La voce del silenzio.
di NicholeBee

21/02/12, ore 10:16

Cao bella, finalmente ho iniziato a leggere la tua storia e dirti che ho letto questi quattro capitoli d'un fiato è poco *-*

Non solo la storia è interessante e diversa dal solito, ma il tuo modo di raccontarla è stupefacente. Amo le storie che mi permettono di emozionarmi e questa è fra quelle.
Mi ritrovo aggrappata alla sedia che spero in ogni riga di trovare un atteggiamento diverso in lei e sperare che lui faccia un "passo" di comprensione in più.

Complimenti davvero, stasera finirò di leggere gli altri capitoli. *-*

20/02/12, ore 18:17

ciao Riy, mi piace davvero molto la tua storia. mi raccomando non mollare!!!! a prestissimo, spero.

20/02/12, ore 17:22

Non so ma sinceramente non me la sento più di tanto a leggere questa storia...
non ti sembra di stare molto esagerando con i fatti?? Sembra che tu voglia propro ucciderla questa Bella!! Un po' di aria no?
Poverina non puoi farla succedere tutto questo! Io sono contro la violenza sulle donne e sinceramente io penso che sia un argomento troppo importante. Capisci?
Ad esempio... io ho 22 anni e non troverei il coraggio di scrivere una cosa così...figuriamoci a 14! perchè non avendo mai provato nulla del genere mi sentirei in colpa a far provare ad un personaggio sensazioni ed emozioni di cui sono sconosciuta!
Comunque... questo è un mio parere!!
ciao!

19/02/12, ore 18:36

*_* dai che ci siamo ..ti prego edward non distruggerla di nuovo anche se le altre volte non sei stato tu a farlo T_T
ehm .. ciao ^_^ mi chiamo francesca e ieri ho "scoperto" la tua storia grazie a fio , una delle mie scrittrici preferite su efp :D mi aveva avvertita di preparare i fazzoletti ma non pensavo che ne avrei consumata una scatola intera O_O .. comuuuuuuunque ..apprezzo davvero tanto la tua storia , all'inizio ammetto che non volevo leggerla proprio a causa della trama xD sapevo che ci sarei rimasta da schifo e mi sarei fatta un sacco di pensieri del tipo "esistono davvero certe cose? " " ci sono davvero ragazzine costrette a vivere questo schifo? " " gli uomini sono davvero così meschini? " e quello che mi faceva più paura era che la risposta a queste domande era sempre e solo una :"SI"
tuttavia mi sono fatta coraggio e ho cominciato a leggerla questa mattina e beh ..ora sono le 18 :31 del pomeriggio e non ho staccato per niente , quindi si , mi ha presa e vorrei tanto sapere cosa succederà adesso nella storia .. vorrei leggere direttamente l'ultimo capitolo e sapere come saranno andate le cose per risparmiarmi le lacrme dei prossimi capitoli xD ma sai una cosa ? quando una storia ti fa piangere vuol dire che ti prende e se ti prende vuol dire che è ben scritta e quindi SMETTILA DI DIRE QUELLE CAZZATE SUL FATTO CHE I TUOI CAPITOLI FANNO SCHIFO! PERCHè NON è COSì !!!!!!!! ù_ù ora , avrei una domandina .. quanti anni ha bella? 18 / 20? e un'altra cosa ... quando posti? :D .... spero per te presto ù_ù alla prossimaaaaaaaa :*

19/02/12, ore 16:47

oh ciao:3 l'altro giorno girando per facebook ho trovato un link della tua storia condiviso da carli..sono entrata e ho letto il primo capitolo..e poi il secondo..e poi tutti gli altri..e mi sono ritrovata a stare un intero pomeriggio davanti al computer a leggere questa bellezza..sei bravissima:) complimenti..:) la storia poi è indescrivibile..cè..hai un'immaginazione assurda..in senso buono ovviamente..sto aspettando con ansia la risposta alla domanda di edward..non vedo l'ora di sentirla dire il suo nome..beh..basta va..ripeto che sei bravissima..veramente:)

19/02/12, ore 09:57

ahhhh bellisssimo!!!! x fortuna sono riusciti a ricucire il loro rapporto e forse a renderlo ancora + solido...ma adesso ke vorra rose?? altri guai all'orizzonte?? kmq emmett nn può passarla liscia dopo qllo ke ha fatto a bella la deve pagare!!!! a prestooo un baciooo

19/02/12, ore 03:03

Ciaooo.Mi presento mi chiamo Giulia e sono una tua nuova fan di questa stupenda storia che mi ha preso davvero leggendola ho provato la gioia,la tristezza e la rabbia ma mai ho provato compassione o pena verso Bella ma verso quei uomini o donne che l'hanno trattata male o violentata solo per loro ho provato della compassione che neanche si meritano comunque sono davvero convinta che questa storia sarà un successone e poi sono curiosa di sapere cosa succederà quando Bella alla fine parlerà e gli racconterà tutto anche dell'elettroshock anche se spero che qualcuno lo scopri prima che risucceda.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

19/02/12, ore 02:48

Ciaooo.Hanno allontanato tutti da lei per permettergli di fare ciò che alla fine hanno fatto e cioè di violentarla e farli l'elettroshock oddio come può una persona essere così crudele spero che qualcuno si accorga che gli è stato fatto l'elettroshock e spero anche che li mandino in galera ed è un peccato adoro il personaggio di Emmett in Twilight come quello di Rose ma qui porprio non li sopporto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

19/02/12, ore 02:33

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questa cosa che Edward se ne va gli dice che torna presto ma alla fine non torno mi fa pensare Edward non avrebbe mai fatto una osa del genere sai penso che sia stato costretto ma sono convinta anche che ora Bella si trovi in grossi guai gli fanno fare l'elettroshock ma spero che qualcuno trovi i responsabili e cioè Rose ed Emmett.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

19/02/12, ore 02:24

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questa sua storia mi fa capire sempre di più cosa ha dovuto subire la nostra Bella quindi Jannifer gliela fa ricordare Rose mentre sono sicura che mester sia nel ricordo di Emmett e Christopher sia Edward come può mester averlo ucciso poi messo nella stanza di Bella e avergli messo fuori gli organi davanti a lei che cosa crudele.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/02/12, ore 02:01

Ciaooo.E bravo il nostro Edward ha fatto una terapia con i fiocchi e i controfiocchi come ha potuto fare una cosa del genere quel qualcuno che la ferita chissà se succederà mai una cosa che la farà parlare con lui per ora si fida ed è una cosa positiva,molto positiva.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

19/02/12, ore 01:44

Ciaooo.Quindi ora ci si mette anche Emmett a fare ciò che gli hanno fatto in questi anni e spero vivamente che prendano quel mester,quell'uomo nero che gli ha fatto così tanto male fino a quando era piccola e di sicuro ora ci si mettano anche Rose ed Emmett.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

19/02/12, ore 01:30

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che sono felice che qui Edward abbia fatto dei passi avanti con Bella quindi ricapitoliamo ha paura della vecchia che è andata in pensione di Emmett(chissà come mai,spero di scoprirlo presto)e di Rose ma si fida ciecamente di Edward e di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

19/02/12, ore 01:09

Ciaooo.Quindi la voce che dice io ti ho dato il mio cibo e tu lo rifiuto e lo vomito ed ora lo rimangi e lo metti tutta nel tuo stomaco è Rosalie quindi l'uomo può essere uno che conosce lei.Si ma chi?Grazie per gli indizi comunque credo che Edward non lo farà mai più.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

19/02/12, ore 00:47

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questa scena di Bella piagata su se stessa che urla e cerca la siringa che naturalmente gli danno mi mette su una tristezza addosso ma sono sicura che Edward c'è la fargli capire che si può fidare di lui e sono anche convinta che si innamoreranno l'uno dell'altro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso