La voce del silenzio.
di NicholeBee

16/12/12, ore 22:48

Okay. Mi sono calmata. Giuro.
.......................................MI ERI MANCATO AMORE MIO, MA TAAAAAAAAANTISSIMO, CIAO COME STAI? CHE HAI FATTO IN TUTTO QUESTO TEMPO?
Non parlo con te, parlo con la storia, tu devi solo stare zitta e sorbirti tutti i "troia" e "stronza" che ti arriveranno.
Che poi non è vero, perché inizio con il mio discorso filosofico e finisco col dirti che ti voglio bene.
Quindi le uso ora. TROIA TROIA TROIA TROIA TROIA TROIA STRONZA STRONZA STRONZA STROOOOOOOOOOOOOOOOOOONZA STRONZA STRONZA.
Mi sono liberata, sì. :D
TROIA. STRONZA. okay, pure il ruttino fatto :3 AHHAHAHAHAHAHAH
okay
Scherzi a parte. Seriamente.
Lo sai, no? Quando leggo un tuo capitolo, soprattutto di questa storia, mi sembra di parlare con la mia anima.
Sembra che mi dica "vedi che c'è scritto? Ha ragione, fai come dice qua". Sul serio.
E poi ci sono davvero troppo affezionata a questa storia. Non solo per la "storia" in sè, non solo per Edward e Bella, ma perché ti ho conosciuto grazie a questa storia.
Vedo i capitoli, e leggo di tutti i bordelli che hanno passato e passano questi due, e penso a tutti i bordelli che abbiamo passato noi, e che, sicuramente, passeremo noi.
Perché abbiamo l'enorme sfiga di essere così simili a volte, che le nostre teste non "s'accuccierebbero" mai.
Ma abbiamo la fortuna di volerci bene, bene davvero, come la loro fortuna: loro si amano infinitivamente, e si salveranno.
Ti ricordi quando nelle recensioni dei primi capitoli dicevo ad Edward di aspettare, di capirla, di SMETTERE DI FARE IL CAZZONE E LASCIARE IN PACE IL MIO PICCOLO AMORE (AHAHHAH)?
Lo sta facendo :) Nel suo modo un po' strano, un po' egoista, un po' da "sono sempre stato abituato a vedere il mondo con gli occhiali da sole", ma lo sta facendo. Ed è la cosa più dolce al mondo.
quei due sono la cosa più dolce al mondo. E' come se si salvassero, scavandosi la fosse da soli. Non so se mi spiego, ma è come... chiedere alla tua amata la mano, mentre stai guidando un gommone in piena tempesta, è come ascoltare la dolce melodia che hai composto per lei, non riuscendo però a farlo perché sei sordo.
E' avanzare sempre, qualunque cosa ci sia davanti a te a farti cadere a terra.
Perciò ti ringrazio, come ho sempre fatto ad ogni recensione, per quello che mi fai provare con questa storia.
Per le lacrime che mi fai versare, per i pugni all'aria che mi fai dare, immaginando di avere davanti Edward (perché sì, se sbaglia Bella soltanto una parolina e una carezza). Per le guance rosse quando quello che provo è troppo, per le canzoni che metti sempre nel momento giusto che mi fanno sbroccare di santa ragione.
Per le attese, a volte troppo lunghe.
Per le tue frasi.
Per quei discorsi che mi fanno ragione, ogni volta.
Per quello che rimane nel mio cuore, per l'emozione che non se ne va.
"Non è la felicità che non vuole arrivare da te. Sei tu che non ce la fai arrivare”.
"E’ proprio vero quando dicono che fa un male atroce constatare che, chi ti ha salvato, ha la stessa faccia della persona che ti sta facendo così male".
E la più importante: "Siamo due errori, di paste diverse, ma comunque errori"
Ti voglio bene.
TROIA. STRONZA.
Afu ♥

16/12/12, ore 21:50

Questo per me è uno dei capitoli più belli!
Si svolge praticamente tutto in due stanze (sembra quasi Cosmopolis, LOL) ma l'ho adorato dall'inizio alla fine, perchè finalmente si parlano a cuore aperto, urlando e litigando, ma chiarendo davvero cosa provano l'uno per l'altra e quali sono le cose che fanno stare male loro.
Mi ha stupito, in maniera positiva, la grinta che ha tirato fuori Bella per urlare in facci ad Edward quanto le sue promesse fino ad ora siano state quelle di un marinaio; e lui finalmente ha trovato il coraggio di confidarsi con lei, ammettendo quanto avesse sbagliato in passato e quanto ancora stia combattendo per non rifare adesso gli stessi errori.
Brava Rì, continua così, e se poi per l'attesa veniamo ripagati con dei capitolo così bellini, ahimè pazienteremo.
Un bacione, Paola.
PS: ti chiederò l'amicizia con il mio altro account, sto facendo un pò di pulizia in quello "reale" per via dell'università... Sono Paola efp :)

16/12/12, ore 21:17

Avevo perso le speranze LOL...xD
forse non ti ho mai recensito, non lo so! in ogni caso ti seguo. Sei davvero tanto brava...eh, tesoro, non fai  per niente schifo..anzi!
Questo capitolo ci voleva, cioè l'ho amato. Inizialmente quando lei ha aperto la porta al tizio, mi è venuto un colpo, ero tipo: "No cazzo, è durato  troppo poco..questo non può rovinare tutto!!!" . Hahaha per fortuna è andata diversamente!
Adoro lui..lo amo <3 così come adoro lei..anche se è un pò più incasinata. Ma sul serio la adoro, deve imparare tante cose, deve imparare a fidarsi e a lasciarsi il passato, per quanto brutto, alle spalle :))
L'ultima parte era soo sweet, awwww *Q*
Sei molto brava nei particolari, e devo dire li adoro *-*
Complimenti, e se non ci sentiamo Buon Natale, cara.
Un bacione.
Mary.

03/11/12, ore 16:18

ehi ciao ! bella la tua storia mi piace veramente tanto tanto ! continua al + presto ti prego son troppo curiosa ! ^.^
e se ti va passa a leggere la mia ff, scrivo storie genere ''giallo'' ... bhè se ti piacciono, SEI LA BENVENUTA :D
un bacio ! e ancora COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI PER LA STORIA ! :D

22/10/12, ore 16:24

Prima di tutto: scusa.
Scusa il ritardo, scusa se ti ho fatto capire che magari non me ne frega un cazzo dell'aggiornamento, NON E' COSI, SAPPILO.
La voce del silenzio è sempre La voce del silenzio.
Sei un pazzo se non la leggi.

Dunque!
Io avrei davvero un sacco di cose da dire su questi due pinguini ciccioni, ma, ho difficoltà a mettere due frasi di senso compiuto una dopo l'altra quando si parla di loro!
Cioè principalmente si stanno avvicinando, Bella si sta avvicinando, diciamo.
Edward è andato, ciao, chi lo recupera più xD
Ma, quando credi che tutto andrà per il meglio e che le cose miglioreranno tra di loro, BUM, succede qualcosa che li fa tornare indietro di 10 passi.
Ne fanno 2 in avanti e 10 indietro e questo logicamente è negativo. Niente di buono.
Credo che siano una coppia davvero... perfetta.
Nel senso che, Bella, nella sua vita ne ha passate di tutti i colori, poveretta. Non ha avuto una vita facile, ma solo persone che volevano approfittarsi di lei, della sua persona, del suo corpo.
Le hanno portato via la sua unica ragione di vita con un cazzo di colpo.
Come fai ad andare avanti? Un trauma come il suo ci sta del tutto.
Edward, però, Edward è una persona sicura di sé. Sa il fatto suo, insomma! E' un vero dottore. Sa come trattare con i pazienti e sa come trattare Bella.
Questo, infatti, mi lascia uno spiraglio di speranza. Non che non ce ne siano, eh! Ma questo mi fa pensare "Dai, succederà qualcosa di bello tra di loro. Staranno bene."
Beh, sì, perché è così. Quando vedi due persone che continuano ad "ammazzarsi" (non è il loro caso, ma per farti capire...) tra di loro, non speri solo che prima o poi vada tutto bene? Che miglioreranno le cose? Che ci sarà finalmente pace?
Beh, spero che prima o poi loro due trovino il giusto equilibrio. Quello che serve per far sì che entrambi si capiscano.
Sono davvero belli. Sono dei bellissimi personaggi.
No dubts about that.

Sono contenta che tu sia di nuovo qui. Abbiamo passato un brutto momento, maaa... i giorni brutti passano, esattamente come quelli belli :)

Spero di non aver detto troppe stronzate! LOL
E aspetto il prossimo aggiornamento con anzzzzzia.
Love!

19/10/12, ore 19:12

ehm, ciao!
ok, forse ti starai chiedendo il perchè di questo mio inizio di recensione, ma ti assicuro che l'ho fatto per un motivo specificissimo.
Forse mi sbaglio, ma credo che sia importante costruire un rapporto diretto tra autrice e lettrice, per il bene di entrambe.
io sono Virginia, ho 13 anni e sono al primo di classico. so che probabilmente a te di queste mie informazioni non frega nulla, e ti posso capire, ma... okok, passiamo oltre che è meglio.
Uhm... passiamo al punto storia. Allora, l'ho letta in circa due giorni o poco più (il fatto che al giorno d'oggi i cellulari si connettano facilmente ad internet è una salvezza) e mi ha veramente preso in modo impressionante. Gli argomenti che stai trattando sono molto difficili, io personalmente non sarei capace di affrontarli, e ti ammiro per questo. La trama è sicuramente complessa, e spesso si rischia di "offendere" delle persone se si tratta di certi argomenti molto poco delicatamente e sensibilmente. cioè, mi spiego meglio (o almeno cerco, sono una frana in questo): spesso accade che noi scriviamo accennando o entrando in certi argomenti complicati, e li usiamo in maniera molto frivola... ecco, se una persona che ha avuto un rapporto diretto con questi argomenti, vedendo che vengono trattati con così poco 'rispetto' si potrebbe offendere, o almeno potrebbe dire    - ehi! chi sei tu per poter dire certe cose su quello che ho passato, tu non puoi sapere come ci si sente veramente). ecco, sicuramente imprimere sulla carta (o sullo schermo) queste sensazioni è difficile, direi quasi impossibile, ma tu ci sei riuscita egregiamente. Ti soffermi sui particolari con una dovizia tale da scrittrice professionista, e per questo ti voglio fare i miei più sentiti complimenti. Forse adesso starai pensando che io (da demerita 13enne che del mondo non ha visto nulla, intendo non del mondo fuori da noi come gli Stati o i Continenti, ma intendo del mondo interno all'animo umano) non possa capire molto d questa storia, ma sinceramente spero che tu non lo pensi.
Vivere ciò che ha vissuto Bella è un'esperienza immane, troppo grande per una bambina di 10 anni. Se poi vogliamo pensare al fatto che una persona umana ha pochi ricordi sotto gli otto anni, Bella possiamo dire che è nata in quella situazione. Per lei tutto il mondo è così, c'è sempre dietro l'angolo il male in agguato, e non SA che in realtà lei è stata piuttosto sfortunata.
Mi è piaciuto invece molto il quadro che hai fatto sulla persona di Edward. Chi è Edward? Edward è un uomo normale, come tanti, e mi ha fatto piacere il fatto che tu abbia descritto la vita di Edward come un avita normale, con i suoi alti e bassi. Se anche Edward fosse stato psicologicamente provato, beh secondo me sarebbe stato un po' troppo pesante.
ok, ho paura di essere noiosa, ora mi dileguo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, e spero che la mia età non ti faccia avere pregiudizi su di me.
un bacio,
Vir

19/10/12, ore 17:27

Wow *.*
Ho letto tutta la tua storia con solo un giorno e 12 ore!!
Ne sono rimasta incantata: il tuo modo di scrivere, i sentimento che riesci a trasmettere... Sono le cose per le quali ti ammiro davvero!!
Anche a me piace immensamente scrivere, forse non sono brava come te, ma posso dirti che di tutte le fanfiction che ho letto la tua è stata la più bella e appassionante, sul serio!!
Non vedo l'ora che aggiorni... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

17/10/12, ore 17:49

Ciao bentornata.....si lo so che non eri sparita....e che hai i tuoi tempi e quant'altro ma....cavoli quanto mi sei mancata tu e la tua meravigliosa storia...Edward, poverino ce la sta mettendo tutta , e mi sa che se continua cosi in quel posto stupendo da dove ha portato via Bella, ci ricoverano lui, perchè finirà per impazzire del tutto stando dietro a lei...Spero che Bella arrivi a fidarsi un po di più e a confidargli finalmente che schifo di vita ha vissuto prima di incontrare lui. Ma soprattutto arrivi a dirgli cosa quello stronzo di Emmet ha fatto a lei ogni qual volta con la scusa di visitarla le faceva.....Aahh....sisi non vedo l'ora che glielo dica a Edward e poi caro Emmet non ti rimmarrà che pregare e trovare un posto dove nasconderti...sia lui che la sua adorabile consorte....Alice...ti prego, pensaci tu....Comunque , spero non tarderai troppo a postare ma ...se fosse...non preoccuparti...io sono sempre qua che ti aspetto....Alla prossima..

17/10/12, ore 16:58

allora tralasciando il discorso che ci hai fatto aspettare un bel po'.......il capitolo è decisamente al tuo livello. della serie è asdfghkjkl <3 capisco che avete smesso di scrivere ma la situazione è decisamente migliorata, e come gli stati di mezza gente su fb ti scrivo: RK UNBROKEN RK UNBROKEN RK UNBROKEN! Sì CAZZO :)))))
Ritornando a questa meravigliosa storia c'è una cosa che voglio proprio chiederti:ce l'avranno mai un po' di pace sti due prima o poi? poveri fanno 1 passo avanti e 2 indietro!!! :(
P.S. mi raccomando non farci aspettare altri due mesi :) ne ho bisogno LOL
P.P.S. il compleanno di Fio? bellina auguriiiiii :)

17/10/12, ore 16:15

woooooooooooooooooooooooooooooow!
Scusa, Ciao!
Ma davvero non ci sono altre parole per descrivere questa ff!
E' strabiliante, strepitosa, stupenda, magnifica, bellissima! In poche parole Fantastica! E inoltre è scritta benissimo!
E poi una volta che la inizi non riesci più a smettere di leggere, ti attrae, ti incanta!
Complimenti davvero!
Spero di leggere presto il seguito!
Con affetto
Greta (kristen_G)

16/10/12, ore 09:48

Quanto mi era mancata questa storia? Tanto, tantissimo, tantissimissimissimo.
Allora come iniziare a recensire? Be' dicendo che Edward è un po' un fesso. Che mossa geniale portarla lì in quel posto. Ok, lui vuole che lei superi la cosa ecc, ma come ha detto Alice, lui pretende tutto e subito. Capisco perfettamente come si sia sentita Bella.
La litigata mi è piaciuta, ahahahah sarò l'unica che la pensa così, ma secondo me è un passo importate per Bella riuscire ad ammettere che ha paura e che non vuole che lui la lasci sola neanche per un secondo perchè lei senza di lui si sente insicura.
Questi Edward e Bella mi piacciono tanto. Sono così contorti e difficili da capire. Sei troppo brava a scrivere di loro.
Spero solo che le cose tra loro si sistemino presto. ;) Al prossimo capitolo! Ciaoooo!

15/10/12, ore 01:45

Ciao :)
AHahah che bello vederli così felici e che giocano, Bella 1 a 0 per Edward ahahah XD E' vero, si vede che sei un dottorino ù.ù ahaha XD
Bello quando gli dice così lei : "Lo so, solo… fallo meno spesso. Con te va sempre tutto bene, quando lo capirai?" davvero, si capisce quanto lei si fidi di lui, completamente.
Lui cerca di aiutarla, di farle superare vari ostacoli, non deve più avere paura di quel posto, però poverina, bisogna anche capirla, ma lui sa che lei è forte.
Bello qui :" Non sono stato niente per lei fino a pochi mesi fa, ma adesso tutto ciò che la riguarda è come se fosse anche mio e può starne certa che aria non ne stringerà più. Troverà sempre la mia mano ovunque." Lui per lei ci sarà sempre, da adesso in poi.
Edward è pronto a tutto per lei e ci sarà.
Alice è gentile con lei.
Poi arrivano quei due maledetti, no, cavolo no!
Maledetti schifosi, per fortuna che c'è Alice e poi arriva Edward, povera Bella, mannaggia prima o poi deve reagire e prenderli a calci in c**o!
Però adesso è ingiusta, lui non l'ha lasciata, è stato chiamato per lavoro, lui sta facendo di tutto per lei, e lei lo tratta così.
No, la si può capire, ha subito di tutto e di più, ma non può neanche trattarlo così, non l'ha fatto apposta! Lei dice che lui deve mantenere le promesse, ma anche lei deve fare qualcosa per lottare, per cambiare, per reagire! Ma non per gli altri, ma per lei stessa, per far vedere che si tira su, mannaggia, non può continuare a subire così, non deve ç____ç
Il capitolo è bello, soprattutto all'inizio, dopo un pò meno.
Bella ha ragione per alcune cose, è normale che faccia fatica a fidarsi, ma cavolo! Tipo con Alice, poteva dirle qualcosa, anche lei in qualche modo ci è sempre stata, lui fa tutto quello per aiutarla, non l'ha fatto con cattiveria, e gli ha detto cose orrende, e sembra sempre vedere solo quando sbaglia.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

15/10/12, ore 00:00

Io adoro la tua storia, non c'è proprio niente da dire, cosa ci posso fare? Mi piace proprio un sacco, poi come è complicata Bella, tutti i suoi problemi e poi da non dire che poi Edward è semplice, anche lui ha i suoi casini.
Beh prima parte tutta in pov Edward, siè proprio innamorato perdutamente di Bella, non so proprio cosa farebbe senza di lei oramai, lo abbiamo perso proprio, però è proprio molto tenero innamorato così tanto di Bella e poi la spiegazione dei ti amo è magnifica, ma diciamo non solo quella, tutta, ci sono parole magnifiche, ci tieni molto a questa storia e si nota, la scrivi proprio con il cuore, è bellissima, ci sono tantissime belle parole.
Oramai Bella con Edward è una persona normalissima, il problema è quando stanno insieme ad altre persone che li conoscono, quello si che è un altro bel problema, quello per Bella è ancora troppo difficile da gestire, cosa che Edward non ha proprio capito, spera che lei c'è l'avrebbe fatta, ma non è ancora pronta, ha bisogno di più tempo, cosa che non capisce Edward, ma capisce Alice, ma alla fine cosa ci puoi fare, Edward vuole che Bella non stia mai più male, la vuole solo vedere felice, cosa che lo è solo con Edwardin questo momento, deve ritornare la fiducia in se stessa secondo me, prima che quella verso gli altri, il tempo è solo quello che serve.
Cavolo Rosalie ed Emmett hanno proprio trovato proprio il momento giusto di entrare dentro l'ufficio di Edward, proprio quando lui non c'era e neanche Alice, in quel momento lei si è sentita abbandonata da Edward e tutte le promesse che lui gli ha fatto sono svanite nel nulla in un secondo, sono i suoi carnefici quelle due persone per lei, meno male che sono arrivati prima Alice e poi Edward e lei è stata liberata da quelle due cativissime persone, ma la cosa non prometteva bene.
Poi meno male che ha detto ad Edward di tornare a casa, sapeva che Bella si sarebbe sentita meglio, fortuna che Edward la fatta e Bella inzia a ragionare e a fare ragionamenti brutti, negativi, deve pensare di più positivamente, cosa che ancora non riesce, ci vuole tempo per lei, ha sofferto molto e deve passare, ma con calma ed Edward non la capito e questo che causa una piccola ricaduta per Bella, ma oramai Edward è dentro di lei, come Bella è dentro di Edward, si appartendono e si amano e non possono fare a meno uno dell'altro, ma adesso devono ammetterlo, lì farà stare meglio e beh Alice se nè accorta da un po' e alla fine si dice di non scommettere mai contro Alice, c'è un motivo alla fine.

A ci sono qualche errore di battitura, ma si capisce tutto.

Beh capisco che non è proprio stato un momento bellissimo, a tutti ci ha bloccati, ma adessi piano piano si ricomincia, questo è l'importante e poi mi è mancata un sacco questa fic, volevo proprio sapere cosa succedeva in questo capitolo e voglio sapere cosa succede nel prossimo, si devono amare quei due e non far la guerra.

Alla prossima e un bacio
Kristal

14/10/12, ore 23:25

Due cuccioli. Sono due cuccioli incompresi e innamorati e senza speranza e con tutte le speranze del mondo, e bagnati e impauriti e innamorati ç_ç ma l'ho già detto.
Partiamo con un inizio divertente e spensierato (Shining - LMAO AHAHAHA; un vero tocco di classe u.u) per finire nell'inevitabile. E non posso non stare dalla parte di Bella. Sarà anche una stronzata allontanarsi per due minuti, ma il punto stava nella promessa e nell'infrangere quelle promesse.
Puoi anche venire a promettermi di lavarti i denti quattro volte al giorno, e sarebbe una stronzata maggiore, ma se non lo fai... se continui a non farlo, come faccio a credere a quello che dici?
Edward è umano, ha sbagliato sicuramente, ma non doveva sbagliare, semplicemente. Non doveva lasciarla e poi meravigliarsi che lei continui a fare passi indietro...
Devo ammettere che sono abbastanza curiosa della piega che darai alla storia, perchè non l'abbandoni mica, vero? :') (stendiamo un velo pietoso sulla domanda retorica, che ancora non ho dimenticato il cattivo scherzo dell'altro pomeriggio, troie!).
Comunque, a volte l'hanno detto anche a me e non ci davo molta importanza ma ora lo dico io a te: se questi sono i risultati, non importa aspettare. (è una frase fatta quindi non prendermi alla lettera e non postare tra altri tre mesi .___.) AHAHA
Però, davvero. E' scritto tutto divinamente.
Inizia con un ti amo, e finisce con un ti amo.
Metafore e similitudini perfette.
Tutto perfetto...
Non potevi farmi regalo migliore, considerato che ti ho anche rotto tre quarti di anima nell'ultimo mese...

Però poi non dire che esagero quando dico che dovresti seguire questa strada... quella della scrittura, intendo.
Guarda, io non lo dico più perchè so quali sono i tuoi sogni, ed è giusto che ognuno provi ad inseguirli e sarà la persona più felice del mondo se qualcuna di noi riuscirà a realizzarli...
Ma... hai un dono, Ri. Ma davvero.
Quando leggo questa storia, boh, mi sembra di leggere una vera scrittrice, un libro; non hai niente da invidiare a molta altra gente analfabeta che sta in libreria.
Quindi, certo, insegui i tuoi sogni ma non trascurare i doni che hai, okay? Anche perchè anche quelli possono tornare utili ai sogni e, chissà, magari scriverai libri e interpreterai i tuoi stessi personaggi...? ahaha
Non lo so, ma qualunque cosa sia, c'è bisogno di un animo sensibile per fare quello che vuoi fare tu, e questo, questa storia, la tua scrittura, dimostra che lo sei.
Quindi non ringraziarmi per credere nelle tue capacità; sono loro che vanno in giro con una scritta al neon "Credi in noi! Siamo una garanzia!" LOL
Davvero, stupido chi non lo fa :)

Ti voglio bene anche io cucciola!
Non hai idea...
Ma se io sono vecchia, allora tu sei na lattante, troia u.u
HAHAHA
Grazie mille! :')

14/10/12, ore 22:15

Ma quando la smetterai di essere così splendida???
Oppure quando riuscirai a scrivere dei capitoli che non siano così perfetti??? questa storia mi stà prendendo sempre di più, e non dico delle cavolate quando
dico che non importa se passano mesi dagli ultimi aggiornamenti, che tanto continuerò a seguirti :)
un saluto, silvia:)