Only girl in the world
di _xheystyles

10/04/12, ore 16:15

Sono troppo cattiva se dico che spero che abbia perso il bambino? AHAH No parlando seriamente, è che è ancora giovane e può divertisi e secondo me deve ancora fare chiarezza sui suoi sentimenti perchè quel Louis non mi convince.. ;)
Comunque tu rimarrai stupenda in qualunque caso e io ti amerò per sempre! AHAHH
Sei stupenda! :)

10/04/12, ore 15:46

ciao, sono passata sulla tua ff perchè hai recensito la mia e così ho pensato di leggerne una tua... carina carina, sono ancora al capitolo 4 quindi non so bene ancora edintificarla in modo giusto, comunque per ora mi piace !! ciao ciao

10/04/12, ore 15:41

PIANGO.
Ti pisto di botte se la fai morire.
AHAHAHA
Ma lei ama Louis,sono sicura! LOL
Coomunque..
Bellissimo come sempre :))
Passa dalla mia storia se ti va!
Bacione ;)

10/04/12, ore 13:37

Oh, Dio.
Sto piangendo come una cretina.
Con la canzone di sottofondo poi.
Ti prego dimmi quando continuerai perchè devo assolutamente sapere come va avanti questa meravigliosa storia!
xx
-Meri

10/04/12, ore 13:36

Oh madonna.. Questo sarà uno dei miei capitoli preferiti(E non mi prendere per cattiva perchè comunque sto piangendo u.u)
Solo che col sottofondo di Aleluja con il quale ho letto il capitolo e sto recensendo adesso,questo capitolo è ancora più triste di quanto si possa immaginare..
Per favore,devi continuare per forza.. Fallo per il mio povero cuore (?) >//<
Sei un genio,ragazza. Mi inchino di fronte a tanta bravura *si inchina*
Ti amo,e cerca di aggiornare presto per favore >//<
Tra la scelta che doveva fare fra Harry e Zayn,poi è indecisa anche su quello che prova per Louis,finalmente capisce cosa prova veramente e sceglie Zayn,poi il bambino ,Harry che se ne va,adesso Zayn che sembra che Kevin gli abbia mangiato la lingua ed infine la macchina che di sicuro l'ha investita.
MI VUOI FAR MORIRE?? Dovrebbero vietarti,sei troppo pericolosa per il mio cuore,già.
Sarà un capitolo cortissimo,ma è quello che ha detto più cose di tutti secondo me.
Come sono diventata seria tutto di un botto :O Hai un potere enorme (?)
L'unica cosa che posso dirti prima che mi riprenda dall'effetto del capitolo e che riprenda le facoltà mentali (se ce le ho mai avute) e impazzisca completamente.Continua!
Potrei venire sotto casa tua e fare l'inferno,se non continui subito,eh!
Beh,continua e basta,non costringermi a liberare il mostro carota (?) da sotto il mio letto u.u
Ciaooo,
-Una ragazza che sta aspettando impazientemente il prossimo capitolo,Fede.<3

10/04/12, ore 12:48

hey babe (?) come al solito la tua storia mi piace da morire e mi sto incuriosendo molto.
è assolutamente bfujjewfpkrnh *-*
tipo che alcune mie amiche mi dicono che la mia ff è come una sorta di copyright della tua, ma io non credo sia così.
Solo che adesso sto tipo ridendo dentro perchè in pratica anche io volevo scrivere che la mia prtagonista veniva investita eccetera, quindi inon mi uccidere :3
ok, per il resto è stupendosissima. insomma sono davvero senza parole, e sono anche sconvolta perchè abbiamo avuto la stessa idea O.O
posso paragonarmi a un genio della scrittura come te? non credo proprio, il fatto che abbiamo avuto la stessa idea è stata solo una coincidenza, quindi tu SEI UN GENIO, e io una pippa.
continua presto. un bacio.
xx

10/04/12, ore 12:42

o mio dio ti prego fa che non ha perso il bambino sarebbe la cosa più brutta di questo mondo çç
questo capitolo anche se abbastanza drammatico è stupendo :')
continua presto! ♥

10/04/12, ore 12:37

Santo cielo non puoi lasciarmi così!...questo capitolo è davvero molto bello, ma devo assolutamente sapere cosa è successo ad Alex e la reazione di Zayn e TUTTO. TI prego aggiorna presto...baci <3

10/04/12, ore 12:34

Ma dico io:sei diabolica u.u
Oook,io non sono da meno però sappi che mi piace moltissimo questo capitolo anche se il comportamento di Zayn mi ha un pochino delusa :(
Bho,non vedo l'ora di sapere cosa succede e spero tanto che Alex non perda il bambino!
Baci,alla prossima!

10/04/12, ore 12:22

bello
questo pezzo
«Certo, ma questa volta niente festa.» rispose Harry, sistemandosi i capelli davanti allo specchio.
Io andai vicino a lui, e lo abbracciai da dietro.
«Lascia i capelli, sei già perfetto così.» dissi dolcemente.
Harry mi diede un leggero bacio, poi si allontanò e mi squadrò dalla testa ai piedi.
«Sei troppo sexy, lo sai?» disse.
«Ma è un semplice vestito.» dissi io, arrossendo e guardandomi allo specchio.
«Preferirei se nessuno ti mettesse più le mani addosso.»
«Finchè sono con te, non mi succederà niente.» lo tranquillizzai.
Mi truccai leggermente, e poi uscimmo verso casa di Harry.
«Appena ti vedranno Zayn e Louis, rimarranno sconvolti.» disse Harry, prima di entrare nel loro appartamento.

10/04/12, ore 12:13

Nuooooooo :O NOn può essere.... povera Alex, ora cosa le succederà??? Perderà il bambino??? Sono curiosaaa...ti giuro che mi sono messa a piangere quando ho letto questo capitolo.... Lo hai scritto davvero benissimo!!! Voglio leggere il prossimooo xDD
aggiorna presto!!! *-*
Baci.
TheDakLady97!!! :3

10/04/12, ore 11:45

Corto ma davvero bello! Però adesso non dirmi che Alex ha perso il bambinoooooo! Poverino Zayn cioè almeno il tempo di assimilare la notizia çwç Comunque come al solito : bello,bello,bello! Un bacio...Lauxx

10/04/12, ore 11:32

O MY GOD
ho ascoltato la canzone e sto per piangere! :'(
ALEX CHE COMBINI? GUARDA LA STRADA!
O cazzo che succederà?
Non puoi lasciarmi così!
continua ti pregooooo!!!

10/04/12, ore 11:20

Oddio DD:
Cheeee è successo? D:
Ti prego continua cazzo. Non puoi lasciarmi così, ti prego!
DD:

10/04/12, ore 10:58

Ehilà! Niente male come primo capitolo :)
Per ora mi fermo a questo, ma prometto che andrò avanti anche perchè ora non ho molto tempo..
Anche se vorrei leggere tutti i capitoli d'un fiato solo!
Adoro le FF degli One Direction (non so se si era capito xD)
coomunque molto brava ;)

-Directioner.