Only girl in the world
di _xheystyles

01/03/12, ore 15:45

Okay. No, cioè ma è bellissimo questo capitolo!!
Sei davvero brava a scrivere e mi piace sempre di più! Aspetto con impazienza il prossimo!
Ancora complimenti!! :3

01/03/12, ore 14:55

Allora,premetto che avevo visto il cap quando lo hai postato,ma avevo troppo sonno per darci un'occhiata.
PECCATO MORTALE!!!!

Lei è incinta!Lei è incinta!!!!!
E si è Baciata Con Louis!!!!!
Questo cap è AHJHSAIUIDHJHF *O*

01/03/12, ore 13:39

wow!
a alex non bastavano Harry e Zayn... ma anche Louis:)
che farà??!?
io so cosa farò... aspetto il prossimo capitolo:):)
a presto..
kiss...
iaia2k00 <3

p.s. non ho detto una cosa.. sei sempre bravissimissima!!! :D

29/02/12, ore 23:32

jdgiwegiuh,cacchio te lo meriti bellissima. :')
comunque piace tantissimo anche a me. uu
spero che non sia incinta perchè mi piacerebbe molto che si mettesse con Lou. *---------*
lui è una persona così dolce e solare.
credo che sia il ragazzo perfetto. <3

continua presto eh. xx

29/02/12, ore 22:54

Anche io mi amerei :) Comunque..... VAI LOUIS! Io AMO quel ragazzo... è cosí perfetto! :) Continua cosí ;)

29/02/12, ore 22:22

Aaaaassolutamente fantastico, siamo in due ad AMARLO. ahhahahaha
Amo come scrivi (si, te lo dirò altre mille volte) ed amo questa storia (altre mille) <3
AWIJSJQKQUHZIQ
P.S. Ho aggiornato la mia nuova FF :)
Un bacio, M. xx

29/02/12, ore 22:13

LO SAPEVOOOOO SI CAZZO LO SAPEVOOOOOOOOO! SONO UN GENIO. oddio dai si deve mettere con louis! cioè, TI devi mettere con louis

29/02/12, ore 22:00

akjfsfak.. oddio!*-*
Sì, finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli e questa è la mia opinione: DIO SE MI PIACE LA TUA STORIA. *-*
Ma sinceramente a me piace di più la coppia Louis e Alex ma come papà Harry. *W*
Non so perchè ma mi ispirano di più. :'3
Poi Louis e Alex sono così doooooolci (?)!
Continua*-*
Cieeeo. u.u

29/02/12, ore 21:53

Ommioddio.la tua storia è sempre più bella*_* continua presto rox xx

29/02/12, ore 21:52

oddio questo capitolo lo amo asoslutamente anche io *^* tanto tanto tanto,proprio #muchlove!
ocrriiiiiisto è incintaaaaaaa :OOOOOOOO HAHAHAHAHHAHAHAAH
Poi si bacia con Louiiiiiiiis occccccristo! HAHHAHAHAHAHAHA
non sto capendo più niente!mi confondo e dinuovo non so con quale team schieraaaarmi ç----ç stronzaq Alex! uù
oddio devi continuare prestissimo. fkldjsvugkdfhnjgvfdbj ** ciao bella xx <33

29/02/12, ore 21:51

OKay, okay.. NON ho parole, zero, nada (?)
(in senso positivissimo) amo tutto,  già lo sai, e se fosse incinta sarebbe una notizia da prima pagina D:
poi per il resto sai già quello che penso, te l'ho detto tipo 463748267288395499 volte (?)
Quindiiiii aggiorna prestisssssssimo :3
Baci alla carotaaa xx.

29/02/12, ore 21:45

Tu sai che io amo il modo in cui scrivi, che amo questa storia e amo tutto. Però nurmtgiornrieon piùùùù luuuuunghi! Non puoi tenermi così sulle spine eh.):
Non bastavano due a complicare la situazione, mo' anche Louis :O. Ti dico, che un po' me lo aspettavo, aspettavo solo il momento in cui lui si facesse avanti. Alex ha davvero una grande e bella scelta direi:O
Comunque, continua presto davvero, sono troppo curiosa ):
Baaaaci! <3

29/02/12, ore 21:11

Ommioddio Alex è incinta,ommioddio Alex è incinta,OMMIODDIO ALEX E' INCINTA! Oh Santissimi Numi,sono sconvolta!!!!!! O_____O
Ma di chi sarà? Harry? Zayn? Lo terrà? Abortirà? Lo perderà? In affidamento lo darà? Trallallero trallallà?
Sto impazzendo,sarà di Zayn,insomma è stato l'ultimo,però potrebbe essere anche Harry,mannaggia alla miseria non lo soooo! E ora? E Louis????? Cavoli,sono tutta una domanda,HO BISOGNO DI SAPERE! Ti prego aggiorna presto,NE VA DELLA MIA VITA! AHAHAHAHAHAH xD

29/02/12, ore 20:40

Okay, no O:
Sono troppo curiosa di sapere che succede adesso xD
ti prego continuala presto :3 E bravissima come sempre *O*

29/02/12, ore 18:53

D= e ora si che Alex è fottuta D=
e se il padre è Zayn? e se è Harry?
e se sono tutti e 2?
Continua prima che mi esploda il cervello...
Ti prego *-*