Il Cronide
di piccolalettrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/03/14, ore 16:22

Ma non riesco a capire, questo è il secondo capitolo di una tua fan fiction? Perchè l'avevo capito dall'introduzione ma non riesco a trovare la prima parte, infatti non riesco a capire il motivo per cui hai accennato al fatto che percy e talia hanno distrutto crono se (Spoiler) succede nell'ultimo libro. Si, so di essere stupida se ho letto la seconda parte e non la prima ma comunque, se riesco a reperirla la leggo -.-

13/03/14, ore 16:17

O.O non ho parole, la parte in cui percy ha cominciato a sentire le voci è stata a dir poco assurda, ti giuro, mi hai confusionato la mente con tutte quelle voci. Cronide l'ho odiato fin da subito ma ora sta diventando insopportabile. Avrei voluto urlare a percy di non andare e invece...ú.ú. Lo sapevo che tu son non era morto, anche se ora non ho capito se la testa mozzata di una delle sagome fosse sua oppure no. Ho il vago sospetto che lo sia ma spero vivamente di sbagliarmi. Sappi che mi leggerò anche il continuo. Complimenti, finale stupendo. Saragirl32

13/03/14, ore 15:56

Per un momento ho temuto che talia non riuscisse a salvare luke, e invece per fortuna c'è l'ha fatta e ha persino sfidato il dio dei morti, non mi aspettavo che avesse mostrato così tanto coraggio. Comunque talia è ancora un tabù per me, c'è prima continui a dire a luke che di lui non te ne frega niente, che sei innamorata di percy e lo eviti come la peste. Poi una volta che non è più a portata di mano per dire quanto lo odii lo vai a cercare con fare ancora innamorato e quando si riprende e puoi confessargli che in realtà lo ami ti metti a picchiarlo e dirgli di andarsene? Ho capito che ti ha spaventato ma in parte era colpa sua se ha deciso di sacrificarsi. Ripeto che in quel momento non l'ho proprio capita.
Che bello percy si è ripreso! E grover è vivo! Ripeto anche che a mio parere personale grover e clarisse sono una coppia troppo mal assortita, non mi piace, ho lo stesso parere iniziale di percy XD. Complimenti e all'ultimo capitolo/epilogo.

Luke! No! Anche se non ho capito bene se lui è vivo o morto e se grover è vivo o morto. Mamma mia, ora si che sarei stata lì a dire a talia te lo avevo detto, così impara. E voleva pure dare la colpa ad annabeth quando ha capito da sola che era solo colpa sua. Sei sempre più idiota e la tua cavolata lo ha fatto morire, forse.
Complimenti e al prossimo capitolo. Saragirl32

12/03/14, ore 21:39

Ok, annabeth non la capisco proprio: nonostante il tuo ragionamento fosse sensato come hai potuto pensare di sacrificarti tu per salvare percy, e a quello che avrebbe provato lui non ci pensi mica? La scena di luke e talia sulla spiaggia mi ha fatto sclerare, talia, lasciatelo dire, sei davvero un idiota. Sono rimasta sconvolta quando ha detto "sono ancora innamorata di percy". What? Are you fucking kidding me? Probabilmente. Ma quando mai tu hai amato percy se non facevate altro che litigare, all'incirca. Spero veramente che luke non si sacrifichi veramente anche se sono già sicura che ci sarà una scena del tipo. Talia: "ti prego luke non farlo" luke: "e perchè mai dovrei ascoltarti? Tanto tu ami percy, me lo hai urlato in faccia che di me non te ne importa nulla" talia: "ho mentito, io in realtà ti amo, ti ho sempre amato è solo che dopo quel bacio le cose si sono complicate e bla bla bla." *sbaciucchiamento time*. Se non si sapesse già i tuoi capitoli sono sempre fantastici.
Ps: non me l'ero mai figurata una clarisse partita di testa, e che parla con un morto, con grover! Spero che tu non faccia nascere una storia d'amore tra i due anche se giunti a questo punto o molti dubbi e mi sta venendo una crisi esistenziale. Vista dal mio punto di vista è come accoppiare una mucca con un barattolo di sottaceti (con questi due elementi non mi sto riferendo ai due soggetti, era in modo figurato, di coppia (se non si è capito lascia perdere)). Complimenti. Che rec lunga :D. Saragirl32

12/03/14, ore 21:12

Cavolo, la situazione di percy è davvero seria, ora ho capito la situazione di percy. Miei dei, sta davvero messo male, come fa a non essere morto con la febbre a quarantadue? Non che la cosa mi dispiaccia, nel senso che sono contenta che non sia morto. Spero vivamente che grover riesca a i scattassi e tornare in vita. Complimentissimi alla prossima. Saragirl32

12/03/14, ore 20:54

Poverino il mio percy, certo che gliene capita sempre una, ora si prende pure la febbre, chissà quante coccole amorose gli riserverà annabeth. Che carino il pezzo con grover. Non mi ero nemmeno accorta che percy non era morto visto che grover lo è però forse c'entra con il fatto che fosse riuscito a uscire quindi in qualche modo grover non è proprio morto o non so come spiegare la cosa. Complimenti. Saragirl32

12/03/14, ore 19:46

Hai ragione, questo capitolo è stato molto deprimente e avrei voglia di ucciderti. Non ho smesso di piangere :,,(. Perchè hai fatto morire grover? Non è giusto. Spero che porrai rimedio a sta cosa. Una cosa che mi ha sorpreso: perchè pian è un vaso? Questa cosa me la devi proprio spiegare. Ma comunque....come al solito "bel" capitolo (bello ma troppo contrario al mio punto di vista sulla morte di grover, non so se mi sono spiegata). Attendo il prossimo sperando in nessuna morte. Spero almeno che la sua morte sia in qualche modo "stata necessaria". Saragirl32

12/03/14, ore 19:13

Uh, che avventura avventurosa XD. Spero che dato che stanno andando a moutak rivedremo finalmente percy e annabeth, chissà che staranno facendo quei due. Non mi aspettavo che il ciccione fosse un ciclope. Appena l'ho letto ci sono rimasta di cacca. Mi sono dimenticata di accennare alla cavolaia che ha fatto talia, perché hai mollato uno schiaffo? Potevi farlo prima quando lo odiavo (dopo aver scoperto che era la spia) ma non adesso che sto cominciando ad affezionarmi a voi due (visto che odiavo abbastanza all'inizio anche talia per il fatto che come ha detto lei è troppo orgogliosa e prendeva in giro percy credendosi la migliore). Lasciamo perde, vai a capire te cosa passa a volte nella testa di noi ragazze XD (tranne nella mia :p). Complimentini complimentosi e alla prossima. Saragirl32

11/03/14, ore 21:30

Oh mio dio, questo capitolo mi ha fatto impazzire sopratutto talia quando si ritrova nel cassonetto a dover sopportare le discussioni di clarisse e grover e alla fine luke quando si ritrova talia davanti e pensa che sia una visione molto realistica e dopo ancora frastornato si accorge che è vera, mi hai fatto morire. Devo dire che finalmente si sono baciati XD. Era ora!
Complimentissimi e alla prossima recensione.
Saragirl32

11/03/14, ore 21:17

Cavolo che coppia fortunello anche quella di luke e talia. Sono rimasta interdetta quando luke ha scambiato talia per quei 4 fiori bianchi. Diciamo pure che ci sono rimasta di cacca. Certo che i figli di apollo li ho odiati in questo capitolo, ho capito che luke ha fatto l'alleato di crono ma si capisce che è pentito e tutti si ostinano ancora a dargli contro. Siete proprio....non dico nulla! Bel capitolo, spero che nel rpossimo ci siano accenni a percy e annabeth :). Saragirl32

11/03/14, ore 19:34

Ah, sono contenta di sapere che tutti gli altri stanno bene. Sono contenta che percy e annabeth facciano ancora i teneri insieme, sono così dolci. Mi piace l'idea che tu abbia voluto separare i gruppi. Mi dispiace non avere molto da dire, con questo però ci tengo a dirti che è stato comunque un buon capitolo. Saragirl32
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 04:27 pm)

11/03/14, ore 19:14

Wow, non mi aspettavo una cosa del genere. Anche se devo ancora capire come è successo che si siano ritrovati lì. Sono contentissima che finalmente percy e annabeth si siano chiariti e mi dispiace moltissimo per annabeth e i suoi genitori, nemmeno questo mi aspettavo, sinceramente all'inizio non me ne ero nemmeno accorta che non c'erano ma quando annabeth l'ha ricordato sono rimasta interdetta. Complimenti e spero che gli altri stiano bene. Saragirl32

11/03/14, ore 18:59

Che bello il capitolo, dai! Percy e annabeth stanno per fare la pace, percy sta cedendo! Che bas..non mi pronunciò oltre...che è cronide! Poveretto percy, quanto starà soffrendo, io amo questo genere di situazioni disperate e dolorose, con questo non voglio dire che mi piace vedere la gente soffrire ma quasi, diciamo che mi piacciono le situazioni disperate. Il capitolo in assoluto più pieno di suspance e azione. Complimentoni. Saragirl32

11/03/14, ore 18:38

Oh dei immortali! Credo che annabeth e percy di questo passo non faranno mai pace. Cavolo con sta cosa di clarisse mi hai incuriosito un casino, chi è sto simon keel? Sono curiosissima e impaziente. Comunque riguardo all'età io te ne davo 14, mi sono dimenticata di scriverlo nella scorsa recensione. Sono contenta che ci abbia quasi azzeccato anche se ora sono passati anni ho fatto un conto parziale e abbiamo la stessa età, che bella cosa. Ritornando alla storia, bellissimo capitolo e alla prossima rec. Saragirl32

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]