La voce del silenzio.
di NicholeBee

11/02/12, ore 12:56

Noooooooo! Sto ancora male per come è finito questo capitolo!!! Spero che edward la salvi!! Ti prego aggiorna velocemente non vedo l' ora di leggere il continuo.. Complimenti scrivi molto bene!! ;) ;)

10/02/12, ore 17:41

Riy.. certo che si che fa proprio schifo, se schifo= meravigliosamente bellissimo.
Non so come si scrive una recensione e mi limito a scrivere qualche parola.
Che dire .. corro a leggere il prossimo.

08/02/12, ore 16:10

Eccomi, Riy :)
Prima di iniziare, ci tengo a precisare che sto ricopiando la recensione dal foglio protocollo su cui l'ho scritta stamattina a scuola xD
Guarda che brava che sono :) Stampo i tuoi capitoli per trovare il tempo di leggerli **

Dunque, procediamo per gradi.
Il primo pezzo, lo ammetto, l'ho trovato molto inquietante xD Se Bella si fosse risvegliata attaccata ad una macchina infernale di Saw, forse sarebbe stato meglio xD
"Fa' la tua scelta, piccola!" v.v
Ma ci sono ancora molte domande sul suo passato, a cui magari hai già risposto nei capitoli successivi xD Lo scoprirò solo leggendo v.v
Il secondo pezzo, finalmente un Pov Bella al presente xD, mi è piaciuto molto :) Qualcosa del vero carattere di lei sta emergendo, e tu lo stai descrivendo nel migliore dei modi :) Non è facile, vero? xD
In quanto all'ultima parte, beh... ho la sensazione che tu ci abbia preso un po' troppo la mano con 'sta storia degli stupri xD Bella ha già avuto la sua abbondante dose di abusi... perché continuare a tormentarla così? O.o'
A parte il fatto che per questo hai privato della sua dignità il povero Emmett, che non c'entrava nulla q.q Ma poi dubito che Bella sia ancora "un bel bocconcino" dopo tutti quei farmaci e l'ingente perdita di peso O.O Anzi, dovrebbe fare impressione, non eccitare xD
Ti sei lasciata prendere troppo dall'euforia, vero? v.v

Prima di dileguarmi, volevo soffermarmi un attimo sull'aspetto sintattico, perché era da un po' che non lo facevo xD Ma tanto sai già di scrivere bene, cara :)
Hai solo il brutto vizio di non rileggere, o di farlo troppo di corsa v.v Vero, signorina "addormentarmima più"? v.v

Adesso mi dileguo per davvero :) Ciau! xD

06/02/12, ore 21:14

Ciao!! ho iniziato oggi a leggere la tua storia è mi ha colpita molto... anche se ad essere sincera l'ultimo capitolo non mi piace moltissimo..dov'è finito il nostro dottore preferito?!? xD preferivo i capitoli dove c'era anche lui e dove si vedevano i miglioramenti di Bella. ma mi fido e continuerò a leggere la tua storia fino alla parola "FINE"!!
Baci :* <3
_Cely_

06/02/12, ore 16:38

Ehi, Riy :)
Pian piano voglio recuperare le recensioni mancate v.v E inizio da qui xD Però con calma perché dopo questa recensione voglio fare una doccia v.v Se mi stresso anche solo mezzo secondo poi vado in palla q.q
Paaaaaaace interiore... P-p-p-p-paaaaace interiore :)

Alura...
Oh, mi mancava leggere qualcosa di tuo, sai? :) Ad ogni frase rivedo sempre più di me in te xD E' così tenero *.*
E ti sembrerà strano ma ho trovato tenero anche il capitolo xD Edward sta diventando sempre più femminuccia capricciosa e Bella contnua a fare il gioco del silenzio come fosse una bambina che si diverte a fare i dispetti xD Me li vedo in testa ridisegnati in stile baby o.o Che figataaaa! xD

A parte gli scherzi, tornaimo serie v.v

«COSA HAI FATTO?», urlai, mettendomi le mani ai capelli.
«SVEGLIATI, CAZZO!», urlai, facendola saltare tanto da farle battere la testa contro le mie gambe.
«Ma io mi chiedo... tu come ti senti quando prendi tutte queste cose? Dimmelo, coraggio. DIMMI PER UNA BUONA VOLTA SE PER STARE BENE HAI BISOGNO DI IMBOTTIRTI DI QUESTA MERDA!».

Sai bene cosa ne penso dello stupro del tasto shift -.- Che poi hai già specificato dopo che stava urlando, che bisogno c'era del maiuscolo? q.q Non abbassare il livello della tua storia in questo modo, su v.v
E comunque, vergognati -.-

La buona notizia è che il capitolo mi è piaciuto, ovviamente xD Si inizia ad intravedere un miglioramento nella povera, piccola, tenera Bella v.v A proposito, perché Edward la chiama "piccola"? O.o' Quando qualcuno mi chiama così (e capita molto raramente xD), ci sta indiscutibilmente provando! E a me da fastidio -.- O no? O.o'
Ah, e poi non capisco perché Edward si chiede come mai Bella vomita dopo mangiato... O.o' Cioè, non mangia da una vita! E' normale vomitare in questi casi, lo stomaco non è più abituato a ricevere certe quantità di cibo... dipende da quanto si è ristretto. E' così che si arriva all'anoressia v.v O sbaglio un'altra volta? O.o Illuminami q.q

Comunque, ripeto, bel capitolo :) Il tuo stile continua a migliorare e si nota molto quanto tu ti sia impegnata e documentata per scriverlo :) Bravisshima, carah! *.*

Attendi la prossima recensione! xD

Un bacione *.*

Hilary

01/02/12, ore 19:58

ho cominciato a leggere la tua storia, vorrei dirti k la tua storia e molto commovente ma devi darle quella speranza k le ragazze tratte cosi hanno.
e molto bella ma manca quel qualcosa e per favore fa tornare Edward.
SEI BRAVA

31/01/12, ore 23:46

ecccomi di nnuovo scusa l'assenza ma il tempo scarseggia.....cavoliiii dov'è finito eddy....mamma mia ma emmet è davvero pazzo ma kn la scossa elettrica si hanno dei danni al cervello irreparabili....nn ci posso credere....e ancora una volta mi ritrovo a dar contro ad alice.....nn può comportarsi km se bella nn avesse nessun problema nn può "offendersi" e poi cavoliiii cme è possibile ke la lasci da sl kn emmetvnn ha assolutamente capito ke tipo di persona sia....nonostante qllo ke aveva dettto in quell'ambulatorio....nn ho parole davvero e edward doc'è finito sicuramente l'hanno mandato via ma caoli nn poteva fare nient'altro....possibile ke se ne sia andato e basta?? spero davvero ke nn se ne sia andato senza fare niente e dimenticandosi di bella.....spero stia architettando qlkosa!!!! nn posso credere ke lascino bella in balia di emmet nn ci posso proprio pensare....vedremo a prestooo un baciooo

31/01/12, ore 20:14

puah, la nana bastarda ti fa sfornare delle idee crudeli. Che poi, questo l'hai scritto senza che ti rompessi le ovaie con ''Più crudele, più crudele''. v.v

Devo ammettere che ci sono rimasta parecchio di merda per l'elettroshock, poi mi devi spiegare anche perchè Edward se n'è andato! BASTARDO! Quando lei aveva bisogno di lui, non c'era. ç____ç

Ahn, poi...GRAZIE KATI! :33

Okay, mi dileguo, ciaocià.<3

31/01/12, ore 16:07

perchè devi dire che non ti piace??? è bellissimo invece! negli ultimi capitoli si evince la necessità che ha Bella, di ritrovare la serenità, di riuscire a fidarsi di qualcuno! nello scorso capitolo e in passato è stato Christopher, oggi è Edward! che non capisco che cazzo di fine abbia fatto!
Odio Emmett con tutto il cuore! posso dirlo??? povera la nostra Jane Doe..
si sente abbandonata e indifesa! piango nel vedere la sua impossibilità di difendersi!
COME BACK EDWARD! COME BACK PLEASE!

31/01/12, ore 14:07

O.O shockante o.o Oddio, non ci credo, ho bisogno di riprendermi un attimo o.o Oddio ma qui sono tutti da rinchiudere!! Cioè servirebbero le cure ai medici invece che ai pazienti!! Questi non stanno proprio bene! Cioè ma come puoi fare ciò?!?! Che cavolo, è una paziente che ha già una marea di problemi normalmente, poi ci si mettono anche loro!! E Rosalie dovrebbe essere la direttrice?? Lei?!?! Ed Emmett non dovrebbe prendersi cura dei pazienti?!?! :S Cos'è successo ad Edward?? Dov'è finito?? Sicuramente gli avranno combinato qualcosa, lui non la lascerebbe mai da sola senza una spiegazione, senza rassicurarla.
Ma sai, ho una teoria U.U Edward tornerà proprio ora e la libererà, e magari prenderà anche a cazzotti Emmett, perché no! Almeno spero... probabilmente però saranno solo fantasie inventate da una che si aspetta sempre che le cose vadano bene, ma nella vita di Bella nulla è andato bene, poverina, quante cose dovrà ancora subire prima di essere finalmente libera di parlare, di vivere, di essere felice? E proprio ora che le cure con Edward stavano dando frutti positivi, proprio ora che aveva fatto un piccolo passo verso di lui, al suo ritorno chissà cosa ritroverà... dovrà ricominciare tutto daccapo e riconquistare la sua fiducia.
Ancora non riesco a crederci però, il comportamento di Emmett e Rosalie è inaccettabile! Cioè, tu che dovresti aiutarla che fai?! la rovini ulteriormente?? La riempi di tranquillizzanti?? Ma da dove vengono questi?! Ed Alice magari un pò più di pazienza poteva averla, non serve a niente urlarle contro, così facendo Bella temerà anche lei :'( Spero davvero che Edward torni presto, e che riesca a tranquillizzarla e ad aiutarla (yn)
Ultima cosa (non per importanza naturalmente (: ) e poi vado, sei davvero bravissima, scrivi benissimo e sei capace di farci vivere la storia, di provare la stessa paura, lo stesso terrore, la stessa inquietudine che prova Bella. I miei complimenti, davvero :)
Posta presto, un bacio :D

31/01/12, ore 13:14

cioè no basta io ti odio!!!!non puoi fare capitoli del genere per ringraziarci no no e no!!!!cioè io mi sento male....già lo scorso capitolo è stato difficile leggerlo...questo...davvero mi sono dovuta fermare un sacco di volte...e il capitolo fa schifo non per come lo hai scritto anzi...forse lo hai scritto anche troppo bene...è quello che descrive...dio sto cercando con tutte le mie forze di convincermi che cose del genere non ci siano più, che DOTTORI del genere non esistano, so che è un illusione ma mi serve per non impazzire e cominciare ad urlare come una pazza...capisco le tue motivazioni, e non te la prendere questo anche un mio sfogo (non posso scrivere qualcosa di lucido dopo questo finale)...ma ti prego, ti supplico fai ritornare Edward, fai che Isabella stia bene...dio non mi è mai capitato di stare così male per una ff!
ti giuro che se scrivi un altro capitolo del genere per ringraziarti...aaaahhhhhhhh!!!!

Ps: per la prima volta metto una recensione"neutra" ma ripeto niente di personale...ma veramente il capitolo mi ha scosso e non poco!

31/01/12, ore 12:57

hei! cosa sta succedendo? Ora che Bella si fida di qualcuno Edward la lascia sola,lei è rimasta sola ad affrontare le sue paure e l'incubo più grande adesso è difronte alei ,che cosa ha in mente quel porco di Emmett? ti prego fai qualcosa,arrivera edward a salvarla e ci spiegherà cosa gli è successo vero?Mi hai promesso un Eddy-Bella,ma stiamo andando nella direzione sbagliata devi fare qualcosa di positivo per quella ragazza basta soffrire cosi,ciao e scusa lo clero,ma quando ci vuole ci vuole!!

31/01/12, ore 10:14

Lo so che il capitolo è forte e molto crudo, ma a me è piaciuto tanto, sei stata bravissima a far trasparire tra le parole i sentimenti di Bella... La trama si fa sempre più interessante e iniziano a venire a galla tante cose... Ma Edward dove è finito?? Mancherà per parecchi capitoli?? Mamma mia non puoi capire come aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!!!
A presto e non farti paranoie vai benissimo!!

31/01/12, ore 09:48

Ciao Riy!!!!!mi dispiace che pensi che il tuo capitolo sia brutto, perchè non è cosi, sicuramente è stato un capitolo molto intenso e doloroso però non è brutto!!!!!cmq diciamo che sto emmet lo farei fuori all'istante, lo odio, la sta ammazzando non puo continuare cosi, ma poi Alice cove cavolo sta quando serve!!!!!cioè non ha sentito nessuno le urla di bella?????
invece c'é qualcosa che non quadra nella sparizione di edward, sucuramente non l'avrebbe abbandonata cosi..
dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!e stai su che il capitolo è bello!!!!!!
un bacio
Ilenia

31/01/12, ore 00:43

ciao
allora come capitolo e abbastanza forte emmett ...da quello che ho capito era lui tenerla prigioniera prima?
edward dove sei ? ritorna a salvarla povera Bella
sperò solo che lui riesca  fermare emmett .. l'ellettroshiock (o come si scrive) e un acosa bruttissima di cui nella realtà (avvolte) succede :(
comunque Protect me la sto sto leggendo (la mia prima ff robsten che leggo)e mi piace tantissimoè isufsbobvssgs
anche per broken road sduobosbgbed XD
ps posta presto il nuovo capitolo :*