Send me an angel
di Ram_e_Lau

26/10/10, ore 15:23

Waaaaaaaaa!!! Vi giuro ho letto il titolo e mi è preso un mezzo infarto! Credevo che Duff fosse morto o robe simili! ç_____ç non fate più sti scherzi, cazzo! O_O
Cooomunque, posso dire che Duff non lo compatisco per niente? E' un codardo! Insomma, ti capisco, anche io scapperei al posto tuo...ma prima di tutto devi passare da Evy e chiederle scusa! E' il minimo proprio! è_____é
Poi, che scappi pure, anche se così facendo Evy ci starebbe ancora più di merda ç__ç Duff, non ne combini una giusta! U_U

26/10/10, ore 12:59

o.O damien ha i sensi di colpa *ahahah ti sta bene* ma duff dove vai torna indietro no non puoi scappare..uffy questo capitoletto mi ha messo tristezza anche se mi è piaciuto assai il pestaggio di damien XD aggiornate presto bacii

25/10/10, ore 22:42

Direi che qua angelo ci cova!
Già, come resistere all'Axl stronzo che nasconde solo un tenero bambino vulnerabile? Potrete dire quello che volete, io stessa ho scritto one-shot dando grandi colpe ad Axl, ma lui rimane il mio Guns prferito ed è semplicemente...Axl!
Un bellissimo ragazzo di provincia dal passato difficile e dalla voce splendida e graffiante...come non rimanerne affascinate, nonostante la bellezza 'angelica' di Duff? Anche se, lo ammetto, Evy ha davanti a sè una bel dilemma...

25/10/10, ore 19:15

wowowowowowoow!!!!!!! cazzarola! Quanto miele!!! Aow... che belli, che dolci, che carini!!! Sono bellissimi insieme. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! Ragazze grazie!!! Finalmente avete fatto avvicinare il diavolo e l'acqua santa! da non sottovaluttare il MODO in cui l'avete fatto... splendide! Ok, solo un piccolo appunto: Axl sembrava un pò OOC in questo ciappy, ma tutto sommato non lo conosco! Quindi, non so, fate come vi pare! xD Bravissime! Ora mi concedo una bella danza liberatoria, vado! A presto, Lafy ^_^

24/10/10, ore 23:02

Oooooh Axl! *______* che romanticooo! Okay, ora sono combattuta, perchè Axl ed Evy sarebbero una coppia magnifica, ma non posso scordarmi di Duff-il-depresso-cronico U___U ergo, non saprei neanche io per chi "tifare" ora...se fossi in Evy mi chiarirei con Duffone e poi suuuuubito tra le braccia di Axl, eh già.
Ma io non sono Evy, quindi so già che non andrà così xD

Magnifico il titolo, quel geniaccio di Izzy colpisce ancora! ♥________♥

24/10/10, ore 22:41

Bellissimo sul serio, molto forte come immagine...quasi sul ciglio della pazzia e Evy lo sa. Omiocaro Duff ripigliati in fretta e torna da lei,  perchè lei non se lo merita e nemmeno tu. Brave ragazze come sempre :)

24/10/10, ore 22:37

Povera Evy. La sua ultima riflessione è stata davvero profonda. Mi dispiace così tanto. Ora corro a leggere l'altro :)

24/10/10, ore 14:59

Ma... ma... OMG
io muoio con voi due, non me li dovete fare questi colpi al cuore di domenica pomeriggio (soprattutto dopo aver pranzato u.u e soprattutto mentre cerco di scrivere D:) cioè...
Povero DuffiE (sì, oggi lo chiamo Duffie, u.u piccolo Duffie...sa tanto di "carino, puccioso, coccoloso, nominativo vezzeggiativo" ecco xS)  ...
Mio Dio, io credo non possa fare altro che complimentarmi, perchè poi FORSE non lo sapete, ma, io amo le storie tristi-malinconiche, dove i personaggi soffrono come i cani (stiamo apposto, un giorno mi ritroverò impiccata da qualcuno con ul bigliettino cerchiato in testa con su scritto "Highway to hell" e lì vicino "Così impari a vedere come stanno i tuoi personaggi, bestia! Ecco cosa provono... contenta?" con risata malefica di contorno... D: emn...)
E qui riesce alla perfezione lo stato d'animo di McKagan ç__ç cucciolo lui, mortificato ;____; e Slash che prima fa valere l'istinto e poi invece il buon senso d'amico.
Che dolce =)
Non smetterò mai di seguirvi, sia chiaro, bravissime ;) siete anche la mia fonte d'ispirazione per il ciappy che sto scrivendo.... ma non ditelo a nessuno u.u

24/10/10, ore 14:48

Ragazze siete state superlative, davvero!! Avete reso benissimo il dramma di tutti, di Duff che si sente in colpa, di Izzy che non riesce a spiegarsi tutto ciò che accade, di Slash che si fa prendere (anche giustamente, in effetti) da una furia cieca! Davvero mi sono commossa, soprattutto la parte in cui Duff non riesce neanche a reagire e sembra bloccato! Brave davvero!

24/10/10, ore 14:06

No che non lo odio Duff... mi dispiace così tanto per lui! Il bastardo è stato Damien! Poi lo stronzo si è reso conto dopo di quello che ha fatto e se ne è pentito.....Ahhrrghh!! E chi è che paga? Evy!
Ci sono dentro ragazze, ci sono molto dentro! Si nota?xD Ho il magone per questo ultimi due capitoli... Bravissime! Siete B-R-A-V-I-S-S-I-M-E! Ok, aspetto il prossimo per tirare un pò una boccata di ossigeno ^_^ Andate alla grande! Lafy ^_^

24/10/10, ore 13:55

Ok, ci sono altri capitoli oltre a questo ma ve lo devo dire ORA: mi avete stra-commossa... Sono così triste per Duff, per quei bastardi di Sally e Damien, ma ... Oh, diamine ragazze, quello che Axl è capace di fare solo con un abbraccio, con uno sguardo... Siete bravissime. Ok, il resto a  dopo! ;D (ç.ç)

23/10/10, ore 23:22

Posso rimangiarmi tutto quello che ho detto l'altra volta? Cavolo, questo capitolo è qualcosa di fantastico, non saprei neanche come descriverlo. Meraviglioso! Mentre leggevo mi pareva di aver davanti a me Duff in quello stato, lo sentivo soffrire e lo sentivo piangere, e sentivo slash che urlava (e, no, non mi sono fatta delle canne prima di leggere il capitolo, lo sentivo davvero U_U) e non potevo che provare pena per lui. Povero Duff, ci sta proprio di merda, cavolo, ho quasi pianto per lui! Perchè si è pentito, e non ha fatto nulla per difendersi dalla furia di slash, e tutta la scena è scritta così bene che mi sembrava di viverla ç___ç
Nulla da dire, continuate così e aspetto qualcosa di più allegro, qui si sta andando sul cupissimo :D

22/10/10, ore 21:54

Okay diciamo la verità, tutta la verità e soltanto la verità: mi avete fatto piangere. Axl è è, non lo so neanch'io cos'è ma fatto sta che ha un animo buono ç___ç e Evy poverina, mi fa troppa pena! E loro due insieme sono commoventi, perchè entrambi sanno di non poter stare insieme ma si amano lo stesso ç___ç
Okay, torniamo serie U_U Damien sta tornando al lato angelico vero? vero? sìsìsì dev'essere così, e Sally deve morire! è____é
Ultima cosa: Duff, per rimediare a tutte le cazzate che ha fatto, ci metterà moooooolto tempo. Ha perso molti punti e io sto finendo per odiarlo xD

22/10/10, ore 15:59

Woo, sto via un giorno e voi scrivete tre capitoli! Ma che beltà! *___* bene bene bene, che dire?
-Damien sotto sotto è buono, vero? Sì, lui è un angelo/diavolo e vuole bene ad Evy ç__ç
-La scena del tentato stupro è scritta magnificamente, ho quasi pianto per Evy, poverina T___T
-Duff mi cade in basso, ma veramente! Stupido biondone ossigenato che non sei altro! è____é
-E quella troia di Sally, ma porca miseria, come si permette di dire che Izzy è un perdente?? Izzy NON-SI-TOCCA!! è_______é
-Non fate andare via Evy vi pregooo ç__ç lei e Duff devono chiarirsi, cioè, prima lei lo cazzia perchè l'ha quasi stuprata, però dopo tornano innamorati come prima! Vero? Vero? *___*

22/10/10, ore 14:59

Non credo d'avere mai recensito...però comunque sto seguendo la storia, e mi piace, davvero.
Urrà per Izzy, che fegato, a tener testa ad un demone....vai così, piccolo umano grintoso! *-* Ok, me ne vado...ti tengo d'occhio, e brava, mi piace questa fic.
Davvero. Spero che le cose si mettano meglio per Evy, povera angiola, la situazione è dura...