La voce del silenzio.
di NicholeBee

07/01/12, ore 19:17

Ben tornata tra noi !! Fa sempre piacere connettersi e trovare un aggiornamento come il tuo   !!! comunque , non ti preoccupare  e normale avere crisi d'ispirazione , quindi non hai nulla da farti perdonare ma se credi diversamente lo hai gia fatto con questo bellissimo e lunghissimo capitolo .
Ogni volta mi stupisco di più leggendo quanto sei brava a raccontare di situazioni cosi delicate e difficili ... e quindi spero che la tua ispirazione sia definitivamente tornata permettendoti di postare al più presto possibile... non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia !! ti mando un enorme bacio e i miei sinceri complimenti per la tua storia !
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 07:18 pm)

07/01/12, ore 19:10

ciaoooo...scrivi meravigliosamente,mi dai sensazioni stuppende.la tua storia è molto bella,mi imedesimo,vedo il terrore sul viso della ragazza,sei brava non so che altro dire per farti capire cosa provo leggendo il tuo racconto.a presto Maria50.

07/01/12, ore 18:42

ciao sono una nuova lettrice ho scoperto la storia e mi piace molto è una storia molto particolare, ma si fa leggere tranquillamente avrei alcune domande da farti:è una storia d'amore,è un edwuaed-bella?il riting rosso è solo per l'argomento che tratti oppure quando bella gurirà perchè guarirà ci saranno scene hot?scusa per le tropppe domande,ma sono molto curiosa

07/01/12, ore 18:35

Per prima cosa a me non mi hai persa, io ci sono sempre a leggere e infatti ecocmi qui xD
Bellissimo capitolo e pieno di tante emozioni e tanti sentimenti repressi, di dolore, rabbia, paura,ma anche dolcezza, voglia di aiutare.
Mi piace come è lui, sempre diretto, che non si preoccupa di passare per uno strano dottore, anzi secondo me è meglio così, almeno si mostra in tutto quello che è, cerca di dare fiducia a lei, di fargli capire che con lui è al sicuro ed è così infatti lei l'ha già capito in qualche modo.
Adesso lei si fida, bene l'ha fatta sfogare e ha fatto bene, vedo che si sta aprendo.
Lei ha bisogno di qualcuno che resta, che l'aiuti che ci sia per lei, e mi sembra proprio che sarà così.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/12/11, ore 16:47

Tu arriverai a scrivere thriller, te lo dico io xD
Beh, che dire? Mi piace questo capitolo e grazie al cielo Edwardè venuto a salvarla.
Ho sempre adorato Emmett e ora me lo stai facendo odiare. Ma sei talmente brava che ti perdono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi auguro di vedere una svolta al più presto, sono curiosa.

Giulls

13/12/11, ore 15:52

W O W .La storia è davvero stupenda . Per quanto la trama possa risultare "scontata" sei veramente brava cavolo. Il linguaggio è ricercato al punto giusto e okay ora sono con il fiato sospeso xk il capitolo è terminato cosi in un punto che sa tutto di un nuovo inizio ,apertura . Ho letto i capitolo nel giro di un'ora ma fattelo dire non vedo l'ora di poter leggere il prossimo che spero arrivi al piu presto . Ciao :)

12/12/11, ore 23:24

Sono senza parole.. veramente crudele ma allo stesso tempo mi ha colpita dentro, in senso positivo xkè è sul serio che abbiamo bisogno di occhi nuovi x guardare in faccia la realtà! è vero sono cose che succedono, cose che esistono che tentiamo spesso di ignorare. Dobbiamo esser pronti solo ad "ascoltare" e non a giudicare come tutti sanno fare... attendo con ansia il prossimo capitolo! Buon Natale a te dalla fredda Berlino! :***

11/12/11, ore 20:04

Ciao Riy! Sappi che da oggi sarò una delle tue più assidue lettrici, nonchè una fans sfegatata u.u **
La tua storia è davvero bellissima! Io amo questi generi introspettivi, dove i protagonisti portano insieme alla loro storia dei profondi dolori che albergano nella anima! Amo il tuo modo di scrivere, il tuo saper esattamente giostrare le parole in modo tale che ciò che miri ad esplicare, arriva profondamente!
Certo il tema non è dei più festosi, ma sono d'accordo con te sul dire che anche gli aspetti più nefasti della vita debbano essere raccontati! Tuttavia confido nel nostro Edward, nella sua volontà di capire Bella, e nella sua voglia di scoprire il passato tormentato di quest'ultimo e questa sua forza di non fermarsi alla prima difficoltà.
Oltre a queste cose, devo dire che Rosalie e Emmett sono veraaaaamente ODIOSI! ç.ç Mi dispiace solo che abbiano quei nomi (ho una cotta per Emm xD) ma va bene così! Sono estremamente fondamentali per la storia e mi piacciono tantissimo!

Bene, ora vado, una versione di latino mi aspetta T.T, ma sarò sempre qui ad aspettare con impazienza un prossimo e senza dubbio tuo meraviglioso capitolo!
Bacionii! :* :D

11/12/11, ore 18:44

ciao nuova fan...cavoli dopo tt qllo ke aveva appena detto emmet alice cosa fa se neva?? cioè dopo aver capito qnto è viscido lascia bella indifesa da sola kn lui?? mah nn so proprio a cosa stava pensando.....nn ci vuol un genio a capire quale sarebbe stata la mossa successiva vista la poca considerazionbe ke ha espresso su bella....nn lo so ringrazio sl del fatto ke x fortuna edward è arrivato in tempo e spero davvero ke possa fare qlkosa di + x bella....nn ho capito una cosa xò....bella è stata trovata da una signora ke l'ha portata in qsta clinica....ma nn c'è nessuno ke la costringa a stare li giusto....cioè edward volenvo potrebbe aiutarla e portarla via da li giusto?? e poi cavoli qndi qsto meester l'ha rapita dopo qver ucciso i suoi genitori ma xkè ha pagato qlkuno x ucciderli?? e poi cavoli aveva solo 10 anni....e l'ha messa sulla strada?? nn ho parole....a presto un bacio

10/12/11, ore 21:20

Ciao cara scrittrice! Proprio così, sei una scrittrice e anche dotata di talento. :) Spero che la ff possa procedere su binari spediti perché è davvero accattivante come trama! Emmett così crudele e Rose malvagia... Mmm bella trovata! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bella ha chiaramente dei trascorsi a dir poco tragici e sono curiosa di vedere se almeno nella fantasia ci sia un barlume di speranza per certe anime così tormentate. Dopo tutto questo dolore deve esserci una motivazione estremamente profonda per spingere qualcuno abusato e torturato come Bella a fidarsi di nuovo. Chissà... È molto difficile ma già qualcosa in lei sta cambiando e sempre grazie a lui.. Il nostro Edward! Continua così!! A prestissimo!( spero!).

10/12/11, ore 13:47

Dio che schifo!solo perché è fragile, non parla e non si riesce a difendere pensano di potergli fare tutto quello che vogliono?Alice è un'illusa che non vedere oltre il suo naso...e Edward è ancora troppo idealista...e poi è nuovo non sa quanto marciume si nasconde dietro...direi che qui questi Emmett e Rosalie sono proprio una coppia doc :S
e poi avere uno sprazzo di quello che ha potuto subire una bambina di soli 10 anni...Dio che schifo!davvero...l'unico momento di sospiro c'è stato quando Edward ha bussato e lei si è lanciata tra le sue braccia!sono convinta e spero che presto lui riesca davvero a leggerle dentro...per aiutarla.
a presto

10/12/11, ore 13:41

Solitamente adoro il personaggio di Emmet perchè mi mette allegria....ma qui è un vero e proprio bastardo e....... meglio non aggiungere le volgarità che mi stanno passando per la testa!!
Spero che Edward capisca presto con che collaboratori ha a che fare e faccia in modo che se ne occupi lui personalmente in futuro delle visite di Bella.

Povero tesoro...così non si riprenderà mai!!!!!!

Comunque...ho notato però la reazione di Bella al tempestivo aiuto del dottor Cullen....praticamente nel momento in cui si è aperta la porta si è catapultata da lui e si è aggrappata con tutte le sue forze alla ua ancora di salvezza (perchè ormai è questo che Edward sta diventando per lei!!!!!!).
Di questo ne sono estremamente felice, e anche se con gli altri non farà mai miglioramenti, spero che con lui inizi ad aprirsi ed affrontare il terrore dei ricordi che la perseguita.

Poi volevo chiederti se la persona che ha tenuto Bella con se maltrattandola, violentandola, etc.. è ancora in libertà e quindi la sta cercando oppure non c'è pericolo per lei, quindi dovrà solo riuscire a voltare pagina ed andare avanti????

Un grosso bacio e buon week-end. Benedetta

09/12/11, ore 23:54

è un capitolo veramente emozionante, in tutti i sensi. penso di aver letto il momento nello studio del dott mccarty senza respirare. forse bella finalmente comincia a fidarsi di ed, speriamo che lui vada con calma e non commetta sciocchezze che la facciano tornare indietro. bello, bello!!!!
brava, alla prossima

09/12/11, ore 23:08

Ciao :)
Come sempre eccomi qui, come sempre ti ripeto che la tua storia è molto particolare e mi piace, anche io penso che la gente dovrebbe svegliarsi di più perchè purtroppo queste cose accadono e molti fanno finta di nulla.
Bellissimo capitolo per come è scritto e triste e forte per tutto il resto.
Povera Bella non oso imamginare, ci credo che ha così paura, ma vedo che ha trovato la salvezza in Edward è un bene, perchè si fida, quel maledetto del Dottor McCsrteney è uno schifoso così come la sua fidanzata!
Meno male che è arrivato lui.
Alice bè non è colpa sua, non pensava, anzi non sa che McCarteny sia una schifezza! per non dire altro!
Aspetto con ansia il prossimo, non puoi bloccarlo così! Uffi! xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

09/12/11, ore 22:37

°-°
Bella che abbraccia Edward? Ah! Lo sapevo che sarebbe successo, prima o poi! :)

Emmett è stronzo proprio come quell'antipatica di Rosalie. Lo odio!
Ma perchè approfittarsi di una ragazza che ha già dei problemi? Ma dico, se proprio vuoi una cosa del genere, vai a cercarti qualcun altro! Non una tua paziente! :O okay, mi rilasso.

Dicevo... Io mi sarei aspettata una scena più "cavalleresca". Edward che sfonda la porta con un calcio, lui che entra nella stanza con un'armatura scintillante e una spada... Okay, sto delirando. Ovviamente non avrebbe potuto fare una cosa del genere. Avrebbe attirato troppo l'attenzione. Adesso però mi sorge un dubbio. Come cavolo ha fatto a sentire l'urlo di Bella? Ha gli ultrasuoni? :) probabilmente era nei paraggi, perchè non si fidava di quel viscido di Emmett. Oppure Bella ha una bella e potente voce :) anche se non la usa, normalmente.

Sai cosa mi disgusta? Emmett che crede che Bella e Edward se la spassino, quando sono in camera da soli. è un ospedale, santo cielo! Ma esistono davvero persone con la mente così bacata?
Okay, credo di aver reso chiaro il fatto che lo odio :D

come al solito, ti faccio i miei complimenti. ^-^
alla prossima, ciao!