Only girl in the world
di _xheystyles

20/02/12, ore 17:03

E' successo un miracolo!! Per la prima volta nella storia della tua Fan Fiction ho preso una decisione che dura più di un capitolo!! Infatti anche in questo capitolo scelgo Harry!!! (mi sento molto Ash dei Pokemon!)
L'idecisa cronaca alias la tua Fan numero 1 è riuscita a prendere una decisione dopo quel fantastico bacio che, sembrerà strano, me lo sono sentita sulle labbra! (Aiuto ho i fantasmi in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!)
Tornano alla fase seria: Tanta srima per Jessie che sta aiutando Alex nel far ingelosire quei due fig.... belle persone, e tanto amore per quel piccolo genio di Louis che ha capito tutto e ha retto il gioco come se volesse veramente che Jessie si fidanzasse con Alex, ma c'è qualcosa che non mi convince nel nuovo personaggio che hai inserito, Giulia non me la conta giusta mi sa tanto di approfittarice non so perchè. Spero solo che non metta gli occhi su Harry sennò è finita ho falto la scelta sbagliata!!
io ti amo sempre di più ogni volta che leggo un capitolo perchè tu sei favolosa baby!
io ti dico SCIAO perchè devo studiare ma mi farò sentire presto presto nel prossimo capitolo che farai

PS pensavi che non recensissi vero?!? e invece sono qui a romperti l'anima ancora una volta e ricordati che non ti libererai molto facilmente di me! :D

20/02/12, ore 11:51

Okay, mi sono letta 27 capitoli in una mattina e non smettevo più di ridere.
AHAHAHAHAHAH, che divertimento leggerli :3
Continua é.è

20/02/12, ore 10:52

la tua storia è fantastica. diciamo che scrivi da dio e credo che questa sia la fan fiction più bella che abbia letto fin ora.
la storia è stupenda e tu hai molta fantasia.  continua presto :3
rox xx
ps: se vuoi leggiti la mia ff. e recensisci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=959081&i=1

20/02/12, ore 01:37

Beeenissimo! Amo questa fan fic,amo te ragazza! Scrivi veramente bene,quindi continua presto mi raccomando :D
Noooo!Non far andare via Giulia,mi è simpatica D:
Vabbè sei tu la scrittrice, una scrittrice fantastica... Bene,continua prima che puoi :D

20/02/12, ore 00:24

Cioè Ho letto tutti i capitoli in 2 ore.. Voglio il numero 28 c.c <3

19/02/12, ore 22:42

Mi hai chiesto di dirti cosa ne pensavo della tua storia e sinceramente anche solo solo il primo capitolo mi ha incuriosita... Anche tu scrivi davvero bene,sul serio :) Ora vado a leggere gli altri capitoli quindi credo che recensirò direttamente all'ultimo.
Comunque complimenti,bello davvero :D

19/02/12, ore 19:52

Jessi mi pare Simpaticoo.. Voglio almeno un bacio tra Alex e Jessi Daii..
Voglio Jessi, sarà un gran figo secondo me.. ( si lo so, Harry e Zayn di più ma fa lo stesso )
Giulia anche se sembra simpatica ho paura di lei O.o Non è che fa qualcosa??? Io la uccidooo... Ahah Non si deve intromettere U___U
Ahah.. Comunque Forza Alexxx Ahahaha... è un mito e per avere tutti questi "fans" deve essere una gran figona..

PS: come ogni capitolo ti dico... Sei Bravissima *______* amo sempre di più questa storia.. Chissà come mai è tra le mie preferiteee.. Ahaha

Ciaooo Babeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 I love uuu.. Ahaha <3

19/02/12, ore 19:26

Mi piace, mi sono letta i primi tre capitoli di fila e penso che continuerò. :)

19/02/12, ore 14:41

Mi fermo a recensire questo capitolo perchè E' IL PIU' BELLO. *w*
Mi piace e voglio continuare a leggere uù

18/02/12, ore 20:29

OH MIO DIO! La tua ff è bellissima! *--* Ti giuro, forse è la più bella che ho letto su tutto EFP! ora però devi dirmi una cosa: COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSì BENE?! çç TI SUPPLICO aggiorna presto! Voglio il prossimo *-* Non so perchè ma sono molto sospettosa su Giulia.. magari ci sarà una Giam? (?) o una Giall (?) *-* TI PREGO AGGIORNA PRESTO!
Baci alla carota (?) xx

18/02/12, ore 20:00

bellissimo come sempre :D
Harry è troppo dolce davvero xD

18/02/12, ore 19:00

bellissimo!!!
anche il nome Giulia:)
direi che questi nuovi personaggi mi piacciono già...
sai che ho in mente una storia anche io?
a presto,
iaia2k00

18/02/12, ore 17:45

E' una storia bellissima, anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto, è stupendo! *-* Continua al più presto ti prego!:D

18/02/12, ore 17:32

Mi sento un mito perché ho letto tipo tutta la storia in una volta *w*
Mi piace tantissimo, sei molto brava uu
Spero che continui prezto(?) :3
Non so, al momento Giulia mi sta.. normale? òo
Babbuò che sto sclerando alla grandissima, non era giornata di recensioni.
LOOOOOOL.
Lasciamo stare, và :')
Continua presto, anche se l'ho già detto ma non fa niente loololololol.
kaeranin.

18/02/12, ore 17:18

Oh My GOD!
Spero proprio che Alex si metta con Louis!
Ti prego aggiorna seduta stante!
SEI UNA GRANDE!

Baci