La voce del silenzio.
di NicholeBee

29/10/11, ore 18:28

strabiliante, adoro le storie con questa trama forse perchè io non sono in grado di scriverle, tu invece già dal primo capitolo hai dato molto.ho preso il tuo nome da una recensione che hai lasciato su una storia che adoro e questa la seguirò molto ma molto volentieri.Al prossimo capitolo

29/10/11, ore 14:30

Ciao.
Sì, sono sempre io.
E sì, sono anche in questa tua nuova FF a dirti che AMO il tuo stile di scrittura.
Questo prologo mi ha lasciata senza parole;
Sono davvero TROPPO curiosa di scoprire come si svilupperà la storia!
Complimenti, davvero.
Ciao. <3

29/10/11, ore 07:46

ciao!!!

Che dire....il prologo é a dir poco fantastico, quindi mi sa che sarà una storia parecchio interessante e sarà un piacere leggerla!!

Quindi...al prossimo aggiornamento allora (spero presto!!!!!)

Un bacione, Benedetta

28/10/11, ore 23:18

ciao mi sono imbattuta nel tua fic e mi ha incuriosito. penso sia un argomento sempre molto difficile, ma importante di cui parlare; perchè le violenze di qualsiasi genere creano in ognuno di noi stati emotivi forti. se poi alla violenze è abbinato l'amore forse abbiamo l'unica soluzione alle situazioni critiche che incontrano certe persone. sono curiosa di leggere: sarà una edXbella a lieto fine? ogni quanto pensi di postare?
buon lavoro

28/10/11, ore 23:12

....Ciao, quando ho letto l'introduzione, mi ha colpito, quindi mi sono messa a leggere, devo dire brava, si è dura come storia, infatti povera Bella, ha paura di tutto x colpa di un uomo che l'ha maltrattata, spero che le cose andranno meglio...
...ciaooooXD....

28/10/11, ore 23:04

Altro che temi difficili e pesanti, questa si che è una storia costruttiva e, soprattutto, ISTRUTTIVA!!!
Hai perfettamente ragione quando dici che in molti non hanno il coraggio di parlare, di guardarsi intorno e di rendersi conto che si, il mondo è pieno di persone che ogni giorno lottano contro se stessi, contro il proprio corpo, contro ciò che sono davvero, senza chiedersi se per caso sono pervasi dal bisogno impellente di un aiuto.
Oh mamma, la trama è meravigliosa ed è scritta anche meglio!!!
Ti seguirò SICURAMENTE!
Complimenti davvero!
Al prossimo capitolo.
Rossy - chan!

28/10/11, ore 20:47

Adoro i thriller, adoro quando una storia ti tramuatizza
anche a livello psicologico.
Adoro il tuo modo di scrivere anche se ho letto solo questo capitolo.
Continuerò a seguirti perchè adoro anche le storie romantiche.
Continuerò a seguirti perchè voglio leggere ogni singola
parola di ciò che scriverai.
Baci.
Moni

28/10/11, ore 19:32

Riy... cavolo, sai che mi stupisci ogni volta di più? o.o
So che hai recensito Moonlight oggi, ho letto, ma ti ringrazierò in altra sede :) Ora voglio parlare di questa storia, che mi sembra... speciale!
Se ieri ho detto che il fandom di Twilight sta cadendo a pezzi e nella banalità più assurda, tu sei la mia disconferma xD
Paura del bianco e della voce... semplicemente geniale! xD E so, anche solo da questo primo capitolo, che saprai trattare questa trama delicata con estrema gentilezza e grande capacità :) Perfetto. Semplicemente perfetto.
Io, poi, che adoro la prima persona... *.* Non è facile saperla usare, ma tu ci riesci benissimo, nel modo in cui io la amo di più <3
C'è tanto angst, pure! *.* Basta, Riy :) Ormai le mie recensioni costruttive non servono più :) Ora, semmai, sarai tu a dovermi dare dei consigli xD

Davvero, davvero complimenti! E' (e sarà) meravigliosa!
Già inserita tra le seguite xD Ma credo finirà presto tra le preferite xD

Hilary