Send me an angel
di Ram_e_Lau

07/11/10, ore 21:49

Wow Damien sei grandioso *-* Che ha intenzione di fare?? Non gli farà mica vedere quello di cui è capace?? Bah nn ne ho idea! xD Axl, quanto cazzo sei fico qundo ti incazzi, incazzati su! Mmh, ok aspetto con ansia un altro ciappy ^_^ Bye girls!

07/11/10, ore 16:00

Uh.... Se Happazza acchiappa quella maledetta rossa... se la fa in padella! Senza i quattro salti, però.... quelli li riserva a Duff, o a Slash, o ad Axl, o a Steve, o a Izzy, o a Damien, o a Alexander.... avete capito, no? Ma come farà Evy a sconfiggerla se è così debole? Certo, c'è Damien, ma... oddio che ansia! Voglio sapere che succede! Oddio!

05/11/10, ore 21:34

No! No! No! Steven! Slash! Evy! Perchè, brutta stronza di una diavola, perchèè?? ç____ç non hai nulla di meglio da fare, Dio santo!!! Ora sti due chi li ritira più fuori dalla droga?? E Evy, poveretta, mi fa troppa pena! T___T

05/11/10, ore 21:27

Che cazzo. No, ok, ora basta, il vostro sadismo 8ok, anche quello di Sally) è arrivato alle stelle. Ma povera Evy! E povero Duff, che starà scopando con Susan, povero Axl, che ride con Izzy...Evy dovrebbe vederene anche i lati positivi. E non cadere nei piani della troietta Rossa Malpela. Direi che un angelo dovrebbe essere più stoico, specialmente ora che ha trovato l'amore di un uomo come Axl.

05/11/10, ore 21:20

Che puttana. Dico solo questo, cazzo, quella TROIA mi sta sempre più sui coglioni. Ipocrita doppiogiochista di merda.

05/11/10, ore 14:21

Dove la porta? Dove? Doveeee??? O____O Povera Evyyy ç_____ç ma arriverà santo Izzy e salverà la situazione, ancora una volta, vero? Sìsì, Izzino salverà tutti *w*
E Sally deve morire, cazzo, non la sopporto più!! Si può sapere dov'è finito Damieeeen?? Suvvia, un alleato in più non fa mai male! :DD

05/11/10, ore 13:34

Oddio! Oddio! Che capitolo! Finalmente Evy ha qualche notizia (seppur non esatta) su Duff? Posso dire una cosa?
L'entrata in scena di Susan sarà un colpo per Evy.
Sarà umana, certo, ma resta sempre un angelo. Duff le avrà fatto del male, ma non doveva lasciarlo lì da solo, secondo me. Spero che, dietro a Susan, Duff dimentichi Evy, altrimenti starà solamente male. W DUFF! Tifiamo per te!

05/11/10, ore 13:18

TR...OIA! Ma che bastarda! Erano disintossicati! No! No! Povero Steve! Povero Slash! Povera Evy! Ma che diamine! Si erano impegnati così tanto! Dopo tutto quel lavoraccio che hanno fatto quei due per disintossicarsi... Maledetta! Che si fulmini da sé! Che malvagia! Oddio, se Happazza l'avesse tra le mani...
"cosa faresti?" fa Slash torvo.
"Le strapperei tutti i capelli!" dice Haps.
"è un demone: le ricrescerebbero in fretta" fa Axl, sciogliendosi una coda di cavallo improvvisata.
"le taglierei le gambe!" dice allora Happazza convinta.
"è un demone: le ricrescerebbero in fretta" fa Izzy aggiustandosi la coppola.
"le farei cadere i denti!" esclama allora Happazza con la malvagità stampata in faccia (si è fatta un tatuaggio).
"è un demone: le ricrescerebbero in fretta!"
"le caverei gli occhi!" dice poi, iniziando a perdere fiducia in se stessa.
"è un demone: le..." inizia a dire Steve, ma Happazza lo interrompe, facendo il verso a tutti:
"ricrescerebbero in fretta"
"e allora.... e allora... e allora... le incollo le dita col superattak!" dice soddisfatta.
"Così, non le ricresce nulla! Tiè!" aggiunge poi.
"è un demone" inizia a dire Duff ghignando "le si scioglierebbe la colla!"
"si, ma questo succede per la normale colla: non per la saint superattak!"
"Sarebbe?" domanda Slash uccidendo un topo rifugiatosi nella giungla (nda: capelli).
"Superattack e acqua santa!" esclama Happazza alzando un sopracciglio.
"Già!" fa Slash.
"Cazzo, sei un genio!" dice Izzy.
"Minchia, hai ragione!" dice Axl, ma Happazza lo fulmina con un'occhiata e sibila: "Mai toccare le Minchie senza il mio permesso! Minchia!"
"Ok, fottiti!" esclama Axl.
"Su, cazzo, non perdiamo tempo! Prima la facciamo fuori, prima siamo liberi" esclama Steve.
Tutti si voltano in direzione di Steve: da quando è così saggio?
"Si, Steve! Ma che ti è successo? Perché tanta fretta? Da quanto te ne fotte qualcosa?"
"Beh, cazzo, alle sei comincia Tempesta d'Amore! Poi ho ordinato la pizza e i popcorn! Poi si fredda tutto!" spiega tranquillo, sorridendo (e quando mai?!).
"Ah, mbè.... pensavo che all'improvviso ti fosse venuto un attacco fulminante di Responsabilità!" fa Duff.
"Ma zitto, ossigen- man!" risponde Steve.
"C.. c... come mi hai chiamato?" sibila Duff un pochino tanto incazzato.
"Cazzo, andiamo!" fa Axl. E seda tutti. Come al solito.
Se non ci fosse lui....
Dieci minuti dopo vanno tutti a casa di Sally (al circo). Citofonano.
"Chi è?" fa Mangiafuoco "Se cercate Pinocchio, è andato a farsi una nuotata"
"No, cerchiamo Sally" di Haps, con la sua colla speciale tra le mani.
"No, Sally si è sposata con Jack, il tizio di Halloweentown"
"Ma non quella! Sally!"
"Sally.... chi?"
"La diavola!"
"La pizza?"
"No, la tizia!"
"Ah! Cazzo! Bastava chiedere di Sally, no? Ve la chiamo" dice Mangiafuoco, divorando un paio di candele e tre lampadari, mentre i Guns e Haps si guardano in faccia con un'espressione ovvia.
Appare Sally.
Happazza non le dà enanche il tempo di parlare che le lancia la confezione di colla mischiata con l'acqua.
La tizia cerca di pararsi, ma la colla la colpisce in pieno e....
...
...
non succede niente.
"Haps" fa Duff bisbigliando " ma sei sicur che l'acqua era benedetta?"
"Non dovevate pensarci voi? Mica posso pensare a tutto io?!" dice.
Il luogo dove i Guns hanno spedito Happazza è noto e non pronunciabile.

05/11/10, ore 12:38

Oh no!
Oh no! Quella maledetta donna! Minchia, ma che scemi che sono quei due! Slash! Fai svegliare Popcorn, please! Buttatela in un fosso! Abbandonatela sull'autostrada! Affogatela! Che ne so!!! Chiudetela in una gabbia di tigri senza cibo da un mese! Allontanatelaa! Happazza è a lutto. No! Maledetta rossa del cavolo! Vade retro! Maledetta!! Uffa! Ma non c'è un supereroe? Un prete con le ali che la rispedisca all'inferno?

04/11/10, ore 21:41

Sally, brutta stronza è___é , se non ti prende a calci in culo Izzy quando torna mi faccio bidimensionale e vango io al posto suo!!! GGGRRRRRHHHH che rabbia!!!
Ma Slash, dov'è andata a finire la tua diffidenza?!?! Un bel paio di tette e via, alè! Oh, uomini.... u.u
Brave ragazze

04/11/10, ore 20:33

Eccola là e checazzo nemmeno i diavoli sanno fare il loro lavoro a dovere:una volta le uniche armi concesse erano astuzia, crudeltà e sensualità, ora invece ci si mettono pure le droghe versate nei bicchieri tipo spie! Ma boh! Io direi a Sally di ritirarsi, trovarsi un fottuto rocker maledetto da torturare, costruire una mini-Evy voodoo per sfogarsi e darsi al sesso selvaggio(con il rocker) e al giardinaggio. Non sarebbe una bella idea?!

04/11/10, ore 20:27

ma sta stronza a casa sua non poteva starci invece di rovinare l'esistenz a evy e i ragazzi no lei doveva rompere le cosidette mah damien se la poteva portar via quando si è ritirato uffy

04/11/10, ore 20:21

Ma...ma, ma! Slash! Steven! Sally, brutta stronza! Mio Dio... ma che gli ha messo nel bicchiere? Non credo di averlo capito... E adesso si danno alla pazza gioia con quella troia, perfetto. "Mi puzza di stronza quella" eh, Slash? Mannaggia a te! Ok, e ora? E oraaa?

04/11/10, ore 20:20

Ho in mente mille tipi di insulti per sta Sally del cazzo, ma mi limiterò ad un semplice TROIA che rende sempre l'idea è_____é
Allora, che cazzo ti hanno fatto di male Slash e Steven? Mio Dio, ma lasciali in pace, no?? Bastarda, bastarda, bastarda! Scusate ma la odio profondamente!! ç__ç

04/11/10, ore 19:55

Guai, guai. Sally=guai neri! No,no! Povero Steven l'ha preso di mira! Ah, cacchio... Forza super Slash, pensaci tu!! Conti su di te, riccio u.u Postateeeeee!!!!