La voce del silenzio.
di NicholeBee

Ma io continuerò a ripeterlo all'infinito: AMO QUESTA STORIA E AMO TE!
Mi fai emozionare sempre di più ad ogni capitolo.. sei veramente troppo brava a parere mio e apprezzo moltissimo il tuo sforzo nello scrivere una storia che non ha niente di facile ;D
Comunque bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Ciao riy :) Adoro la tua storia, me ne sono innamorata già dal primo capitolo e aspetto sempre con anzia i tuoi aggiornamenti. Ti prego dimmi ke ora Edward nn la lascierà di nuovo sola!!! Personalmente credo ke questa rissa fosse proprio necessaria u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per ora ti auguro buona gita! Napoli é una città meravigliosa! Baci, Erica97

25/02/12, ore 20:07

Sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Hai immaginazione e talento !!!!!! Finalmente Bella ha parlato ( anche se in un sogno ) !
Adorerò per sempre la tua storia e lo so che fanno schifo le mie recensioni è solo che non sono molto brava ad esprimermi " indirettamente " !
Sorry ^^ .
Penso di aver capito chi è la persona giusta ... ;)
Tantissimi complimenti per il cappy !!!!!
Un mega bacione !
Deni <3<3<3

ciaooooo...cap stuppendo..mentre leggo,sento la paura di bella,la rabbia di edward...lui a diferenza degli altri,non fa il suo lavoro per soldi,lui ama il suo lavoro,mi piace molto anche alice.sei brava..molto brava..un abbraccio Maria50.

Ecco riconfermato quello che dicevo.
Sembra proprio che tu tistia arrampicando sugli specchi per scrivere -.-‘’ non lo noti che ogni tuo capitolo finisce sempre con lei in lacrime oppure con Emmet che combina qualcosa di brutto? Sei sempre sullo stesso punto! Vorrei proprio vedere quando le cose si calmeranno, perché mi sembra tutto trmendaente noioso. Capitoli pieni di pensieri e quant’altro e di azioni non ce ne sono per niente. è bello conoscere ciò che pensano, ma non puoi riempirci interi capitoli -.-‘’
Per dieci capitoli sei andata avanti così e non hai fatto cambiare niente nella vita di quella povera ragazza…
e cmq dato che a quanto pare non hai capito niente vedo di spiegarmi meglio, ok? non ho mai detto che non è necessario che Bella superi questo trauma, la violenza fisica sulle donne ripeto che è TREMENDA ma ciò che non sopporto è che se ne parli così apertamente! ci sono momenti e luoghi più opportuni per affrontare temi così delicati non credi? se ne avessi parlato in un’intervista da qualche parte o su un libro potevo capire perché quello è un mondo diverso dove fai sentire a tutti ciò che pensi e soprattutto vieni criticata per certi punti in cui sbagli… cosa puoi saperne di tutto questo o di tutto ciò che riguarda la psicologia? -.-‘’ci sono persone che studiano anni e anni per sapere almeno la metà di quanto credi di saperne. il mio punto di vista non lo cambio ed è inutile che continui con centinaia di lamentele perché a quanto pare non hai proprio niente da fare!!
ah e sarebbe carino se tu rispondessi ai messaggi invece di far finta di niente ;-)

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che qui Edward è stato furioso e sono convinta che ora porterà Bella via con se anche se ora la cercheranno un sacco di persone e spero che Bella si rifidi di lui e che parli con lui,che si confidi.Sai spero che faccia tutto questo molto presto almeno possono innamorarsi e curarsi a vicenda.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

Bellissimo questo capitolo. Finalmente Edward prende a pugni quell'orco, ah che rabbia che mi fa! Però ora Bella torna ad aver paura di lui, spero che passerà presto.
Sei bravissima, complimenti! Stai trattando una storia molto originale e utilizzi le parole in modo chiaro e conciso così da far capire ciò che vuoi trasmettere senza fare giri inutili di parole.
Continua così!
Ciao, Rosalba.

Primo cogliona pezzo di merda che non sei altro non mi devi ringraziare, chiaro? CHIARO. Sennò ci sciarriamo, serio. <3
Questo capitolo... Dio, cos'è questo capitolo? eh, cos'è? te lo sto chiedendo. AHHAHHAHAH no okay basta smetto di fare la cogliona e ti recensisco come si deve eh? eh.

Sai come la penso su tutto, ne abbiamo parlato tante volte e.. davvero non farti nessuna pippa mentale. Non diventi prolissa ed è giusto che tutto vada lenmtamente. C'è una vita da cambiare, c'è l'Everest da scalare. E non si scala in niente, in una domenica di noia.
E' difficile scalarla, e molti nemmeno ci riescono. Ma sai? Saranno sempre orgogliosi di loro stessi perché hanno fatto quello che volevano e c'hanno provato.
Edward ci sta provando.. E anche Bella, Bella, forse, ci sta provando di più di tutti. E possiamo pure levare quel forse.
Edward è la figura forte di questa storia, il salvatore., ma è debole, è debole perchè non è mai stato un uomo giusto, è debole perchè non sa cosa gli sta succedendo.. è debole perchè è un uomo. Niente dei greci, qua sono realtà.
E si aiutano a vicenda, nella loro tristezza e.. nel loro così imperfetti.
Amo questa storia.
Ah, una cosa, per tutte le ventiduenni che non hanno un cazzo da fare nella vita e commentano le storie. E' GRAZIE A RIY, A RAGAZZE COME RIY SE LE PERSONE CHE HANNO SUBITO VIOLENZA HANNO PARLATO. PERCHÈ HANNO CAPITO CHE IN QUESTO FOTTUTISSIMO E SCHIFOSO MONDO C'È QUALCUNO CON UN CUORE E QUATTRO PAIA DI PALLE PRONTI A SFIDARE LA VERITÀ. BASTA NASCONDERSI DIETRO UN DITO. E SE UNA FANFICTION PUÒ AIUTARE, BENE, FACCIAMOLA.

E.. l'ignoranza porta il mondo a rotoli.

Peace and love.
Ti voglio bene Riy
Afu

25/02/12, ore 16:45

Ho letto tutti i capitoli e ti faccio i complimenti è veramente bella :)
Sono contenta che Bella ha deciso di fidarsi di nuovo di Edw, spero che questa volta Emmett non si mette di nuovo in mezzo.
L'incontro tra Bella e Christopher mi è piaciuto tantissimo *__*
Emmett e Rosalie sono proprio due stronzi scusa il termine, è la prima volta che leggo in una storia che sono cattivi e la cosa mi piace devo dire però spero che prima o poi qualcuno si accorge di quello che fanno li dentro e la pagano per questo.
Sono curiosa di scoprire che vuole adesso Rosalie da Edw mmmm
Bellissimo il capitolo e la storia al prossimo !!!!

24/02/12, ore 11:05

Sei danattamente brava!
Oh mio dio, ho le lacrime agli occhi.
Avevo il batticuore nella parte iniziale, dove Bella PARLA (:D) con Christopher.
Anche se era solo un "sogno", almeno ho la soddisfazione che lei ha parlato.
Ragazzi, la tua storia mi fa emozionare tantissimo.
Ti prego, non metterci tanto con il prossimo capitolo che potrei morire sennò!

Bravissima, un bacione.

23/02/12, ore 13:37

Ciao ,piacere sn Alessia!! ho appena letto qst prologo e devo dire che mi ha interessata molto!!! Purtroppo sono tante le persone che non parlano per paura o semplicemente perchè le parole non basterebbero mai ad esprimere cio che in realtà sentono dentro!!! Dunque sono curiosa di sapere il continuo e chi salverà qst ragazza ( se verrà salvata XD) . Da quello che ho letto penso che tu sia molto brava e ti faccio i miei complimenti!!Alla prossima ciaooo :)

22/02/12, ore 20:53

Non ho ancora recensito questa fan fic, direi che E' ORA! Dico solo che ho passato 5 ore di scuola e il resto del pomeriggio a leggere ogni capitlo, dal primo all'ultimo, come una dannata. E' difficile che una FF mi prenda completamente perchè ormai ne ho lette a vagonate, ma adoro ogni sfumatura di questa storia e e e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~ ♥

22/02/12, ore 10:17

Ciao! non ho mai commentato fino ad ora,scusami ma ero presa dalla tua storia!! molto intensa e toccante, mi commuovo spesso ed è un argomento molto delicato ma sai gestirlo bene! Continua così e spero che Bella finalmente possa sorridre un pò...alla prossima e non farci aspettare troppo!! PS: ho richiesto la tua amicizia su FB, grazie e un bacio!

22/02/12, ore 00:59

Finalmente mi sono messa in pari e ho finito tutti i capitoli.

Cazzo, posso dirti che sono senza forze, non perchè la storia è difficile da scrivere, ma perchè ci sono dentro. Ci sono completamente dentro.
Oggi mentre ero a lavorare pensavo a quando avrei finito di leggere la storia, sentivo il bisogno di sapere e di continuare a leggerti.

Sicuramente questa storia non è 'semplice' come tante altre, anzi... E' un qualcosa da leggere con molta attenzione, è una storia che ti emoziona, per forza; non ci sono vie di uscita.
E' incredibile come tu riesca a raccontare l'estremo dolore, ma allo stesso tempo la dedizione e l'amore.
Questa storia non è 'cattiva' come dici spesso tu, questa storia è reale e cruda, proprio come lo è la vita.
Questa storia è piena di paure e speranze, proprio come nella vita reale.
Questa storia è piena di amore taciuto e complicato, proprio come nella vita.

Riy, spero continuerai a scrivere perchè sinceramente ora mi hai drogato e sono cazzi tuoi... Devi mantenere la mia dipendenza da questa "voce silenziosa".

Con affetto Alessia.

21/02/12, ore 13:26

Opporcatroia. Cazzo, mi sono innamorata di quieta storia.
Ho pianto, mi sono incazzata, e ho sorriso.
Adoro il carattere di Edward, perché è perfetto e giusto per Bella.
Questa storia ha una linea che unisce tutti i personaggi. A volte ci sono storie e basta, altre volte ci sono storie che fanno riflettere, altre volte ancora ci sono storie complete, che non pessimo mai interesse, che ti entrano dentro al cuore e ti emozionano.
Ogni parola, ogni gesto, ha un preciso significato.

Sei brava a scrivere e meriti anche per la novità di questa storia, qualcosa che non ho mai letto.
Complimenti, seguirò volentieri questa FanFiction. :)
Giuls.