La voce del silenzio.
di NicholeBee

27/04/12, ore 22:15

*___________*
Capitolo fantastico!!! e per niente noioso....
Sono tanto contenta che Bella finalmente sia fuori da quel postaccio! u_u
Sei fantastica Riy......questa storia mi piace un sacco! Ad ogni capitolo diventa sempre più interessante e bella!! ;D
è assolutamente ahghaghghfahagagfhaghfga ^_^
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci baci
PS:l'ho letto e recensito ora, xkè ieri sono stata impegnata....(my birthday) quindi è come se avessi ricevuto il tuo regalo! ^__^
Ok. Ora vado!
Bye Love you =°-°=

27/04/12, ore 21:21

Ho letto questa storia silenziosamente, per lo meno fino adesso.
Ho trovato tutti i capitoli cosi meravigliosi che neanche immagini.Meravigliosi, ovviamente nel senso che sono scritti davvero bene e non che provi piacere nel vedere subire una violenza ad una ragazza, proprio no la cosa mi disturba davvero tanto, sapere quanto il mondo può essere crudele.Visto che la storia mi piace cosi tanto, ho curiosato tra le recensioni e sono andata a vedere principalmente quelle negative.
In quelle recensioni ho letto cose assurde, e ora tu starai pensando "questa qui sta recensendo solo per dirmi QUESTO?"E allora ti spiego meglio, vedi, anche io ho quattordici anni(sul serio e non lo dico cosi tanto per) e non mi vergogno ad ammetterlo, però vedi anche io leggo questa storia che è stata insultata in un modo cosi assurdo, perchè?Perchè una ragazza quattordicenne si era messa a scrivere un argomento delicato e pesante, e sei stata accusata di essere troppo piccola per capire.E io qui m'incazzo.Non capisco proprio perchè una quattordicenne non può scrivere una cosa del genere, avrei capito se la storia fosse stata scritta in un modo stupido senza senso e se la ragazza in questione avesse trattato l'argomento come una cosa qualunque.
Questo SOLO perchè le persone semplicemente se ne fregano!La storia è molto bella, leggibile, e si capiscono perfettamente gli stati d'animo di Bella, le sue emozioni, le sue paure.
Il contenuto della storia è molto chiaro, è lo tratti con una delicatezza sconvolgente.E non vuol dire che solo perchè una persona abbia quattordici anni non debba scrivere una cosa del genere o far capire semplicemente quanto il mondo sia orribile per colpa dell'uomo che non fa un emerito cazzo.

Parlando del capitolo, questo, posso affermare che è stato il mio preferito, spieghi perfettamente il senso di libertà che Bella prova e la sua paura nello stare vicino ad altre persone.
Scusa se ti ho disturbato, ma volevo semplicemente farti sapere cosa ne pensavo.Scusa se con i miei quattordici anni ti ho disturbato e sappi che hai la mia completa stima!!!
Non vedo, sinceramente, l'ora del prossimo capitolo e scusa (ancora) della lunghezza della recensione ma è venuta fuori cosi e mi dispiaceva cancellarla o_o.Un saluto, ci "leggiamo"al prossimo capitolo, ciaooo.

27/04/12, ore 21:13

ti posso dire ke fino ad ora è il mio capitolo preferito?finalmente la signorina si concede un pò di tranquillità, certo ma proprio un briciolo xkè ovviamente adesso c'è tutto il mondo esterno ke la terrorizza, però...qst edward...ma quanto è dolce...sono sicura ke insieme supereranno qualsiasi cosa...anke se ho sempre paura ke quel bastardo possa riuscire a trovarla, e al solo pensiero già rabbrividisco...bellissima la scena in cucina, ci stava proprio bene.
Sai, certo volte penso a qnd Bella si deciderà finalmente a rivelargli il suo nome...almeno quello, nn so, in segno di gratitudine, di fiducia nei confronti di edward...va bene, cmq riesci sempre a descrivere al meglio le loro emozioni, i loro sentimenti, le loro paure, anke se la storia nn è poprio una passeggiata...bravissima, ciao al prossima capitolo!

27/04/12, ore 17:41

Ciao piccola...capitolo stupendo e struggente. non so più come definire i tuoi capitoli, sei cosi brava che dirti che sono belli è persino superfluo e non renderebbe neanche lontanamente l'idea....senza contare che non sono brava con le parole come te...tu si che gli rendi vita e le rendi cosi magiche sulla carta da farci provare le stesse emozioni che provano i tuoi protagonisti....favolosa..continua cosi, a presto

26/04/12, ore 23:18

hiihihihih ciaooo! Di pippe mentali qui abbiamo l'imbarazzo della scelta, e tra tutti e due non so chi se ne faccia di più! Ma va bene così.. ci aiutano a capire meglio il personaggio! Gli avvenimenti in questo cap. mi hanno tenuta con il fiato sospeso e la mia faccia era tipo così O___o quando ho letto di Edward e della foto di Kath! Ma come, la tiene ancora sul comodino? Ma se è innamorato di Bella!
aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
baciooooooo

26/04/12, ore 22:24

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre.
Finalmente è arrivato il giorno dell'uscita! Finalmente esce da quel maledetto posto, e quello schifoso, anzi quei due schifosi di McCartey e Rosalie, non potranno più farle del male!
Solamente Alice è sempre stata gentile oltre Edward, infatti è felice nel vederla uscire, l'abbraccia.
Arrivano a casa e rimane sbalordita nel poter dire "casa", per lei non sembra vero, poi ha una camera sua, tutta sua, dei vestiti, un bagno privato, un letto comodo, tutto.
Non le sembra vero.
Peccato per il pezzo mentre vanno a pranzo, ma forse è ancora presto, ha paura della gente con quello che ha passato, ma deve veramente andare avanti.
Che idea dolce che ha quando pensa di fargli una torta.
Il bacio sul collo, bè....quella è fiducia.
Poverina anche mentre ha gli incubi, però corre da lui, si sente al sicuro e protetta da lui.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/04/12, ore 21:43

la perfezione: questa storia.
mi chiedo solo quando bella, insomma, comincerà a parlare, a smettere con queste seghe mentali continue, a fidarsi di più. . a vivere. perchè davvero, sento il bisogno di saperla felice, sicura e amata.
al prossimo capitolo, meraviglia. un bacio <3

26/04/12, ore 21:43

beh wow che capitolo, ci sono proprio un sacco di cose, un sacco di momenti bellissimo e ringrazio molto Cà e Fiò per la scena della cucina, che ciao è bellissima, il bacio sul collo, beh tutte le sue pare mentali che alla fine la fanno cedere, alla fine si merita quel bacio, come si merita tutto il bene che Edward gli sta donando.
vero ci sono un sacco di pippe mentali, ma cosa ci puoi fare, alla fine abbiamo Bella che finalmente è libera, finalmente può fare quello che vuole e quando vuole, quello si che è un ottima cosa, alla fine è da capire, ha mille dubbi, non sa come comrtarsi a volte, ha paura di perdere di nuovo tutto, ha paura che lui si prenda di nuovo tutta la gioia che c'è dentro la vita di Bella, ha paura che farà male alle persone che iniziano ad essere veramente importanti per lei, sono solo paure che con il tempo passerrano, che la faranno crescere e la faranno amare Edward con tutto l'amore che può donargli e starà bene, molto bene!
Edward è sempre molto dolce con lei e anche super preoccupato, non sa mai cosa aspettarsi da lei, ma sa che vuole aiutarla e sa anche che grazie a lei riuscirà a scordarsi di Kath, perchè già un po' non gli importa più niente di lei, infatti mi sa che piano piano gli stia passando anche questa cosa, si aiuteranno a vicenda a passare quei brutti momenti che hanno passato, perchè uniti si è più forti

26/04/12, ore 20:14

Ritoluzza.
Ti diverti a farmi piangere? Be', se sì, immagino sia stata la giornata più divertente della tua vita. lol
Bella è rinata. Ma AWW! *-*
Edward sta diventando un uomo nuovo e...
Giulia ti ama sempre di più. :3

GRAZIE, piccirullina.
Non sai quanto mi regali con questa storia.
Un bacione,

Giulia.

26/04/12, ore 19:21

Ciaooo.Oddio devo dirtelo questo capitolo mi ha fatto capire bene bene la situazione di Bella che di sicuro ora piano piano sta uscendo da questa situazione e sta capendo che di Edward si può fidare tante che si fida cecamente di lui ma ora deve fidarsi anche degli altri anche se è difficile Bella deve uscire di casa senza avere costantemente paura.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

26/04/12, ore 19:17

Stanno superando i loro ostacoli insieme, cosa c'è di più meraviglioso?
Meritano per davvero il Paradiso, e lo meritano entrambi.. meritano una strada tutta in discesa, dove ogni nuovo giorno non può che essere migliore del precedente..!
Wow..sempre senza fiato e sempre con la bocca spalancata in una "O" di stupore.
Non riesco a credere che da quella merda in cui erano, stiano tornando a galla..vorrei solo che lei, però, gli regalasse qualche parola <3

Alla prossimo genietto! :)

26/04/12, ore 18:41

Smetterò. Non per cattiveria, ma perché non mi interesserà più. Lei non sarà più il centro attorno al quale ruota la mia giornata. La finirò di chiedermi come si sente, se sta bene, se posso fare qualcosa per farla stare meglio. Un giorno smetterò di dirmi che forse è colpa mia se non stai bene. E allora smetterò di guardarmi indietro, e comincerò a guardare avanti.
Potresti anche tornare, potrebbero tornare alla mente tutti i ricordi e tutto ciò che mi ha portato ad amarti, ma avrò accettato tutto quanto.
Perché, semplicemente, non me ne importerà.

Facciamo che questa volta commento solo così?
C'è tutto il centro della storia, in queste frasi.
E' il concetto che, come una chiave, aprirà il loro nuovo mondo.
Sono così fiera di te.

Adddddddddio.♥

23/04/12, ore 17:39

sto leggendo dalle 8 stamane ed è finita dritta tra le preferite komplimentoni ^^

22/04/12, ore 16:09

olè è andata!finalmente la nostra bella è andata via da quel postaccio!certo, ci hai fatto penare, però...va bene così.ke dirti, il capitolo è bellissimo e sto già immaginando il momento in cui tutti quelli ke le hanno fatto del male la pagheranno ahahah soprattutto mccarty! spero tanto ke adesso, stando soli, riescano davvero a costruirsi un rapporto, ma si, qst due si amano già!beh, bravissima cm sempre, al prossimo capitolo!

21/04/12, ore 17:05

Non posso aspettare il nuovo capitolo >\\\< Questo è praticamente bellissimo! Dall'inizio alla fine. SUL SERIO.
Complimenti e alla prossima. (: