Di certo la comparsa improvvisa di Evy ha insospettito tutti però cazzo, ma fatevi i cavoli vostri, merda!

18/01/11, ore 18:46

Mica scemo Izzy!! Con la scusa che è di poche parole, salta in automatico la conferenza stampa!!! Fa bene, così ha poco a che fare con i paparazzi... peccato che Axl non abbia spaccato il culo a quell'impiccione!!!

18/01/11, ore 18:41

Mmh, questi maledetti paparazzi...che cazzo, però, peggio di Britney Spears. Ok, speriamo solo che Axl non vada fuori di mato, sarebbe un martirio fargli una domanda azzardata...e speriamo che i fottuti giornalisti lo lascino in pace. Lui e Evy. Speriamo.

18/01/11, ore 17:29

che carini che cariniii *_________*

18/01/11, ore 16:17

Eh ma 'sti giornalisti che rottura di palle!!! Axl ha fatto benissimo ad incazzarsi u.u
E ora facciamo quest'intervista ù_ù già me li vedo i giornalisti infoiatissimi che rompono le palle .____.

17/01/11, ore 19:45

Solo 3 parole :

IO   VI   ADORO.

17/01/11, ore 15:57

giusto cazzo, la storia è la vostra e fate quello che cazzo vi pare e io vi adoro per questo, poi quando mi avete ricordato Slash che muoveva il bacino a Rocket Queen mi avete stroncato ragazze ci siete riuscite hauhauhauh....per il resto bella come sempre io prego sempre che questa storia non finisca mai hauhauhuh va bè ma purtroppo c'è sempre una fine per cui attendo con ansia il prossimo capitolo... baci Bea ;)

17/01/11, ore 15:29

Ma che bel capitolo! *______*
Quelle tre ragazze sono completamente cotte ahahah XD ce la vedo troppo Evy a rimanere imambolata davanti ad Axl in kilt, Perla che sbava e Susan con gli occhi a cuoricino ♥_♥
E Izzyyyyy *__________*
"Paura di sbagliare, di rovinare tutto con quella voce che amava e odiava" ora tu, caro il mio Jeffrey Dean Isbell, mi dici che cazzo c'è che non va nel tuo cervello??? Come fai ad odiare la tua voce?? ç_____ç eresia! ç___ç
E ora? Arrivano i matrimoni? *w*

16/01/11, ore 22:58

Che bella immagine. E poi le fantastiche Gunners'Angels ormai collaudate...AHAHAHAH IO AMO PERLA AHAHAH 'un'entità altamente scopabile' hai capito la signorina?! E'proprio una piccola Slasher con le tette enormi...che teneri che sono comunque lei e Slash. Susan e Duff invece un'altra storia, ci voleva proprio lei per distrarre il Duiffone nazionale dalla bellezza angelica di Evy. E hai capito anche il nostro ex-angioletto con Izzy...ce li vedrei strastrabene sennonchè Evy è ormai la signora Rose...però peccato, in fondo anche Izzy avrebbe bisogno di lei.

16/01/11, ore 15:57

Ooooh ma che carini!!! *_______*
Io opto per la proposta della Perla, un bel menage a trois ci sta solo bene, poi con Axl e Izzy, mica i primi che passano per la strada XD

13/01/11, ore 19:43

GUNS N'FUCKIN'ROSES ARE BACK. C'mon! E noi non vediamo ovviamente l'ora :3. e soprattutto speriamo che Axl e Evy si trovino da soli di nuovo senza quel rompicazzo di Slash in mezzo come sempre :3.
brave ragazze.

13/01/11, ore 19:28

Mmh... madonna mia, che bella la parte in cui Evy si sveglia e Axl... oddei se ci penso mi manca il respiro. Quanto è sexy... e quanto è deficiente Slash! xD Ma che bel capitolo di quotidianetà, pure col colpo di scena finale ^^ Bhe, ragazze, io vi stimo troppo. Siete due grandi!