Send me an angel
di Ram_e_Lau

09/04/11, ore 23:38

** Che stupendo.
Non ho altro da aggiungere se non che non voglio che finisca. ç___ç

09/04/11, ore 17:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO! Maddai, Slash che cacchio è un bambino! Anzi se diventa come Evy in versione maschio farà tante di quelle conquiste! Che poi, scsusate il bambino non si chimava Damien? Mi avete confusa...e infine TA-DAAAAN la piccola Sharon, che caratterino! Se Slash e Axl non hanno litigato e rotto il gruppo di fisso succederà tra Slash e Sharon. Che poi, voglio proprio vedermi la scena di Slash quando scoprirà che è incinta di London...CI SARà DA DIVERTIRSI!

09/04/11, ore 15:12

Questo capitolo è splendido e spassosissimo!!! xD Mamma mia che disastro i 3 zietti, meno male che c'è Izzy, altrimenti povera Grace!!
I bambini di Axl sono splendidi, e la femmina è la sua copia, uguale e identica!
Non mi è solo chiara una cosa (a parte il nome del bambino): ma quanti anni hanno più o meno i gemelli?

09/04/11, ore 10:17

capitolo stupendo solo una cosuccia ma prima il figlio di axl e evy non si chiamava damien xD?? almeno cosi dice il capitolo 145 : il maschio si chiama damien... penso sia una svista per il resto bravissime !!

06/04/11, ore 16:25

A LOS ANGELES DA AXL! Che bastardo di merda, ogni volta che mi torna in mente Stephen vorrei ammazzarlo.
C'è una canzone dei Verdena, si intitola 'Dentro Sharon' e fa 'tremi un po'e non è facile urlare nei rumori tuoi'. Trovo questa frase adatta, la madre di Axl per molti è cattiva, una pessima madre ma ho sempre creduto che si sia solo sentita impotente, di fronte alla forza fisica di un uomo in grado solo di minacciarla. Speriamo in bene.

06/04/11, ore 14:46

Bellissima fino alla fine questa storia, e finalmete sono tutti felici.
Devo ammetterlo, dispiace anche a me che finisca, ma resta il fatto che l'avete portata avanti davvero bene.
Siete state due ottime scrittitrici : io vi consiglio di stamparla, chi lo sa .. magari un giorno la pubblicherete anche ;)
Buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!

05/04/11, ore 23:43

ç____ç non posso credere che sta per finire
NON PUò FINIREEEEEEEEEEE ç_ç

05/04/11, ore 15:00

La dovuta felicità. Che emozione! Sono troppo felice per loro!

04/04/11, ore 22:02

Rotto in culo.
Go Axl, manca poco e forse riesci ad essere felice anche con la tua mamma!
Attendo il prossimo!

01/04/11, ore 19:27

AHAHAHAH IL SOLITO! Ma povero Axl milioni di concerti, migliaia di donne e mi sviene per un (doppio) parto! Questo non me l'aspettavo! Vabbeh, un po'sì, povero...ho davvero temuto per la piccola, ma ero sicura che Evy e Axl avrebbero avuto la loro felicità tutta completa.

01/04/11, ore 19:24

Che ribelle! Aahahah ma immagino anche che spavento assurdo! Un altro gene Rose..bello -.-"

31/03/11, ore 22:09

No scusate questa la devo recensire, la seguo sempre la fanfiction però questo capitolo è stupendo e non può non essere commentato! ahahah slash che mito..ma soprattutto, chi è quel mito che ha detto: "E' vero che la placenta sembra il cervello di un extraterrestre?" giuro che mi ha fatto morire dalle risate! ahahahaha ancora ci rido! ahahahah che genio chiunque sia! comunque compliments! questa storia è fantastica! al prossimo aggiornamento e sappiate che anche se non commento mai seguo sempre ;)

31/03/11, ore 17:45

ohohoho! Quanto dolore per Evy, ma secondo me Axl stava per svenire!
La cosa più divertente del capitolo: dio che manda affanculo gli angeli! ahahahaha Che scena!

29/03/11, ore 22:30

*O* Ommioddio...
io non mi perdo un capitolo di questa longfic ragazze... siete meravigliose... è stupenda... non vedo l'ora di legegre il prossimo :D

29/03/11, ore 20:29

Mi ero quasi dimenticata degli angeli custodi :') bellissima questa parte, credo proprio che faranno un bel lavoro...ed era riferito sia ad Axl ed Evy che a Damon e Alexander...tanticuoriperlanuovafamiglia.