Send me an angel
di Ram_e_Lau

08/01/11, ore 18:47

Ahahahahah! Oddio questo capitolo fa spisciare! Ahahahahah!! ecografia ESTERNA! Ahahahahah!! E quando comincia a urlare come un deficiente?? Ahahahah! Oddio mi rotolo sulla sedia! Siete geniali cazzo! L'ho sempre detto! E poi quando sviene? Vogliamo parlarne?? Ahahahah! Axl Rose che sviene per l'emozione!! Che ciula!

Ehi aspetto di leggere qualcosa di superdivertente anche per Slash e PErlina eh?? Mi raccomando!
Grandiose come sempre! Un bacio!

08/01/11, ore 18:11

Ahahahahhahaha!! Axl ma che teeeeeeeenero! Sarà un padre perfetto *_________*
Che megalomania però, non è che sei l'unico in grado di procreare due gemelli XD
"Fissava Axl in faccia scrutando la sua espressione che passava dal 'che cazzo staoi dicendo?' al 'parla in termini più spicci' al 'ok forse ci sono' al... "OH CAZZO!!!" urlò alzandosi in piedi" ahahah mi immagino la faccia di Axl mentre cerca di capire che succede :'D
Grandissimo capitolo, ci voleva tutta questa felicità *_*

08/01/11, ore 17:36

"Ahhhhhaahhahahaahah sono due! Due in un colpo solo! Heyyyy chi cazzo è che ci riesce, sono un mito!"
Dio mi ha fatto morire! XD Manco fosse l'unico padre di due gemelli esistente al mondo!! XD E poi quando sviene??? Dio che risate! Axl Rose che cade a terra come un sacco di patate dopo aver scoperto di aver procreato due gemelli!!!
Povera Evy!!! Chissà che cavolo non combinerà quando i bambini nasceranno...:S XD

"'Esterna...' quella parola fu una vera boccata d'aria... cercò di rilassarsi sedendosi su uno sgabello al fianco di Evy e sorridendole nervoso "Tranquilla tesoro hai sentito? Ecografia ESTERNA!"
Prima di ciò avevo seriamente iniziato a pensare che avrebbe preso a pugni il dottore... Ma credo che il ginecologo avesse capito a cosa sarebbe andato incontro se l'avesse toccata un pò troppo! XD

Per quanto riguarda Duff sono contentissima che finalmente le cose tra lui e la Sue si siano sistemate... Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più anche su Slash e Perla!!!
Ok, mi fermo perchè sto scrivendo un poema...
Un bacio e al prossimo cap!!

08/01/11, ore 17:33

Oddio è svenuto XD Dio vi adoro XD

Comunque nemmeno io ci ho mai visto un cazzo nelle ecografie O.o
Ogni volta mi dicono "guarda questa è la testa" e io sorrido e annuisco.

08/01/11, ore 17:30

Ahaha,Axl che diventa isterico quando vede il ginecologo fa spanciare xD
Spero che questa FanFic duri a lungo.
A.P.A

06/01/11, ore 21:44

Come "Vabbeh...uno ci prova..." ?! NON STARETE FACENDO SFOGARE GLI ISTINTI DI ADLER TUTTI IN UN COLPO VERO?! No, perchè, dico, per una come me che se lo è sempre immaginato guardare Tempesta d'amore è difficile non immaginarlo gay...e insomma dopo questa uscita! Ahahahah che dire mi avete fatto preoccupare un casino ma alla fine l'amore (e le "visitine private") vincono sempre! Ci voleva un bello spavento per far ricpigliare il nostro Duffone nazionale...e che altro dire?! Vogliamo sapere se il bimbo è maschio o femmina, solo questo! (Voto per Alexander Michael Bailey Rose)

06/01/11, ore 20:32

No, cioè... voi mi fate morire... poi resuscitare... e poi sbellicare dalle risate xD. Perfetto questo capitolo. Sul serio, perfetto! Tutto torna al suo posto, a quanto pare ^-^
Oh, mio Dio ç_ç mi sa tanto di essere vicna alla fine... Holyshit! No!
Ok, cerchiamo di non pensarci u_u
COMPLIMENTISSIMIIIIII (Si può dire così?Bah sì è capito, no?)Bye girls ;D
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 08:32 pm)

06/01/11, ore 19:15

Oddio, meno male..!
Ero rimasta per giorni a pensare con il fiato sospeso alla povera Susy.. ç.ç
Menomale che sta bene! : )
Duff, Duff, Duff... ma si può... xD
cena a lume di candela Stradlin?”

“Te lo ripeto Adler non sei il mio tipo!”

“Vabbè… uno ci prova…

Mi ha fatto troppo ridere!! xDD
Bel capitolo!!

06/01/11, ore 14:41

La cenetta di Izzy e Steve.. che tenerezze. *__* ahahah!
curiosità.. questo non è l'ultimo capitolo,vero? D:

06/01/11, ore 13:44

FFFFFFFFFFFIIIIIIUUU.... menomale,mi era venuto un mezzo ictus! o.o

06/01/11, ore 13:40

Duuuuuuuuf ç_________ç che scena struggente! Ma ora, ora stanno tutti bene *w* certo che Duff è un po' scemotto eh, quanto ci vuole per fargli capire una cosa? -.-''
Ahahaha Izzy e Steve cenetta al lume di candela ♥ che teneri! XD
Ma..non è l'ultimo capitolo vero? O sì? ç_ç

04/01/11, ore 21:18

ECHECAZZO! Fatemelo dire ragazze...e sono sicura che ora Duff capirà quanto è stato sciocco...ci voleva porprio l'incidente devo dire...beh, aspetto!

04/01/11, ore 12:06

NOOOOOOOOOOOO!!!!! O______________O

*si strappa i capelli* CAZZO NOOOOOOO! NON LA SUSY D:
Cioè nessuno,ma..
NOOOOOOOOOOO D:
Proprio ora che... NOOOOOOOOOOOOOO D:
Ok si,la smetto.

03/01/11, ore 13:55

Colpo, frenata. Frenata, colpo.... o.O  cos'è successo? Spero nulla di serio alla povera Susan! Adesso che tutto sembrava andare a posto... Anche Duff e Axl si sono riappacificati! Il rosso per una volta si è comportato come una persona sensata, Slash è riuscito a dimostrare un po' di serietà, Steven è sembrato meno bambinone... e Susan ha un incidente!! Cavolo, questa si chiama sfiga!

03/01/11, ore 11:51

"E fu un attimo, la vide voltarsi e allontanarsi dal riccio... attraverò la strada... poi una frenata e un colpo."

Coooosa??? Oddio, cos'è successoooo?? No no no, ma Duff avete deciso di rovinarlooo? O cazzo... Povero piccolo T.T

Daiii non potete farli questo, comunque bravo Axl e bravo Duff che hanno chiarito :)

Baciii, da Cher!

Continua presto ;)