La voce del silenzio.
di NicholeBee

23/07/12, ore 23:40

Ciao :)
Aspettavo tanto il tuo capitolo, ma comunque tranquilla, può capitare di non poter aggiornare subito :D
Passiamo al capitolo allora che dire? Come sempre bel capitolo e scritto benissimo, davvero.
Bella finalmente ha capito che di Edward ci si può fidare completamente, che lui è rimasto sempre accanto a lei, anche quando lei lo mandava via, anche quando lei lo trattava male, anche quando lei si era data per vinta e non voleva più lottare, sempre, lui c'era sempre.
E' bello vedere come finalmente lei si fida di lui, che ha capito che lui è diverso, che lui le vuole bene, anzi la ama, che lui non la abbandonerà mai e che non farà mai nulla di quello che lei non vuole fare, è bello vedere che si sente al sicuro.
E poi BUM Isabella, gli ha detto il nome, oddio, oddio gli ha detto il nome e... lui ci rimane e poi l'abbraccia, la stringe a se e lei piange e si sente felice, protetta.
Oh mamma! Gli ha detto il nome!
Piangono insieme, piange anche lui felice.
E' bello vederli parlare, finalmente sta ricominciando a parlare anche lei e il discordo che fa Edward è... oddio magnifico! Dolcissimo *-*
Gli ha detto che lo ama e che ha bisogno di lui sempre? Oddio, finalmente si è aperta.
Qua: "Noi ci completiamo. Siamo noi".
"E in questo noi c'è dell'amore?".
"Più di quanto tu possa credere" c'è *_______________* daiiiii *w*
Insieme sono troppo belli, finalmente lei sta vivendo.
Dai è bellissimo vederla così allegra! Andare addirittura al parco divertimenti :D
Oddio, la scena delle frecciette fa morire dal ridere ahahahahah :') Edward ahahah hai perso, hai fatto una figura di mer..a!
Eeeeeeeeeeeeeh 1 a 0 per Bella! ahahahaha tiè ù.ù
Qua poi : ""Edward? Chiudi la bocca, entrano le mosche".
Mi guarda. "Vai a fanculo".
"Solo se vieni con me, tesorino" ahahahaha :') ahahahaha ho le lacrime ahahaha XD
Che dirti, bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tantissimo!!! Poi scritto benissimo! Complimenti, aspetto il prossimo, nel caso non recensisco subito, ci sentiamo a settembre :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/07/12, ore 23:39

questo capitolo è stupendo...grazie
e scusa se sono di poche parole

23/07/12, ore 23:30

oooooo ma che cosa meravigliosa, si si lo dico e lo ripeto è proprio un capitolo meraviglioso pieno pieno di amore e tanta gioia che immagino quei due non provavano da moltissimo tempo, ma non sono tanto teneri???
Mi piace un sacco questo capitolo, per Bella è proprio una svolta, ammette che non c'è la farebbe ad andare avanti senza Edward, che deve vivere la sua vita ogni momento senza pensare al futuro e che ha bisogno comunque di far capire ad Edward che lei ci sta provando, davvero, ci sta provando a superare tutto il cassino che è successo nella sua testa, per lui, perchè devono correre insieme, che cosa dolce.
Non vuole che lui se ne va da lei neanche un momento, è un momento troppo delicato per lei e il luna park è proprio perfetto per questo momento, sono felici e si amano anche se non se lo sono ancora detti, hanno bisogno uno dell'altro e solo insieme c'è la faranno.
Voglio proprio vedere cosa gli farà fare il giorno dopo Alice, ho paura, ma lei so che si stupirà di tutti i progressi che ha fatto Bella, ci tiene molto anche lei a Bella.

No non ti ho odiata che sei scomparsa senza aggiornare la storia, volevo proprio sapere come continuava questa storia, ma capisco che ogni tanto c'è bisogno di staccare, di lasciare tutto e prendersi un po' di pausa perciò tranquilla.
Meno male che mi hai tenuto compagnia con la nuova storia che penso che sia proprio bellissima, complimenti a te ed a Carli.
Alla prossima e spero che non sia tra circa tre mesi XD
Un bacio

23/07/12, ore 23:22

non ti preoccupare. il tempo è sempre relativo, l'importante è che le storie non vengano sospese, poi ciò che occorre per scrivere, o per riposarsi è sacrosanto. io trovo questo capitolo semplicemente splendido, con una caterva di sentimenti nascosti appena sotto la superficie. mi ha mosso un sacco di emozioni.immagino che il prossimo non sarà da meno e ti dico...era ora che cominciasse ad esserci un piccolo spiraglio di tranquillità per bella: con a fianco una persona stupenda come edward. non mollare e non farli mollare.
alla prossima

23/07/12, ore 22:11

Ciaooo.Oddio che bello che è stato questo capitolo,mi ha commosso finalmente Bella gli sta parlando della proprio vita tranquillamente,certo lui aspetta e fa bene secondo me perchè almeno la cara e dolce Bella si sente più tranquilla e più si sono detti ti amo che cosa magnifica ora Bella ha fatto tanti progressi,va in mezzo alla gente tranquillamente,parla tranquillamente ora basta solo che racconti ad Edward i propri ricordi del passato anche se sono brutti e di ciò che Emmett gli ha fatto anche dell'elettroshock.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

23/07/12, ore 21:54

Ma come si fa ad avercela con te anche se hai tardato ad aggiornare dopo un capitolo così bello, mi piace questa Isabella, io l'avevo già immaginata così caparbia ma certe volte ha fatto pure un pò la stronzetta (per ridere) e che dire di Edward è drogato di lei ormai per lui lei è la sua ragione di vita e sono capaci anche di divertirsi insieme....bellissimo, brava e le note finali sono uno spasso (certe volte mi piacciono più del capitolo - non è questo il caso però) spero che adesso sarai più puntuale perchè la storia mi piace proprio tanto...ciao ciao un bacio

23/07/12, ore 21:30

Rita is baaaack! (Y)
Ero veramente in astinenza da questa storia e nel modo in cui era finito lo scorso capitolo pensavo: "Ma quando cazzo aggiorna?" xD
Okay, tu dici sempre le scene mielose non sono da te, però le descrivi benissimo *-* Quando Edward ha esternato i suoi sentimenti a Bella ero tutta wioryfgbalsfn :')
Sono troppo bellini  :3
MA! Nelle tue storie non tutto fila liscio, infatti mi sa che presto succederà qualcosa di catastrofico e depresso che ci farà tutti piangere in modo disperato ç.ç
Anche io voglio una balena come Luuuucy LOL

Momento serietà: amo il modo in cui scrivi, davvero. Cerchi sempre di andare oltre le emozioni dei personaggi e non fermarti alla sola apparenza, approfondisci, scavi a fondo ed è proprio questo che deve fare uno scrittore. Il tuo stile è semplice e scorrevole, da leggere piacevolmente. Brava! *clap clap*

Ah, non aggiornare tra tre mesi ti prego ç.ç
Bye :3 -Giada.

23/07/12, ore 21:27

Riy del mio cuore (non mi ricorderò mai se nel tuo nome va prima la i o la y) bentornata qui dentro.
Il capitolo è di una dolcezza unica e che caratterino Isabella XD
Prima dai suoi pensieri, si capiva che era tutto sommato abbastanza tosta, ma adesso che parla, Edward sarà rovinato u.u
I loro discorsi e battibecchi mi fanno morire dal ridere, sono sagaci e pungenti, ma anche carichi d'amore, perchè come dici tu in ogni loro singolo gesto, sguardo o parola traspare l'amore che provano l'uno per l'altra.
E poi c'è Lucy *-* ormai è diventata la balena più famosa di facebook e ora lo sarà anche di efp u.u
Alla prossima cara, un bacio Paola

23/07/12, ore 21:23

*^* awwwwww *^*
Ma quanto cavolo è bello questo capitolo?! *-*
No, veramente...... abbiamo aspettato un saaaccoooo di tempo, ma ne è valsa veramente la pena!! *_____*
Io ADORO questa storia...l'adoro sin dal primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.....
Un mega bacio
A presto! =^_^= <3

23/07/12, ore 21:03

Ciao! Sono una lettrice fedele di questa storia fin dal primo capitolo :3 Sono silenziosa lo so, di solito mi piace commentare tutta la storia alla fine, nell'ultimo capitolo. Però questa volta faccio un eccezione ;D
Quanto ho visto il capitolo pensavo di avere le visioni LOL Può capitare un calo dell'ispirazione, posso capirlo, solo magari se dovesse ricapitare potresti scrivere un avviso, così sappiamo che la storia non è stata abbandonata ma solo sospesa momentaneamente :3
Detto ciò, sono davvero felicissima che questa storia sia ricominciata, aspettavo questo capitolo in trepidante attesa e devo dire che non mi ha delusa per niente! Finalmente è riuscita a parlare, anche se gli ostacoli temo saranno ancora molti, è già un enorme passo avanti!
Sei bravissima come sempre, non hai perso il tuo tocco ;)
Che altro dire? Attendo con ansia il prossimo aggiornamento :D

23/07/12, ore 21:01

E DOPO TRE MESI... Rita rispunta.
Si dice "Chi non muore si rivede" ma va bene anche la tua versione, lol.
Beh, che dire?
Sei tornata caricatissima e questo capitolo mi piace! (What a surprise)
Spero che questi due vadano avanti perché davvero ç_ç sono l'amore ç_ç
Io amo Edward .-.
Sai che spesso mi viene da dire Robert? Non prendertela, però mi viene da dire Robert perché lui mi sa un po' del vero Robert :)

Anyway, bel nome per quella balena :3 AHUAHAUHAU!
Che fantasia hai u.u chissà da dove l'hai preso u.u
LUCY SEMPRE NEI NOSTRI CUORI :')
(Ringraziamo whatsapp e le sue faccine per questo).
AAAND... non farci aspettare altri tre mesi. Non ci stavo credendo quando hai scritto "Ho postato". Ho pensato "Ahah, sta scherzando" e invece non scherzavi :')

Dai, davvero.
Basta con le pause di tre mesi, vogliamo sapere che fine fanno questi due *-*
(No, scherzo... se hai bisogno di pause, prendile! Però mi dici la trama in privato........e la fine. AHUAH)
Me ne vado.
Basta.
Addio.
Love.
Vrenlz. <3

17/07/12, ore 14:59

ciao! ho finalmente letto il capitolo =) ho poco tempo e sono sempre in ritardo. peccato, perchè la tua storia mi piace ed è molto forte ed intensa. si ricomincia da quando Edward salva per un soffio Bella dalle grinfie del dottor McCarty...questo salvataggio deve pur contare qualcosa per la ragazza sconosciuta. lei si appoggi al suo nuovo dottore perchè deve riconoscere che il suo è un camice davvero bianco e splendente (come un novello destriero di cavaliere senza macchia e paura). detto più seriamente, dopo il momento di disperazione in cui lei si affida totalmente a lui (da considerare anche che lei lo allontana una volta in camera, capendo forse che si è esposta troppo), la ragazza cerca di parlare per lui; lascia che Edward la faccia uscire dal porto sicuro quale è la sua camera, le faccia attraversare i corridoi e il cortile per farla arrivare alla palestra. l'idea che mi sono fatta, è che la ragazza non possa uscire dalla sua stanza se non in casi eccezionali come quello della visita medica, proprio su ordine della dottoressa Hale. non è solo la sconosciuta a non voler uscire, ma anche gli altri che non vogliono che esca proprio per le sue crisi. peccato che a lei serva solo più fiducia e comprensione, cose che invece le da Edward. la difende ma la sprona anche a combattere con il suo demone perchè almeno dal suo cuore se ne vada e le possa affrontare con profitto la via della guarigione. devo dire che anche Edward sembra avere qualche scheletrino nell'armadio...il suo era un vero sfogo...ha buttato fuori tutta la sua rabbia...mi piacerebbe sapere da dove viene...a presto!! ciao =)

05/07/12, ore 21:14

ciao! eccomi di nuovo qui a commentare. certo che in quel posto non ci sia annoia mai purtroppo. dovrebbe essere un luogo di cura, un posto dove le persone malate che vi sono rinchiuse trovino (o ritrovino) quella pace interiore che permetta loro di poter di nuovo uscire nel mondo. non dovrebbe essere, al contrario, un luogo dove la disperazione aumenta e dove le tragedie si susseguono a un buon ritmo.
mi riferisco ovviamente alla ragazza sconosciuta che prima ha dovuto affrontare qualcosa di oscuro nella sua vita. i suoi genitori sono stati uccisi (c'è qualche ragione precisa perchè proprio loro?) e lei si è ritrovata in mano a gente poco raccomandabile. e aveva solo dieci anni!! la sua voglia di dimenticare con gli anestetici deriva dal fatto che già quando era nelle mani del Meester e del suo seguace, veniva sedata e addormentata con anestetici? forse il fatto che lei sia rinchiusa in quelle quattro mura, però, la salva dal suo aguzzino, non facendogliela trovare...
la ragazza senza voce ha dovuto affrontare le sue paure tutte in una volta quando è arrivato il nuovo medico, un uomo. le si sono parate davanti come un muro. Edward ha scalfito quel muro, ma qualcosa è andato storto. la dottoressa Hale ha costretto il nuovo psichiatra a rompere il patto di fiducia.
e ancora, il luogo dove lei dovrebbe sentirsi più protetta è invece un luogo dal quale dovrebbe fuggire a gambe levate. il dottor McCarty non sarà il massimo della gentilezza, ma da lì a tentare di violentare una sua paziente di acqua sotto i ponti ne passa. per fortuna Edward interviene prima che il "dottore" possa farle del male. non solo fisico ma anche psichico, visto che tutto il suo dolore e tormento vengono dal fatto di essere stata usata fin troppo e fin dalla più tenera età da uomini senza scrupoli. è fin troppo addestrata, come mai una ragazza dovrebbe esserlo.
Edward sta diventando il suo porto sicuro. speriamo solo che lei decida che può ormeggiare lì la sua barca e fuggire dal mare sempre in tempesta del suo dolore. a presto!! ciao =)

19/06/12, ore 15:30

Omg omg omg tutto questo in un capitolo?! Te mi vuoi morta oddio!! La porta al mare, il bacio, le dice che la ama e poi lei parla anche..... No!!!! Cioè SI non vedevo l'ora che accadesse! Finalmente finalmente e finalmente dopo ben 16 capitoli di ansia e di paure Bella si fida completamente di Edward e gli parla e lo bacia anche! Quanto sono belli e poi dolce il bacio in acqua!!
se mi hai deluso? Tutt'altro questo capitolo è meraviglioso! sei una scrittrice nata ;)
L'unica cosa che devo aggiungere è:"AGGIORNAAA!" Anche perchè se non lo fai presto io ci rimango(crepo) dai sono troppo curiosa..... <3

15/06/12, ore 14:35

ciao! commentare un tuo capitolo a caldo è sempre difficile perché la storia è complessa e intrisa di così tante emozioni che riordinare i pensieri risulta complicato =) questo per dire che trovo fantastico come riesci ad affrontare la situazione e a governare lo scritto (a parte qualche piccola imprecisione...Alice non era un'infermiera? qui è diventata un medico...scusa, sono troppo pignola certe volte ù_ù). ma da dirne di cose ce ne sono, quindi partiamo subito. curare la ragazza silenziosa deve essere sfiancante fisicamente e mentalmente sia per Edward che per Alice. il novello dottore è da poco in quella clinica, ma ha avuto già il suo bel da fare. stare accanto a una ragazza che non vuole essere aiutata, che crede di non meritare la felicità e che lo respinge costantemente è spossante. lui sta cercando di fare del suo meglio ma il suo meglio non è abbastanza quando ci sono variabili impazzite che nemmeno lui può governare e controllare. una di queste variabili è sicuramente Rosalie Hale, quella che dovrebbe essere una dottoressa e invece sembra più interessata alla pace dell'istituto. così Edward si ritrova ad agire contro la sua volontà ma anche a capire qualcosa di più della sua nuova paziente. adesso sa che la ragazza ha una spiccata sensibilità che la porta a comprendere l'indole delle persone. sa che lei si stava fidando di lui al punto da mangiare e da rifiutare l'anestetico. eppure Edward commette un errore davvero grave. io credo che sia per la stanchezza. lascia l'armadietto dei medicinali aperti e la ragazza ne approfitta perché si era fidata di lui e lui ha tradito la sua fiducia. eppure il fatto che lui le urli dietro, che la riscuota dal suo torpore, che non la compatisca, credo che le faccia bene. lui le parla di sé e piano piano lei gli parla...lo fa scuotendo la testa o annuendo, ma è un passo in avanti rispetto al non comunicare che faceva di solito. ci sono tante persone che le fanno paura, ma qualcuno all'esterno di quelle mura la terrorizza. forse per la ragazza è meglio restare lì, essere considerata pazza piuttosto che essere lasciata libera...sono curiosa adesso di scoprire le reazioni della ragazza in merito alla sfuriata del suo dottore...lui è stato molto schietto e diretto...un po' di sincerità non le può far altro che bene!! a presto!! ciao =)