La voce del silenzio.
di NicholeBee

Beeene, non ho potuto fare a meno di leggere qualche recensione negativa perchè, lo ammetto, le leggo spesso per vedere quali sono le cose che la gente non reputa 'positive' nelle storie hihi e posso dirti che se pure questa fosse una storia di soli pensieri, (e non lo è!), sarebbe una storia stupenda per com'è scritta.
Probabilmente la gente è troppo abituata a leggere i soliti romanzi e non capisce un cazzo.
che legessero 'Lettera a un bambino mai nato' e mi venissero a dire che è una merda perchè non succede nulla e ci sono solo pensieri :)
Per quel che mi riguarda, sto amando questa storia, così com'è; e sono certa che non sarebbe nemmeno lontanamente la stessa cosa se fosse impostata o raccontata in modo diverso, per due motivi.
1. personale: come te, adoro raccontare davvero come nascono le relazioni e non metterci un 'ti amo' dopo dieci capitoli. Non funziona così.
2. reale: ho iniziato una storia abbastanza simile (cioè ma solo nel senso che c'è questa ragazza che all'inizio non parla, in cura da lui ecc ecc...) ma non ha nemmeno un quarto della sensibilità che tu, alla tua età, stai utilizzando per scrivere ciò. Questo è la prova del primo motivo xD lol

Quindi, insomma, tu continua così che vai grande :')
buona permanenza a Napoli *-*
aaah, se solo avessi un secondo libero magari un salto ce lo facevo pure ç_ç
dannata università ç_ç

Ciao cucciola! :D
Ho letto ora, ebbene sì.
Che poi, parliamoci chiaro per un minuto, io non so fare recensioni quindi non capisco perché sia qui a scrivere. .____.
Credo che tu debba smettere di ringraziarmi continuamente perché, in realtà, io non ho fatto un granché :) Il capitolo è strepitoso, come sempre, ti tiene incollata allo schermo fino all'ultimo.
Edward che spacca la faccia al.coglione.di.merda (non ha un nome per quanto mi riguarda) è uno spettacolo! *-* Ma lo sapevo già, IO (ora mi faccio odiare da tutte, muahahahaha)! Dai okay, la smetto su.
Brava come sempre, continua così piccolè.
Sai che sono fiera di te, mh?
Love.

Scusa il ritardo çwç

Continua a scrivere, non fermarti per delle critiche poco costruttive a quanto pare. (Anche se le critiche dovrebbero essere sempre costruttive, in questo caso, SECONDO ME non lo sono, ma dettagli). Continua a scrivere perché lo senti, continua a scrivere perché vuoi farlo e perché ti piace. Ci saranno sempre persone che criticheranno quello che fai nella tua vita, qualche gesto, qualche frase ecc.. quindi non farti abbattere. Ok, Riy? ;)

Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio, Fabi

Ho un pochino odiato tutti in questo capitolo,ma è meraviglioso comunque. :]
Complimenti e aggiorna presto! Un bacio :*
Ps : buona gita :33

Ciao Riy!!!
oddio finalmente Edward ha spaccato la faccia a emmet!!!!quello schifoso se lo meritava proprio!!!!anche se ha fatto questo per salvare bella, credo che lei si sia spaventata da morire..povera piccola non riesce ancora a fidarsi del tutto di edward e ad ammettere che non puo fare a meno di lui!!!credo che debba avere veramente il coraggio di dire addio a chris e valutare edward!!!
mah speriamo bene!!!oddio nn vedo l'ora che cominci a parlare un po!!!
speriamo che le cose vadano meglio!!!!
p.s continua cosi perchè è una storia fantastica!!!e tu scrivi benissimo!!!!!
e buona gita!!!divertiti a Napoli!!!!
un bacio
Ilenia

E menomale che l'ispirazione è andata a fanculo..........cioè hai scritto un incanto di capitolo....... Io mi emoziono sempre di più, non so come cazzo fate ma siete dei genii..... <3.<3

qui si fa sempre più interssante. speriamo che Ed non finisca in guai grossi, ma avrei sferrato anche io un pugno a quello. certo che ne ha di pazienza Ed e sarebbe ora anche che bella cominci a fidarsi di lui....anche se con i traumi che ha ricevuto...uhmmmmm ne ha di lavoro da fare il nostro dottorino..attendo con ansia l'evolversi dei fatti.ciao brava

Sei cattivissima ma bravissima allo stesso tempo !! Come fai ! Ma soprattutto : COME PUOI !! ^^
Come puoi lascairmi così senza sapere cosa farà Edward con Bella, dove andrà ( bè, probabilmente a lavarsi la faccia ^^ ) cosa dirà a Bella per farla calmare ... !
Finalmente Emmett l'ha pagata per quando ha violentato Bella !!!
Sono impazzita quando mi sono immaginata Edward che fa a botte con Emmett !!!!!! Che bellezza !!
Sei sempre bravissima e le tue storie mi fanno impazzire !!!
Tantissimi Kiss Kiss
Deni <3<3<3

un bellissimo capitolo sei veramente brava continua cosi,buona gita napoli è bellissima ,un kiss alla prossima

BelloBelloBelloBelloBelloBello!!!
Finalmente qualcuno comincia a dare una lezione a quel... lasciamo stare..
Anche se poi in qualche passo ho trovato un pò strano il comportamente di Ed con Bella.. ma boo..
E poi un sacco di domande.. che succederà con la nuova paziente? C'entrerà qualcosa con Bella? Di certo si u.u xD
Dove va Edward? Che succederà ora? Lo riallontaneranno? O otterà qualcosa? Come reagirà Bella in tutto questo?
Sai, ho quanso pensato che Bella avrebbe detto qualcosa durante lo scontro..
povera ragazza, non posso pensare come possa stare... dopo tutto ciò che ha passato, come fa a fidarsi? Come può convincersi che una volta, questa volta, sarà diverso, che forse potrà davvero salvarsi?
E chi lo sa, staremo a vedere..
Comunque complimenti, davvero, di nuovo, sei fantastica... mi stupisco ogni volta di come riesci a parlare di certe cose e ad analizzare una personalità così sconvolta, fantastica!!
Alla prossima, un bacio ;)

Ma... Che capitolo............ Sono ancora quasi in lacrime.

Edward che prende a pugni Emmett?? Aaaah non me lo aspettavo per niente, ma era ora che qualcuno gli desse una lezione... Ed ora, non ci saranno problemi per Edward, vero? O Emmett si vendicherà? -.- Ti prego dimmi di no.

Questo capitolo mi è piaciuto da morire, come tutti gli altri del resto :)
Bella si trova di fronte un nuovo Edward, un Edward "cattivo" e manesco... Sicuramente riuscirà a capire che non potrà essere manesco o cattivo su di lei.

E' bellissimo vedere come riesci a raccontare i piccoli passi avanti di Bella e poi la tremenda ricaduta... E poi di nuovo piccoli passi avanti... Ma la cosa più bella è che questi passi avanti sono fatti tutti in compagnia di Edward.

Bello bello e bello... Non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo. *-*

Ciao :)
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo, mamma mia devo sapere!!!
Edward ha fatto grandi progressi con lei, adesso si fida, si è fatta prendere in braccio e tutto, poi deve un'attimo uscire per una nuova paziente, ma ritorna da lei, rischia tutto per lei, rischia il lavoro, lascia sola una paziente, lascia altri pazienti ad Alice per lei, deve capire che lui rimane.
Lo so, poveretta con quello che ha passato è difficile, ma quello che dice lui è vero, non ci sono solo persone che la odiano, ci sono anche persone che l'amano, che la vogliono aiutare e tutto.
Non deve avere paura di lui, cavolo l'ha fatto per aiutarla!
Certo in un modo brusco, ma con quel maledetto di McCarty era l'unico modo, non deve avere paura di lui, l'ha fatto per lei!!!!!!!
Una cosa, cosa succederà adesso?
La porterà via con se?
Secondo me si, non so, leggendo ho questa sensazione, forse vuole portarla via, cavolo, ci tiene a lei! Eccome che si vede!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aspetto il prossimo, bravissima come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 09:37 pm)

ehm wow...la scazzottata con il dottor McCarty mi ha spiazzato davvero!io mi domando e dico come permettano a certe persone di fare questo mestiere...non sono cosi illusa da pensare che non esistano persone così nella vita reale...ma davvero...tutto questo mi fa schifo, se si vuol diventare dottori non lo si dovrebbe fare per i soldi...almeno non solo per quello...
e vogliamo parlare di questo Edward?mi ha decisamente confuso...non perché mi ha messo paura, come invece per Bella...ma perché anche lui sta perdendo il controllo...delle sue emozioni e reazioni...e questo destabilizza tantissimo Bella...lei lo ha conosciuto solo come il dottore paziente e premuroso, certo un po' ostinato ma che cmq la rassicurava e calmava...e invece ora l'ha fatta solo agitare di più...è anche vero che la stessa Bella si deve decidere!fidarsi o non fidarsi, si o no, guarire o lasciarsi morire...accettare tutto quello che Edward fa per lei, nel bene e nel male...oppure farsi ancora sopraffare da le angosce scaturite dal suo passato.Capisco che sia difficilissimo fidarsi di qualcuno e abbattere tutti i propri dubbi dopo un'esperienza come la sua...ma dovrebbe anche riflettere sul fatto che prima questo conflitto interiore non c'era, prima di Edward lei non viveva, non reagiva...Edward ha fatto scattare in lei nuove reazioni...e allora Bella che stai aspettando???fai qualcosa!!!
ok dopo questo papiro ho anche mal di testa...leggere questa ff oltre che farti stringere il cuore e anche impegnativo per la mente...poi dove lo trovo un'altro dottor Edward per me????(sdrammatizziamo che e meglio :P)
a presto

Ciao , come stai? Sai ho letto un po' di recensioni per curiosità .... Mi spiace che ci siano persone che non riescono ad apprezzare il lavoro di altri, solo per il semplice fatto di scrivere. Comunque .... edward e' prprprio uno psichiatra sui " generis" :-) ma ti assicurO che ci sono,non per esperienza diretta , per fortuna. Quello che mi stupisce e' l'accanomento di emmett nei confrOnti di bella. Perché ? La conosceva già prima di entrare in clinica? E perché quando Emmett la visita li lasciano soli? Per legge non si può. E nessuno si accorge ancora del terrore di bella quando lo vede? Un bacio e grazie dell'impegno .

Non preoccuparti Riy, aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento questo è vero, ma spero che tu ti diverta. Ti aiuterà anche a distrarti un pò e spero, a far tonare l'ispirazione. Ma non ci abbandonare ok?
Ormai non posso più fare a meno di questa storia, è indispensabile per me sapere come andrà avanti.
Questo capitolo è sooooo awesome! Davvero.
I pensieri di Bella, le parole di Alice riguardo all'amore, quello che Edward dice alla fine. Sono assolutamente dei passaggi perfetti!!!!!
Adesso non oso immaginare cosa succederà e quali provvedimenti prenderanno contro di Edward per la scazzottata con Emmett.
è già andato via una volta.. non posso pensare che si allontani di nuovo!
Spero che le parole che dice alla fine facciano riflettere Bella sul perchè ha picchiato Emmett. Che capisca che lui non è un violento e che ha voluto solo difenderla!
Alla prossimaaa cara! Un bacione! :***************