La voce del silenzio.
di NicholeBee

08/11/11, ore 19:22

ciao, penso che questa storia sia meravigliosa.. x un momento, quando bella ha pensato "ancora questa voce", ho temuto che fosse quella del suo aguzzino, ma invece è una rosalie in modalistà stronxa mi pare di capire.. quel poco di buono che aveva fatto edward x far si che si fidasse di lui, rosalie l'ha fatto sparire obbligandolo a farle una puntura,,, mi sa che il cammino sarà lungo, ma spero in un lieto fine.. edwardè davvero in gamba. e con un gran cuore..purtroppo in questi ospedali capita sul serio che i malati vengano sedati piuttosto ch curati.. a presto, ciaoo

08/11/11, ore 19:19

Pian piano vengono fuori altri dettagli riguardo l'orrore subito da Bella.

Edward sembra avere polso e riesce a fare dei piccoli passi verso Bella....ma poi arriva la dottoressa Rosalie Hale...che come tanti altri invece di scavare e cercare di capire i pazienti preferisce la via più breve.

Questa storia è molto coinvolgente.

Al prossimo aggiornamento.

Benedetta

07/11/11, ore 21:27

Sì, AMO QUESTA STORIA!
Ragazza, non so che dire: questo capitolo mi ha lasciata senza parole!
Da come scrivi, mi verrebbe da dire che sei una psichiatra! (o.O)
Non ho ancora molto tempo, quindi chiudo qui.
Sei davvero bravissima!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciao cià, bella <3

03/11/11, ore 14:37

ciauu ! mi sembra tutto molto originale ... a quando il prossimo capitolo?

02/11/11, ore 21:36

..Ciao, ti dico già che non vedo l'ora che tu aggiorni, questa storia è bella e terribile insieme, bella perchè scritta davvero benissimo, terribile in senso buono (sempre perchè appunto scritta bene) x la storia.
MI dispiace davvero tanto per questa ragazza, e mi da fastidio che in questi ospedali pensano che basta una siringa e le cose migliorino, mi ha sempre dato fastidio, sono felice che lui invece vuole aiutarla, ma aiutarla davvero.
Quindi ripeto davvero bella storia, ti prego continuala mi raccomando.
CiaoooooXD

02/11/11, ore 17:57

Se il prologo aveva acceso la mia curiosità e il mio interesse, il primo capitolo ha praticamente infiammato entrambi!
Al di là dello stile, della forma, della grammatica e roba del genere - che vanno rivisti in alcuni punti, ma nel complesso vanno più che bene!!! - io trovo BELLISSIMO il messaggio che lanci al lettore: il silenzio non va semplicemente ignorato, va capito, gli ostacoli non vanno furbamente raggirati, vanno superati.
La frase che più mi ha colpito è la seguente: "Nessuno aveva bisogno di pena, ma di aiuto".
Io sono d'accordissimo con te, nessuno ha bisogno della commiserazione altrui - poichè già il termine in se è un insulto verso la persona - ma altro non ha bisogno che di essere ascoltato, di essere capito e di sapere che può fidarsi della persona che ha di fronte a se.
Confidare il proprio male a qualcuno non è mai semplice, anche se questa persona, magari, è colei che conosciamo da una vita. Non è mai facile aprirsi e mettersi a nudo. MAI.
Non posso far altro che complimentarmi nuovamente con te per la spettacolare idea e lo strabiliante coraggio, di mettere nero su bianco, uno dei temi in assoluto più difficili e astiosi che si possa trattare.
Al prossimo capitolo, cara! :D
Un bacio.
Rossy - chan!

02/11/11, ore 17:14

Ed ecco qua super Cullen in azione....è appena arrivato ed ha già colto un particolare di bella che gli altri non avevano capito....probabilmente è perchè lui adora letteralmente il suo lavoro, non lo fa solo per i soldi ma per una vera e propria passione e forse ciò lo porta a cogliere particolari che ad altri meno attenti possono sfuggire.....comunque è terribile la reazione di Bella...al solo pensiero del male che ha subito e che l'ha portata ad isolarsi da tutto e tutti mi vengono i brividi!

02/11/11, ore 17:10

Si è capito benissimo che Bella ha subito ogni sorta di violenza sia pschica che fisica....scusa ma quando Bella afferma di essere stata per quel grandissimo b......o "Un mezzo per sesso, silenzio, per difesa, denaro" sta a significare che la obbligava anche a prostituirsi? Ma chi stracavolo è sto mostro? Il padre, il patrigno, il fidanzato, il marito? Ok lo so che lo scopriremo con l'evolversi della storia ma mi ha colpito veramente!

02/11/11, ore 09:45

Sinceramente sono rimasta sorpresa dalla voglia di Edward di mettercela tutta per fare bene il suo lavoro. É andato oltre le apparenze e mette in pratica tutto ciò che ha studiato per capire la mente dei suoi pazienti,e questo é uno dei lavori più difficili e complessi perché la mente umana é un labirinto infinito e indefinito.
Edward non é il classico ''dottore'' che ci prova ma si arrende ai primi ostacoli, tanto a fine mese lo stipendio é assicurato..... NO,lui ci mette tutto se stesso e si é capito sia da come si é comportato con Bella sia da come si é fronteggiato con Alice.

Non vedo già l'ora di leggere un nuovo aggiornamento!!!!!

Un bacione, Benedetta

01/11/11, ore 22:41

capitolo molto allettante. si comincia a profilare l'inizio di tutto. questo ed mi piace molto, pacato, deciso....ne avrà da lavorare , ma sembra uno convinto e spero proprio faccia breccia nella mente della nostra paziente.devo dire che per l'età che hai scrivi molto bene. continua così e spero di vedere presto l'aggiornamento...sai da lettrici si diventa impazient! ciao

01/11/11, ore 15:13

Ti giuro, Riy, che non sono mai stata tanto interessata da una fanfiction xD
E' veramente bellissimo (e raro) leggere un capitolo del genere, dove l'autrice dimostra di essersi impegnata a fare ricerche per proporre al lettore non solo qualcosa di suggestivo e inquetante, ma anche di vero. Lo sai che io ci tengo molto, e davvero sono rimasta meravigliata da quello che ho letto :) Che poi, te l'ho detto, le cose realistiche sono anche quelle che fanno più effetto v.v Quindi devo assolutamente congratularmi con te :) Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Bellissimo pov. Edward, oltretutto :) Ho condiviso ogni suo pensiero, come ho condiviso anche le sue emozioni di fronte a quella ragazza problematica e... inquetante. Mamma mia, addirittura quando ho finito di leggere avevo le sue urla che mi rimbombavano nella testa! xD E questo ti fa capire quanto tu sia stata brava :)
Solo una cosa:

«…»

Questi no -.-  Hai sostenuto fino alla fine una splendida narrazione... Non puoi cadermi così ora, dai v.v
In questo caso che avresti dovuto fare? Esatto, usare le tue capacità! Potevi semplicemente scrivere: "Mi fissò in silenzio" oppure "Mi fissò, incapace di ribattere". Insomma, narra, ragazza v.v

A parte questo però... Beh, devo essere sincera. Se dovessi scegliere il miglior capitolo che io abbia mai letto, non saprei dire, ma al momento uno migliore del tuo non mi viene proprio in mente xD E' un pezzo bellissimo, comunque, l'ho detto e lo ripeto :)
Bravissima!

Continua così! Un bacione :)

Hilary

01/11/11, ore 10:43

cioè.... W O W W W W W ..... mi piace mi piace mi piacissima..... non vedo l'ora di leggere 1 nuovo aggiornamento!!!!! :-)

31/10/11, ore 21:12

Ahhhhhhhhhhhhhh!Oddio!Oddio!Oddio!*Ok,aspetta che mi riprendo dal mio sclero mentale,e poi posso riprendere a scrivere una recensione come si deve*Ok,ci sono.Quattro parole:AMO LA TUA STORIA.E questa frase è il perchè della mia reazione,evidenziata dalle prime cose che ho scritto,invece di iniziare la recensione dicendo qualcosa di intelligente.Ok,torniamo alla storia.La adoro,l'idea è stupenda.L'ho scoperta adesso e intendo assolutamente seguirla.E' scritta anche molto bene,complimenti.Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo con la curiosità che ha raggiunto livelli esorbitanti!Un bacione,alla prossima.
P.s.voli tra le preferite!

31/10/11, ore 20:07

Wow, che storia, ma soprattutto che capitolo! Brava complimenti per tutto. Io non riuscirei mai a scrivere così. Baciotti e Morsetti. A presto Kristen Cullen

30/10/11, ore 11:22

Ho i brividi.
Insomma, grazie al cielo sta stronza finalmente se ne va in pensione. Ma si potra' maltrattare cosi' una persona che oltretutto sta in un ospedale psichiatrico? Per non parlare di quell'idiota che l'ha ridotta in questo stato. Ho un sacco di rabbia addosso per questi due personaggi, che nemmeno esistono realmente.
Pertanto ti faccio i miei complimenti perche' mi sono immedesimata davvero davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene e sono certa che questa storia non mi deludera' :)
Giulls

P.S. Solo un appunto: forse sono in errore io, ma uno psicologo non credo possa lavorare in un ospedale psichiatrico, semmai e' lo psichiatra che puo' :) (magari mi sbaglio, eh!)