Only girl in the world
di _xheystyles

26/03/12, ore 13:16

questo capitolo è eccezzionale . Fanne subito un altro .....TI PREGO !!!!!!!! Baci Mary :)

26/03/12, ore 09:49

Dai su basta! non posso mettermi a piangere ogni vlta che leggo un nuovo capitolo!
Ok passiamo dalle lacrime alle risate!
questo capitolo è perfetto l'incontro con Harry, il personaggio di Brit in cui mi rispecchio tantissimo!!
E poi ci voleva proprio un bel sorriso anche per Hazza, mi immagino solo la faccia di Alex quando scoprirà che il suo ex ragazzo ha una cotta per sua sorella! ahahahahahah :D
Ti confesserò una cosa mentre leggevo questo capitolo dal momento in cui Alex ha detto a Zayn di sua sorella ha pensato subito che Harry e Brit si sarebbero conosciuti e messi insieme a fine capitolo ha pensato "Wow ormai conosco il modo di scrivere di questa favolosa ragazza! Mi faccio paura da sola"
Dimmi solo una cosa: Brit non è un persnaggio passeggiero vero?
Al prossimo capitolo! :D
Sciao

26/03/12, ore 00:12

bellissimo come sempre cara ti adoro un bacio fede <3

25/03/12, ore 23:25

*-* com'è piccolo il mondo... in questo caso londra!!

25/03/12, ore 22:17

Maaaaa tu sai che io ti amo? *-*
Seeeei un genio! <3
Continua, continua coooontinua! *-*

25/03/12, ore 22:05

Sono così contenta per Harry.. :3
Cazzo però xD Proprio la sorella HAHAHAHA
Diciamo che le piacciono quelle di famiglia HAHAHAHAHAH
Sei bravissima, CONTINUA!
BESOS :3

25/03/12, ore 21:41

Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!
Brava, brava!Mi piace tanto, Harry già innamorato perso della sorella di Alex è....ti prego continua al prossimo baci <3 Una cosa sola Alex si è scordata di essere incinta? glielo dirà mai a Zayn?
a presto ;)

25/03/12, ore 21:29

E' davvero fantastico questo capitolo,sopratutto le parti dove Harry 'parla' con se stesso :') Comunque me lo sentivo che la ragazza era la sorella di Alex :)

20/03/12, ore 22:51

ihweuigfhuwehguer,Lou che dolcino :')
che cosa davvero dolciosa. :3
comunque 4000 WOW! *o*
te lo meriti,scrivi davvero bene e me gusta questa storia. ewe

continua al più presto.ee <3

20/03/12, ore 22:06

Wow..STREPITOSO, certo che il titolo della storia è azzecatissimo è veramente l'unica ragazza al mondo tutti innamorati di Alex!...magari fossi Alex non vedo l'ora che prosegui brava come sempre Baci <3 aggiorna presto

20/03/12, ore 21:28

Wow non ci crederai ma io questa storia l'avevo cominciata a leggere.. Però poi non l'ho trovata più!!! :3 Mi metto subito a ll'opera e recupero i 29 capitoli non letti :3

20/03/12, ore 19:31

No, io amo te!!! Ma sei un fottuto (?) genio!!!!! Questo è stupendo, il più bello in assoluto!!! Lo so che te lo dico in ogni capitolo, ma stavolta sono convinta!!! Louis e Niall che parlano di cosa così serie, Niall filosofico... Ahahahahahah Non me l'immagino tanto e proprio per questo mi attrae!!! Ci credo benissimo che è stato letto da così tante people, perchè è meravigliosa questa ff!!!! L'unico problema è che mi lasci sempre con un curiosità tremenda!!! Dobbiamo chiarire ancora tantissime cose... Una cosa solo ho capito: questa storia non finirà mai... Avremmo 50 anni e tu ancora scriverai e io ti recensirò dicendoti quanto mi piace, ricordandomi di quando ero più giovane e avevo scoperto questa meraviglia!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahah Secondo me, questo accadrà realmente... Avvisami quando continui che in questo momento sto leggendo più di 15 storie insieme ed è difficile conciliare questo più tutte le altre attività che ho!!!! Baci cara
-Giuls <3

20/03/12, ore 10:50

WOWWWWWWWWWWW 4000? non ci posso credere :) Comunque è bellissimo e mi piacciono i consigli che Niall da a Louis continua presto!

19/03/12, ore 22:14

Prego cara :) Bellissimo mi piace tanto questo capitolo, amo Louis e Niall (?). çwç no davvero li amo. Scrivi presto il prossimo eh! :)

19/03/12, ore 18:15

40! 40!! 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio sono felicissima e AMO PROFONDAMENTE questo capitolo perchè? semplice ho capito, finalmente, che Alex è felice e già incasinata con i suoi sentimenti ma Louis è Louis e se Alex inizia a farci un pensierino fidati sono al settimo cielo ma adesso spero solo che si goda la storia con Zayn perchè anche lui è così asdfghjkl e dolce con lei! E poi il mio(?) Niall parla tantissimo e fa il poetico cosa che amo da pazzi!
Di la verità mentre scrivevi questo capitolo pensavi a me!
Ok è ufficiale sto impazzendo progressivamente, forse anche troppo velocemente!
sono più che certa che questa stria non avrà mai una fine tipo Beautiful( mi sento ripetitiva ma devo dirti quella cosa importante e questo è il discorso per arrivarci) ma se ci facessero un telefilm fidati io lo guarderei tutti i giorni e non me ne perderei un episodio!
Prima ho mentito il discorso che ho fatto su Beautiful non serve a nulla per la cosa importante che ti dovevo dire e che mi sono ricordata stamattina sul autobus mentre andavo a scuola (so che non te ne frega nulla ma ti dico anche i particolari) praticamente devi essere fiere di essere una scrittrice e di essere una Directioner perchè qualche giorno fa ho fatto leggere alle mie due migliori amiche la tua storia e si sono innamorate pazzamente di te e ogni volta che le vedo (cioè una tutti i giorni perchè andiamo a scuola insieme) mi parlano sono e soltanto dei One Direction e prima non erano nemmeno fan!!
Ti ringrazio infinitamente tanto e ti prego pubblica presto il nuovo capitolo voglio sapere cosa fa Louis!!