Only girl in the world
di _xheystyles

06/04/12, ore 08:08

Mi piace molto questo capitolo! Era ora che Alex lo dicesse a Zayn! :) Scrivi presto il seguito! <3

05/04/12, ore 22:50

Oddio é bellissimaa... Io l'otto faccio 15 anni mi fai il regalo di postare un capitolo?? Te ne sarei tanto grata.. Oddio ma sai che me ne ero scordata che fosse incinta che bel colpo di scena brava brava é bellissima questa storia :DD

05/04/12, ore 22:44

CVKDOGVD FINALMENTE GLI AH DETTO CHE ERA INCINTA PENSAVO TI FOSSI DIMENTICATA DI QUESTO EVENTO (?) AHAHAHAHHA CONTINUA PRESTO! ♥

04/04/12, ore 23:29

asnfjwenjfw,chissà cosa succederà :oo
voglio sapere come ci riamarranno quando scopriranno che l'harry di Brit è lo stesso della sorella.
AHAHAHHA,cacca. <3
continua presto. xx

04/04/12, ore 12:49

Questo capitolo non è affatto inutile, a me piace molto. Però mi ha fatto diventare triste:io sono figlia unica e nessuna sorella potrà mai capirmi così bene :'( Vabbè basta, mi sono ripresa!!! Ora che si fa? Bhe, si attende il prossimo, sono super curiosa (come al solito). Ciao Alex, salutami anche le tue idee geniali (?)
-Giuls <3

03/04/12, ore 14:02

u_u continua continua continua continua continua continua che è bellissima!!!!! ;D

02/04/12, ore 23:33

*-* sembro monotona nei commenti ma questa stroia mi piace davvero, come il fatto che sei a più di 40 capitoli e devi ancora scrivere tutto ciò che succederà ( e come succederà ) tra Alex e Louis!! :D

01/04/12, ore 20:33

EHiiiii non è assolutamente inutile :) è bellissimo come gli altri continua presto :)

01/04/12, ore 20:18

Wooooow.... questa storia e miticaaaa!!!! *-* Srivi davvero benissimo e l`ho letta tutta di un fiato... Sei bravissima a scrivere e adoro questa ff!!! Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo, per favore aggiorna presto!!! >.< Sono toppo curiosa di sapere cosa succederà alla cena e quale Sara la reazione di Brit. Harry.... =)
Baci.
TheDarkLady97!!!! *-*

31/03/12, ore 22:51

Eccomi qui:) Okay, quanto tempo ho messo per leggere 42 capitoli? due, si proprio due.
Ma dai, alla fine l'ho letti. La tua ff mi piace tantissimo.
Non sono brava a scrivere commenti, o recensioni.. come preferisci chiamarli, quindi non aspettarti un testamento D:
Sei molto brava a scrivere, ed ecco perchè aspetto il capitolo 43. ♥
Un bacio.
Klaudia_

31/03/12, ore 19:37

è da ieri che li sto leggendo tutti d'un fiato, kdjlskdhskjdfhasjfh, sono bellissimi.
amo specialmente come scrivi! **
spero continuerai presto, un bacio.
xoxo

31/03/12, ore 19:24

O MIO DIO non ci credo!!....
Ho scoperto il cognome di Alex!! So benissimo che non è la cosa più importante del capitolo ma non sapevo come diavolo iniziare quindi...
Che dire oltre a che il personaggio di Brit mi sta sempre più simpatico?!?
Mi dispiace... veramente mi dispiace parecchio perchè non so cosa dirti e quindi invece di fare una brutta figura scrivendo una brutta recensione io la finisco qui dicendoti semplicemente.... SEI UNA GRANDE CONTINUA COSì :D
SCIAO

31/03/12, ore 16:54

Woooow è una storia fantastica,spero che continui è davvero stupenda,ogni singolo capitolo è stupendo,continua al più presto ti prego *-*
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 04:55 pm)

31/03/12, ore 16:19

ti prego aggiorna prestoooo! è bello come sempre maaa...non succede molto e io voglio sapere la reazione di Brit scoprendo che Harry è l'Harry di Alex ti prego continuaaaaaaaa!

31/03/12, ore 08:32

si è stupendo come al solito *-* inutile? no non lo è! sei bravissima e non vedo l'ora che tu continui :3