Only girl in the world
di _xheystyles

29/02/12, ore 16:39

Ok ho un forte senso di nausea!...

E' in momenti come questo che vorrei che tu non fossi dannatamente brava a scrivere e a farmi immaginare ogni singolo momento del capitolo! L'immaginazione era talemnte forte che sento la puzza di vomito e un'ascensore che sale e scende(?) anche se non vivo un un condominio!!

Vado a vomitare l'anima e poi torno!

per il resto il la penso sempre alla stessa maniera e ti chiedo scusa per la mia recensione corta e senza senso!

SCIAO :D
PS ispirata da te ho deciso di scrivere anche io una FF se ti va passa a dargli un'occhiata mi piacerebbe sapere il tuo parere sul mio obrobrio!! CIAO BABY :D
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 06:07 pm)

29/02/12, ore 14:29

ti pregoo continuaaaaaaaaa D:
ahhahahahahhaahahh ok basta! ._.
mi piace tantissimoooooooooo
un bacio :*

29/02/12, ore 13:48

o mercoledì nausea? Vomito? Voglie? Non sarà mica incinta? O.o e se è così il padre sarebbe Zayn o.O o santo cielo che casino xD non vedo l'ora di legere il proprio *.*

29/02/12, ore 13:29

serve motlo alla storia... umm...
che hai in mente? :)
per dirmelo aspetto il prossimo capitolo:)
continua così, bravissima!!!
iaia2k00

28/02/12, ore 22:55

Si, questa storia è troppo bella! Poi questo capitolo mi ha reso ancora più curiosa e nella testa mi sto facendo dei film pazzeschi sul continuo. Se è come penso io... Oddio! Beh... Lei che sta male, che vomita, che ha voglia di cibo... Non è che... Oddio oddio! O.O ti prego fai in fretta a pubblicare il prossimo capitolo che sto impazzendo! LOL Coooomplimentissimi! xx

28/02/12, ore 22:23

Comlimenti la tua storia è davvero interessante! Sei molto brava anche a scrivere

28/02/12, ore 21:38

Ma che cazz...?
È incinta?!
Ma chi...dove...come...?

LOUIS WILLIAM TOMLINSON, NON SEI STATO TU;VERO?!?

28/02/12, ore 21:12

Certo che quella ragazza non è normale xD Melone e nutella hahahahaha :D Solo lei può mangiarsi ste schifezze xD

28/02/12, ore 21:09

Oddioooooooo! Porca puzzola in calore! ALEX È INCIIIIINTA, È INCINTAAAAA! *-*
Ok, credo di esserne abbastanza sicura (?).
Il capitolo è stupendo! E stavolta ti perdono per il fatto che è supermegacorto, solo perché mi hai fatto rimanere Alex incinta (?). Se non è così non ti perdono eh ):
Coooontinua al più presto, per favore. Così mi fai fare i complessi mentali e non va bene (?).
Ciaaaaaaao bella!
Baci!

28/02/12, ore 21:03

Non è vero, è bellissimo u.u
E' la prima volta che commento, lo so:3
E' INCINTA, E' INCINTA, E' INCINTA! (penso ahahah, anzi spero u.u)
Continua presto:D

28/02/12, ore 21:03

tipo che io amo da morire la tua storia. lo sai che è la più bella che abbia letto?!? penso di avertelo detto già 100 volte, ma te lo ripeterò ancora. continua presto, e se ti capita leggi e recensisci la mia nuova ff. mi farebbe piacere se tu la leggessi (sono un tormento, lo so) rox xx

28/02/12, ore 17:17

SCIAO BELA!! cit. Harry Styles
Penso che la dichiarazione di Louis sia la dichiarazione più bella in assoluto su questo mondo... come quando hai bisogno di un consiglio su un argomento imbarazzante e dici che serve a un tuo amico, è carina come cosa perchè parla dei suoi sentimenti come se stesse parlando di quelli di un suo amico che ha una cotta per Alex, infatti in quell'istante non sai quanto avrei voluto essere tra le sue forti e calde braccia al posto di Alex.....
Non so più che dirti!... mi vergogno di me stessa ti ho fatto una recensione talmente corta che anche una lumaca è veloce a leggerla!
Ultima cosa poi mi do all'ippica perchè non so più che dirti.... io sapevo benissimo che la tua FF arriva a minimo 40 capitoli ma penso che siano ancora pochi 40 quindi mettiti d'impegno e cerca di far fiorire nuove idee! :D :D
Da oggi girerò con la guardia del corpo perchè ho paura che tu mi prenda a calci nello stomaco dopo quello che ti ho detto!
:D :D :D

PS sono una stupida non ti ho detto la cosa più impotante di tutte!!! il 31esimo capitolo mi ha fatto cambiare idea (odiao il fatto di aver cambiato idea) ma sono del parere che la lotta sia più tra Harry e Louis che tra Harry Louis e Zayn!
Sciao :D

28/02/12, ore 14:49

Puttanella Alex (?) HAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH scherzo è solo che ora mi mette ancora piu' in difficoltà nel quale team schierarmi u.u
Personalmente preferirei Zayn,lo ammetto ho preso questa saggia decisione dopo lunghe riflessioni (?) no ma vabbè scegli tu ok?ok.
ho amato comunque questo capitolo perché è luuuuungo e Niall sbuca dal balcone dell'ultimo piano o: HAHHAHAHAHAHAHAHA
Liam e Giulia sono di una dolcezza unica,e sono felicissima che questa FF durerà a lungo :')
continuerai presto so che è così perché deve essere così e_e'' ciao bella <3 xx

28/02/12, ore 13:54

stupendo!
sono felice che andrai avanti per un bel po':)
Louis e Alex... na...
Harry e Alex:))) <3
a presto..
iaia2k00

28/02/12, ore 13:20

questo capitolo è qualcosa di meraviglioso davvero *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo. Secondo me Louis è innamorato perso di lei u.u lei alla fine sceglierà Louis ne sono sicura xD ho istinti omicidi verso Harry xD ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO :D