La voce del silenzio.
di NicholeBee

11/03/12, ore 09:19

Cara Riy, dovresti scrivere un libro, seriamente. Sei un'emozione senza capo né coda.
Ho pianto fin dal prologo, [cosa che non succede mai], ho fatto la nottata per te [fino all'una di notte, leggendo quando tutti dormivano], e mi dovevo fermare tipo tre volte ogni capitolo perché non ce la facevo più a respirare, avevo un groppo in gola, e le lacrime incluse nel pacchetto.
Quindi, diamine, ti stimo così tanto. Sono innamorata di questa storia.
Quando diventerrò bella ricca ricchissima ti finanzierò così faciamo uscire un tuo libro.

Alla prossima volta,
Elena-

11/03/12, ore 03:25

wow che dolce, alla fine Bells è ritornata con noi, meno male sono proprio contenta, beh si si questo momento con Cristofer è stato proprio magico alla fine e un momento che ci stava veramente un sacco e si meritava di vederlo, lui alla fine in modo un po' enigmatico gli vuole far capire che Edward è quella persona giusta che la farà stare bene e che la farà sentire libera e la guarirà, mai lei deve smetterla di piangere e di stare in silenzio, mi sembra che è già un passaggio se in quel momento in cui parla con Chris parli è proprio un bel passo avanti, speriamo che adesso inizi a parlare anche con Edward, sono sicura che presto lo farà e beh tutto andrà meglio, Edward è completamente innamorato di lei e beh lei piano piano anche lei si sta innamorando di lui, anche se non lo ammette e non lo capisce bene e una persona importantissima nella sua vita e non vuole più che lui se ne vada da lei, come giusto che sia alla fine.
Comunque in capitolo non è noioso, sono le 3 passate di notte, sono appena tornata da una mia serata e non avevo sonno e ho pensato di leggere e non mi sono addormentata questa sarà una prova che non è noioso???

11/03/12, ore 03:08

Ok da questo momento odio Kaya e Edward ma più di tutti odio te!!! Vorrei ucciderti... però voglio sapere cosa fa Edward ora quindi ti risparmio per ora... ma dormi con un occhio aperto xD

11/03/12, ore 01:30

Bella è spaventata ha paura che possa succedera qualcosa di brutto ad Edw e quindi si è richiusa in se stessa. Edw è chiaramente innamorato di lei ma non riesce bene a capire perchè lei lo respinge e sta facendo un bel pò di confusione.
Kaya che grande stronza,scusa il termine, deve lasciare Bella e dedicarsi a lei -.- lui ha fatto una grande cazzata a lasciarsi coinvolgere da lei -.-
Il capitolo è stato bellissimo e scritto benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto !!!

11/03/12, ore 00:55

Oddio qusta FF è davvero stupenda! Tu sei bravissima! Riguardo al capitolo e parlando di bella, mi aspettavo che dopo quel fievolissimo no, facesse qualche passo avanti... Invece parlando di edward... No mi sa proprio che non posso parlare perchè sono rimasta senza parole! Comunque il capitolo è perfetto... Anzi tutti i capitoli sono perfetti! Aspetto con ansia il prossimo! :)

10/03/12, ore 21:35

Che ci devo fare ... Non posso fare a meno di recensire una stiria bellissima !! Quindi se hai recensioni è solo colpa tua ( e della tua immensa bravura ) !! n_n
Sei come sempre bravissima e mi chiedo da dove nasce questa tua parte sadica ...
Ma come fai a lascairmi così ?!
Sempre la stessa domanda ! Lo so ...
Cioè una volta lei parla e subito dopo gli viene la " luna storta " ?! Ahahaha
Mi sono preoccupata quando ho letto che Kaya lo " induceva " a smettere di amare Bella e di amare lei ............
Spero che Eddy corra da Bella e le dichiari il propio amore !
Ti faccio tantissimi complimenti !!
Kiss Kiss Deni <3<3

10/03/12, ore 20:45

Oh bene. La cosa che mi piace di più di questa ff è che non riesco a giudicare nessuno per le proprie azioni. E parlo di Edward e Bella.. e ci metto dentro anche Alice(non mi riferisco di certo al porco di Emmett o al mostro che ha fatto soffrire Bella per anni). Cioè, come posso giudicare Bella dopo tutto quello che ha passato, se dopo aver parlato ha reagito in quel modo? L'hai detto anche tu, ha perso la sua arma di difesa e l'unica cosa che ha potuto fare è stata richiudersi di nuovo a riccio.
Edward lo adoro. Si strugge per questa ragazza in un modo veramente troppo dolce. Cerca in tutti i modi di farle capire quanto ci tenga a lei e che può fidarsi di lui. Le parole che ha usato per descrivere il possibile ragazzo, che poi alla fine è lui, che potrebbe rubarle il cuore sono state meravigliose. E quindi non mi sento di giudicarlo se si arrabbia e se sente di star sbagliando tutto. La ama e non potrebbe comportarsi in maniera diversa..
Certo, l'ultima scena è stata molto forte, ma neanche qui me la sento di puntargli il dito contro. Si è lasciato andare credendo di avere Bella davanti a se e non ha resistito.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! Come si comporterà con Kaya e se cambierà o meno nei confronti di Isabella.
alla prossima cara, un bacione!!!

10/03/12, ore 20:18

due domande: come fa edward a rinunciare senza lottare in quella maniera? e come fa bella a non capire? mi correggo tre domande: che accidenti sta combinando edward con kaya? è per caso impazzito anche lui? ok, avevo tre domande e siamo a quattro pazienza. spero che aggiornerai presto perchè io quei due ridotti così non li sopporto. a presto iaele

10/03/12, ore 20:11

EDWARD, MA COSA CAZZO FAI?
ABBIAMO CAPITO CHE LA VUOI, E CHE LA DESIDERI MA STRUSCIARTI SU KAYA NON E' STATA UNA BELLA IDEA.  CHE TROIA, SE POSSO AGGIUNGERE.
Bella, ha avuto una vita difficile, bisogna capirla.. ha paura anche di se stessa e del suo mondo, e soprattutto di Edward.. forse perchè non vuole
ricominciarsi a fidare di nessuno.. ma credo che presto lo farà..
Oddio non ci credo, ha parlato bvhgfvbhgvbg .. bhè non di sua spontanea volontà ma l'ha fatto, e questo è un passo avanti.
Spero che le cose miglioreranno, ora che siamo entrare nella storia.
Questa ragazza ha un passato così orribile, e così brutto che è difficile capirla e credo ci vorrà tempo prima di parlare o di fidarsi completamente di Ed.
Edward ha un caratterino anche lui difficile, sono due testardi.. e insieme mi piacciono troppo.
Anche se lei è 'una bambina' .. non ha avuto un'infanzia o un'adolescenza , quindi ora come ora, vedo Ed come una sorta di protettore ..
Bhè poi si vedrà...
NON VEDO L'ORA, CAZZO *____________*
Questa storia è stupenda, e .. niente.   Il tuo modo di scrivere è stupendo.. e niente.  Ciao, alla prossima.

10/03/12, ore 19:59

Mi gioco la testa che questa Kaya l'ha mandata quel maledetto grrrr quanto lo odio....compreso la stronza che fa tutto quello che lui vuole...spero che Edward prima o poi si accorga di essere raggirato da loro e si accorga del pericolo che corre sia lui che Bella...se solo lei imparasse a fidarsi di Edward...si comincerebbe a vedere uno spiraglio...ti prego fa che questo avvenga presto perchè mi stai facendo soffrire..

10/03/12, ore 19:40

Wooaaao!!! O___O
Questo capitolo è stato fottutamente bellooo.....!! *O* Non riesco a trovare le parole adatte......ho la mente in blackout, è vuota. Riesco solo a pensare a quello che ho appena finito di leggere e sono cosi @____@. Povero Edward sta impazzendo......e Bella è così spaventata, ti si strige il cuore! Capisco come sia difficile potersi fidare ancora delle persone se hai dato tutta te stessa e in cambio ricevi batoste. Ma fortunatamente ci sono anche persone che ti sono veramente vicine, che ti aiutano e amano. Quindiiii.......speriamo che la piccola capisca presto di potersi fidare ancora di qualcuno e che quel qualcuno sia Edward! :P ^_^ :P
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Nel frattempo rosico...... Baci =°__°=

10/03/12, ore 19:30

Wooow!!! Questo capitolo è una bomba!!!! Comunque piano piano bella sta perdendo le difese... Ma cavolo mi fa rimanere così male... E poi quella kaya!! Grrrrrrrrrrr!!! ;) ;)

10/03/12, ore 19:27

Ciao :)
Allora come sempre bel capitolo e scritto bene.
Eh noooo, no, no, no, NOOOOOOO!!!!!!!!
Cavolo! Aveva parlato, adesso si è di nuovo richiusa, c'è poverina è da capire ma, anche Chris gliel' aveva detto quando era vivo, deve permettere anche ad altri di amarla, anche qualcun'altro ci sarà sempre.
Edward si capisce chiaramente che è innamorato, ci tiene davvero tanto e spero davvero che non lasci perdere, credo che non lo farà....
Su quello che succede dopo, Kaya, giù le mani!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

10/03/12, ore 19:07

Credo che molto presto Bella varà un nuovo vicino di stanza: Edward!
E l'ultima parte mi conferma questa mia teoria. Non mi aspettavo un colpo di testa del genere da parte sua. Stà perdendo colpi. Bella lo stà mandando al manicomio. Questi due si stanno autodistruggendo con le loro mani. E Bella, come già detto, fa un passo avanti e millemila indietro!
Vedo la situazione davvero molto complessa. Da quì non ce ne usciremo facilmente...
Attendo l'evolversi della storia. Sono veramente curiosa.

10/03/12, ore 19:02

Wow, sapevo che le cose sarebbero state ancora difficili e infatti la reazione di Bella non mi ha stupito tantissimo, lei si è sentita ancora più vulnerabile dopo aver ceduto parlando. Quello che mi ha lasciata abbastanza sconvolta è stato Edward: non mi aspettavo che lui reagisse così, che quasi facesse sesso con Kaya...mi ha fatto seriamente paura, ho dovuto rileggere le righe finali un paio di volte perchè all'inizio credevo che con la furia l'avesse soffocata, invece è lei che si blocca terrorizzata da lui...
Capisco che lui si aspettasse un minimo di fiducia da parte di Bella, ma cavoli doveva aspettarselo che lei sarebbe crollata dopo un passo talmente enorme.
Va bene, la smetto di sparare sentenze su di lui e aspetto il prossimo capitolo, a presto Paola :)