Only girl in the world
di _xheystyles

11/02/12, ore 15:54

Anche io voglio saltare addosso a Harry, ma da sola con la porta chiusa e con un letto sotto possibilmente!! Dio mio che mente perversa!!
Ok dopo la perversione un momenteo di serietà... ho messo a posto le idee e ho deviso in che team stare.... TEAM HORAN!!!! no vabbè non ho idea di chi scegliere anche perchè tutti sono belli ma se dovessi scegliere tra Harry e Zayn sceglierei............................................................................................................ Ma non potevi mettere un paragone tra Harry e Big Foot (Piedone, il mostro) o Zayn e il papa o Niall e un cestino?!?! sarebbe stato più facile scegliere!!
per il resto sei molto molto molto molto molto molto molto mollto molto brava e non ti chiedo nenche più il prossimo capitolo perchè tanto so che sono pronti fino a un numeno impensabile ma per me bellissimo! (penso che sarà la FF più bella e lunga che abbia mai letto :D ) ultima cosa: sai che ti ho resa felice? ho appena recensito! :D
ok io e la mia pazzia leviamo le tende e ti saluto :D
baci

11/02/12, ore 13:49

Mi sta piacendo tantissimo! Ora continuo a leggerla e ti faccio sapere! xVale

11/02/12, ore 11:13

Ahah:)Ciao:)
Bellissima la storia.E anche il capitolo..ahah:)
"Tutti addosso a Styles" è una cosa epica,Dio:)
Sì poveretto è sempre lui la preda..xD
E lei e Zayn..*.*
Dolci,davvero:)
Sei bravissima,un bacione.
Sophie <3 COme promesso:)

10/02/12, ore 22:00

AHAHAH,che dolci :)
una gabbana di gruppo :') ci vorrei essere anche io ç_ç
comunque mi piace molto questa storia,e non credo che ci siano difetti,
e ogni volta che la leggo mi diverto molto e inoltre mi piace
il modo in cui scrivi. c: xx

10/02/12, ore 20:29

Eccomii! :D
AHAHHAHAHHAHA MUOIOOOO!
Troppo bello svegliare gli altri così! :D:D:D
E poi lei e Zayn.. che pucciosi (?)! :)
Ma anche Harry! Uff!
Comunque non sai quanto ho riso alla scena di Liam che rincorre Louis!
HAHAHHAH
Sei bravissima! Continua presto :3

10/02/12, ore 20:15

WOOOW IN UN GIORNO MI SONO LETTA 14 CAPITOLI!! HIHIH CONTINUO SUBITO A LEGGERE, SEI BRAVISSIMA SCRIVI DA DIO :*

10/02/12, ore 19:19

Questa ff, che non è affatto stupida, mi è piaciuta tanto tanto!!! Tu scrivi divinamente!!! Sono molto felice per Zayn e Alex!!! Spero che tu scriva presto un' altra storia!!! Se lo fai, avvisami che passo volentieri a dare un' occhiata!!!!! :D

10/02/12, ore 19:11

Ma io ti perdono tuuuuutto!!!!!!!!! A me questa storia piace moltooooo!!!!!! Sono così triste che sta per finire *lacrimuccia* Dai che me la godo fino in fondo!!!! Ci vediamo nella recensione del prossimo capitolo!!!! ;)

10/02/12, ore 19:04

Si, mi è piaciuto tantissimo!!! A me piace moltissimissimissimissimissimissimissimissimo Bruno Mars!!!!!

10/02/12, ore 18:57

Se mi piace??? Ma è stupedoooooooooo Provo una pena infinita per Harry e sono superextra (?) curiosa di sapere chi sceglierà Alex!!!!

10/02/12, ore 18:50

Ahahahahahahah. Questo mi piace molto, ma povero Harry!!!! Comunque mi dispiace molto perchè questo è il capitolo 19 e presto arriverò al 23!!! Non voglio finire questa storia!!!!
Con affetto

10/02/12, ore 18:34

Ogni volta che leggo il mio cuore batte forte, sono così dolciiii!!!!

10/02/12, ore 18:25

Beati loro che possono andare al mare!!!! Dove abito io sono quasi 2 settimane che nevica... Io amo il mare, il caldo, la sabbia, l'estate... Corro a leggere il capitolo successivo!!!

10/02/12, ore 18:18

Wow che bello!!!! Che bello avere un amico come Louis a cui puoi dire tutto, che non ti giudica... Mi colpisce ogni capitolo di più!!!! :)

10/02/12, ore 11:33

È BELLISSIMO <3 <3 lo amo veramente, quindi sarà Zayn? D: