La voce del silenzio.
di NicholeBee

19/04/12, ore 19:02

Lacrime, lacrime e ancora lacrime!
Sì, ma le mie sono di felicità.

Davvero, grazie, GRAZIEE per questa magnifica storia.
Da un senso ai pomeriggi di pioggia noiosi, pallosi, inutili...

Lacrime, lacrime e ancora lacrime.

Bella è libera, sì.
Non ci posso credere.
Wow. Complimenti.

19/04/12, ore 18:45

Iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Finalmente esce da quel posto....non vedevo l'ora e con me anche lei a quanto pare...
e poi Mio.Dio...sta combattendo sia per sè che per Edward....fantastico davveroo...
Questa storia lo è...eppure la tematica è estremamente complex....quindi BRAVISSSIMA!!!!!
Al prox capitolo
Bacioni

19/04/12, ore 18:41

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! FINALMENTE!!
E' stato quasi un parto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Cazzus..a momenti mi commuovo!
Riy, sorprendente come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Fuori da quello schifo d'ospedale, sarà di sicuro emozionante e..nuovo in qualche modo.
Sono curiosa di sapere come la piccoletta lo affronterà e spero tanto che Ed non perda la pazienza con lei. Deve fare ancora molta strada.
Ma sono immensamente felice tu abbia deciso di farle compiere questo gigantesco passo avanti. Cucciola :').

Anyway..OTTIMISO GENTE! U.u
Ne ho davvero bisogno e mi raccomando non perfidizzarti anche tu, please!
La ragazza ha avuto una barca di guai, deve per forza essere arrivato il sole anche per lei!
Alla prossima! xoxo

19/04/12, ore 18:09

*-* ma ma che dolceeeee questo capitol, non c'è proprio altro da dire, no scherzo, è fantastico, boh ogni dettaglio, ogni sforzo di Edward di farla stare bene, di volergli bene e forse anche di più è una cosa fantastica e beh oramai sa come prendere la sua piccola, che si sta donando tutta a lui, completamente. Mi sono proprio piaciute le risposte che ha dato a Emmett, gli sta bene, un sacco, ma chi si crede di essere??? Lui ha sbagliato con Bella e deve ammetterlo, perchè Edward la sta salvando e anche tutte quelle cose che gli ha detto??? Secondo me sono false.
Che dolce Bells che chiede di farsi fare Bella da Alice, quella donna era troppo contenta in quel momento e beh meno male che si porta l'armadio dietro XD si forse farsi vedere nuda da Alice è una cosa ancora troppo difficile da fare e beh Alice la capito e ha saputo cosa fare, poi beh l'uscire da quella stanza e comunque salutare quell'altro paziente è stata una bellissima prova, proprio quella prova che serviva ad Emmett ad ascoltare Edward, beh è proprio arrivata nel momento giusto e adesso così loro possono uscire fuori, godersi la loro vita fuori da quella struttura ed essere felici insieme.
ciao alla prossima, bacio

19/04/12, ore 18:06

vabbè, ciao. morta!
ma tipo che. . dovrebbero assolutamente farci un film con questa tua storia. davvero, non sto scherzando! non ti so spiegare per bene cosa suscitano in me le tue parole ma è davvero qualcosa di unico. un pò come questa tua storia, più unica che rara. è, come dire, P E R F E T T A. sì esatto, lo è sul serio. e quindi brava, complimenti e blablabla. ti ammiro e stimo tantissimo. e. . te lo ridico.. SCRIVI DA DIO. okay? okay, bene., alla prossima. :) un bacio <3
sabrina.

19/04/12, ore 17:59

Riy :')
Dovevo PER FORZA farti sapere l'emozione che ho provato nella parte finale con una recensione.
Quando lei decide di scendere nel giardino, l'esitazione nel farlo e il raggio di sole che le sfiora il viso dopo tanto, e poi saluta James, si gira e... lo vede lì.
Edward che piange e sorride e lei lo saluta, aw.
Oddio, è stato davvero toccante. Bravissima.
Al prossimo capitolo!

19/04/12, ore 17:41

Ciao Riy!!!!
oddio è proprio come hai detto tu penso che questo capitolo lo aspettavamo con ansia tutte!!!naturalmente le cose nn possono essere sempre semplici quindi credo che sia stato necessario questo calvario prima di arrivare a questo punto!!!
che dire sono contentissima dei progressi che ha fatto bella e della fiducia che ha nei confronti di edward però qualcosa mi dice che nn sarà tutto rose e fiori anche perchè emmet rimane un pericolo!!!!
cmq per adesso sono contenta perchè si meritano tutti e due un po di pace no??
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacio
Ilenia

19/04/12, ore 17:33

Ciao, Riy. *-*
O meglio: ciao, tu che ti diverti a farmi frignare e sorridere allo stesso tempo.
Chiedo scusa (per l'ultima volta, giuro. lol) per lo scassamento che ti ha accompagnato in questi giorni a causa della sottoscritta, ma quando leggo questa ff mi si riempie il cuore, te lo giuro.
E non lo dico così per dire. Lo dico perchè, diamine, hai un grande talento.
E credimi, se ti dico che non esagero a farti complimenti del genere, io lo so. A volte gente tipo tu o Carli, visto che siete poooopular xD (provati a negarlo, gnè) mi date l'impressione di essere confuse da tutta la gente che vi segue. u.u (senti che analisi intense oggi, lol.); invece che prendere il vostro "successo" come un segno della vostra bravura, pensate sia ovvio che la solita gente che magari vi stima come persone o come amministratrici o per quello che vi pare commenti anche se il capitolo magari non piace. Mi sbaglio?
Be', in caso, non è così.
Talenti come questi non si trovano tutti i giorni. Avrai i tuoi difetti per quanto riguarda la scrittura, lo stilo o quello che vuoi, ma hai il dono più importante: sciogli i cuori. ç_ç
Non hai un'idea del brivido che mi ha attraversato la schiena quando ho letto quel: "Sei bella."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. :3
Ok, sto tipo facendo un poema, però avevo voglia di recensire.

GRAZIE, tesoro! Un bacione,

Giulia.

19/04/12, ore 17:19

io devo dirti, per prima cosa, che ti adoro, sei una forza! Questa storia è asdjklpjsd e ti entra nel cuore subito *-* e tu la descrivi da vera professionista. Il capitolo è troppo asdkl finalmente Bella uscirà da questo manicomio, dove, dopo tutto l'orrore che ha subito, hanno continuato a trattarla male (Che poi non capisco come sì possa sfruttare una bambina di 10 anni, è un orrore, uno scempio!) poi è arrivato Ed *-* e l'ha salvata! Ora tutti e due sono innamorati, aspettiamo dai. Un bacione, Fì

19/04/12, ore 17:10

CHE BELLO RIY! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Edward che combatte per farla uscire da lì e lei che capisce di dover fare qualcosa per ricambiare il suo aiuto. Ho adorato quando chiede a Alice di renderla bella, per lui, e quando esce dalla stanza per andare in cortile e raggiungere tutti gli altri pazienti.
E' inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere tutto di questa nuova convivenza..
*____* un bacione cara, alla prossimaaaaaaaa!!
e sbrigati, non puoi lasciarmi cosìììììììì

19/04/12, ore 17:01

WAO ce l'abbiamo fatta a farla uscire e adesso spero solo che la loro vita sia tutta in discesa, certo che Emmet e Rose sono proprio due stronzi patentati egoisti fino al midollo.....capitolo bellissimo e pieno di forza tutti e due vogliono combattere per la loro vita waooooo brava bellissimo non c'è che dire .....smakkkkk

19/04/12, ore 16:58

ma, ma , ma , ma Oddio *_____________________*
Awwwwwww, finalmenteeeeee è arrivato QUEL caaaaaaaapitolo <3
Stupendo come sempre, unico e meraviglioso.. Oddio finalmente abbiamo visto una Bella diversa, pronta a vestirsi e uscire per vedere
L'AMORE DELLA SUA VITA. Edward è così jcvhbynvdgfbh seh *-*
Oddio, allora esce? Cioè la porta a casa suaaaaa, e così emozionante *-*
Odddddddio, e ora voglio leggere tipo tutta la storia *-*
AHAHAHAHA No dai, sono assolutamente BELLISSIMI e Bella finalmente si è dimostrata quella ragazza che non è mai stata
perchè ormai ha trovato l'ammmmore della sua vita LOL
Edward è un figo della madonna, e nonostante fosse di nuovo cacciato fuori, ha combattutto solo per LEI. <3
Mhh, okay. Alla prossima, baci
;)

19/04/12, ore 16:53

Ciaooo.Evvai grazie ad Edward piano piano la nostra cara Bella sta guarendo ma sarà vero ciò che ha detto Emmett ad Edward su gli altri dottori cioè che li corteggiava non credo aveva troppa paura di farsi toccare per avvicinarsi a loro oppure l'ha fatto per andarsene comunque sono felice che alla fine si sia fidato di uno che conosceva appena.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

19/04/12, ore 16:32

CAZZO SONO LA PRIMA! SONO LA PRIMA! vabbè, è normale, ma sh.
quindi non mi disilludere e farmi gioire.
Allloooour, già sai tutto u.u Ma io lo ripeto perché non fa mai male. u.u Oggi sono euforica, si nota? lol
Uh, ci sono così tante forme d'amore.
C'è quella dipendente, quella dell'annullarsi completamente per l'altra persona, l'amore schivo e freddo, quello troppo appiccicoso e c'è l'amore del donarsi, del combattare per ciò che davvero si desidera.
Eccolo.
Questo è l'amore di Edward e Bella.
Ed Edward non è innamorato solo della parte debole di Bella, no. E' innamorato di ciò che lei è dentro, della vera Bella.
Come me. :')
E Bella, Bella è forte, tanto, forse anche più di Edward, anzi, è molto più forte di Edward.
Si è presentata ad un altro ragazzo, capisci? Capisci il passo importante che ha fatto?
L'adoro. Adoro questa Bella.
Perché è forte, fortissima. Anche se sembra la più debole, non lo è.
E adoro questa storia, come la scrivi, e il significato che dai.
Adoro la forza che metti dentro di noi, quando leggiamo questa storia.
E' come se bussassi ai nostri cuori e ci donassi un pò di quel grande coraggio che hanno Edward e Bella.
Perché anche Edward è coraggio, cazzo se lo è.
Lo sono tutti, tutti. Sono deboli solo perché sono troppo forti, talmente tanto che manco lo capiscono.
Perché chi avrebbe mai avuto il coraggio di innamorarsi, innamorarsi seriamente, di una paziente? di una ragazza che non parla?
Che non può esternare i propri sentimenti in modo libero? che quando ti incontrava urlava? Come puoi innamorti di una ragazza con un passato negli occhi che ti fa venire la pelle d'oca?
Ma lui l'ha fatto, e non se ne pente nè se ne vergogna.
E' successo, ed è stata una benedizione per entrambi.
Stop, blaterato abbastanza.
loooooooooooooooove you.
Afu :3

19/04/12, ore 15:52

Aaaaah ricordo quando mi dicesti su whats che avevi questa idea un pò 'particolare' ed eri molto insicura a riguardo e noi a dire 'FALLOOOO!' ahahaha
ovviamente non hai deluso, ansi, te ne esci con queste cose che io mi ritrovo a leggere la notte in un hotel di vancouver :')
Grazie per le email by the way *-*