La voce del silenzio.
di NicholeBee

11/05/12, ore 23:54

aaaaaahhh, dovrei picchiarti per quanto tempo ci hai messo a pubblicare! Ma lo sai da quanto ti aspetto? -_-" bruttaaaaaaaa :P
Comunque.. è MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO.
Mi è piaciuto un sacco davvero. Il risveglio, il mare, IL BACIO/I BACI, il ritorno a casa, LEI CHE PARLA FINALMENTE!
Isabella.. beh a Edward prenderà un coccolone quando la guarderà negli occhi.
Ma adesso parlerà sempre o si è solo limitata a dirgli il suo nome?
Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che non ce la faccio a rimanere con questo dubbio per troppo tempo!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA COME SEMPRE RIY :******************************

11/05/12, ore 23:33

Ciaooo.Finalmente Bella ha detto il suo nome al nostro caro e dolce Edward che si è preoccupato tanto per lei in questi momenti e gli ha raccontato anche il suo passato con la sua ex chissà se gli chiederà dei dettagli però sai sono felice che abbia parlato spero che non si richiuda in se stessa e che continui a parlare così che può dimostrare a tutti che è guarita e può dire ad Edward quel tanto e agognato Ti amo che ha nella testa da quanto l'ha accettato ed era ora ed Edward finalmente gliel'ha detto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

11/05/12, ore 23:17

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Ma come sono carini? Passano una bellissima giornata insieme e lui è così gentile, perfetto e unico, non vuole mai obbligarla a fare nulla, ma aspetta sempre i suoi tempi.
Vuole solo il suo bene e quando la porta al mare e fa lo scemo così, lei si diverte, lei si sente viva e felice, ride per la prima volta ed è felice.
Cavolo se lo è!
Ahahaha Edward è troppo forte e carinissimo *-*
Finalmente lei sta riuscendo ad andare avanti grazie a lui.
Cavolo l'ha baciato! Si sono baciati!
E poi come colpo finale... lei parla! Cioè parla! E gli dice il nome e tu che fai? Interrompi ç______________ç
Perchè ç_____________ç
Complimenti come sempre.
Aspetto il prossimo con ansia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/05/12, ore 22:56

Amo la tua storia. letteralmente.
Il perché è difficile da spiegare, ma mi da una forza incredibile, leggerla. Pensare che magari, un giorno, davvero le cose possono migliorare. Nonostante tutto ciò che ci accade... Non deve per forza accadere solo nei libri o nei film, no?.... No, non può essere così... Ed a me piace la tua storia perché non posso non pensare che, chissa come o perché o quando... arriva qualcuno, e ci risolleva dal baratro...
Per questo, mi piace. Grazie per averla scritta.

11/05/12, ore 22:42

Ritolina miaaaaaaaa!
Cioè, tu non puoi farmi queste bombe. ç_ç
Si sono baciati, lei gli ha detto il suo nome... ed io ho pianto come una povera imbecille.

Riesci a capire che bomba di emozioni lanci ad ogni frase?
Ora sparo la stronzata. LOL

.. è come se tu fossi una musicista di arpa, hai presente?
Quelle che posano le mani sullo strumento e iniziano a suonare. Esce un suono così potente ma allo stesso tempo così dolce e delicato da riempirti il cuore.
Questo è quello che tu trasmetti. Capisci? Ok, sicuramente non mi sono spiegata. E' troppo complicato.
E' troppo vero, è troppo pieno ed è anche troppo, troppo bello. :')

Perciò GRAZIE, Riy.
Sei una cucciola e buonanotte! xD
Un bacione,

Giulia.

11/05/12, ore 22:34

Ciaoo =) è la prima volta che recensisco la tua storia, ma dopo questo meraviglioso capitolo ho dovuto farlo..
La tua storia mi piace tantissimo, mi ha coinvolto sin da subito, ho letto quasi tutti i capitoli in un solo giorno. Poi vabbè questo capitolo è proprio WOOOW *_* mi è piaciuto tantissimo, è strabellissimo <3 mi ha emozionato tantissimo, ero tutto il tempo mentre leggevo dicendo AWW AWW *_*
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 complimenti sei bravissima <3

11/05/12, ore 22:16

Cioè ma scherzi? 'Non so come sia venuta' Io boh, cioè ... splendido! Sai che non sono brava con le parole, non so come spiergarti, però è splendido davvero.
Però è diverso dallo 'splendore' degli altri capitoli. Percjè qui finalmente si aprono..e.. è complicato da spiegare.

Vabbè mi limito a dire questo. Ahm, sei una grande Rì!

11/05/12, ore 22:07

OMG penso che questo sia il capitolo più bello della storia (fin'ora) finalmente c'è stato il bacio voluto da lei, si stanno salvando a vicenda, mi auguro solo che da adesso in poi sia tutto un crescendo d'amore........e brava, brava, quando aggiorni faccio sempre un salto sulla sedia e dico WAOOOO che bello....... complimenti e a presto un bacio

11/05/12, ore 22:07

wow, questo capitolo è.... WOW!
C'è tutto quello che aspettavo dai primi capitoli. Amore, dolcezza, passione e soprattutto fiducia.
Grazie!

11/05/12, ore 21:56

ma...ma...ma... quanto e dolce? piccola mi fà una tenerezza l'Isabella che hai creato. per non parlare di Edward, un VERO uomo. noi siamo amichette anche su face, quindi sò subito quando pubblichi, e ogni volta e un colpo al cuore, hai un grande talento. continua così CIAO :D Angy <3

11/05/12, ore 21:52

:O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!non puoi lasciare così di punto in bianco!!!oddio e mo chi ce la fa ad aspettare un altra sett!!!!! ufff Ryiiii dauuuu :D:D:D:D smuackkk!!!

29/04/12, ore 19:20

Ciao Carissima!!
Oggi ho trovato per caso questa fiction e ho iniziato a leggerla subito...mi sono
letteralmente divorata sedici capitoli in un'ora circa.
Che dire....la situazione di Bella è orribile,non augurerei mai a nessuno una situazione simile alla sua.:(
Nessuno potrebbe mai riuscire a capire veramente fino in fondo il suo stato d'animo...perchè le cose che ha provato
lei, bisogna provarle sulla propria pelle per capirle davvero fino in fondo.
In qualche capitolo triste mi sono persino commossa...(ho il pianto facile)è veramente brutto tutto quello che ha dovuto
subire in tutti quegli anni.
Edward cerca di fare di tutto per aiutarla...e direi che pian piano ci stà anche riuscendo!:)
Poi Alice,la vuole veramente bene,solo che in quel capitolo quando le ha fatto quella siringa...mi ha fatta veramente arrabbiare....
ma non ha avuto scelta,la vuole tanto bene e non riusciva a vederla piangere.
Poi c'è Emmett...gli hai dato una parte davvero brutta,tutti abbiamo sempre visto il caro Emmett sotto le vesti dell'orso coccolone e ora
lo vediamo come uno skifoso maniaco.
Anche Rosalie stessa cosa...è davvero cattiva e insopportabile!
Ah e la parte del bacio sul collo è stata perfetta...finalmente qualcosa si è smossa eh!:)
Spero di vedere qualcosa di più la prossima volta(tipo qualche parolina)ok ho parlato troppo!Hahahahah!!:)
Però ri-pensandocci potrei anche associarmi al club delle minacciatrici!Muhhahaaha(risata malefica).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...potrei farti anche causa per non avermi fatta dormire la notte,dato che penserò
sempre al prossimo capitolo...hahahaah!
Per il resto...continua così!
Un Bacione!:)
Ale:)

29/04/12, ore 19:01

*_____* Finalmente Bella è uscita *__* sono veramente contenta ed Edw è fantastico con lei ormai lui è diventato molto importante per Bella l'unica persona che è riuscito dopo tanto a credere in lei e l'ha fatto uscire da lì dentro *__*
Bella ha ancora un po' di difficoltà quando si trova in luoghi un po' affollati ma piano piano riuscirà a superare anche questo :)
La scena in cucina è stata dolcissima stanno sempre più vicino :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo con altri progressi di Bella *__*
Bellissimo capitolo a presto !!!!!

29/04/12, ore 11:21

e cosi finalmente bella e uscita...ne sono felicissima... sopratutto per gli enormi progressi che dimostra di stare facendo...sono molto curiosa di scoprirne di piu su kath, ma nel frattempo mi godo il loro avvicinamento...lei sembra nn riuscire piu a farne a meno, mi chiedo come farà a resistere quando lui dovrà recarsi al lavoro...anche se sono sicura che una maniera per riuscire a migliorare ancora riusciranno a trovarla...un bacione e alla prossima ;)

28/04/12, ore 09:09

Finalmente vediamo la nostra Bella alle prese con la quotidianità...beh i tuoi capitoli sono sempre molto intensi e ti invidio parecchio perchè sai affrontare una tematica così complessa in modo impeccabile...Quindi capitolo fantastico!Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno...sono proprio curiosa :)
A presto
Bacioni