Only girl in the world
di _xheystyles

05/02/12, ore 09:38

Eiii,questa storia è davvero bella e anche divertente! :3 Segiuterò sicuramente a leggerlaaa,un graande bacio:)

04/02/12, ore 21:26

Eii,io sono la ragazza della nuova FF che ti è piaciuta! Bhè devo dire che anche la tua no scherza;)
Mi piace un sacco questo primo capitolo,e sono sicurissima che la continuerò a leggere:) Se ti interessa ho aggiorntao e ho in serbo tante sorprese:33
Un graande bacio,Wave99 <3

04/02/12, ore 21:13

Complimenti per la fanfiction, davvero :) è stupenda *-*
Continuerò al più presto :3

04/02/12, ore 14:21

Santo dio!:3 La amo! *-* scrivi benissimo! aggiungo questa storia ai preferiti *^*

04/02/12, ore 13:40

bellissimo questo capitolo :') Lo amo. Ora leggo anche gli altri. *-*

04/02/12, ore 13:04

Amo questo capitolo, ti prego continua perchè non riesco ad aspettare.
Lo amo e voglio sapere chi sceglierà, anche se credo che sarà Zayn e forse t'immagini che Louis fa tanto l'amico e poi la vuole pure? *tatataaaan*
Ti prego continua, ciao :3

04/02/12, ore 12:17

*-*
Molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato u.u (Sono forte per questo! Fuck yeah! Ahaah)...Ok, tralasciando la mia pazzia acuta, davvero: E' meravigliosa questa storia!
Non vedo l'ora (Ti prego, non fare la battuta che ha fatto Alex con Louis... Ahahah) di leggere il continuo! u.u
Baci!

03/02/12, ore 17:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH(urlo) questa, insieme a un salto alto quasi da toccare il soffitto, è stata la mia reazione quando ho "letto" che Harry ha baciato Alex!!!!!!! E ora mi godo 2 giorni di mare insieme a 1 ragazza indecisa 2 ragazzi che si vogliono picchiare 1 pacifista e 2 favolosi ragazzi!! Ci sarà da divertirsi!!
Lasciamo perrdere la mia vena pazza e passiamo alla vena normale
voglio spiegarti perchè ho messo LETTO tra virgolette:
ormai scrivi talemnte tanto bene che io non leggo la storia, la VIVO! giuro riesco a immaginarmi nei minimi dettagli ogni singola cosa che scivi e mi sembra di essere li!
Sei una grande non scordarlo mai e quando non riesci a fare qualcosa pensa che c'è qualcuno che ti farà sempre ridere nella vita e quindi sorridi perchè la vita è troppo brve per viverla senza sorrisi (Ti presento la mia vena filosofa :D ) ci vediamo al prossimo capitolo però ti voglio presentare un'altra vena...
Faccio ciao ciao con la manina come i bimbi! ecco la mia vena ancora bambina! Ok sono strana
Ciao

02/02/12, ore 22:55

awwwwwwwwww,che bella vacanza! non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3

02/02/12, ore 21:39

Molto bello anche questo capitolo *-*
Chissà alla fine chi sceglierà Alex ç:ç Io spero Zayn *-* Anche se Hazza... >.< Sono indecisa :S
Che dolce Louis *-*
Aspetto con ansia il prossimo!
X

02/02/12, ore 19:32

BELLO BELLO BELLO SUPER BELLO AHAH (?) NON VEDO L'ORA DEL CONTINUO ùu BACIONEE :3

01/02/12, ore 20:51

Maddooonnaaa!! *----------------* <3
Voglio subito il coninuo! ok?! Ok! U.U xD
Voglio Alex insieme a Herry T.T
Sei sempre bavissimisssimaa! :D

01/02/12, ore 19:23

oddio cbsdjcvbsakjlbcvjkas questo capitolo è stupendo.
Ora Zayn è dolcissimo ma non voglio che Harry stia male nono uù quindddi fa che Harry non sia così arrabbiato D:
Liam e Louis che fanno le scommesse HAHHAAHAHHAHAHAHA
Niall è dolce anche quando fa queste cose :') HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
OOOKay continua presto perchè voglio sapere cosa succede c'èè *u* cccciao bella <3

01/02/12, ore 19:18

Ok non sai quate cose ho da dirti su questo capitolo!!
Iniziamo
1- Louis-al-maschile!!! sto ancora ridendo come una matta!... ma da dove ti è uscita questa?!?!
2- Louis ha ragione se Alex (tu) non chiarisce con Harry non potremo più andare al mare e io volevo andare al mare per vedere tutti quanto mezzi nudi.... *stainiziandoasbavare* falli chiarire ok? OK
3- Nell'ultimo messaggio ti ho detto che preferivo Zaynuccio ma in questo capitolo ho cambiato idea, non mi è piaciuto il suo comportamento, se fossi stato in lui mi sarei messo un po in disparte e non sarei andato a svegliare Alex nel cuore della notte per incasinare ancora di più le cose tra lei e Harry!
4- Sai che mentre leggevo la storia mi sono accorta che la pubblicità in alto diceva "VOLA A LONDRA CON POCO!"
ok volevo fartelo sapere ma non centra assolutamente nulla comunque se sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D

01/02/12, ore 18:27

noo ti prego non può finire cosìì voglio sapere come reagisce Harry! :'( continua suuu :)
se ti va passa dalla miaa ♥