La voce del silenzio.
di NicholeBee

06/04/12, ore 22:55

AAAAAaaahhhh!!!! Ti odio ti odio tu odioooo!!!
No! Non è vero! ^_^ Cavolo, pensavo non aggiornassi neanche per la prossima settimana.......
e invece eccoci qua! L'attesa è stata estenuante, ma ne è valsa la pena. *__*
E' vero forse non è il capitolo che mi aspettavo (cioè quello in cui finalmente Bella esce da quel manicomio con Edward) MA..... è stato importante questo passaggio, perché da quando ho iniziato a leggere questa storia, mi son sempre chiesta come abbia fatto a fuggire.....
Anyway....... per farla breve, è stato un capitolo bellissimo ed essenziale!!!
Ci si sente al prossimo capitolo!
Baci =°_°= Love you

06/04/12, ore 22:40

Ciaooo.Povera Bella quanto ha subito in quel posto orrendo e gli hanno fatto credere delle cose assurde ma ora non la troveranno perchè c'è Edward pronto a tutto per lei e si sa che resterà per sempre al suo fianco e nessuno la toccherà finché è con lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

06/04/12, ore 22:40

oddio mio ç____ç e io che realmente mi aspettavo un capitolo tutto edward/bella çç ma hai ragione, è stato un parto questo, persino per me che l'ho dovuto soltanto leggere çç è straziante sapere del passato di bella. lo racconti così bene che è impossibile non starci male çç spero soltanto che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare altrimenti muoio definitivamente! sei fantastica come sempre <3 un bacio!

06/04/12, ore 22:30

Ciiiao Rì :)

Ah menomale, 6 ore fa cazzeggiavi e puff hai partorito un bellissimo capitolo.
Sì ho esattamente detto al stessa cosa riguardo gli altri capitoli, ma è così. (e proabilmente ho scritto questa stessa frase)
Ahm, questo capitolo è davvero particolare, ci sono delle parti in cui hai descritto così bene la scena da avere un forte impatto.

Nonono, mi piace aspettare vai tranquilla u.u (se nel prossimo capitolo inizia già a parlare, la magia..si rompe, sai no)
Okay la smetto, sento di aver rovinato la storia con questa recensione.
Cià! <3

06/04/12, ore 22:19

Ciao.

Come stai? Io sto piangendo. Bella è libera. Finalmente.

Ho messo hope you found it now di Walker prima di iniziare a leggere. Minchia se ci sta.

Mi fai un favore?

Uno solo. Capiscilo come meglio vuoi.

Quando ti guarderai allo specchio e vorresti solo sputare a quella figura, leggi quello che hai scritto.

Quando quella persona ti farà ancora del male, leggi quello che hai scritto.

Quando vorresti solo piangere, leggi quello che hai scritto.

Quando vorresti mandare tutto a puttane, leggi quello che hai scritto.

E sai che ti dico?

Che quando vorrò sputarmi davanti ad uno specchio, quando il mio sogno mi sembrerà irrangiungibile e impossibile, io leggerò queste tue parole.

Leggerò di questa ragazza che è riuscita a scappare. Ad essere libera.

Se c'è riuscita lei, posso anche io no?

Puoi anche tu.

Possiamo tutti.

Quindi ti prego, non lasciare queste parole in quel documento su word. Perché se le parole scritte hanno un potere, è quello di farti pensare, hanno il potere di farti capire che stai buttando all'aria la tua vita, anche a quindici anni, ti fanno capire che ci sono persone che già a quindici anni stanno creando le loro radici.

Tu, sarai un bellissimo albero, sai? Quelli imponenti, che i fotografi immortalano divertendosi.

Pensa a quello che hai scritto, perché se c'è riuscita Bella, riuscirai anche tu, sai?

Lei è andata via dal meester.

Tu scappa, scappa via dalle insicurezze.

Era insicura Bella quando correva? No.

Era felice.

Pensa a quello che hai scritto.

In queste frasi c'è la chiave di tutto, sai?

Grazie per quello che scrivi, grazie per quello che sei semplicemente.

I hope you found it now...

Ti voglio bene, Afu.

06/04/12, ore 22:16

mamma mia ke capitolo...avevo un'ansia mentre leggevo...però per favore adesso c'è bisogno di un pò di felicità per la nostra bellina! :) cmq bravissima cm smpre capitolo molto intenso...attendo il prox cap sperando di trovarci qualke bella notizia...magari comincia a parlare con edward!? anke qlk sillaba nulla di ke...ok ok vado ciao!

06/04/12, ore 22:06

ciao Riy,
bel capitolo come sempre, molto intenso. ma ti prego soffro anch'io a vedere Bella ancora lì dentro.

06/04/12, ore 22:04

Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo e poi quando ho letto la parola libertà fiuuuuuuuuuuuu, ho ripreso a respirare anch'io!
E' immensamente bello, ogni volta (quando lo faccio!) trovo difficoltà a trovare delle parole sensate per commentare, ma sono talmente presa e stravolta che.. niente, non saprei cosa scriverti e cosa dire se non che sei bravissima e che spero che la nostra Bella possa riprendere a parlare e che parli presto anche con Edward.
Detto questo ti saluto e spero di leggere un tuo nuovo capitolo presto!
xxx

...and eating us alive,don't you ever wonder how we survived ; well now that you're gone, the world is ours...
Senza saperlo ho messo questa canzone , e che mi ritrovo? Un fantastico capitolo di una fantastica storia che ha come titolo una strofa di Monster dei Paramore.Ma sei un grande genio,lo sai?Questo capitolo è stato veramente hgodsigshu :Q___ . Ti prego non finire mai questa storia!!!

24/03/12, ore 16:54

Occhei.Ho iniziato a leggere la tua storia ieri,e adesso sono al nono capitolo.
Adoro la tua storia,e in questo capitolo ho veramente pianto.Cioè,tutte le emozioni,si sentivano sulla propria pelle.Sei bravissima a scrivere,e dopo di questo sei finita assolutamente tra gli autori preferiti ;D

19/03/12, ore 16:47

E' peggio di un'incubo. So che certe cose succedono negli ospedali psichiatrici, abusi, maltrattamenti, condizioni disumane...però sentirle così vive fa male. Come può far eccitare abusare di qualcuno che non è in grado di difendersi ne tantomeno provare piacere da quello che gli fai, capirei se succedesse in un ambiente diverso fra ignoranza e degrado, ma che a perpetuarlo sia un individuo istruito, la persona che dovrebbe guarirti dai mali che ti assillano non portarti all'esasperazione, non lo accetto. Un'immagine senz'altro negativa per questo Emmet, mi ci vorrà un po' per riuscire a vederlo sotto una luce diversa anche in altre ff. Sembra che quasi tutto il personale sia della stessa risma, solo due angeli in mezzo a tutti quei diavoli. Per quanto Rosalei sia severa e oserei dire anche cattiva nelle sue veci, non credo sia al corrente di quello che fa Emmet ai pazienti almeno non quello che riguarda il sesso. Chissà se approverebbe? C'è un particolare che mi ha colpito, Isabella che si appropria del sedativo, la prima volta per distrazione di Edward e le volte seguenti? Non dovrebbero essere sotto chiave? E comunque difficilmente in stanza dei pazienti. Ciao, Annamaria.

19/03/12, ore 10:46

Lo sapevo io che non sarebbe stato tutto più facile e più in discesa, dopo quella prima parola pronunciata! C'era da aspettarselo, a maggior ragione da te xD Comunque faccio i complimenti a me stessa perché un passaggio in particolare l'avevo capito perfettamente, ovvero quello in cui lei, appunto, pronuncia quel No che in realtà racchiude molto più di quanto possa lasciare intendere. Ed è questo passagio a farmelo capire maggiormente (che tra l'altro mi piace davvero tanto):

In quello sguardo... in quello sguardo mi ha detto tutto.
Mi ha detto: "Vattene", e mi ha detto: "Resta"
Mi ha detto: "Portami via con te", e mi ha detto: "Lasciami andare".
Mi ha detto: "Odiami", e mi ha detto: "Amami".

E questa Bella di nuovo chiusa a riccio, devo ammetere, un po' me l'aspettavo. D'altronde, come mi sembra di aver detto già in una delle scorse recensioni, è giusto procedere passo per passo, ed è anche normale che se questo passo una volta si fa in avanti, l'altra potrebbe essere fatto indietro.
Passando ad Edward, si, anche io devo ammettere che mi ha spiazzato. E con questo non dico in senso negativo, ma semplicemente ha avuto un comportamento che io mai mi sarei aspettata, mi ha preso alla sprovvista, ecco :) Abbandonarsi così, perdere il controllo.. Anche lui sta iniziando a vacillare, per via delle nuove sensazioni e dei nuovi scombussolamenti causati da Bella. Però non avrei mai detto che sarebbe arrivato (non del tutto, ovvio) ad abbandonarsi ad un'altra donna psicologicamente deviata.. La storia comunque è la tua, ne sei tu l'artefice, la penna sta nella tua mano :) Bé, che dire altro se non che, a maggior ragione, aspetto il seguito super mega vogliosa di scoprire ciò che succederà?
Un bacione Riy!

17/03/12, ore 23:26

Essere bella a volte è una maledizione, quando finisci tra le grinfie di esseri spregevoli che invece di curarsi di te se ne approfittano, ora so perchè ce l'ha con Emmet è anche lui un pezzo di merda, se ne salvano pochi di personaggi originali. Così spontaneo e inatteso il tuffarsi tra le braccia del suo salvatore, chissà se riuscirà a farsi spiegare quello che è successo durante la visita medica anche se immagino Edward si sia già fatto un'idea. Ciao, Annamaria.

17/03/12, ore 22:59

"Come ti chiami?" Sono convinta che alla fine prima di dirgli il suo nome quella diventerà una specie di battuta fra loro, qualcosa che li farà sorridere. Rosalie interpreta un ruolo da despota, Alice la definisce severa però a me sembra anche prepotente nei modi coi pazienti, di lei Isabello ha paura , ma perchè ne ha anche di Emmet? Ciao, Annamria.

17/03/12, ore 22:10

Noooo! anche tu hai avuto la sventura di incappare in una interruzzione di corrente? Anche a me è successo, ma io non scrivo leggo solo e recensisco spesso. Ci sentiamo più avanti, ho ancora tanti cap lì ad attendermi, ti dico solo che la storia mi aggrada assai. Ciao, Annamaria.