La voce del silenzio.
di NicholeBee

10/04/12, ore 21:47

ok..che dire..cavoli!!! non so come altro esprimere la passione che metti in quello che scrivi..e traspare in ogni parola..
Caspita se ti dicessi che ogni volta che lei è attaccata al muro e stà per essere sopraffatta dal dolore sono lì con il fiato sospeso anche io??
Ho letto solo tre capitoli, quattro se contiamo anche il prologo, e la voglia di andare avanti a leggerla mi sta divorando!!!
Sono sicura che rimarrò a leggere tutti i capitoli, fino al tuo ultimo aggiornamento..anche a costo di giocarmi gli occhi :D
continua così..che sei perfetta!!!:D

10/04/12, ore 19:40

Dunque..avevo detto che l'avrei iniziata a leggere ed eccomi qui (anche se con un leggero ritardo XD)..bè è una storia diversa, forse l'ho già detto nel prologo ma comunque vorrei che fosse chiaro XD
Questo Edward freddo mi interessa, perchè vuol fare di tutto per scoprire quello che vortica nella testa di quella ragazza a costo di farle perdere, non so, i sensi dalle troppe urla...devo dire però che arrivata al punto in cui lui entra in camera non mi sarei aspettata una reazione così energica da parte della ragazza..infatti ho dovuto rileggere il passaggio più volte..
É davvero notevole come tu riesca a far capire così bene come si sente questa ragazza..sei veramente bravissima:D

10/04/12, ore 02:35

aaaa bhe credo che ormai le scrittrici hanno il dono di tormentare un sacco i loro lettori, beh dai alla fine ci voleva anche il capitolo della fuga di questa donna da quel porcile, ha avuto un po' di sfortuna ma alla fine c'è la fatta e deve dimenticarsi le sue paure, deve smettere di aver paura di se stessa e deve riuscire ad andare avanti e spero bene che trovi la stessa forza per parlare e per lasciarsi andare, per mettere la parola fine a tutto quel brutto periodo che ha visuto e che sia pronta sola a un bellissimo periodo pieno di amore e gioia, mi sa che dovrò aspettare un altro po', va beh alla prossima

09/04/12, ore 21:10

Ciao :)

Eccoci qui. Scusa il solito ritardo ma devo rileggerlo un paio di volte. Le "recensioni" devono essere elaborate, non quattro cazzatine una dopo l'altra (quello che uscirà da tutto questo :'D).
QUESTO capitolo. Ne parliamo un attimino? Ti sei superata, Riy, davvero.
I precedenti capitoli sono tutti belli, senza dubbio. Ma questo ti rapisce proprio.
Cioè sono stata venti minuti a leggere questo capitolo. Senza distrazioni, musica, persone intorno e stronzatine varie. E ti dico che io vedevo Bella davanti a me, giuro. Correvo con lei, avevo paura con lei, è una cosa alquanto difficile da trasmettere al lettore, eh.
Tu, però, ci riesci.
Fin'ora poche persone sono capaci di farmi quest effetto quando scrivono, e sì, sei tra quelle poche.

Semplicemente continua così, continua perché stai spaccando tutto, sul serio. E, soprattutto, continua perché credo che tu abbia del vero talento.
Complimenti? Sì, credo sia la parola adatta.
Voglio il prossimo, right now. çwç

Spacchi Rituzza :)

09/04/12, ore 20:33

OMG, che capitolo PIENO!
E allora è così che si è svolta la fuga di Bella..
mi è piaciuto un sacco leggere i suoi pensieri quando si rende conto che c'è un alternativa a tutto quello che sta vivendo. E quando lotta per raggiungere la libertà.
Il prossimo cap sarà ambientato nel presente vero? Sono impaziente di leggere cosa combineranno lei e Edward adesso..
Un bacioneeeee

09/04/12, ore 19:03

Ok non ti odio ops mi correggo, non ti odio troppo, sei cosi brava e la tua storia cosi intensa, ricca di emozioni che non ti si puo odiare più di tanto...però ti prego fa che la sofferenza di questa ragazza giunga al termine..e possibilmente con il nostro Edward..ti pregooooo....coomunque sei troppo brava e se penso che hai l'età di mia figlia bè..mi sbalordisci ancora di più...

08/04/12, ore 21:38

Ciao cuss.
Ehy yo, Carli's back.
L'altro giorno mi hai detto "è da un po' che non leggo il tuo nome lì sopra", quindi niente, eccomi qui, no?
D'accordo, sai che non sono brava a fare queste cose, sai che preferisco schizzare due secondi con te in privato piuttosto che fare una recensione pubblica qui che tutti leggono.
E tutti dicono "Oi, guarda che ha scritto questo, quello e quell'altro", ahaha. Niente, zero.
Però, ci provo, okay?
Allora, so che la gente ormai è troppo presa dalla "coppia" (che non è ancora una coppia, ma chiamiamola così) E/B, vogliono tutti un bacio, una carezza, una coccola, un... un qualcosa. Un qualcosa da "coppia", un qualcosa di umano, non più pensieri, paranoie. Non più ansie, non più paure... vogliono il meglio per entrambi. E dopo quindici meravigliosi capitoli in quel modo, in cui Bella sembra non fare mai un passo avanti, tornare indietro in questo modo è fare proprio male al lettore. Ma si sa, no? Tutti vogliono l'amore, tutti vogliono solo i passi avanti e odiano quando uno scrittore decide di tornare indietro, o, semplicemente, di far andare la storia nel modo più lento possibile, questo capitolo con solo sedici recensioni, rispetto agli altri, ne è la prova.
Invece, a mio modesto parere, per quanta cattiveria ci sia da parte tua (e mia?) io trovo che questo capitolo sia il migliore di tutti, fino ad adesso.
Oddio, non so se sia seriamente il migliore, okay? Scrivi sempre meravigliosamente, ma questo ha qualcosa. Okay? Ha qualcosa.
Per quindici capitoli abbiamo letto di una Bella spaventata, bloccata, chiusa, completamente persa in sé stessa, nelle sue paure e nei suoi ricordi.
Ma cazzo! Cazzo! Svegliatevi! Qui c'è la vera Bella! Quella che combatte, quella che vuole respirare, quella che vuole vivere, quella che cerca di lottare con le sue paure, quella che LOTTA contro le sue paure, che lotta e che vince.
Le vince tutte. Ha la forza di lottare, di alzarsi, scappare, ha la forza di prendere un respiro profondo e dire "okay, questa è la mia cazzo di vita, o la prendo tra le mani e la faccio andare come dico io, o muoio". Non aveva altra scelta.
Qui di trattava di fare una scelta: vivere o morire? E lei ha scelto di vivere.
Con tutte le sue paure, con tutto il suo passato alle spalle... con tutta quella merda, ma ha scelto di vivere e la gente non capisce.
Non capisce che qui, dentro questo capitolo, c'è tutto ciò che ci serve sapere di Bella.
Da questo capitolo, chi riesce davvero a leggere, capisce perfettamente che lei è una con le palle. Che lei vuole combattere, davvero.
Che le lacrime, lo stare male, il tremare, sono solo una cazzo di autodifesa a ciò che ha dovuto subire, ma ciò non la rende una persona debole.
LEI È FORTE. La più forte.
E se davvero sapete leggere come si deve, aprite i vostri cazzo di occhi e andate oltre le storie d'amore, qui si parla di persona che combattono.
Si parla di eroine che ce la fanno.
E, se avete capito almeno un po' di questo personaggio, suppongo non dubiterete delle sue scelte future, perché cazzo, è così ovvio! [cit.]
Lei ce la farà, vincerà contro i cattivi, non ci vuole un genio per capire che scelte deciderà di prendere e che, anche sbagliando, vivrà comunque.

"Mi alzo dal letto.

Mi arrampico alla finestra. Mi piego sulle ginocchia, e mi butto. L'impatto risulta più doloroso di quanto mi aspettassi, ma ormai sono fuori. Ce la faccio, riesco ad alzarmi.

Corro a piedi nudi sulle felci e sull'erba bagnata. Per la prima volta in vita mia, vedo il luogo in cui sono stata prigioniera per tutta una vita. E' una casa in mezzo ad un bosco, un bosco fitto.

Non smetto di correre. Ho perso la cognizione del tempo, probabilmente ho raggiunto chissà quale radura, ma certo è che le mie gambe non smettono di muoversi. Il corpo non risponde più ai miei comandi, continua a fare come meglio ritiene. Se ciò che vuole è portarmi via di lì, che lo faccia.

Immagino l'urlo del meester non appena si accorgerà che non ci sono più. Rabbrividisco.

Inciampo un'ultima volta, e, alzando lo sguardo, un raggio del sole che sta calando mi illumina gli occhi.

Non li chiudo, la vista è troppo bella.

In quella luce accecante, riesco a leggervi una parola: libertà."

(Recensione modificata il 08/04/2012 - 09:46 pm)

07/04/12, ore 22:19

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMIDIO.
La fuga di Bella -w- Finalmente ha uscito fuori le palle,sta ragazza.
Niente,bel capitolo :3 Bello,bello,bello.
Sei fantastica!
Alla prossima. :*

07/04/12, ore 22:11

Bravisssssima.
Sono senza parole di fronte ad un capitolo così sofferente, molto doloroso, dove una vita è meno di niente.
Riesci a farmi vivere le emozioni di Bella, riesci a farmi dire colpiscilo forte, riesci a farmi dire corri Bella scappa più veloce che puoi, fuggi da questa vita che non ti meriti e riprenditi la tua libertà.
Spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

07/04/12, ore 18:52

un pochino ti odio...perchè sono sulle spine da un mese....e ancora non so se accetterà la proposta del dottore..... :S
ma dall'altra parte ti amo, perchè scrivi benissimo e con una passione tale da lasciarti senza parole....<3
Aspetterò come sempre che scrivi il prossimo capitolo....che so già sarò bello come questo....<3
P.S visto che è stato un parto....ricordati che hai partorito uno dei capitoli più crudi, intensi, emozionanti e liberi tra tutti quelli precedenti. è stupendo ed emozionante! <3
Alla prossima Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
Lau <3

07/04/12, ore 12:38

come allungare un po' i saluti? O_O sta per finire? no no no dimmi che non è così ç_ç non sono pronta psicologicamente T_T
questo capitolo è molto forte , non posso immaginare quante ne ha dovute passare bella ma spero che finalmente per lei ci sia pace , ha sofferto abbastanza ! è ora che cominci a vivere ! lei è forte e ce la farà ù_ù
complimenti e alla prossima :D

07/04/12, ore 01:34

Bella ha fatto benissimo a ribellarsi a quei 3 stronzi -.- anche se alla fine il capo l'ha presa di nuovo ma finalmente è riusciuta a trovare la forza per scappare e riprendersi la sua libertà !!!!!
E' stato molto bello leggere questo capitolo anche se molto triste *__* Sono molto curiosa adesso di leggere il prossimo capitolo !!!!!
Bravissima a presto

07/04/12, ore 00:25

Oddio ma come si fa ad odiarti?!
Mi fai morire ogni volta, è proprio uno strazio.. ma non posso farne a meno...
Capiscimi, è in senso positivo.. è che scrivi da Dio e siamo proprio in tante a pensarlo!
Davvero, ogni volta mi chiedo come diamine fai, a scrivere certe cose, a trasmettere certe cose...
Bhò non so più che dire, non riuscirei comunque ad esprimermi e sono annebbiata dal pianto xD
Comunque è fantastico, e la parte finale trasmette un senso di speranza, un.. non lo so, ma è bellissimo ç.ç
Complimenti, te lo devo ridrire ogni volta! :')

06/04/12, ore 23:24

Beh, di una fuga hai parlato comunque, anche se non è quella che tutte ci aspettavamo XD
Adesso però sappiamo come sono andate le cose e finalmente Bella si è decisa a tirare fuori le unghie e riprendersi la sua vita. O almeno ha provato a farlo, adesso deve 'solo' ricominciare a vivere seriamente...
Alla prossima Riy, un abbraccio, Paola

06/04/12, ore 23:10

Ciao :)
Mamma mia che capitolo ç___ç
Brutto pezzo di mer..a! Lasciala andare, schifoso! Non è un'oggetto, è una persona ca..o!
Maledetta anche quella Jennifer!
Meno male che riesce a scappare, corri, corri Bella, perchè se ti prende sono cavoli tuoi sul serio, corri e vivi la tua vita!
Scritto bene come sempre, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD