Only girl in the world
di _xheystyles

17/02/12, ore 11:29

amo Jessie *^* un figo poi HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Ragazzo-simpatico-bello barra Jessie HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vvaaai Alex fai la stronza :') continua presto ok?oook perchè devo assolutamente sapere come continua dsjmhfhjdsbvfhjdb :)
ccciao bella a presto <3

16/02/12, ore 22:37

Che dico di questo capitolo??? Io che ogni volta spero di scoprire chi ha scelto Alex e tu ogni volta ne trovi uno nuovo... Ma allora mi vuoi male?!? Ahahah é semplicemente stupendo! Anche Jessie mi piace molto, è un tipo davvero dolce e simpatico. Chi amo di più?? è difficile dirlo, ma penso Harry ;)
Peace e much love
-Giuls <3

16/02/12, ore 22:33

asjfbwdjvbej,voglio vedere chi è sto figo. uu (?)
comunque io preferisco Harry (: <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per scoprire come farà ingelosire quei due coglioni. ee

16/02/12, ore 22:21

primo passo della missione ‘fai ingelosire Harry e Zayn’.

Dai Dai Dai.. Capitolo 27 Aspettiamo Te :D Hahaha Dai Jessi Daii Fai capire quanto vale Alex..
PS: come sempre Brava :D

16/02/12, ore 18:48

Ma quelli fighi li trova tutti lei?!?! cavolo lasciaci qualcosa anche a noi poveri umani!! a me basterebbe anche 1 sesto (compreso Jessie) di tutto quel ben di Dio, preferibilemente biondo, occhi azzurri, bello da far sognare e irlandese mi bastano solo questi requisiti!!!
Sono in crisi, non è possibile io cambio idea ogni singolo capitolo...! Prima Harry poi Zayn poi ancora Harry poi Louis e adesso? Sono un indecisa cronica! il fatto è che sono tutti belli come una giornata di sole in pieno inverno o quando riesci a dire quello che provi al ragazzo che ti piace o quando il prof è malato il giorno del compito per cui tu non avevi studiato nulla!... Per questo è difficilissimo scegliere tra questi figoni assurdi... Ma non so perchè, non so per quale arcano motivo, la tua storia mi porta sempre verso Harry sarà il fatto che è sempre triste sarà che è così tenero quando si preoccupa per Alex o fa il geloso ma per questo capitolo io scelgo Harry!!
ti ho gia annoiata abbastanza spero solo che Alex si decida il più tardi possibile (così ci sono più capitoli da leggere :D ) e che tu non cambi mai il modo in cui scrivi questa favolosa FF!!! ciao :D

16/02/12, ore 17:33

Non puoi farmi rimanere così ora. D:
Anyway, bello. *--*

16/02/12, ore 15:09

eccomi qui, ancora:)
ogni giorno accendo il computer solo per vedere a che capitolo è la tua storia:)
la storia di un nuovo ragazzo è una bellissima idea!!!
chi preferisco? beh.. HARRY :) :D  (questo è sicuro)... come ti ho già scritto nel precendente capitolo.. non sarebbe male che alla fine tornassero insieme...
comunque ho notato che parli pochissimo di liam...
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
a presto,
iaia2k00

16/02/12, ore 14:54

Ciaaaao, riconfermo: la tua storia è una storia strafiga! *-* Mi piace tantissimo e Jessie me gusta taanto! :') Bravissima! Continua al più presto! Comunque chi amo di più?.. Premetto che amo tutti e 5, incondizionatamente. e.e Però boh, mi piace tantissimo Harry!:') E in questa storia è davvero un figo (come sempre) e.e

15/02/12, ore 21:20

questo capitolo è bellissimooo *.*
secondo me la storia del far ingelosire finirà male xD
bhe ovviament non vedo l'ora di leggere iol prossimoo :D

15/02/12, ore 19:53

Mi avevi chiesto una mia opinione, giusto?? Beh, ho letto fino a qui e devo dire che te la cavi proprio beneeeeee a scrivere... Mi piaci:))) Io parteggio per Styles, e mi ha sconvolto il bacio con Malik o.o
Domani leggerò ancora :D

15/02/12, ore 17:16

Ho letto tuuuuuuuutta la storia d'un fiato! E' bellissima, davvero!:D Continua presto:)

15/02/12, ore 17:10

JSFDASJFGBSEJGBEJ,no ceh,sono morta quando ho letto
che si sono baciati a stampo *-------*
adbasjfbesf,piena di imprevisti è questa ff,e mi piace. :3
adoro questa ff e non vedo l'ora di vedere come va avanti e poi tutte le volte che leggo un capitolo
muoio sempre dal ridere!
mi piace molto come scrivi. :')
continua presto dolcezza. xx

15/02/12, ore 16:25

''«Allora, donna che stava facendo qualcosa con quell’uomo, perché non sei ancora vestita?» chiese Niall, ridendo.
«Non so cosa mettermi.» dissi, scendendo dal letto.
«Allora scelgo io per te.» disse Niall, ridendo e buttandosi sulla mia valigia.
In pochi minuti Niall scelse i vestiti che dovevo mettere, e andai in bagno a vestirmi. Liam e Louis erano in balcone che parlavano, mentre Harry e Zayn stavano in silenzio seduti sul letto in cui poco prima eravamo coricati io e Louis. Sicuramente stavano morendo dalla gelosia, e probabilmente volevano picchiare Louis, ma la cosa non mi dava tanto fastidio.

Appena misi i vestiti che aveva scelto Niall, capì che aveva scelto i pantaloncini più corti e la maglietta più scollata che avevo.
«E’ proprio un porco.» sussurrai tra me e me, ridendo.
Uscì dal bagno e velocemente mi diressi verso il mio letto a prendere la borsetta, cercando di non incrociare gli sguardi di Zayn e Harry, anche se era piuttosto difficile, dal momento che erano seduti sul mio letto.
«Sembri una..» disse Zayn, arrabbiato.
Ma prima che potesse finire, arrivò Niall che urlò «meraviglia», continuando la frase.
«La prossima volta ricordati che non deve andare a scoparsi qualcuno.» disse Louis a Niall, serio.
Io risi, guardando le loro espressioni, e poi uscì dalla porta seguita dagli altri.''

Puahahahahahahahahahaha!! Mi sono messa a ridere come una deficiente! xD
Troppo bella questa FF! *----* Ti prego continuaaaa! :D <3

15/02/12, ore 15:29

ma porca carota è stupendo *__* ho letto tutti i capitoli tra ieri sera e questa mattina e mi sono innamorata di questa ff <3 <3 ti prego continua al più presto!!!

14/02/12, ore 22:31

Ho letto la tua storia e devo dire che e veramente sfiziosa e bella da seguire!
Devo farti veramente i complimenti! :*
Sono arrivata fino qui in un giorno mi piace veramente tanto mi ha tenuta incollata al pc per parecchio!