Send me an angel
di Ram_e_Lau

30/07/10, ore 00:00

Hahahaha!!
Mr Hudson è un mito.
Facciamolo Papa, vi prego!

29/07/10, ore 23:54

Hahahah!
Oddio come sono emozionata!
Ad Happazza brillano gli occhi come le lucine dell'albero di Natale e si mangia le mani per leggere il seguito. Duff che andrà in bianco con Evy? Ma ne è sicura? No, perché... cioè... ma l'ha visto? Il nostro biondone bellissimo!!! Happo! Non sbavare! Ok, ok, mi contengo! Comunque... non credo che Evy riesca a resistere al biondo!

29/07/10, ore 23:39

Oddio! Sto morendo dalle risate!
Hahahah! Fuga? In mezzo ai depravati?
E Duff sbavante con pantaloni strizapalle per metere in evidenza il superpacco rigoglioso nel caso in cui la visione di Evy sia più che gradita? Hahahah!!
Accidenti, socie, ma volete ucidermi dalle risate?
Sto crepando dalle risate

29/07/10, ore 23:32

Cameriera??
Evy... Evy... Evy... come sei ingenua!

29/07/10, ore 23:24

Oh che bello!!! Evy tra i Guns! Ma che bellezza! Happazza piange e si dispera di felicità: oh, oh, oh! Questa storia l'intriga più che mai! E ora, immagina la faccia di Duff che si troverà ad avere a che fare con Evy umana! Come faranno i nostri bestioni a trattenersi dal saltarle addosso?? Mah... spero soltanto che non affoghino le loro frustrazioni nell'eroina o nell'alcol!
Su, su, tifiamo per Evy!

29/07/10, ore 23:13

Povera cara piccola Evy!
Ah! Quegli scimmioni non hanno proprio un cuore, a volte!
Povera ragazza!

29/07/10, ore 23:06

E Happazza si arma!
Capelli biondi, lentine azzurre, un paio di tette finte e un lenzuolo (o, nel peggiore dei casi, una tovaglia da tavola) e parteeee!
"Oh Duff!!! " esclama, girando per la Città degli Angeli conciata così.
Quando un poliziotto incazzatissimo la ferma, spera che le spuntino pure un paio di ali per volarsene via, ma non succede nulla.
Happazza è Happazza.
La sfiga l'accompagnerà sempre ovunque.
Ovvio.

29/07/10, ore 23:00

Happazza batte i piedi a terra, scontenta.
"No, Evy!" esclama, guardando il cielo "No, Evy! Non puoi farti soggiogare dal rosso! Axl pensa a Erin, non ricordi?" dice al nulla.
"Evy, vai da Duff, ma lascia stare Axl!" dice chiudendo un occhio.
"E..." mormora sbadigliando "vy! Duff mio! Miao! Miao!" e si addormenta pacificamente, liberando il mondo dalle sue paturnie.
O almeno, per qualche ora.

29/07/10, ore 22:52

Axl, Axl... dimenticala! Fai come Happazza! Datti a letture sfrenate per non pensare a storie, situazioni mancate, uomini idioti... Insomma, pensa solo ed esclusivamente a te stesso!

29/07/10, ore 22:44

Axl deve sempre fare la pecora nera?
Pensa ad Erin? Povero rosso innamorato! Erin è passata ormai... lo imparerà si o no?

29/07/10, ore 19:57

Impazzisce, impazzisce! Mi immagino Evy che si sposa con Duff cn lo steso vestito di Stephanie in November Rain e Slash che pensa "Oh cazzo, oh merda, pensa a mamam McKagan nuda...no, non funziona, la mamma di Duff è una figa! Pensa a Axl che caga, oddio bleah...pensa a pensa a...merda! Si è svegliato!" ecco il vero motivo per la quale Slash è uscito dalla chiesa durante November Rain! Scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatto morire ragazze, siete fantastiche...il senso dell'umorismo di Ram e la creatività di Lau per immaginare le situazioni improbabili ma nello stesso tempo reali sono una cosa assurda se unite! Brave!

29/07/10, ore 16:10

Mmm... Happazza immagina la faccia degli altri quattro cazzoni quando Duff mostrerà loro la celebre Evy:
Izzy sembrerà una delle sculture dell'isola di Pasqua;
Steve avrà la stessa faccia di Moira Orfei;
Slash... (non si vedrà perché i capelli copriranno il suo viso) sembrerà Barbalbero;
e Axl.... avrà l'ennesimo urletto orgasmico e morirà disidratato!
Muahahaha! Ben vi sta, bestioni! Mai sfottere Duffone mio... Pardon, nostro!

29/07/10, ore 16:02

Oh-oh! Povera Evy! Ne avrà da lavorare con quei cinque scimmioni incazzosi!
E Duff... no! Innamorato di un angelo! Muahahaha!! Ne prevedo delle belle! Ma non fatemelo soffrire troppo, socie, altrmenti arriva Happazza con tanto di ali finte (strappate dalla gallina della sua prozia), tovaglia in modalità veste e ciabatte da mare (avete mai visto un angelo con le infradito? Bene, perché Happazza non è un angelo, non so se mi spiego) e... si arrabbia!

29/07/10, ore 15:43

Hot-Dog?
Hot-Dog?
No, dico... Hot-dog?
Con Duff accanto nella sua completa magnificenza la prima cosa a cui pensa Evy è un Hot-Dog? No! No! Impossibile! è assolutamente impossibile!
Ah! Ma forse intendeva u altro tipo di Hot-Dog!
Allora si! Allora concordo!
Muahahahahah!

29/07/10, ore 14:50

ahahahahahaha povero il mio scimmioneeee!! ma per caso avete destcritto la mia uscita con Slash?!?!?!! era molto messo male quando sono usicta stile Evy...ehm e l'abbiamo fatto nel camerino pure muahahah che giornata pazzesca!!!
ahahahahaha Evy che getta il perizoma e Slash che muore muahahah troppo bello xD poveretto!! e occhio a Duff che lo uccide!!!
bacione Nanetta