La voce del silenzio.
di NicholeBee

26/11/11, ore 20:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAH, cos'avevo detto io?! Questa storia è qualcosa di stupendo!
Insomma, cazzo, tu hai un talento. Non puo' una persona normale scrivere delle meraviglie cosi. °-°
Anyway, continua cosi Riy, hai tutto il mio appoggio!

Un bacione,

Kati.

26/11/11, ore 18:46

Ciao :)
Finalmente che bello!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, come ti ho già detto mi piace davvero tanto la tua storia.
Non so come davvero vedo tutto davanti a me, mentre leggo.
La tua storia mi ha preso molto.
Allora odio profondamente quella carogna della dottoressa Hale, per colpa sua, non solo lui ha dovuto ridarle quella schifezza, ha rischiato di far perdere tutto quello che lui in poche ore era riuscito a costruire, fiducia.
Il che è già tanto visto quello che ha passato Bella, ma no arriva questa e fa così, fa la brusca, la cattiva, che carogna!
Poi per fortuna che lui riesce a farsi capire, mamma mia quando ho letto che la trovata con la siringa, ho pensato oddio no.
Meno male che è riuscito ad aiutarla, lei ha capito che lui è buono, così come lo è la dottoressa Alice.
Lui sta cercando e ha incominciato a capire qual'è il problema, il problema è qualcuno fuori.
Lui davvero è preoccupato per lei, non come gli altri!
Il fatto che si mette a mangiare, si capisce che è un gesto come dire "Grazie" per lui, anche se poi rivomita.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

26/11/11, ore 17:51

Ciao,
questi capitoli sono molto belli ed intensi,mi piace molto come scrivi e ti esprimi..quindi i miei complimenti,spero che continuerai la storia!
Aspetto il prox aggiornamento :)

26/11/11, ore 17:14

ciaooo. ben tornata! sono contenta che Bella cominci a fidarsi un pò di Edward. certo la strada sarà tutta in salita ma penso che ne varrà davvero la pena! complimenti ancora per il capitolo, alla prossima!

17/11/11, ore 21:45

A mio modesto avviso, ci sono storie che meritano (e non sono inserite tra le scelte) e quelle che nemmeno al quinto capitolo vi si trovano già.
Io dire che questa deve essere inserita nelle scelte, non solo per il semplice fatto che la trama è originale, ma anche per la trama in sé.
La ragazza protagonista soffre, è chiaro come la luce del giorno che è stata ripetutamente violentata, e Dio se l'autrice riesce a farmi sentire il dolore di questa povera ragazza. Pensare che è una su un milione fa ancora più male, pensare che per tre quarti di queste ragazze non c'è un Edward disposto a salvarle mi strazia fino in fondo il cuore.
Oltre ala trama e all'originalità, gli aggiornanti sono frequenti - pur essendo solo al terzo capitolo - la scrittura è un italiano corretto - più o meno, con errori di poco conto, comunque - e i capitoli abbastanza corposi.
La voglia di leggere, già al terzo, l'ultimo capitolo per vedere Bella finalmente felice e spensierata con un uomo a fianco - e non mi importa se Edward o qualcun'altro, stavolta - o anche da sola, volerla vedere semplicemente parlare e sorridere, è alta dentro di me.
La consiglio caldamente fra le scelte del sito.

Vanessa.

12/11/11, ore 17:03

Ciao, tesoro *.*
Scusa se ci ho messo tanto q.q Ho avuto una settimana d'inferno e me ne aspetta una ancora peggio -.- E naturalmente la febbre mi viene solo nel weekend... Odio la mia vita -.- Ma amo questa storia, quindi ora leggo e recensisco v.v Finalmente! xD

Allora, gioia :) So che è tristissimo quando la luce ci abbandona q.q Una volta avevo un pc fisso che si spegneva ogni mezz'ora più o meno... puoi immaginare le volte che ho dovuto riscrivere un capitolo -.- La prossima volta fai come me e salva il documento ogni mezza riga che scrivi xD Funziona v.v
E' un capitolo bello lungo questo :) E ti devo tirare le orecchie, lo sai? v.v
______________

Il Diavolo, era a pochi metri da me...

E la regola che vieta alla virgola di separare il soggetto dal verbo dove l'hai lasciata? xD
______________

A mal'appena ci pensavano, a quel che facevano, gli uomini.

Mal'appena? o.o Ti prego, Riy... q.q Malapena!
______________

Perchè non potete capirmi anche solo guardandomi negli occhi? Io mi esprimo, lo faccio in ogni modo, mi faccio quasi del male per farmi capire, nonostante la mia paura, ma oltre le parole, voi, non andate. Siete voi a non capire, non io a non saper spiegare.

Molto bello questo pezzo :)
______________

Sorrise come qualcuno troppo sicuro di sè...

"Sé" vuole l'accento acuto, mi raccomando :)

COMMENTINO BELLO BELLO *.*

Adoro questi capitoli così macabri e terrificanti *.* Sono magnifici!
Mi è piaciuto, tutto! Pensavo che i flashback senza corsivo avrebbero confuso un po' la lettura (un pochino sì v.v), ma non ha influito :)
E' stata davvero una bella lettura, complimenti :)
Ogni volta che aggiorni riesci sempre a stupirmi per qualcosa o.o E per una piccolissima parte ti ho creata io *.* Sono troppo fiera di te, bravissima! :) E non sono l'unica, a quanto pare xD
Continua così, mi raccomando :)

Ti sbaciucchio tutta *.*

Hilary

11/11/11, ore 19:26

ciaooo hai una nuova fan!!! xD
bellissima ff!! complimenti!! *_*
sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! spero che Bella, non abbia perso la pocchissima "fiducia" che ha in Edward =(
e Rosalie! grrr avrei voglia di ucciderla!! cioè fa così solo per i soldi!?!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

10/11/11, ore 22:15

ciao. ho appena finito di leggere i pochi capitoli che (per adesso) compongono la tua storia, e devo dire che ne sono rimasta affascinata! mi intrigano molto sia la storia che i personaggi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. bravissima complimenti..

10/11/11, ore 15:39

Ciao!Rieccomi qui a commentare!Non sai quanto ho atteso questo capitolo!Con quanta impazienza!Appena ho finito i primi volevo subito leggerne ancora.Mi dispiace che la luce ti abbia abbandonato!A me quando succede mi lascio andare in imprecazioni mega-super-extra pesanti!xD Tornando alla tua storia..Anche questo capitolo è bellissimo.E' stato fanstastico mettere un POV Bella,così ci hai fatto capire bene la situazione.Bella è propio spaventata,ossessionata da dei ricordi se ho capito bene.Ricordi mostruosi.Chissà...non vedo l'ora di poter sapere di più!Edward comunque ha ragione,sono completamente d'accordo con lui!Le malattie mentali molte volte sono i cosiddetti pazienti a crearsele,creando intorno a sè barriere inpenetrabili e chiudendosi in loro stessi.E creando dentro alla barriera una marea di problemi che semplicemente non esistono!Bellissimo capitolo,come ho già detto.La tua storia mi ha completamente stregato!Brava!Brava!Brava!Non vedo l'ora di leggerti ancora.A presto,un bacione :-*
P.s.Il banner è bellissimo!^^

10/11/11, ore 01:19

Ehi, complimenti, mi piace moltissimo questa storia. peccato , cominciava a fidarsi e invece è arrivata rosalie. Una storia fuori dall'ordinario, con argomenti molto delicati che sono sempre scomodi. Delle persone con problemi di natura psichica non se ne vorrebbe mai parlare, sono persone da tenere nascoste, da evitare. Ma che ne sappiamo di ciò che provano e che sicuramente non riescono ad esprimere? Io spero che continuerai questa storia e che gli aggiornamenti nons aranno troppo distanti l'uno dall'altro, cmq aspetterò con impazienza il prossimo. A presto, Mariella.

08/11/11, ore 21:02

ciaoooo..storia molto interessante e non facile da leggere,cè un brutto passato per la paziente(non sappiamo ancora il suo nome)difficile seguire questo racconto,per me,so benissimo che efetto hanno i sedattivi,ne ho fatto uso per anni,non ho avuto problemi come la tua protagonista,ero solo stanca di dover affrontare la vita.seguiro questa storia, a volte con angoscia,ma mi aiutera forse,a capire il perchè a volte una persona si nasconde dietro ai farmaci.ora stò bene,prendo una dose minima per non ricadere in quel buio.scusa se mi sono prolungata.grazie e complimenti stai affrontado con un racconto un problema delicatissimo.ciaooo a presto maria50.

08/11/11, ore 20:13

Iniettare e non ignettare
"Nel frattempo che" mentre
"sbattermi in un muro" contro un muro

08/11/11, ore 19:59

....oddio ho finito ora di leggerlo, ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti giuro mi piace davvero tanto la tua storia, mamma mia che triste, mentre leggevo mi vedevo tutto davanti, dio, la scena di quel maledetto è orrenda, come si può fare una cosa del genere? Eppure c'è chi lo fa...
Alice è vera,ente dolce e premurosa con lei, spero che lei lo capisca e incomincia a fidarsi di lei.
Edward bè è davvero un bravo dottore, che vuole davvero prendersi cura di lei, cavolo stava iniziando a capirlo, poi arriva quella (non posso dire parolacce però dicendo anche solo maledetta, penso che si capisce cosa voglio dire), ha rovinato tutto! Stava incominciando leggermente penso a credergli e poi arriva lei che la costringe, si capisce che lui non vuole, è combattuto sul fatto di mandarla a quel paese, ma pensa se mi manda via, chi si prenderà cura di lei? Così deve farlo, così adesso lei penserà che sarà come tutti gli altri.
Spero che invece le cose miglioreranno, lui può davvero aiutarla, ma lei deve permetterglielo però.
Aspetto davvero tanto il prossimo.
CiaooooooooXD

08/11/11, ore 19:33

Ma porcacciaccia zozza...Edward aveva fatto un micro passetto in avanti e ti arriva Rosalie in modalità mega-s.....a che ti rovibna tutto? Bella sembrava ben propensa verso di lui ma ora penso che sia tutto rovinato, dovranno cominciare daccapo e presumo che per lyui sarà ancora più dura e difficile avvicinarsi nuovamente a Bella che lo riterrà come tutti quelli che le hanno fatto del male: bugiardo ed inaffidabile.

08/11/11, ore 19:27

ciao!
prima di tutto devo dirti che mi dispiace tantissimo per il "piccolo inconveniente". Anche a me è capitato mentre facevo una ricerca per inglese. Non sai che nervi!

seconda cosa.
mi sono innamorata della storia.
forse è un po' presto da dire, ma mi ha colpita.
non posso capire cosa sta provando Bella, perchè non mi sono mai ritrovata nella sua situazione. Ma tu sei capace di mostrare i suoi sentimenti in modo impressionante. è impossibile rimanere impassibili davanti allo schermo.

per quanto riguarda il capitolo, beh, che dire..
mi è piaciuto molto il fatto che, quando Bella l'ha ""chiesto", Edward si sia allontanato. E soprattutto che lui non demorda anche se Bella cerca in tutti i modi di ostacolarlo.

complimenti, davvero.
alla prossima! :D