Only girl in the world
di _xheystyles

30/03/12, ore 22:20

Finalmente hai aggiornato! :') non vedevo l'ora:)
Visto che in questo capitolo non succede niente, il prossimo lo posti presto? *occhi dolci*
Ti preeeeeego, sono curiosissima! ):
Aspetto con ansia il continuo.
Baaaaci, Chiara:)

30/03/12, ore 22:00

Bello,ormai la tua FF la seguo con molta attenzione perché adoro le storie con molti capitoli e questa è proprio una delle mie preferite e sento che accadrà davvero qualcosa di veramente bello...continua presto,aspetto con ansia ;)

30/03/12, ore 21:27

tipo che come al solito la storia è stupenda e sono super curiosa** un baciooo
xx

28/03/12, ore 21:28

STUPENDOOOOOOOOOOOO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!Anche se è solo il primo capitolo mi ci hai fatto appassionare!Complimenti!!

28/03/12, ore 20:51

Che bello che è harry in questo capito
Oh cazzo, scusa. Lo è sempre.. HaHa come tutti diciamo !
Non vedo l'ora che brit e harry si riincontrano.. occhei. non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo

#withlove ..
ciao babeeeee <3

28/03/12, ore 17:37

si è anche uno dei miei preferiti! dio lo amo *-* amo il modo in cui riesci a far percepire le emozioni, amo ogni singola parola perchè è sempre perfetta e inerente al testo ì, ma soprattutto amo questa storia! continuala al più presto ti prego! *-*

27/03/12, ore 21:51

jsdfhejgjergher,da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.
che cosa succederò. ewe (?)
harry si farà la sorella di alex pur amando ancora lei. :oo ?
chi losa. ewe lo scopriremo nel prssimo capitolo. çç
comunque si,è molto bello come capitolo.

continua al più presto. xx

27/03/12, ore 16:17

Alorss, ho letto quarantuno capitoli tutti di seguito ieri, fino alle tre di notte più o meno :O
C'è bisogno di dirti che è stupenda? Te lo hanno già detto in tanti però te lo dico anche io, è stupenda.
Io al posto di Alex mi sarei già suicidata, non sarei in grado di prendere una decisione talmente complicata.
Adesso vado a continuare a scrivere il quarto capitolo a che ho un pò di tempo e.e
A presto bella, complimenti :3

26/03/12, ore 22:10

Che carino che è questo!!!!! Certo che mi è piaciuto, che domande fai??? Ahahahahahahah BELLISSIMO!!!! Che aggiungere??? Brava, come al solito. Aspetto il prossimo con ansia (?) Kiss kiss
-Giuls :D

26/03/12, ore 21:09

NO! Cioè...NO!!!
Insomma si! Scrivi davvero bene! Leggo tutto così con tanta scorrevolezza che ...NO!!! NON volevo arrivare così presto al quarantunesimo capitolo!
E adessoche cosa leggo di così bello e intrigante???
Ci sono così tanti incoci amorosi nella tua storia che ogni tanto mi fanno impazzire, perchè cerco d'immedesimarmi nella ragazza ma e quando ci riesco... non vorrei mai esserci riuscita perchè insomma... già avere per la testa 2 ragazzi era abbastanza forte...poi sono diventati 3!!
E adesso che sta con Zayn ci sono sempre questi forti sentimenti verso Lou! Spero che Brit possa essere "una medicina" per Harry, che si mettano assieme, si sposino e abbiana tanti figli! Ok..forse ho esagerato!

Comunque...BRAVA BRAVA BRAVA!!
Continua al più presto!
xx ScretAsh <3

26/03/12, ore 19:35

bellissimo questo capitolo!! continua presto la storia che sono troppo curiosa :) :)

26/03/12, ore 18:34

Zayn.... Harry.....
Harry.... Zayn....

WHAT??!!! Che diavolo fa quel maledetto gnocco di Zayn??!!! Ok, lo dico anch'io che è bellissimo e barvissimo e affascinte e tutto quello che ti pare, ma povero piccolo Harry!!!! D: Lei è sua! u.u Non ammetto repliche!
Ok, sono una babba, e soprattutto ho poco tempo, per questo sono arrivata soltanto fino a qui nella lettura!! -.- Ma prometto solennemente di proseguire non appena troverò del tempo, va biiin? :)

Comunque grandissima, questi tre capitoli mi piacciono già parecchio!! :)

Ciao cara!!!!^^

El :)

26/03/12, ore 15:17

Wow! Finalmente hai trovato qualcuno per il mio adorato Harry :)
Stupendo! Meraviglioso! Bellissimo!
Ti adoro!
A presto,
iaia2k00

p.s. ho aggiornato:) passa (sempre se vuoi:))

26/03/12, ore 14:26

:') Mamama...ma è meraviglioso , veramente , anche io piangevo , cucciolo Harry <3 Brava complimenti ... SE hai voglia passa dalla mia FF Ciaooo

26/03/12, ore 14:09

Quanto è intrigante questa storia!
Se fosse per me, io sceglierei Zayn! Ma i gusti sono gusti!
Mi piace come scrivi! Sei brava! :)
Ok la smetti di scrivere e vado a leggere il prossimo capitolo, perchè sono arci curiosa!
xx SecretAsh