Send me an angel
di Ram_e_Lau

28/09/10, ore 18:52

E questa chi è? Insomma, da dove spunta questa sgualdrinella da quattro soldi? Oddio, prevedo guai moooolto seri. Ma Happazza arriva con la sua ciurma di manigoldi (Cip e Ciop) e, con una botta in testa mette quella diavola al tappeto! Minchia! Ci mancava solo lei! E Axl? Non aveva detto che Evy era diversa? Se ne esce con quelle sue sparate! Geloso del cazzo! Grrr.... ora mi fa rabbia. Si, Axl, ti amo, ma mi fai arrabbiare!

28/09/10, ore 16:44

E no eh, adesso pura la puttana! No, checcazzo, non NO E NO! MI rifiuto di leggere altro su quella troia, che è già entratat nella mia Lista n°1 - Obiettivi da far morire nelle fanfiction. MI RIFIUTO V.V Ok, comunque bellissimo capitolo, ero sicura che Evy nons arebbe stata punita, è giudata da un amore sincero e puro...e invece quella zoccola di Slally sembra essere puramente interessata al rosso eh? Bene, voglio proprio vederli quei due poveri diavoli...perchè Sally è una del "lato oscuro" no? Brave come sempre ragazze, inutile dirlo!

28/09/10, ore 16:15

Ok, sono scioccata. Da dove sbuca fuori questa Sally? Cazzo, che tempismo poi! Subito dopo la perdita della verginità di Evy! Rompe u.u
Oh... ok. Aspetta. Ci voleva, sì. Altrimenti con "tutti felici e contenti" la storia sarebbe finita, e questo no! Quindi quoto l'entrata in scena di Sally. Oui, sperando che questo porti a qualcosa di buono tra Evy e Axl... perchè me lo sento, la troietta dai capelli rossi ce ne farà vedere delle belle, e soprattutto, punterà su Axl. E lì voglio Evy...ah, attendo con impazienza. ^_^ Baciotti, Lafy.

28/09/10, ore 15:23

Bello bello bello finalmente Duff è felice, sembra quasi un bambino *________* maaa sta tizia nuova mi sta già sulle palle U_U aspetto impazientemente di vedere come si evolve la cosa ;D

25/09/10, ore 19:24

E tra l'altro Evy percepisce le sensazioni amplificate perchè sente quelle di Duff oltrettutto! Quindi è tutto raddoppiato! Ora raccolgo pazientemente la mia bava e sotterro la mia invidia profonda ed immensa e vi faccio i complimenti! Avete raccontato questo momento con delicatezza e dolcezza infinita, tutto quanto al lume di candela...la scena era resa benissimo, sembrava quasi quella di un film. COMPLIMENTI!

25/09/10, ore 16:23

Bye, bye cara verginità! Oh, beh. Io sono sincera con voi, e lo sarò anche stavolta. Pur trattandosi di una cappy importante, in cui avviene qualcosa di bello, non mi è piaciuto come gli altri. Durante, ehm, come dire, "l'atto"? Ecco sì. Beh, descriverlo dal punto di vista di Evy, per me, è risultato un pò inefficace. Le parole risultavano un pò innaturali. Credo avreste fatto meglio a scrivere dalla visuale "neutra" in quella parte, e magari riservare i pensieri di Evy a fine capitolo. E' solo una mia considerazione, però. Sapete che la vostra storia mi piace, e che anche voi due insieme per me siete fortissime, ma in questo cappy un pò di meno. A presto girls, Lafy.

25/09/10, ore 10:28

otimo capitolo ragazze che dire finalmente Evy ti sei decisa {si chiede come resistesse a duff}brave brave poveretto Axl ma non puoi sempre avere tutto dalla vita megadivo =) continuate cosi!! al prossimo capitolo!!

24/09/10, ore 22:21

Socie, ma voi volete farmi morire? Duff nudo... il petto largo, i boxer che vanno via! Porca miseria, socie, non riesco neanche più a scrivere! Oddio! Oddio! Oddio! Come diavolo invidio la piccola Evy! Ah, povero Axl! Mi dispiace per lui, però. Eh, si, lo ammetto, da quando l'ho visto al Mediolanum Forum tifo anche per lui...
Ah! Socie, che bel capitolo! Davvero, che bel capitolozzo! Compliments

24/09/10, ore 20:53

Buhahaha ho capito come si scrive una recensione, son troppo intelligente :°°D
No comunque ve l'ho già detto, io vi adoro! *__* se ieri son stata tre ore qui attaccata è solo merito di questa storia magnifica, in tutti i sensi :)
E con questo capitolo non posso che amarvi ancora di più, finalmenteee qualcosa di hot (sì perchè io sono una pervertita come ben sapete U_U)
Bien bien, ora aspetto con impazienza il resto, e so già che non mi deluderete ;D

24/09/10, ore 19:12

Quindi dopo cè il dopo-concerto *-*! Non vedo l 'ora dopo bene...non so quanti capitoli siano ma non mi interessa (E smollagliela!) Ha ragione Slash, come sempre v.v brave ragazze, e la canzone di Mr.McKagan alias il Duffone nazionale rende tutto anche più semplice ;)

24/09/10, ore 19:01

No...Cioè sì. MA NOOO!!! Però forse, ancora sì. Ma sì!!! C'è ancora una possibilità per Axl! Magari salta fuori che lei in realtà vuole lui, e non Duff...
Però che carino, cantarle "So fine" guardandola negli occhi....<3 Ah, mi sa che mi dovrò rassegnare al fatto che Duff e Evy si amano. E che tra non molto Evy "gliela smollerà"! Ahahah, oh mio Dio, Slash è unico!
Ragazze, siete grandi! Non so mai cosa aspettarmi da voi. Soprendetemi ancora, mi raccomando!!! A presto! Lafy ^-^

24/09/10, ore 12:20

Eh beh... dire che Evy ha fatto un buon lavoro con questi cinque personaggi è poco. Disintossicati, carichi, positivi. Questi sono i Guns che tutti avremmo voluto vedere. Poi Slash che fa il sessuologo, che cerca di aiutare l'angelo a "sciogliersi" è da pazzi. Hahahah! Socie, proprio ora non potete lasciare Happazza così, senza sapere cosa ne sarà del dopo-concerto (mica bau bau micio micio)! Aaaaa!!! Voglio sapere!

22/09/10, ore 19:12

'Quella massa di ricci aveva calamitato tutta l'attenzione' non capisco, state parlando di Slash? Izzy si sente foprse messo da parte come chitarrista?
A parte questo punto - brave come sempre. La storia sta prendendo una piega veramente interessante - Axl/Duff/Evy questo traingolo mi fa impazzire **!
Spero continuerete ad aggiornare presto! Brava, ragazze, continuate così.

22/09/10, ore 18:36

Izzy mi sconvolge! Così serio, apparentemente imperturbabile... poi? Vede Axl, gli salta addosso e lo spupazza come se si trattasse di suo fratello. Davvero commovente. Poi, in fondo, quei due fratelli lo sono davvero e, secondo me, lo saranno per sempre. Mi piace questo capitolo. I mie vecchi Guns sono tornati alla carica: Izzy s'è disintossicato da solo e anche Slashe Steve hanno fatto un ottimo lavoro. Mi piace, mi piace! Cazzo!

21/09/10, ore 17:09

ç_ç sono commossa!!! Ah, Evy, che cuore d'oro!!!
Finalmente disintossicati!! Sono stracontenta! Bello questo capitolo, si si, bello e divertente! Aspetto una decisione di Evy!