Only girl in the world
di _xheystyles

03/03/12, ore 13:39

L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso tantissimo :D
Scrivi benissimo e la storia è moolto bella :*

03/03/12, ore 12:06

Allora ieri sera, sono rimasta sveglia fino a mezzanotte per leggere tutti e 34 i capitoli!, Mamma ti devo dire che sei meravigliosa, come diavolo fai? Questa storia mi coinvolge talmente tanto, so che te sei alex, ma anche io mi ci ritrovo anche perchè i miei preferiti sono proprio Harry, Zayn e Louis!! Li amo, ho solo paura della sua scelta perchè poi dovrà rinunciare a due dei ragazzi..so che lei non sa bene se ama anche Louis ma sarebbe magnifico, è solo un consiglio anche se poi diventerebbe complicato con tutti questi ragazzi!! ahah, ma che di possiamo fare se sono tutti così stupendi! Anche secondo me era meglio se non era incinta, così penserà solo al bambino e non si divertirà più coi ragazzi, speriamo abortisca ;) Comunque, mi raccomando fai 2OO capitoli e più..questa storia la AMO. Potresti persino fare un libro..Complimenti davvero, continuerò a seguirti e aspetto prestissimo nuovi capitoli, sono super curiosa, un bacio -Eli <3 :)
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 12:10 pm)

02/03/12, ore 23:06

hsvdgqfgvwef,preferivo se non era incinta,ma se non lo sarebbe non sarebbe
la tua storia. comunque spero che abortisca perchè secondo un mio parere si sta solo rovinando la vita
e se io fossi al suo posto mi divrtirei con i ragazzi,ragazzi come loro *---*,e non penserei a un bambino.
mi piacerebbe anche che si mettesse con Louis,perchè si vede che sono fatti uno per l'altra. uu
ceh,quando stavo leggendo stavo per morire per sapere se era incinta o meno e ci sono rimasta
male quando era positivo il test,anche se l'avevo intuito.
comunque aspetto il seguito con ansia. xx

02/03/12, ore 22:31

Prima di tutto ti comunico che sono diventata ufficialmente un recensore Junior e questo è anche grazie a te, visto che ti ho rotto in ogni santo capitolo che hai scritto, come puoi immaginare continuerò... Spero che ne sarai felice <3 Ti continuo a ripetere che mi farebbe piacere che una mente favolosa come la tua mi direbbe che ne pensa della mia storia, quindi per favore passa appena puoi (spero tu riesco a trovare un posticino per me...) ;) Sulla storia non c'è nulla da aggiungere: è stupenda e si commenta da sola!!! Complimenti veramente <3
-Giuls

02/03/12, ore 22:25

Finaaaalmente un capitolo luuuungi luuuungo! ** ti perdono (?)
Lo sapevo che era incinta, cazzo! Lo sapevo (?) hdbitgnttgjidnvjk **
Chissà come reagiranno gli altri :O
Comunque, capitolo stupendo, come gli altri ovviamente!:')
Io vorrei che lei tornasse con Harry, erano così carini ):
Vabbè, posta presto l'altro capitolo!
Baaaaci <3

02/03/12, ore 22:21

Il melone con la nutella??? ahahahahahah, mi fai morire uno di questi giorni... Credimi, il capitolo non fa schifo per niente, è molto bella l'amicizia che si è creata fra tutti. Continui a farmi piangere e ti ho già detto che non devi... Matteggio!!!! Vado a leggere il seguito, ma quanto scrivi veloce???
-Giuls

02/03/12, ore 22:15

:') Piango!!!! *si asciuga le lacrime e si ricompone* Tu mi vuoi rovinare la vita, ammettilo. Sono quasi sicura che è Harry che scegliera e tu mi distruggi convincendomi che forse è Louis... Oppure Harry... Forse Zayn... O addirittura pensato a Niall... La mia testa sta scoppiando, troppo confusione!!!! AIUTOOOO Sono sicura che questa ff siamo ancora molto lunga e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno ad X Factor!!!!! Che bello... Cerca di non farmi più piangere, perchè mi sento un pò ridicola: mia madre mi ha guardato, chiedendomi se mi aveva lasciato il ragazzo, che nemmeno lo ho... Ahahahah Me la smetto di rompere... Baci dolcezza
-Giuls <3

02/03/12, ore 22:06

ommioddio. sono assolutamente sconvolta. se devo essere sincera la storia è sempre bellissima, ma questa situazione crea molta tensione. per me lei non può essere incinta, finirebbe tutto (Credo) lei è perfetta per louis, e il figlio è di zayn, che casino. vabbè. non vedo l'ora di leggere il prossimo captiolo .3 tu inanto cerca di leggere il mio <3
rox xx

02/03/12, ore 21:37

Probabilmente mi odierai ma io non voglio che abbia un bambinooo! :(
Voglio che prenda la scelta migliore ma che si continui a divertire! Poi tra Harry, Zayn e Louis sono tutti stupendi quindi non fa differenza!
AHAHAHHA Sarò malata ma mi immagino un mondo felice dove anche chi verrà rifiutato ritornerà a sorridere! ahahah *sono ufficialmente pazzaa*
Dopo questo momento volevo dirti che resti comunque fantastica e ti amo sempre di più! :DD

02/03/12, ore 21:26

Ma io lo adorooooo! Ma io ti adoroo! Hahah Io voglio un baby Malik *w* sìsì questa storia sta prendendo una piega fantastica e poi non ti nascondo che io sono una Team Zayn quindi adesso sto tutta qwertyioomngfcfk :') Ancora bravaaaa ... Lau xx

02/03/12, ore 21:22

Mio Dio!
Ma,dannazione Alex,tu le protezioni non le usi?!
Ma porca carota!!!

Louis,ti prego,stalle accanto e facciamola finita che tanto lo so che sei tu il migliore!!!

Cap ahrkjliahfahfjs<òksd *W*

Baci
Ahrya

(Recensione modificata il 02/03/2012 - 09:22 pm)

02/03/12, ore 21:18

Non ho più parole per le recensioni alla tua storia, davvero.
Adoro gni parola che scrivi in ogni frase di ogni capitolo.
Posso solo dirti di aggiornare preeeesto. :3
Il resto lo sai già <3
baci alla carotaa xx.

02/03/12, ore 17:16

E' magnifica *-* Fa tanto film non so perché(?) Complimenti:D

01/03/12, ore 16:39

eccomi qui!
Sono riuscita a passare a recensire! :))
Ho letto tutta la storia, e mi piace molto!
Scrivi bene, in un modo speciale e diverso! Quindi complimenti, un bacio grande! <3

01/03/12, ore 16:18

Sono sconvolta, ho avuto un piccolo trauma non mi sarei mai aspettata che potesse rimanere incinta! Speriamo solo sia un ritardo e che non aspetti un figlio!
Sai che ho isto gli arcobaleni? mentre leggevo del bacio tra Alex e Louis ho visto seriamente gli arcobaleni, e la mia immaginazione ha fatto diventare l'immagine del tuo capitolo tutta rosa e piena di fiori e arcobaleni ma questo capitolo non ti dirò chi preferisco (anche perchè non ne ho idea) perchè tra un po' la decisione difficile dovrai prenderla tu! Ti ricordo che ci avviciniamo al capitolo numero 40 e che, forse, sarà il capitolo in cui una ragazza prenderà la decisione più importante della sua vita!
Per il resto... beh lo sai tel'hanno detto in 243 e passa recensioni e io non voglio essere ripetitiva
Finisco con una domanda: Tu ci chiedi sempre chi preferiamo ma io non ho mai sentito la tua... chi preferisci?
SCIAO BELA!