La voce del silenzio.
di NicholeBee

09/12/11, ore 22:21

noooooo.... a quanto ho capito ci abbandoni nel periodo natalizio??? dovremo aspettare così tanto?
ahhhhh adoro questa storia; non ne ho mai abbastanza!
il racconto di Bella e terribile e lo è anche quello che deve sopportare da Emmett! per fortuna c'è il nostro dottor Cullen che sa comprenderla e aiutarla come si deve! spero proprio che Bella si lasci andare con lui, che si apra un pò dal suo mutismo!
bravvissima come al solito
alla prossima! e se non ci dovessimo sentire prima..
BUON NATALE ANCHE A TE!

09/12/11, ore 22:09

E' davvero tutto crudelea momenti davvero troppo. Non voglio negare la cosa ma anche leggerle fa molto male.

09/12/11, ore 21:36

Ciaoooo nuova lettrice
questa storia e wow
E vero ci sono persone che subbiscono queste violenze comunque sei brava
aspetto il prossimo cap
buon natale a te :*

09/12/11, ore 20:26

Complimenti, la tua storia mi piace moltissimo, soprattutto per l'argomento trattato, lo studio della mente umana, le deviazioni che la mente crea a seguito di un avvenimento, sia esso negativo o positivo. Non so se la cosa venga dalla tua esperienza nel campo psicologico, ma usi una terminologia molto appropriata oltre ad avere uno stile di scritura favoloso, lineare, chiaro e dritto al cuore e al cervello del lettore.
Sono solo ai primissimi capitoli e già mi arrovello il cervello per cercare di capire come mai potrai far evolvere questa storia, mi raccomando prenditi tutto il tempo che ti serve, non perdere mai i personaggi per strada e non temere per i toni violenti che la tua storia è inevitabile che abbia, è ipocrita chi se ne sentirà turbato in qualche modo visto che nella realtà che ci circonda accade ben peggio e con toni molto meno romanzati dei tuoi.
Aspetto con ansia i nuovi capitoli e ancora complimenti
Ciao
Milena

08/12/11, ore 23:21

Capitolo bellissimo, complimenti.
Nonostante sia solamente il terzo capitolo; io amo la tua storia, punto.
Scrivi benissimo e descrivi altrettanto bene ciò che provano i personaggi, le loro emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vai direttamente nelle seguite. (:
Alla prossima. Un bacione, Elly.

08/12/11, ore 14:21

Che bella storia intensa! Davvero complimenti sia per l'idea originale sia per il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arroverà presto!
Ancora cpmplimenti un bacione
NikkiLu

03/12/11, ore 18:59

Ma ciao!
Bella si sta fidando del bel dottorino *w*

mi è piaciuto molto il pezzo in cui Bella ha "chiesto" a Edward di aiutarla a mangiare. è un modo per dire che la sua paura verso gli uomini sta leggermente passando. Non sto dicendo che ora può tornare tutto come prima. Per questo ci vorrà molto tempo, anche perchè il passato non si può cancellare, soprattutto se è qualcosa di tragico.
Ma Edward si sta comportando benissimo con lei. E la cosa che mi piace di più, è il fatto che non demorde. La domanda che continua a porle " come ti chiami?", è la conferma a quello che ho appena detto.

altro passaggio: Edward si è davvero spaventato, quando ha trovato Bella in quello stato. Deve averlo davvero colpito, se ha reagito in quel modo. Lei è la sua missione non impossibile. E sono sicura che riuscirà a sistemare la situazione nel migliore dei modi! :)

Rosalie è veramente una stronza di prima categoria. Ma io dico, ti sembra il caso di trattare una paziente in quel modo? una paziente che prima di tutto è una persona in carne ed ossa? Sei riuscita a farmela odiare. E questo sottolinea il fatto che ammiro molto il tuo modo di scrivere. :D

bene, ora ti saluto.
un abbraccio! alla prossima!

02/12/11, ore 19:39

finalmente una storia intensa, commovente e soprattutto intelliggente...continua cosi, sei grande ...anzi sono già in astinenza per il prossimo capitolo..

27/11/11, ore 22:47

Mi piacciono questi quadretti!
E mi piace il fatto che Edward abbia fatto capire a Bella cosa ne pensa di Rosalie.
Come sempre sei bravissima, io non so più come dirtelo! (E tu non mi credi mai.......) Davvero non capisco perché ti deve sorprendere se ci piace questa storia, non ti rendi conto del talento che hai?
Continua così, rendimi orgogliosa di te :)

Giulls

27/11/11, ore 18:12

Ciao carissima!!!
Perdona il ritardo, ma era da una vita che non entravo su EFP!
Però, come si dice, meglio tardi che mai! :D
Questo capitolo è bellissimo!
Adoro i punti di introspezione di Bella e i flash back del suo passato triste e travagliato.
Finalmente iniziamo a capire anche quale è stata - o meglio CHI - la causa scatenante del suo rifiuto di aprirsi al prossimo.
Deve aver sofferto proprio tanto e non mi stupisco che abbia preferito chiudersi nel silenzio buio sicuro e nero, piuttosto che aprirsi al mondo, alla luce del sole accigliante, abbagliante e insicura.
Adoro il modo in cui usi la punteggiatura, imprime un ritmo ancora più angosciante e misterioso alla lettura.
Bhè, davvero brava!!!
Scappo a leggere il prossimo capitolo, che già sono in ritardo sulla tabella di marcia!!!
Alla prossima!!!
Con tanto affetto.
Rossy - chan!

27/11/11, ore 15:42

Cara scrittrice ciao.. Non stupirti del numero delle recensioni perché tanto non contano nulla. Non contano nulla perché si, io dico che la storia ne merita molte molte di più! Certo, è ancora all'inizio, e hai sicuramente scelto un argomento difficile da trattare come la malattia mentale e l'efficienza di certi ospedali psichiatrici che lascia molti dubbi. Ma la trama sembra bella. La storia è scritta bene.. Non mollare! Tanti baci!! Deb

27/11/11, ore 09:16

Edward è davvero in gamba...nonostante l'episodio accaduto a causa della direttrice, è comunque riuscito ad ottenere nuovamente un minimo di fiducia da parte di Bella.

Questa storia è favolosa...Brava!!!! I miei complimenti.

Un bacione Riy e buona domenica.
Benedetta :)

27/11/11, ore 00:14

Sembra andata benino...almeno ha mangiato peccato abbia rivomitato, non è che c'è qualcosa in quello che le danno? che ne so per spingerla a parlare o a chiedere cibo, magari un semplice allergia come fa ad andare avanti altrimenti?
Almeno si fida di lui e alice, di lui, le risponde si fa avvicinare.
Poveretto l'avevo visto proprio in crisi.

26/11/11, ore 21:06

Bravissima....mi sono scese due lacrime al cap precedente!Cmq chiunque sia stato a fare questo a Bella è un bastardo e nn vedo l'ora di sapere chi è stato.Chi fa del male a una donna è un bastardo e io non so come quella gente che fa cose del genere riesca a guardarsi nello specchio senza farsi schifo o senza avere rimorsi.Riguardo a Rose mi è parsa un po antipatica,mi sa che nn è uno dei tuoi personaggi preferiti..
Aspetto il prosssimo cap ;)

ByeBYe

Nensy

26/11/11, ore 20:13

Oh mamma!!!!!!

Sei un mito!!!! continua così che sono ansiosa di leggerti!!!!!!! ciaoooooooo!!!