Send me an angel
di Ram_e_Lau

12/11/10, ore 19:21

Mannaggia .___. vi prego di scusarmi (si prostra in ginocchio D:) è solo che non ho mai tempo per scrivere -i nteoria manco ora, perciò m idevo sbrigare, perchè devo SCRIVERE ç__ç sì quella porcata della mia fan fiction asd xD)
Che dire? Bè come sempre, riesco ad emozionarmi... i capitolo sono sin troppo piccoli... li voglio enormi, di 30 pagine l'uno... così non devo aspettare così tanto (un giorno per me è tantissimo u.u con voi ç_ç)
Muahahah quella strega se n'è andata via *___* però sai che ... che... insomma sia ocn Duff che con Axl, io l'angelo ce la vedo proprio bene *w* mah, non riesco a schierarmi, ora O_o
(Dolce Steven che dorme *__*) continuate <_<

12/11/10, ore 14:11

Finalmente un po' di felicità! *____* apparte Axl che..beh, è sempre Axl, ma gli passerà! :DD ora vogliamo il rientro in scena di Duffone!

11/11/10, ore 21:51

Ce l'ho fatta, ce l'ho fattaaa!! In quattro sere sono riuscita a leggerla tutta!! Uffa ma adesso dovrò aspettare e leggere un capitolo per volta! :( aggiornate in super frettaaaa!! Ma sono di Axl vero gli occhi?? No perchè un commento sotto mi ha fatto venir paura che invece si tratti di Duff! No, eh!! All'inizio, per la prima volta, tifavo per lui..ma adesso sono tornata come sempre pro-Axl!! E poi ormai Duff è con la Susan, quindi che stia con lei!! Bacioni!!! Elena

11/11/10, ore 21:26

E sviene ancora?! Povera Evy, qualcosa mi dice che è amore vero quello per il rosso...e Duff invece?! Susan si è rivelata una compagnia piacevole ;)? Spero continuerete presto!

11/11/10, ore 21:24

Evy guai a te se ti lasci scappare Axl!!! è___é  Axl guai a te se ti lasci scappare Evy!!!! è____é Mi faccio bidimensionale e vi strozzo con le mie mani, non si può sciogliere una coppia così bella, proprio adesso che si era appena formata!!!! : * (  Speriamo tanto in un chiarimento, sìsì!!!
Brave ragazze, mi tenete sempre col fiato sospeso!!! :)

11/11/10, ore 20:30

è Duff! Lo so! Gli occhi sono di Duff! MInchia, che lampo di genio! Hahahah! Ci scommetto le scarpe! Ma no! è Axl! Axl che si è accorto di Evy e la prende prima che lei svenga! Oddio! Oddio! Ma voi non potete lasciarmi così! Vi prego! Partorite un piccolo capitolo! Uno piccino piccino di tre paroline! Giusto per sedarmi, altrimenti devo filare a prendere la morfina!

11/11/10, ore 20:02

Oh, Evy! No! Non lasciare scappare anche Axl! Mamma che carini... ok, ok. Biiiiis!!! Ehm, aspettate. Non è che qui Damien ci gioca un brutto scherzo? Non è che si mette in mezzo, vero? Sembra tanto in procinto di farlo, io lo ammazzo! Non adesso, non può! Quei due sono pappa e ciccia ora (che schifo di paragone eh? Lo so u.u) E io non faccio che rileggere il cappy di this I love... <3 Ragazze voglio il bis anche di quello, ve lo dico eh. Perciò sbrigatevi!!! Mi lasciate semrpre sul più bello...

11/11/10, ore 19:27

Din-don the bitch is dead! Wich of bitch? The Wicked bitch!
Hahaha! Adattare il mago di Oz per Send Me An Angel è una figata! Minchia, quanto mi amo!
Finalmente la troia è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mamma mia! Happazza sta facendo i salti di gioia minchiosi... Ahia! Ma chi ce l'ha messo il muro qui? Tra poco le coinquiline la cacceranno! Ma che meravigliaa! La strega è andataa! Su, salvatelo sto povero Damien, che mi sta simpatico e poi tra un birrozzo e l'altro ieri sera me l'ha detto che gli piacerebbe tornare in quel del Paradise (City). Su, su, cotoniamogli i capelli, attacchiamogli un paio di ali di pollo sul culo e mandiamolo tra i buoni! Su, cazzo, io tifo per Damiano, ops, Damien!

11/11/10, ore 18:46

Cazzo! Cazzo! Cazzo! Fatela fuori, perlamiseria! No, questa si merita di crepare ascoltando Justin Biberon, mentre i Backstreet Boys improvvisano un balleto dei loro con la mano sul cuore! Cazzo! Poi magari arriva la tizia dell'esorcista e fanno amicizia.
"Lo sai che ha fatto quella straccia cazzi di tua figlia?" fa la tizia con la voce arracanita per il raffreddore.
"No" fa Sally, facendosi una pera.
"Ha stracciato i cazzi" risponde l'altra.
"Ok, datemi da bere" commenta l'altra.
MORIRAIIIIII!

11/11/10, ore 18:28

Mamma mia che capitolo fico! Cioè... Damien che aiuta i due matti litigiosi? Si, quanto mi intrippa Axl incazzato! Fidatevi di Damien, citti! Fidatevi di lui che è passato dalla parte vostra e magari la vecchia troia schiatta una volta per tutte! Minchia, socie! Sono troppo curiosa, devo leggere il seguito! Ma se la troia l'avesse vinta? Nono, non è possibile! Vado a leggere!

09/11/10, ore 20:18

Cioè fantastico! Il soprannaturale...oddio non potevate far apparire Baltazar prima?! Una specie di Izzy ancora più rude e figo con il carattere di Axl (almeno io l'immagino così)..per fortuna la TROIA è MORTA (ACCENDIAMO CANDELE, FESTEGGIAMO HALLELUJAH!!!)Finalmente! Ho letto quqesti ultimi 3 capitoli con trepidazione, cioè, sono fantastici...brave sul serio!

09/11/10, ore 16:13

Che bella la battaglia finale, fa molto scena da film *w*
Sallyy brutta bastarda, finalmente se n'è andata! Dio quanto la odiavo!! è___é
Meno male che avete ancora molto da scrivere, per un attimo ho temuto che la storia finisse qui ç___ç Eh, ora bisogna andare a recuperare Duffone!

08/11/10, ore 22:13

Urgrrrr!!!!! è___é Sally spero tanto che Axl vada fuori di testa come fa lui ogni tanto e ti faccia un culo così!! Altro che buone maniere perchè è una donna, come fa Izzy, Axl se ne sbatte le palle, e figurarsi se non si incazza per la sua Evy!!!! Povera Evy ç___ç

08/11/10, ore 15:53

Oddio che tristezza.. ma perchè?? Vi prego fate qualcosa?? POVERA EVY!! E POVERI STEVE E SLASH!! Loro ci avevano creduto! ce l'avevano fatta!! E poi arriva sta stronza a fare casino?? Vu prego ditemi che rimetterete le cose a posto! confido nel vostro amore per il lieto fine!! ok?? Bacio! Bravissime come sempre!!

08/11/10, ore 14:27

Nuooo che triste sto capitolo ç____ç povera Evy, tutte a lei devono capitare! E Axl, stavano così bene insieme e tutto viene rovinato! Slash e Steven, di nuovo ricaduti nella droga...
Il succo di tutto ciò è che Sally è una troia che merita di essere bruciata viva! è____é