Only girl in the world
di _xheystyles

26/02/12, ore 21:11

Heilà!
Finalmente sono riuscita a leggerla tutta! E' davvero bellissima, mi piace come scrivi! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Una bacio. x3

26/02/12, ore 21:07

Io penso che non si può giudicare la bellezza in lunghezza... Questo capitolo ne è la prova!!! A me piace taaanto!!! Non fa affatto schifo, TRANQUILLAAAA Che ci si poteva aspettare da Giulia?? Con un nome così non poteva non essere un intelligentona!!! Ahahahahah fammi matteggiare un pò... Curiosità alle stelle (più del solito...) Scusa, so che a te piacciono le recensioni lunghe, ma oggi non ho molto tempo e devo ancora leggere il prossimo... A fra poco
-Giuls <3

26/02/12, ore 21:07

Oramai non ho più complimenti da farti, sei davvero fgbhnjk,l *^*
Scrivi benissimo e amo la tua ff.. penso di avertelo detto tipo ventordici volte (?)
AGGIORNA PREEEEEEEESTO :3
Baci alla carota. xx

26/02/12, ore 21:01

tipo che la tua storia è da paura, io la amo. sei davvero bravissima, continua presto. ps:il capitolo era un po'corto.
rox xx

26/02/12, ore 19:56

ok, volevo commentare dopo aver fintio tutti i capitoli ma non ce la faccio più: questa ff è una cosa ME-RA-VI-GLIO-SA.
sono davvero senza parole.

26/02/12, ore 19:38

troppo troppo corto :@ AHAHAHAHAHAH
ma comunque sì Niall è la dolcezza in persona quì *^* oddio quanto amore. <3
ora mi dispiace per Zayn ç-ç oddio non so più che scegliere davvero...mi sono immaginata uno Zayn tristissimo e mi è venuta voglia di abbracciarlo davvero cwc
dai la scelta che prenderai sarà quella giusta (?)
aspetto presto il prossimo capitolo che posterai preeesto molto presto eh?cciao bella <3 xx

26/02/12, ore 18:50

Dio AHAHA Io mica avevo visto che c'era l'altro capitolo? AHAHA Deficiente sono.
Comunque secondo me adesso Alex fa la sua scelta. Non sarà mica Niall vero? O.o
Nah, comunque mi sono letteralemente innamorata di questa FF, e voglio assolutamente che aggiorni presto E CHE IL CAPITOLO SIA PIU' LUNGO.
Detto questo mi ritiro, e ti lascio scrivere, così io poi sono felice *w*
*Mary

26/02/12, ore 18:37

Awww io voglio il seguito, lo pretendo. E Harry è così ajeqwifabc è troppo carino. Fa tanto non Harry. (?)
Sinceramente preferisco la coppia AlexHarry a quella AlexZayn o AlexJessie. E anche Giulia mi piace.
Continua
*Mary

26/02/12, ore 18:11

Io sono una donna di parola cara,e quello che dico faccio!
Ora mi manca solo di venire a cercarti per mangiarti la testa!

Questo cap,come gli altri,è stupendo...ma è TROOOPPO corto dannazione!

Non pensarla come una critica,perché tanto è solo per ripicca(dopotutto te lo avevo detto no?XD)

26/02/12, ore 17:43

No dico io, ma quanto cavolo è bella la tua storia?! Sei stra bravo ora io la segiurò, la metterò tra le preferite e chi più ne ha più ne metta! Sei bravissima, cavolo! Solo che bho... Spero scelga Harry.. Non so perchè e mi sento cattiva nei confronti di Zayn però.... Bho non lo so xD Non vedo l'ora che tu continui... :) Ti prego fai in fretta è una storia non stupenda... Di più!

26/02/12, ore 17:25

ciao bellissima..
una domanda... Quando tornerai a scrivere capitoli lunghissimi?
comunque è un assurdo che commento perchè dico sempre le stesse cose:)
bellissimo il capitolo..
peccato che non ho visto la 3 guerra mondiale sott'acqua:)
a presto!
kiss...
iaia2k00 <3

26/02/12, ore 17:05

Complimenti:)) e' bellissimoooo :D veramente mi piace un sacco ;) complimenti ancora :D :D

26/02/12, ore 16:38

Ciao cara :)
Ma lo sai che io questa ff l'avevo già iniziata a leggere?
Poi mi ero dimenticata il nome e non l'avevo più seguita ._.
Comunque mi piace tanto, complimenti :)
Continua <3

25/02/12, ore 23:00

vai avanti cara? Grazie mille...tesoro fai in modo che Harry e Alex tornino assieme, che Zayn sia gay e si metta con Jessie, che Liam e Giulia si mettano assieme, e che Niall si metta con qualcuna e anche Louis. Non mi fare la merdata scontata che Alex e Loù si mettano insieme! Un bacio <3

25/02/12, ore 19:52

è da ieri sera che la leggo,ho dovuto fare varie pause per cause di forza maggiore,ma alla fine ce l'ho fatta hahahah lol comunque,mamma mia se scrivi bene e la storia tutta piena di intrighi e il che mi piace uu anche se rimango una halex/arry supporter,quindi leva tutti gli altri dalla scatole!! Diciamo che questo capitolo mi ha lasciato di cacca,devo ammetterlo,perchè leggendola tutta sono passata da harry,zayn e poi jessie e adesso insinui dubbi su tomlison,cioè ragazza wow!! ah,e il messaggio è di harry e.e hahahahah
ciao! Giò