La voce del silenzio.
di NicholeBee

31/01/12, ore 00:03

Ciao :)
Uhm a me come capitolo piace, nel senso che è scritto bene, non per il contesto, nel senso che quello che succede è brutto, cavolo forse non mi sto spiegando bene o.O
Spero che tu capisca invece :D
Allora Edward dove è sparito?
Cosa gli hanno fatto quei due?
Cavolo adesso che lui stava facendo dei progressi, anche lei però, capisco che ha paura, ma mannaggia dovrebbe aprirsi con Edward lui l'aiuterebbe ç___ç
Quei due maledetti di Rosalie e Emmett, perchè devono essere così cattivi perchè!
Alice poverina ci è rimasta male ç___ç
Adesso dimmi che Edward torna. dimmi che quel maledetto non gli rifarà più le elettroshock, che le cose cambieranno che...non lo so ç____ç
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

30/01/12, ore 23:36

Oddio! ç.ç
è proprio terrificante qusto capitolo!
Ma quindi era Emmett?!?! E Edward?? Dov'è Edward? Che gli hanno fatto? Dove l'hanno mandato? ç.ç
Anche se spaventoso, è straordinario come tutti gli altri, anche questo capitolo!
E per di più sì, concordo a pieno anche per le ff che hai pubblicizzato! (Anche se Moonlight non l'ho letta >.<)
Aspettiamo il prossimo capitolo, e non ti preoccupare, che stai andando benissimo!

30/01/12, ore 23:30

Capitolo angosciante, dov'è finito edward?
poi scusa era Emmet quello che la teneva prigioniera e la faceva prostituire? Non ho capito molto bene.
Tornerà Edward? qualcuno si accorgerà di ciò che ha le ha fatto il dottore? Qualcuno la salverà dall'elettroshock? Spero di si.
Questa storia è sempre più bella, ma sempre più intricata. Spero che per il prox cap. non passi troppo tempo, voglio proprio vedere cosa succederà.

30/01/12, ore 22:51

Dici che questo capitolo non è venuto fuori come volevi......beh, a me è piaciuto.
Il sentimento gliel'hai messo e mi hai trasmesso un sacco di emozioni: rabbia, quando Edward non si è fatto vedere (lo sapevo già che non si sarebbe più presentato, ma hai esternato bene il dolore di Bella), terrore (hai capito bene) quando Emmett ha aggredito Bella e quando ho letto dell'elettroshock ero paralizzata.
Se questa notte avrò gli incubi sarà a causa tua (e fidati, prendilo come un complimento!)

Grazie per le emozioni che mi hai regalato, tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Giulls

30/01/12, ore 22:48

ciaooooo....capitolo duro da leggere, se penso che ci sono persone del genere in giro,nella realta mi viene voglia di urlare,tornando alla tua storia,sono riuscita a mandare via edward,spero che lui in un modo o nell'altro riesca a salvare bella.nella realta non è sempre cosi.devo nuovamente dirti che sei molto brava e molto coraggiosa,forse qualche letrice non seguira piu questa storia,ma quelle che lo faranno,ti amireranno per cio che con una ff vuoi dire.un abbraccio Maria50.

26/01/12, ore 20:32

Ciao! Sono sempre più convinta della tua bracura, e dopo questo capitolo, praticamente me lo hai confermato. E' vero, stai affrontando temi durissi, che in tante cercano di affrontare, e sono pochissime quelle che riescono a trasmettere come fai tu. Purtroppo casi, come quelli accaduti alla tua Bella, esistono e fai bene a parlarne e non credo che qualcuno debba criticarti per questo, anche perchè sei un'autrice, a mio parere bravissima che sà ciò che scrive e come scrivere. Complimenti ancora, e scusa per il ritardo. Un bacio e a presto!

15/01/12, ore 18:10

odiarti???? ma io ti adoro!!! questo capitolo, per quanto sia forte e crudele, è bellissimo! è scritto benissimo e hai saputo rendere al meglio tutte le emozioni e i tormenti di Bella! mentre lo leggevo anche io pensavo che esistono davvero nel mondo, persone che devono sopportare tutto questo! ragazzine indifese e impaurite, violentate e maltrattate! e questo mi ha lasciato un senso di tristezza infinito! :'(
la parentesi con Christofer è stata molto bella..una boccata d'aria fresca dal fetore della merda, che è la vita di Bella!
complimenti davvero!! spero di risentirci presto!!!
un baciooo

15/01/12, ore 11:06

Ciao ho scoperto la tua storia ieri e mi sono subito appassionata!!!!sicuramente è una storia triste ma è anche fantastica!!!!l'ultimo capitolo è stato veramente forte da digerire...mi dispiace tanto per chris voleva solo aiutarla ed è morto....oddio povera bella sta soffrendo tantissimo e speriamo che Edward possa aiutarla....cmq volevo dirti che scrivi benissimo e che continuerò a seguire la storia, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!un bacio
P.S sta coppia emmet rosalie cattivi non la sopporto proprio non li riesco proprio a vedere così!!!ahah ciao
Ilenia

15/01/12, ore 01:17

Oddio sconvolgente!
Bhò, non so proprio che altro dire o.o
Adesso aspetto il prossimo così vediamo come vanno le terapie di Ed, bellissima la parte finale dello scorso capitolo **
Ah, e comunque, davvero complimenti, sei proprio bravissima!

15/01/12, ore 00:03

ciao.. ho appewna finito di leggere la tua storia, grazie alla febbre.. e devo dire che mi sta piacendo tanto!!!
l'accanimento di edward con lei rasenta quasi la testardaggine... e questo ultimo capitolo ha fatto capire un bel po' di cose, certo che chris ha fatto proprio una brutta fine.. ma poi bella com ci è arrivata in clinica? come è scappata?
ora dobbiamo vedere se bella riesce ad aprirsi un po' di più con il nostro bel dottorino...
alla prossima

14/01/12, ore 19:02

Mamma mia questo capitolo...che botta!!!!! Bè, non poteva essere diversamente visto le conseguenze che ha lasciato su Bella....un passato del genere segnerebbe profondamente chiunque, anzi complimenti a Bella che comunque non si è ancora buttato da un ponte!!!!!...Hai usato temo olto forti ma ben dosati, hai colpito i punti giusti e per un attimo mi è sembrato di leggere una delle tante storie di cronaca nera che ogni giorno sentiamo accadere....la tua storia mi piace molto e lo sai già, non hai sperienze nel settore psichiatrico e mi auguro tu non ne abbia nemmeno in quello che è il vissuto di Bella...ma nonostante ciò hai capacità di espressione e descrizione stupefacenti....SEI IN GAMBA RAGAZZA!!!! Aspetto il prossimo...ciao Milena

14/01/12, ore 16:17

Capitolo molto intenso che spiega (forse) il motivo del suo comportamento cn Edward.
Senti, questa storia è bellissima, te lo avevo gia scritto e te lo riconfermo. Aspetto sempre con estrema impazienza gli aggiornmenti ma capisco che non è semplice trattare certi argomenti. Brava, ancora complimenti e a presto spero.

14/01/12, ore 13:32

So, io recensisco lo stesso anche se ho già letto alcune, molte, parti. :D
Beh, a quanto vedo il capitolo è piaciuto e non ammazzeranno nè me, nè te! xD

Che brutto passato ha passato Bella. E quella */Jennifer troia di merda, non mi deve trattare Bells cosi!

Anyway, non so cosa scrivere, magari se mi viene in mente qualcosa te lo dico per chat.

Brava tesoro. :3
with love,

Kati.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 02:06 pm)

14/01/12, ore 09:51

Leggere tutti quei thriller ti fa male, sappilo!
Pero', cavolo, è davvero un bel capitolo! Crudele, ma davvero bello. Insomma, questo povero ragazzo per aver salvato questa povera fanciulla è stato martoriato! Non oso immaginare cosa potreBbe farle il meester ora.
Bravissima!

Giulls

14/01/12, ore 09:06

okok ho provato a non recensire più! ma è più forte di me ! vorrei dirti inanzi tutto che il mio nonsarà un giudizio imparziale, no ! sarà molto soggettivo perche sono una persona che ama le cose drammatiche !! ( e in questo capitolo persino i punti e le virgole sono drammatiche ).
Premesso ciò parliamo del capitolo: naturalmente come sempre nella tua storia,è ben scritto e descrive bene ambienti, luoghi e situazioni, ma la cosa che meglio descrivi e Bella. Cioè i suoi sentimenti di rassegnazione, ma al contempo una leggera speranza, il suo voller essere amata per una volta... sono cose che si percepiacono e io ,perlomeno, mi sono semtita addosso come dei brividi dovuti al dispiacere nei confronti di Bella. Poi volevo anche dire che l'incontro con Cris e la loro prima notte insieme, sono troppo romantiche e tenere, infatti mi piace come Bella da restia si affidi a lui e non voglia essere lasciata sola... a poi che altro volevo dire... mh .. a si il finale... il finale è un tocco di maestria: ovvio che avrebbero ucciso Cris... ma il modo in cui ti ci hai descritto la scena del risveglio di Bella è mmm ( ovviamente macabro ) ma molto originale , e spiega molto bene il punto di crudelta a cui arrivano i "rapitori o carcerieri" di Bella ... mmm prima di lasciarti alla lettura di questo papiro volevo chiederti mmm a quando il prossimo??? un bacione!