Only girl in the world
di _xheystyles

22/12/12, ore 12:11

Mi hai fatto commuovere nella scena di Harry che perdona Alex :') Questa storia è magnifica e non mi stancherò mai di ripeterlo. Baci.

22/12/12, ore 12:06

Questa storia l'adoro, è quella che cercavo, mi è difficile trovare una storia che mi soddisfi. E questa mi soddisfa molto, ovviamente senza calcolare gli errori di grammatica e di digitazione..., ma ovviamente nessuno è perfetto. Baci, ora continuo a leggere :3

21/12/12, ore 19:37

Si dice 'svenni', non 'svenii'. Comunque, non so come, ma in qualche modo oltre ai ragazzi sei riuscita anche a preoccupare me per la protagonista (?). Ora continuo a leggere, baci.

21/12/12, ore 19:26

So, ho iniziato molto tardi a leggere questa storia, essendo che ho iniziato a leggerla ieri e adesso sono arrivata all'ottavo capitolo, comunque, da quello che ho letto, ho scoperto che questa storia la AMO. Un'unica cosa da dirti: si usa sentii per la prima persona singolare, sentì invece si usa per la terza persona singolare. Non so se te l'abbiano già detto, comunque volevo dirtelo, non per sembrare "perfettina", ma per fartelo sapere, in caso non lo sapessi, essendo che ho notato questo errore molte volte. Ora continuo a leggere gli altri capitoli, baci.

28/11/12, ore 07:18

Noo !!! Ti prego continua! Non puoi lasciarci con questo capitolo please !!!

01/06/12, ore 20:58

scusami ma non hai intenzione di continuare non vedo l'ora del seguito! :D

15/05/12, ore 00:37

Hei come mai.non continui?
Ti prego metti il seguito,ti prego *occhi da cucciolotta*
Baci

04/05/12, ore 20:40

ODDIO OGGI HO AVUTO UN'ILLUMINAZIONE EMNTRE ERO SUL GABINETTO! (?) l'avevo letto secoli fa, ma OMMIODDIO CIOè LA BOTTA IN PANCIA DI SICURO HA AMAZZATO IL BAMBINO!

29/04/12, ore 22:18

ti prego ti prego ti pregoo avvertimi appena continui il capitolo!!!! sei bravissima!!!!
by francy♥♥

27/04/12, ore 19:10

te l'avevo già scritto ma lo ripeto: la relazione Louis/Alex e quello che gli dice Niall in questo capitolo in particolare, mi fanno scoppiare in lacrime ogni volta che lo rileggo, perchè è così simile a quello che sto vivendo. grazie per farmi affrontare le mie emozioni. <3

25/04/12, ore 14:21

Ciao, ho già recensito questo capitolo
ovviamente riempiendoti di complimenti meritatissimi, amo la tua storia
ed è per questo che ti scrivo
oggi per caso ho visto una storia di una tipa che segue la tua e che ti lascia anche recensioni
è davvero molto simile alla tua, la trama di fondo è diversa ma ci sono avvenimenti identici
ci tenevo a fartelo sapere perchè mi piace davvero tanto questa FF e non trovo carino copiarla
P.s TI PREGO AGGIORNA, non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi lasceresti il tuo fb? mi farebbe piacere aggiungerti baci

23/04/12, ore 22:03

CONTINUA IMMEDIATAMENTE!!! DAI NON TENERCI SULLE SPINE HO LETTO TUTTA LA STORIA IN UN GIORNOOOOO.CONTINUA! PLEASE!

22/04/12, ore 20:28

Oddio no, non farle perdere il bambino. Anche se sono giovani sono sicura che Zayn potrà essere un buon padre!!
Aggiorna presro, non farmi stare in ansia per il bambino! Sono molto presa da questa storia.                                                                                                                     Comunque volevo dirti che sei bravissima a scrivere e questa storia è fantastica, ne è valsa la pena leggere tutti i 45 capitoli :)
xx Chiara

15/04/12, ore 23:02

Eh no eh?! Non ci può lasciare così con il fiato sospeso! ahahahhaah :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
xoxo
Drizzle_

15/04/12, ore 22:13

Wow...senza parole e in lacrime continui colpi di scena ho letto tutti i capitoli oggi è stupenda questa storia sono curiosa i sapere come andrà