La voce del silenzio.
di NicholeBee

22/05/12, ore 16:32

Questa storia mi è stata suggerita da una mia grande amica,abbiamo gli stessi gusti e così...devo dire che come prologo fa già capire molte cose,ovviamente non belle,ma che pure(purtroppo)accadono nella vita quotidiana e che non se ne parla mai abbastanza.E' un tema forte,che può portare a tante teorie e sinceramente proseguirò con la lettura perchè,come dici tu,non si deve aver paura di parlare e si deve ascoltare in primis e poi aiutare chi è in difficoltà.
Xoxo

14/05/12, ore 17:55

Awwwwwww il capitolo è stato bellissimo e dolcissimo, lei si sta fidando sempre di più di lui e stanno creando un bellissimo rapporto *__*
Hanno passato una giornata stupenda al mare e finalmente Bella sta tornando a vivere *__* Si sono anche baciati *__________*
Il finale è stato molto emozionante gli ha rivelato il suo nome *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto !!!!

14/05/12, ore 10:12

Ciao Riy!!
Yheeeeee nuovo capitolo!!
Si-SI-si...è successo tutto!!Lo ha baciato,si è fatta baciare,accarezzare!!
WOOOW sono così contenta!!
Cosa più bella?Ha detto il suo nome!Non me lo aspettavo....riesci sempre a stupirci!
Bella si è proprio innamorata alla follia di Edward...e al diavolo tutto il suo passato e quello che ha dovuto
subire...finalmente si è lasciata andare!
Edward ovviamente ricambia tutto il suo amore (come potrebbe non farlo?) è così dolce!
Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi lunghissimi capitoli!:)
Spero entro la settimana(ma comunque prendila con comodo,vale la pena aspettare un paio di settimane per poi trovarsi dei capitoli fatti così bene)!;)
Continua Sempre Così!!:)
Un Grandissimo Bacione!
Ale :)

13/05/12, ore 23:44

no, voglio dire se tu cancellavi questo noi eravamo pronte al linciaggio. STUPENDO e azzardo un ERA ORA. adesso iniziamo a farli ragionare quei due testoni? bravissima e alla prossima

13/05/12, ore 17:59

*____________________* Questo capitolo è superlativo, eccezionale, fantastico, meraviglioso...!!! e chi più ne ha più ne metta.
*-* Mi ha lasciato senza fiato e senza parole.... *aw*
Finalmente si sono baciatiiiiiiiii e lei ha parlato!!! OMG!! Non ci credo...... @____@
*^* sto piangendo dalla felicità cazzo!!
Come faccio ora ad aspettare che tu posti l'altro capitolo??
E' una tortura lasciarci sul momento più bello ç__ç
MA, purtroppo, non posso far altro che attendere. Quindi....
Aspetto con ansia palpitante il prossimo capitolo!
CIAO RIY! love you =*_*=

13/05/12, ore 16:55

no ok ho cambiato idea, questo è decisamente il mio capitolo preferito...ma tanto sono sicura ke qnd posterai quello nuovo cambierò nuovamente idea, perkè tt ciò ke scrivi tu è bellissimo!
mamma mia, altro ke delusione, qui siamo proprio in paradiso, e nn oso immaginare qnd andremo più avanti e le cose cominceranno a farsi ancora più belle...no vabbè...
per tutto il capitolo avevo una faccia da ebete, e un sorrisino da stupida stampato sulla faccia!qst due mi faranno morire a me! cmq il capitolo è meraviglioso, di una dolcezza infinita, e poi, nn potevi scegliere luogo migliore, l'idea del mare è stata bellissima, hai descritto tt così bene, ke sembrava ci fossi io a fare il terzo incomodo...
lui è decisamente la sua ancora, le sta dando tt ciò ke le è stato negato nella sua vita, senza pretendere nulla, la sta salvando così come lei sta salvando lui...posso esistere solo insieme, ormai si appartengono...
e il bacio???????no li stavo morendo proprio, sn stata troppo contenta, finalmente si è lasciata trasportare dall'amore ke prova x lui, ed è stato semplicemente perfetto
ah! e il nome?????ha parlato, ha parlato!mamma mia, voglio il prossimo capitolo! voglio proprio sapere cosa ne pensa edward e ke faccia farà!!!!!!!!
ti prego, dv regalarci capitoli del genere più spesso, sono....wow, senza parole!certo ci saranno ancora dei bei nuvoloni all'orizzonte, però sono convinta ke tt si sistemerà...dopotutto c'è edward cullen...nn so se mi spiego :D
bravissima, adoro i tuoi capitoli! ciao!

13/05/12, ore 14:09

Non so quante recensioni ho lasciato a questa storia, ma so, certamente, che sono troppo pochi.
Seguo ogni tuo capitolo e devo dire che sei sempre più brava.
Ammali.
E' come se, capitolo dopo capitolo, costringessi il lettore a voler sapere di più, all'arrivare a dire 'e poi? ed ora? cosa accadrà?'.
Questo, il saper gestire la suspance, è una cosa allo stesso tempo complicata e importante. Tu ci riesci, e non fai mai gravitare l'attenzione ad altre cose. Se sto leggendo un tuo nuovo capitolo, non mi passa neppure per la mente di interrompere la lettura per qualche frivolezza.
Mi piace come descrivi le cose. Ad esser sinceri, all'inizio non mi aspettavo tutto questo. Non saprei spiegarti il motivo, ma era così. Non immaginavo avresti affrontato in questo modo argomentazioni tanto difficili, perchè lo fai con tatto, ma anche senza troppi giri di parole, ed è questo l'importante.
Insomma, sono riuscita ad innamorarmi del personaggio di Isabella perchè, alla fine, rispecchia tutte le mie paure. E anche Edward, con le sue sicurezze/insicurezze. E con il loro amore, sbocciato a causa del volersi aiutare reciprocamente. Perchè è questo che fanno gli amanti.

Complimenti, davvero.
Aspetto il prossimo!
aerialGiuls.

12/05/12, ore 20:07

Wow davvero bellissimo il capitolo cioè sono senza parole.............Mi piace un sacco il rapporto che si sta creando fra loro due cioè ormai sono cotti *-* awwwwwwww <3
Spero solo che il bastardo che ha fatto tutto ciò a Bella non si ripresenti, la lasci vivere la sua vita, povera ragazza so lo merita.
Cmq niente ti seguo anche se non commento spesso!! Mi piace tanto-tanto la FF e continua a scrivere!
A presto.
Baci Mari.

12/05/12, ore 19:28

*O*

E' riuscita a parlare e a baciarlo..quanto siamo vicini alla fine del tunnel?
Oddio...non ci credo..agli inizi mi sembrava una cosa impossibile..però, devo dirtelo..non voglio aspettare un casino per il prossimo..
Questo è un colpaccio per noi e un colpo basso da parte tua, ci hai appese così, sul più bello!
Amo, amo, amo la nuova e fiorente Bella! E in questa storia..decisamente sono TEAM BELLA!
E vorrei scrivere un poema..perchè questo momento è stato un parto..faticoso, sudato, a tratti nerissimo. Pensavo addirittura che pur di non dargliela vinta chissà dove sarebbe andata a finire..e adesso sono senza un "vrenzola" di parola..! Ho il sorrisino da ebete mentecatta stampato in faccia..mi prenderanno per una cogliona rincoglionita..ma vaffanculo! Chissenefrega! Sono Felicissima..! Neanche avessi un figlio che dice la prima parola..!
Ti offendi mica se ti dico che sei una dolcissima stronzetta sadica?
Ah ovvio..da adesso in poi, mai più sadismo. Hai esaurito la dose prevista nei primi capitoli! U.u

Alla prossima genietto mostricioso!
Al solito, con le tue manine, produci dell'incredibile materiale!

12/05/12, ore 17:00

E quanto minchia cazzo sto piangendo?!
oddio, troppo.
efp rovina la qualità ._. però, merda. Sh, niente ci fa.
ALLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA!
Quanto ci sei tu, qua dentro?
no, seriamente amo, quanto ci sei.
Forse è per questo che sto piangendo così tanto.
Il discorso di Edward, dopo il "ti amo". Riesci a .. trasmettermi così tanto, con delle frasi, che a volte mi fa quasi paura.
"nessuno è solo finchè di notte
anche lontano ha chi non dorme
per pensare a lui…e penserai a lei ancora
rimani e pensa a questa notte
a quelle cose dette e fatte
a tutto il tempo ancora
senza rimpianti
che avrai davanti insieme a lei"
lo sai che riesco a trovare ogni canzone di Tiziano Ferro, per tutto. E questo capitolo l'ho ascoltato con "Già ti guarda Alice"
..E forse non sarà come credevi perché sarà anche meglio di ciò che speravi..
Nessuno è solo.
Edward non è solo.
Bella non è sola.
Sono insieme, e sono invincibili.
inivincibili anche se si fanno male e cadono ad ogni buca. sono invincibili.
Perché l'amore ti da quella forza che, quando stai male, ti fa stare bene.
E' quella forza che ti rende forte anche se hai tutti i muscoli doloranti.
"Isabella"
Ecco la loro forza.

non so cosa ho detto, pardon. Ti voglio bene amo.
Afu

12/05/12, ore 16:17

Eccolo. Eccolo il motivo per cui - da cogliona quale sono - non ho recensito gli ultimi due (o tre?) capitoli. Lo stesso motivo che si ripresenta - stronzo - oggi: NON-HO-PAROLE. Ti sembrerà una frase bella e fatta. Bhé, si, è effettivamente una frase bella e fatta, ma esprime esattamente e in maniera diretta il concetto. Sei un cazzo di genio, ragazza! Io mi trovo sempre in difficoltà quando devo recensire i tuoi capitoli, perché tutto ciò che scrivo mi sembra troppo sciocco, stupido, scontato. Hai già detto tutto te, perché ci devo aggiungere qualcos'altro io che sicuramente non riuscirà mai ad esprimere in todos ciò che provo? Bé, la colpa è tutta tua, cara Riyina, principessina cattivina! :P Tua, e della tua testolina malvagia che elabora queste frasi così belle, e questi momenti così belli, che mi fanno rimanere senza parole. Vedi? Io ho la coscienza apposto.
Madò, ma quanto possono essere belli? ç_ç Mannaggia, non mi puoi fare questo! Ma perché qualcuno non ti da una bella botta in testa così ti rincitrullisci e perdi la memoria, perdi la fantasia, diventa scema e non sai più scrivere una frase di senso compiuto? Anzi, sai che facciamo? Scendo io giù con una mazza da baseball e faccio un piacere al popolo di EFP! Diciamo NO alle sofferenze inflitteci da Riy!
Okay, basta fare la stupida, sembro una malata di deficienza mentale. Alluuur, bhé, oramai l'hai capito che sei bella, bella, bella; brava, brava, brava. Finalmente ce l'ha fatta, la nostra eroina, a slinguazzarsi (bé, quasi, prossimamente nei nostri schermi) il bel figaccione dell'Edward! La ragazza mica è scema, eh. E ce l'ha fatta anche a parlare, ora sa il suo nome, finalmente lol Mi è piaciuta un sacco la parte del mare. Inizialmente, quando la stava trascinando sopra lo scoglio e stata per farla tuffare insieme a lui, ho pensato che lei avrebbe reagito male e sarebbero tornati da punto e a capo. Invece s'è fatta due palle così (scusa la franchezza), brava ragazza, e ha alzato un bel dito medio (mmh, mi ricorda qualcuno..) al passato. Son contenta, davvero contenta che ce la stia facendo. Ora passo dopo passo si aprirà, ci sarà ancora molto da svelare, ostacoli da superare, però credo che stiano cominciando ad intraprendere una via più leggera e meno complicata di quella affrontata all'interno dell'ospedale. Poi sono così profondi, emotivi, interiori. Mi piacciono troppo questi personaggi resi in questa maniera così introspettiva da te. Mi piacciono i loro pensieri, tutto combacia. E qualcun'altro si bacia LOL
Vabbé, la finisco qua altrimenti le cazzate non finiscono più.
TU. Vedi di farci soffrire ancora, capito? ;-)
Un bacione, Riy, principessina cattivina.

12/05/12, ore 12:27

Finalmente!
Aspettavo questo capitolo da un bel pò e ti giuro che sono rimasta più spiazzata dal bacio che dal fatto che lei abbia parlato. Se non avesse parlato neppure stavolta l'avrei sgridata per bene. cavoli Edward sta facendo di tutto per farla sentire a suo agio, quindi anche un piccolissimo 'Sì' per lui varrebbe tantissimo, ma invece lei riesce addirittura a confidargli il suo nome!!! spero che adesso non ci sia nulla che la costringa a fare altri passi indietro e che usi più spesso la sua voce.
Per il bacio e chi se lo aspettava? Sta diventando davvero intraprendente la ragazza.
Anche i suoi pensieri sono cambiati, sono più allegri, più spensierati e meno soffocanti...e soprattutto ci fa capire a chiare lettere quanto la vicinanza di Edward e le sue premure la scombussolino positivamente.
Non ho ben capito però se quando Edward le dice 'ti amo' lei era già addormentata, perchè non ha fatto nulla, nessun movimento o altro...
Alla prossima Riy, Paola

12/05/12, ore 01:29

bellissimo wow! i'm speachless...
non sai quanto ti ho aspettato ;)
baci

12/05/12, ore 01:26

no ma è proprio fantastico, non so come ti siano venute queste idee in mente, ma messe insieme e così rendono proprio tutto questo capitolo meraviglioso, non c'è che dire, è bellissimo, tenerissimo e beh pieno di amore.
Bellissimo il pov Bella, fantastico in ogni suoi dettaglio, sta crescendo, sta imparando a fidarsi di se stessa e di lui, ha capito che c'è la farà se vuole e c'è la farà anche grazie a lui, con Edward sono convinta che lei farebbe di tutto, ma credo che sia proprio giusto così, sono bellissimi insieme e beh cosa si può chiedere di più da loro??? sono proprio un amore.
Quando si sveglia è proprio tenerissima Bella, alla fine chi sano di mente vorebbe uscire dal suo letto caldo e accogliente?? Ma se fuori ci aspetta Edward, un Edward della descrizione del mare (abbastanza dettagliata, buon gustaia XD) beh forse potrei sforzarmi e seguirlo in ogni istante della mia esistenza.
Sono proprio bellissimi al mare, si una cosa meravigliosa, si fanno i dispetti e si iniziano ad amare, non sai da quanto aspettavo quel bacio e beh è stato meraviglioso, in un momento perfetto ed esistevano solo loro due e il loro amore, è una cosa così bella che boh, forse sarebbe bello anche viverlo.
Beh che colpo di scena che ci hai dato, allora finalmente lei ha risposto a una sua domanda, gli ha detto come si chiama, che bello, ma non so perchè mi viene un piccolo dubbio, non è che non è Bella a pronunciarlo??? Io spero vivamente che sia lei, non c'è che dire, ma siamo sicuri al 110% che sia lei?? ne sarò sicura solo quando leggerò il nuovo capitolo
Alla prossima XD

12/05/12, ore 01:05

Tu sei pazza se penzi di deluderci con un capitolo così!
Noi almeno io lo aspettavo da quando leggo questa FF un capitolo così e sinceramente ballavo da sola xD quando si sono baciati o quando gli ha detto ti amo ero così ♥ _ ♥ e Dio che finale non so se sono più felice perchè ha parlato oppure ho più istinto assasino, infatti durante il capitolo pensavo "nha... non l'ha scritto lei" alla fine "magari vado a farmi una vacanza e con dei complici potrei uccidere qualcuno, mmm..."
No apparte gli scherzi è un capitolo indescrivibile per quanto è bello!