Only girl in the world

14/02/12, ore 14:40

VBEBRVERBRBGRT *____*
Eccomi qua, OH YEAH (?)
Okay, basta. LOL
L'ho letta, sì ce l'ho fatta #WIN
E devo dirti che è stupenda, è erbfgrebgerb *-*
Veramente, non so come descriverti cosa ho provato nel leggerla.
Stupenda <3

14/02/12, ore 13:34

Ma ma ma ma è una storia meravigliosa!
Ommiodio, l'ho letta tutta. E mi ha rapito, cavolo. *w*
Sei bravissima! Continua così. **

13/02/12, ore 22:21

OOOOh, cavolo.. Lo avevo promesso che l'andavo a vedere e eccomi qui.. E indovina un po.. Cosa scopro (?)
Che questa è stata una delle prime storie che ho letto da quando sono iscritta su questo sito.
Mi piaceva davvero un casino ma non sapendo usare il sito è andata nei cassetti dei ricordi.. ora l'ho trovata e... Indovina un'atra cosa..(?)
Sarà sicuramente nelle mie preferite..
PS: Voglio anch'io una carota baciata da Louis... E mi sento anch'io una vera meraviglia immaginando che io fossi 'Alex'.
Ca**o perchè lei ha appresso due Figoni come Harry e Zayn e in più ha come migliore amico Louis e io noooo??? :( Non è giusto..

Vabbe Bye...
I Love this story... <3 I love u <3 ... Ahah <3 Bye Bye ... :D

13/02/12, ore 20:24

Bellissima,mamma mia è stupenda;me ne sono innamorata *---*<3

13/02/12, ore 19:04

ho appena finito di leggere tutti i 25 capitoli (di seguito)
mi piace un sacco!!!
volevo dirti una cosa, non serebbe una brutta cosa che alla fine dopo storie varie Alex tornasse con Harry.. mi fa così tanta pena:)
sei bravissima a scrivere, non so come ti vengono in mente tutte sueste bellissime storie!!!
ciao

p.s. adoravo troppo alex e harry:) <3

13/02/12, ore 15:47

E tra i due litiganti il terzo gode!!!  Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis Louis!! però mi dispiace parecchio per Harry, poverino la ama ancora!... e Zayn che brucia di rabbia al solo pensiero di Alex & Louis insieme?!?! sono dolcissimi comunque, oltre a NIALL e ovviamente tutto il gruppo, io amo alla follia LOUIS!! e amo anche alla follia il Brillante, Straordinario, Fenomenale, Incredibile, Favoloso,  non ho più aggettivi per descriverlo, 25esimo capitolo della tua bellissima storia!!! :D
Sai che quando ho letto il mio nome nello spazio riservato a te mi sono messa a piangere? non sto dicendo cazzate è la verità, ho pianto perchè tu sei la persona più bella di questo mondo e quando ci incontreremo, perchè ti incontrerò ti DEVO ASSOLUTAMENTE conoscere, io ti salto addosso e non ti mollo più!! e credimi su 42693 autori tu sei e sarai per sempre la mia preferita in assoluto perchè sei brava a scrivere e io sono la tua fan numero 1, colei che non si stancherà mai di leggere i tuoi capitoli (anche se è davvero mooooooooolto difficile stancarsene) che non smetterà mai di recensire ogni singolo capitolo e che non smetterà mai di dirti GRAZIE per starmi ad ascoltare e regalarmi sempre un pezzettino del sogno che condividiamo e che ci hanno fatto incontrare: I ONE DIRECTION! <3
                                                                                                                         Grazie davvero di cuore

PS se ti va traduci in inglese gli aggettivi con cui ho descritto il capitolo!
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 03:48 pm)

13/02/12, ore 15:33

Mi stupisci sempre di più... Io non so come tu faccia in ogni capitolo ad aggiungere un tocco "magico" che fa in modo che chi legge restì sempre sorpreso e interressato da questa storia e che non veda l'ora di leggere il continuo... Di solito le storie lunghe, dopo un pò diventano pallose, ma la tua NO! è sempre così divertente leggere quello che scrivi. Mi piace molto il carattere di Alex e, se anche il tuo è così, mi sei super simpatica!!! Louis è così carino, io lo adoro, mi farebbe molto piacere scoprire che tra i due possa nascere un' amore...  Che altro aggiungere?? Pubblica presto il capitolo 26 ;) Complimenti davvero! <3
-Giuls

13/02/12, ore 11:17

Leggo la tua storia già da un bel po' e perdonami se recensisco soltanto ora,ma non ho mai trovato abbastanza tempo.
Allora,che dire, è una delle pochissime storie che seguo e questo ti fa già capire,credo,quanto mi piaccia davvero il tuo modo di scrivere.
Sei molto diretta,non ti perdi in stupidi giri contorti.
Amo i tuoi personaggi,giuro. Lei è adorabile,mi piace perchè non è la solita sfigatella, perchè è divertente.. quindi complimenti per il bel personaggio.
Per quanto riguarda loro,beh che dire..sono meravigliosi come sempre.
Sinceramente non so tu come farai a decidere chi farle scegliere ahah io seriamente li amo tutti e tre. Sì,amo anche Louis.
Anzi potrei perfino dire che lui è in fin dei conti il mio preferito. Si dice tra i due litiganti il terzo gode,no?
VAAAAAI TOMLINSON!
Complimenti davvero,comunque.
A presto:)

12/02/12, ore 22:54

sdkadaskdbhasd è bellissima *--*
oddio, adesso mi metto a leggere tutti i capitoli :33 complimenti, scrivi benissimo♥

12/02/12, ore 13:47

ok questa FF mi fa impazzire ho letto tutti i 24 capitoli di seguito e Wow! È magnifica davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

11/02/12, ore 20:40

Ahahahahaha tranquilla non è affatto come Beautiful!!!! A me piace moltissimo!!!! Anche se non è un capitolo di passaggio è pur sempre un capitolo bellissimo!!! Mi diverto un mondo a leggere quello che scrivi!!! Veramente molto bello, complimenti!!! Che altro dire?? Non vedo l'ora che posti il capitolo numero 25!!! Wow Brava brava brava!!!! ;)
-Giuls <3

11/02/12, ore 17:02

The dark side of One Direction,che ci provano spudoratamente con la stessa ragazza! xD Scherzo,mi piace tantissimo l'idea del triangolo amoroso,della scelta (difficilissima,io per prima non saprei chi scegliere tra Harry e Zayn :3),insomma,belli i capitoli,bella la trama,bello tutto! Ho adorato nel capitolo precedente,la scena sull'isoletta! Mi sono sciolta,anche se mi dispiace tantissimo per quel povero Harry,dopotutto era arrivato prima lui!

Dunque,dunque,dunque,aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere la sua scelta: Harry o Zayn? O forse forse Louis?????!!!!!!! O.o

11/02/12, ore 17:00

oooh *^* io ho amato che sia stata con Zayn è tutto ma penso di essere ufficialmente team-Harry davvero quanto è dolce quando dorme?HAHAHAHAHAHHAHAHA
Il capitolo è stupendo davvero non so che dire :') solamente continua moooolto presto perchè voglio sapere davvero cosa succede u.u ciao bellaa! <3 <3