La voce del silenzio.
di NicholeBee

08/01/12, ore 23:02

Capitolo assolutamente stupendo, del resto come gli altri, quindi vai tranquilla, alla fine di tutto ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo! ;)
adoro questa storia, mi ha preso fin dal primo capitolo, un po' per la trama, ma soprattutto perchè a mio modesto parere scrivi in modo sublime!
cavolo, ci ho davvero sperato che Bella a sto giro parlasse con Edward, ma sarebbe stato troppo strano... e troppo presto, soprattutto. è già tanto che si lasci toccare da Edward, un UOMO, perciò il riassunto delle su paure...
ho appena finito di leggere questo capitolo, che già non vedo l'ora che posti il prossimo!
a presto, spero! :)
baci!

08/01/12, ore 20:57

Oh ciao Riy, ben ritrovata! Ho dovuto aspettare tanto per un tuo capitolo ma alla fine sono stata ampiamente ripagata *___*
Bene, bene, bene u.u Il capitolo è ovviamente formidabile..! Edward è immensamente dolce e ti trasmette una sicurezza e una grandissima professionalità**. Inoltre questa sua continua e perenne ricerca nel cercare la verità di Bella, di capire la sua storia e quindi aiutarla spassionatamente, fa di lui un uomo largamente mirabile :').
Alice invece è il solito scricciolo! Lei è quella che manda i super aiuti, senza di lei non ci sarebbe storia è inutile u.u (la amo <3).
Ah oh ahah, trovare James in palestra è stato o.o non saprei..spiazzante!? A dispetto del suo ruolo originario in Twi, ho provato per lei taanta tenerezza :3.
Bella a quanto pare sta facendo enormi passi avanti! Anch'io come Edward ho tenuto il fiato sospeso quando ha aperto bocca :33 alla fine non ha parlato però eh (anche se comprensibilissimo!) è.è; aspetto impazientemente il momento in cui lo farà!*-* Edward sarà tipo '<3.<3' (come me ovviamente! v.v), mentre Alice 'O_O'.
Come ho potuto constatare il nostro caro dottore si avvicina sempre di più alla verità sulla camera delle torture <___< ç.ç e per fortuna direi! Vedere Bella in quello stato è demorallizante ç.ç
Bene, ora chiudo, spero di sentirti al più presto *-* ah e sei stata veramente gentilissima a rispondere alla mia recensione! Un bacione :*

P.S. Il monologo di Edward fatto a Bella (sulla questione che lui non la lascerà MAI) è stato qualcosa di veramente toccante** vai così cara!

08/01/12, ore 16:35

Edward sta iniziando a sospettare che forse il personale ospedaliero anzichè aiutarla stia facendo del male, anche fisico, a Bella e questo è già un passo in avanti; hai descritto la scena in palestra meravigliosamente, mi sembrava di vedere che i colpi di Bella aumentavano d'intensità e percepivo tutto il suo dolore.....però Edward finirà il suo turno prima o poi e che accadrà allora? Le inietteranno nuovamente calmanti ed Emmet tornerà alla carica? I pochi progressi fatti spariranno?

08/01/12, ore 07:46

Ho appena inserito la tua storia tra le preferite, nonostatante i lunghi tempi di aggiornamento, perchè è scritta molto bene e
perchè mi intriga profondamente.
Si percepisce che è molto sentita e traspare tutto il lavoro e la tensione che hai sostenuto per arrivare a scrivere quello che
ho letto oggi.
Brava e grazie.

08/01/12, ore 01:12

stupendooooo.. sono così che dovrebbero essere i medici pronti a non arrendersi a trasmettere la loro tigna ai propripazienti sei stata bravissima e per favore nonfammi aspettare troppo per il prossimo cappy
ciao kiss <3

08/01/12, ore 00:00

molto bello e molto sentito e direi...che ed ha trovato la via giusta. non temere i ritardi..l'importante è continuare in questo splendido modo. buon proseguimento

07/01/12, ore 23:12

Speriamo serva a qualcosa ma qui pare che i cattivi siano dentro e fuori, e dentro di se visto che non si rispetta più tanto, magari il sentirsi speciale grazie alle attenzioni del dottor cullen aiuterà, non attenzioni nel senso romantico nel senso che si adopera parecchio per lei, sembra sia una sfida ormai.

07/01/12, ore 23:10

eccome se è sentito questo capitolo! è assolutamente perfetto!
ho adorato il modo in cui Edward si sta prendendo cura di Bella. Il modo in cui si è espresso, giurandole che non sarebbe mai andato via. E i sentimenti che si sta accorgendo di provare verso questa povera ragazza.. non sto parlando di amore, quello forse arriverà dopo, sto parlando del bisogno che sente di starle accanto, di aiutarla, di volerle bene. Anche il modo con ci si esprime, chiamandola: tesoro, piccola mia.
è troppo bello! complimenti!
alla prossimaaaaaaaa

07/01/12, ore 21:46

Insomma non voglio fare un giro di parole infinito quindi ti dico la cosa principale ed essenziale :brava. Il capitolo è davvero molto bello,e si ,è sentito molto . Spero di leggere il prossimo al più presto. Ciao :)

07/01/12, ore 21:40

Sono sicura che, anche se non con poca fatica, Edward pian piano otterràla totale fiducia di Bella, e quando quessto accadrà potremo dire che se la sarà meritata! E' un grande e serio professionista, si sta completamente mettendo in gioco perchè anche perr lui è tutto nuovo!
L'unico cosa che mi auguro e che alla fine il resto degli incompetenti (per non dire altre sgradevoli parole) paghi!!!
Sei bravissima, stai trattando un argomento complesso in maniera egregia! Brava davvero!
Un bacione e buon week-end. Benedetta :)

07/01/12, ore 21:39

Amo la tua storia, punto.
Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, al momento.
Ricco di emozioni, dall'inizio, alla fine. Mi sono emozionata, e non poco.
La fine mi sono commossa. ç_ç   Ero lì con i lucciconi. Il dolore e la rabbia di Bella era palpabile, dal modo in cui colpiva il sacco, e arrivavano dritti al lettore.
Però, ho percepito anche la rabbia di Edward verso il mondo, non ha avuto anche lui una vita facile, da quanto ho capito.

Capitolo meraviglioso, davvero. Complimenti! (:
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono molto curiosa.

Alla prossima.
Un bacione, Elly.

07/01/12, ore 21:21

E' stato il capitolo che ho preferito fino ad ora!E' grandioso vedere lui come la consola,come l'aiuta a sfogarsi....e' stato fantastico.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che sia un pov Isabella,perchè vorrei capire che cosa ne pensa lei, come si sente,ecc. Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento,

ByeBye

Nensy

07/01/12, ore 20:50

ok allora questa storia è semplicemente stupenda!!!
e non devi assolutamente scusarti per un ritardo nel postare perchè questa storia parla di un argomento molto delicato ed è ovvio che ci vorrà un po di tempo per portarla avanti (voglia,tempo,mancanza d'ispirazione ..ecc)
quindi questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè mostra che finalmente lei riesce a fidarsi di qualcuno e ci si agrappa con tutte le sue forze
poi il capitolo è molto emotivo da una sensazione di tristezza e gioia per lei che finalmente si lascia andare anche solo stringendo una mano per far capire che lei sta povando ad uscire dalla sua situazione e un certo compiacimento per lui che dopo tutto non si fa sopraffare dallo sconforto ma rientre nel campo con più forza di volontà di prima
okay scusami se ti sto ad annoiare con le mie parole inutili ti lascio con un abbraccio
al prossimo capitolo
ciao

07/01/12, ore 20:00

beh non ti devi scusare...la storia è molto complicata...e non oso immaginare come sia scriverla...quindi anzi ti faccio i complimenti...mettersi a leggere qualcosa sulla psichiatria non è proprio la cosa più semplice ;)
il risultato però è stato davvero ottimo..sì decisamente un capitolo sentito...non solo ci sono stati dei progressi nel loro rapporto paziente-medica...ma lei sì è lasciata andare ad un vero sfogo, finalmente una crepa nel suo insormontabile muro...e poi anche il nostro medico ci ha dato uno scorcio di sè...è sicuramente anche questo che ha fatto mettere così a proprio agio Bella...la strada è ancora decisamente lunga e in salita, anche perché ho la sensazione che non dovranno combattere solo contro i mostri di Bella ma anche con qualcuno di più vicino...
a presto

07/01/12, ore 19:31

QUESTO CAPITOLO! QUESTO CAPITOLO, CAZZO! Bene, allora. Essendo la tua assistente/segretaria sarei dovuta essere la prima a leggerlo, ma passiamo oltre. Mi piace un casino il fatto che lui la faccia sfogare in questo modo, e lei che un minimo di fiducia glielo da. Santa Alice che li copre e boh, io spero sempre che parli da un momento all'altro. Mi scuso se non leggo libri di psichiatria. xD Bon, nada. Brava bimba. :3