Send me an angel
di Ram_e_Lau

17/02/11, ore 21:33

Ahahahaha!!!!! Incredibile, davvero! Evy sparerà ad Axl prima della fine dei 9 mesi, ne sono certa! xD
Il mitico mr Rose che si riduce così... che immagine! XD A salutare i gemellini e a dire a chi somigliano! Se il dott Foreman vede queste cose tutti i giorni secondo me diventa scemo alla fine dell'orario di lavoro xD

17/02/11, ore 21:25

Il solito esibizionista! AAHAH! cheggentaglia! trovo davvero esilarante il neo-paparino Axl Rose, una cosa assurda! E senza ovviamente perdere un briciolo della su ironia fuori luogo con il povero Izzy che ne fa sempre le spese.

17/02/11, ore 17:38

Oddio sono morta per questa parte :
"“Si vede! Guarda, ha lo stesso tuo sorriso!”

Izzy si grattò il capo aggrottando perplesso le sopracciglia “Ma se è... un cosetto piccolo e fermo! Dove cazzo ci vedi il sorriso?!”

“Hey! Il cosetto piccolo e fermo ce l'avrai tu in mezzo alle gambe! Ma vedi che sta sorridendo?! Guardalo... vero dottore?”

“Veramente...”

“Riderà del suo papà scemo!”

“Secondo me ride per il tuo nasone!”

“Bè lo sai come si dice no? Naso grosso...”

“Smettila coglione, ci sono i bambini!”

“Ma sono là dentro!”

“Sentono tutto!”

“E allora sei tu che hai detto 'coglione' davanti a loro!”

“E la bimba... ha anche i capelli rossi!”

“Axl... cazzo, mi sto preoccupando giuro! Dove li vedi i capelli rossi?!”

“Si vedono benissimo invece! Ah ma tu che cazzo ne sai di bambini! Guarda la mia piccolina... saluta il papà... Guarda! Guarda mi sta facendo ciao!!!”

Voi siete grandi XD
Aspetto con ansia il prossimo,e no problem per il ritardo :)
Vale sempre la pena di aspettare un vostro capitolo *-*

17/02/11, ore 17:24

Oh, mio dio!! Axl!! Porca miseria... Poverini Evy ed Izzy..Axl è stato insopportabile!!
Cavolo. xD Però la parte dell'ecografia è stata troppo esilarante! x°DD
Ma come cavolo faceva a vedere il sorriso e il colore dei capelli!! ;P
Molto divertente!!
Aspetto il prossimo. : *

14/02/11, ore 22:27

OOOO mi spiace :( la povera mamma McKagan, ormai una presenza fissa nelle nostre ff, che donna CHE DONNA! Insieme ad Ola, certo...mamma che bello questo capitolo!

14/02/11, ore 21:46

Nuò! Povera mamma di Duff ç___ç
Però, che bello, si sposano! ♥ e tra poco nascono pure i gemellini *___* che bello che bello che bello!

10/02/11, ore 14:45

Ma quanto è dolce Axl con i suoi bambini?? Ci vuole già giocare, che tenero!! Sarà sicuramente un bravo padre!! E al massimo, riceverà uno di quei tanto agognati colpetti che gli ha preannunciato Amy! Anche lei è davvero molto carina!! :)

07/02/11, ore 22:41

E ANCHE CON LA CODA TRA LE GAMBE! Che bastardo, uan merda umana autentica, cazzo, mi sta incredibilmente sulle palle, è una punizioen divina sul serio il fatto che esistano uomini così stupidi, ciechi e idioti.

07/02/11, ore 22:01

Ooooh ma che stronzo Stephen! Cazzo! è____é
Io fossi stata in Stew avrei premuto il grilletto, cazzo se lo merita!
E ora, se la meritano la felicità, tutti quanti! ç___ç spero non succeda più nulla di male :D

06/02/11, ore 16:50

“Il Dio che mi ha dato mia moglie e che mi ha fatto ritrovare i mie fratelli ti farà bruciare all’inferno… stronzo… vattene ora, fatti vedere un’altra volta e ti ammazzo con le mie mani…” SI AXL!
*cori da stadio*
SSEEEEE!!! STEPHEN AL ROGO!
*lo insulta pesantemente*
Bastardo! D:
Ok basta.
Amo incondizionatamente questa storia,lo sapete? *____*
Grandi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *___*
Bisoux,Ellie (:

06/02/11, ore 14:56

Oddio che ansia! Che tensione! Per poco facevate morire me, invece di Stephen (e detto tra noi, se anche lo avessero ammazzato per poi nascondere il cadavere in giardino, io sarei stata più che felice!)!! Già quando avete descritto le sensazioni di Evy mi sono preoccupata, quando poi ho capito chi era alla porta ci stava scappando l'infarto. E infine, la pistola di Stew è stata il colpo di grazia! Per fortuna tutto si è risolto bene!

05/02/11, ore 20:20

Oooooh, ma quanta felicità! *___*
Izzy e Amy sono troppo carini! ♥
E Slash e Duff ahahahahah XD mi fanno morire quei due, ma perchè non mollano Perla e Susy e si sposano? XD

05/02/11, ore 17:18

Oddio O.o Ho temuto per la salute delle palle di Jeff per un momento! E invece no, non lo hanno castrato, per fortuna era tutta una finta! Però che paura! Credo che Jeff abbiaperso sei anni di vita con uno scherzetto come questo! Comunque, per fortuna Axl e Stew hanno accettato l'evidenza e non hanno diviso i due piccioncini, anche perchè sarebbe stato inutile, secondo me, Amy e Jeff insieme sono davvero carini!

05/02/11, ore 16:33

CHEBELLIIII!!! Mamma come sono contenta, per fortuna sembra che Axl abbia messo la testa a posto definitivamente...ci piaceva anche prima, quando avrebbe staccato le palle di Izzy a morsi, eppure ora è ancora più maturo e fico!

03/02/11, ore 20:52

Romantico! Solo che...eh, come si dice...mi preoccupo per i gioielli della famiglia Isbell quando Axl scoprirà tutto...ma io so che Evy lo farà rinsavire e soprattutto che Izzy e Amy sono troppo belli e destinati a stare insieme quindi si prospetta un bel lieto fine! Solo una cosa:ma questa volta sarà Axl a vestirsi da donna all'addio al celibato?!