La voce del silenzio.
di NicholeBee

16/07/13, ore 23:19

Mio Dio...
Non so che dire davvero...ogni volta che leggo un capitolo rimango a bocca asciutta....quindi che dire?...niente volevo solo farti le mie più sentite congratulazioni...davvero... sei bravissima ...questa storia ti entra dentro in un modo incredibile...STRAZIANTE ...almeno per me...ma sono sadica e amo queste tipo di storie **....e penso che sia davvero il caso che qualcuni tratti di questi argomenti...perchè c'è davvero lo schifo nel mondo e la gente non se ne rende conto....o,peggio ancora, lo fa e tira dritto come avesse i paraocchi...quindi brava,brava,brava (mi ripeto, I know)
Eeee niente...aspetto con ansia vera il prossimo capitolo che spero arrivi presto,ma senza dessuna fretta ;)
Cià :)))) ♥

16/07/13, ore 23:17

Ciaooooo.Oddio questo capitolo è davvero triste oltre ad essere molto bello.. Bella ormai non capisce quando sbaglia e no?! Visto il mondo dove è vissuta dove le cose sbagliate erano il bene ma ora le cose stanno cambiando e sono sicura che grazie alla terapia e all'ipnosi Bella starà molto meglio e forse riuscirà a parlare anche con le altre persone oltre che con Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

15/05/13, ore 22:50

Questa storia è bellissima, davvero mi ha fatto commuovere! Penso che tu sia molto brava a scrivere e spero tu continui a farlo non solo qui su EFP. Complimenti :)

11/05/13, ore 11:59

Ciao Riy! Mi sto un sacco sul culo perchè mi sono accorta solo stamattina che hai aggiornato. Btw, parto col dire che ti capisco. Io amo scrivere e so cosa significa non essere motivati o non avere l'ispirazione. So cosa significa non stare bene con sè stessi perchè tutto ci sfugge di mano e a volte i problemi ci avviliscono così tanto che molliamo tutto, semplicemente. E poi, però, so anche che arriva un giorno in cui ti ritorna la voglia di andare avanti ed è vero, tu non sai quanto durerà, ma la prendi al volo e ci metti dentro tutto te stesso. Ecco, leggendo questo capitolo ho visto qualcosa di diverso. La scorsa volta, non so se ti ricordi, dopo aver letto il capitolo ti sono subito venuta a chiedere se stavi bene e se c'era qualcosa che ti aveva turbata. Tu mi hai risposto che questa storia è sempre stata uno specchio per te e credimi, non si è mai visto come in quest'ultimo aggiornamento. Ci ho letto emozioni vere, speranza e novità. È arrivato tantissimo, è bene che tu lo sappia e l'ho percepito anche in modo molto positivo. L'elaborazione di tutto il dolore e poi quel "voglio parlare". Lo so che vuoi per l'età, vuoi per gli alti e bassi, vuoi per i problemi, a volte è dura, ma devi sapere che personalmente non ti metterò mai furia, ma aspetterò i tuoi tempi perchè so che porterai questa storia a termine nel migliore dei modi. Bravissima, sul serio. Alla prossima, Giù

09/05/13, ore 12:03

Piccola sei proprio fantastica, mi è piaciuto il tuo poema finale e mi è piaciuto ancor di più il capitolo. Partendo dal poeme sei stata sincera e la sincerità è una grossa dote nella vita, alla fine ci potevi scrivere di tutto e far si che ci illudessimo che sei tornata costante, alla fine davanti allo schermo di un computer si può scrivere di tutto, invece sei stata onesta e sono contenta di questa cosa.
Per il capitolo è meraviglioso, ci sono le crisi di Bella e di Edward, oramai anche lui ha le sue bellissimi crisi che oramai ha da quando ha conosciuto quella bellissima ragazza che è Bella e che se ne innamorato follemente, sono bellissimi e nei loro momenti di pace, cioè all'inizio e alla fine sono di una teenrezza assoluta, sono la cosa migliore che possa esserci, si vede che sono proprio innamorati uno dell'altro e già il fatto che adesso Bella voglia parlare seriamente di tutto quello che gli è successo è già una cosa meravigliosa, almeno secondo me, si sta fidando pienamente di lui, del suo amore, e poi le parole di Edward sono fantastiche, gli ha fatto capire cosa è l'amore ed è una bellissima spiegazione.
La crisi di Bella era assicurata, lo immaginavo e così è arrivata, gli fa rivivere delle cose del suo passato che la toccano completamente e ci sta, però adesso deve parlare, con calma, non c'è fretta.
Alla prossima e un bacio
Kristal

08/05/13, ore 23:25

io trovo che la storia ormai sia semplicemente.....SPLENDIDA!!! come lettrice accanita e scrittrice (ma và...non scherziamo!!!) posso capire le tue motivazioni nei ritardi, sono così anche io. sono partita n quarta con la mia storia, poi impegni, imprevisti paura di scrivere banalità e anche mancanza di voglia di aprire il pc, mi hanno portato a rallentare (forse sarebbe meglio dire ...quasi fermarsi). ma chi vuole veramente leggerti ti aspetta. anzi il piacere di vedere un aggiornamento che non sia un avviso che la storia sarà sospesa è già il massimo. il fatto che tu garantisca che continuerai per me è sufficiente. io ti seguirò fino alla fine.
che dici ho sviolinato troppo???
brava e alla prossima

08/05/13, ore 17:17

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro questo capitolo anche se Il trauma che ha subito Bella è un trauma abbastanza violento e sai spero che riesca a superare il truma e a riuscire a parlare con qualcuno che non sia Edward anche se so che sarà dura sai sono davvero felice che la cara Bella e il caro Edward si amino ogni giorno di più di quello precedente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

21/12/12, ore 15:26

É bellissima questa storia! Ti prego di continuarla e farla finire bene. Mi piace cm scrivi sei bravissima! :) ripeto continuala!!!!

18/12/12, ore 21:02

Macciaoooo tesoroooooo!! *__*
Quanto mi è mancata questa storia :')
Mi piacciono troppo questi due.....così incasinati da incasinare il mio di cervello. lol Ma sono l'AMORE. *aw*
Questo capitolo è stato di una dolcezza unica nel finale.
Non sai quanto mi hai fatto lagnare. *^*
Spero che il prossimo capitolo non arrivi così tardi, è una tortura.... ç_ç Ma capisco che hai anche altri impegni, per cui terrò duro e aspetterò. ;)
Soooooooo............ci sentiamo al prossimo aggiornamento e......
Buon Natale anche a te!!!! ^______^
Bye honey <3

18/12/12, ore 20:27

ogni tuo capitolo è qualcosa di magico. non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento! alla prossima! buon natale anche a te.
ti aspetto con ansia!
giuly

18/12/12, ore 10:33

Oookay, (ora mi sento una scema perché è come se ripetessi le cose 2000 volta ma okay); cerchiamo di “rimettere” giù due parole di senso compiuto, anche se è sempre un’impresa perché quando leggo qualcosa di tuo, tengo così tanti pensieri nella testa che dico sempre che dovrei mettermi con carta e penna e scriverli giù e poi metterli qui, ma non lo faccio mai perché inizierei e perderei il filo… Ma un giorno la farò, giusto per farti capire l’incasinato flusso di pensieri che quello che scrivi genera nella mia testa.

Non so nemmeno da dove iniziare, è come quando hai tante novità da raccontare a qualcuno e non sai quale dire per prima.
Intanto iniziamo col dire che tu dici che in questo capitolo non succede nulla, ma invece succede tanto, e sai perché? Perché loro stanno ancora sbagliando, si stanno ancora conoscendo, sopportando, litigando, capendo, amando… Cioè mi piace che non si sia fermato, che non si sia risolto tutto con lei che usciva dalla clinica. Molte FF avrebbero preso quella piega magari, o comunque avrebbero messo un paio di capitoli profondi e poi solo happy moments, forse lo avrei fatto io stessa perché non mi verrebbe di stare così concentrata su sentimenti così profondi di qualcuno per così tanto tempo, e tu invece no.
Anche se passa molto tempo e so che non ci sei più dentro proprio come prima, sei sempre qui ed è sempre una magia leggere, perché oltre alla storia che, di per sé, prende da matti, è il modo in cui la scrivi.
Cioè tu potresti scrivere anche la cosa più banale del mondo, tipo, boh, Fabiana che si mangia un deodorante, e farla sembrare poesia :’)

Amo che questi due siano pieni di difetti, che lei si incazzi per una cazzata e che lui le urli contro anche quando invece non dovrebbe, perché la gente è così. Non sa sempre quello che è giusto o no, non sa sempre come comportarsi o come reagire a determinate cose, non si rende magari conto di quello che dice o come lo dice. Se lo sapessimo tutti, saremmo santi, non saremmo umani.
Ecco, loro sono umani, e sono fragili e hanno bisogno l’uno dell’altro per andare avanti, per perdonarsi.

E adoro che si sia saputo un po’ di più su Edward; in effetti si è sempre stati concentrati su Bella e su quello che ha passato, quando poi ognuno ha una sua storia da raccontare. Certo, non è nulla in confronto a ciò che ha passato lei ma mai sottovalutare la sofferenza di una persona perché… la sofferenza è sempre sofferenza.
Certo, ci sono gradi e gradi; non posso compatire, per dire, na ragazzina che vuol una borsa Prada e “soffre” perché non può averla, ovviamente; e non tutti soffriamo in modo uguale e per le stesse cose, ma anche per qualcosa di piccolo, soffriamo, sì.

Quindi, ecco, adoro l’umanità di questa storia, e il semplicissimo modo in cui è descritta, come se fosse la cosa più semplice al mondo, e in realtà non lo è.
Tu fai apparire i sentimenti, che sono la cosa più difficile di questo universo, così chiari e limpidi. Non chiari da capire perché per quello forse non basta una vita intera, ma chiari da vedere, chiari da leggere.

Beh, te l’ho sempre detto, sei bravissima.
Non smetterò mai di pensarlo o di dirtelo.
Ah, e grazie per questo. <3

18/12/12, ore 01:37

Ciao :)
Edward avrà anche sbagliato, ma anche lei in parte, ci sta che non l'ha fatto apposta perchè è così, perchè è stata sempre così la sua vita, e ha paura, però potrebbe anche ascoltarlo una volta tanto, mannaggia! Anche Edward è umano è può sbagliare un attimo, ma lui però c'è sempre per lei e cerca di aiutarla, sempre!
Poi parlano e tutto e Edward è fantastico con lei, la scena della cioccolata, che dolce che è lui.
Bella dice che non è successo niente, ma sa che non è così, e prima o poi lo scoprirà lui e si incazzerà davvero molto, mannaggia...
Sono belli insieme alla fine.
AL prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

17/12/12, ore 01:00

Ho letto questo pomeriggio ma non avevo tempo per la recensione, così adesso l'ho riletto e recensisco.
"Recensire", poi.
Sclero credo sia il termine esatto! LOL

First of all, bentornata! *-*
Credo tu abbia avuto una bella idea anche se, lasciatelo dire, sei stupida! Non puoi farti minacciare (non faccio nomi........) per postare capitoli. Mettiti in testa che questa FF è una delle più orginali mai lette e che merita! Quindi rimboccati le maniche e portala al termine. Tutti la vogliono, andiamo -.-
Allora, parlando di Edward e Isabella... beh, diciamo che le cose si sono decisamente SBLOCCATE tra loro.
Nel senso che adesso hanno proprio le sembianze di una coppia, hai presente?
Abbracciarsi, discutere, litigare, lanciarsi roba dietro, urlare, poi fare la pace, tornare a letto, coccolarsi e altre robe qui.
Adesso, loro sono diventati questo. Nel senso che credo sia arrivato, finalmente, un momento di stabilità nella loro... relazione? Non so se definirla così, comunque. C'è stabilità nel loro rapporto! E questo è un bene.
Diciamo che i fantasmi del passato non vogliono abbandonare Isabella (o è lei che non vuole lasciarli andare?), quindi questo ci fa comunque pensare che lei ha un passato, non bellissimo, no, anzi, 'na merda proprio.
E mi fa pensare che prima o poi vuoterà il sacco e Edward romperà il culo a qualcuno! Non vedo l'ora :D

Si caccerà nei casini? Ma chi non lo fa per la persona che ama?
Quando ami qualcuno sei disposto a fare tutto.
Non mi è mai successo, you know... ma lo vedo negli occhi delle persone che ogni giorno incrocio per strada, lo vedo negli occhi dei miei genitori e lo vedo negli occhi di chi per una persona a cui tiene farebbe qualsiasi cosa.

Mi è piaciuto davvero tanto e aspetto l'altro (si spera prima dei miei 18 anni! lol).
...e poi Edward è un figo.
Piccolo commento personale.
Mi innamoro sempre dei personaggi maschili. Fottiti -.-'
Spero non ti sia scocciata e spero non abbia detto stronzate!
In tal caso, va bene uguale, LOL!
Buonanotte e continua così :)
A domani.
Bye!

16/12/12, ore 23:58

Ciaooo.Oddio sai sono felice che stiano felice tra di loro le cose si stiano risolvendo e spero davvero che piano piano Bella gli dica la sua vita passata e spero anche che Bella ed Edward piano piano riescano a sentirsi più uniti ogni giorno di più come sta succedendo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido
PS:Sono felice che tu sia ritornata a scrivere questa storia.

16/12/12, ore 23:00

c'è io in questo momento sto piangendo, questi due sono proprio la dolcezza fatta a persona, loro litigano, piangono ma si amano in un modo pazzesco, sono proprio due persone complicate e devo ammettere anche Edward non ha questo passato rose e fiori, non credevo che era un cazzone così, come sono cambiati questi due da quando si sono conosciuti? Sono proprio una cosa fantastica insieme, una coppia con tanto amore.
Questo capitolo, per cui ho più o meno gli scongiuri che arrivassi e sono contentissima che è arrivato, proprio pieno di amore e hai detto bene è natale e dobbiamo far capire agli altri che noi gli vogliamo bene o amiamo, a secondo dei casi.
Questi due li amo anche io, sono teneri. Edward a volte dovrebbe pensare un po' meno a se stesso e provare a ragionare come crede che ragiona lei, come prima, credo che molti dei loro litigi sarebbero risparmiati, ma lì amo anche quando litigano.
Beh alla prossima e speriamo che non sia molto tardi.
Un bacio
Kristal