Only girl in the world
di _xheystyles

07/03/12, ore 19:57

Capitolo stupendo anche se mi dispiace tantissimo che Zayn sia così triste :(

07/03/12, ore 19:38

la storia è bellissima.. tu nn puoi farmi qst !! sto le ore attaccata a qst computer x vedere se tu pubbliki il capitolo successivo !! Io sn una fan molto ma molto accanita dei One Direction e.... mi dispiace qnd lei lascia harry, o qnd lei sta con herry lascia zayn .. nn so cm ptrebbe mai finire qst storia .. meno male ke tu hai piu inventiva di me ! hahahha un bacio, complimenti ancora per la stori !!
un bacio !!!

07/03/12, ore 19:09

è a dir poco stupenda... ci ho messo tanto, TROPPO tempo per leggerla mi dispiace :) comunque è bellissima  e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. cerca di metterlo presto!
Mi dispiace tantissimo per Louis e per Harry ma Zayn è davveeero dolcissimo :)

07/03/12, ore 17:55

Eccomi qui a commentarti la storia :D Intanto ho letto il primo capitolo perchè non ho avuto molto tempo, ma non vedo l'ora di continuare, mi ha veramente preso questa storia!
Continua così che scrivi veramente bene :D
Much Love
Chiara

07/03/12, ore 15:39

NOTIZIA DELL'ULTIMO SECONDO!!....
Una fan della fan fiction "Only girl in the world" muore davanti al computer!
La sua giovane vita è stata stroncata da un infarto nella tenera età di 15 anni e mezzo a causa della frase " Alex, vuoi essere la mia ragazza?" pronunciata da Zayn Malik nella FF. Le autorità provvederanno a comunicarlo alla scrittrice, intanto si aspettano nuovi aggiornamenti sulla sua favolosa storia e la reazione di Harry e Louis quando Alex gli dirà che si è fidanzata con Zayn! Vi terremo aggiornati sul giorno dei funerali della ragazza!

Parlo io adesso!... quando ci sono frasi del genere mi devi avvertire io rischio seriamente di finire in un necrologio tipo quello che ti ho scritto! non puoi farmi leggere il capitolo e farmi venire un infarto a metà!
Devi mettere un cartello, un avviso, un Kevin che avvisa le persone malate di One Direction Infection di stare alla larga da questa storia! Io già impazzisco per quelle 5 carotone poi tu giri il coltello nella piaga!

Però devo ammettere che questo è uno dei capitoli più belli e ora vedo Zayn sotto un'altra luce, non vedo l'ora di conoscere la sua reazione quando gli dirà che è incinta! :D

SCIAO AMORE DEL MIO CULO io vado a studiare :D

07/03/12, ore 13:37

bellissimo!!!
Harry e Louis?
come la prenderanno?
ho aspettato due giorni questo capitolo:)
al prossimo (mi raccomando)
kiss..
iaia2k00 <3

(che cone al solito.. ti adora [una sacco])

06/03/12, ore 22:27

Zayn è troppo dolce :3 dio che tenero che è ! Spero che Harry la prenda bene :| e anche Louis! Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u questa FF mi piace sempre di più!

06/03/12, ore 22:21

Io ti odio!!! Ti odio perchè continui a farmi emozionare, mentre invece vorrei rimanere seria e perchè hai 300 recensioni e continui comunque a giudicare male la tua storia... Se lo fai ancora ti uccido!!!!! Attraverso mezza Italia a piedi e vengo fino in Sardegna, poi cerco casa tua... Tanto ormai la neve si è sciolta e nel giro di un mese o un anno, dipende, sarò arrivata!!! è un idea geniale, non trovi?? Devo solo sistamente qualche DETTAGLIO. La storia è stupenda, come sempre. Sono curiossissima di vedere i ragazzi ad X-Factor, di leggere la discussione tra Alex e Harry, di vedere come reagiranno alla notizia della gravidanza e di sapere di chi è il bambino... Quindi: posta presto e per favore avvisami ;) Grazie di tutto
-Giuls

06/03/12, ore 22:10

Per risponderti alla domanda: io amo tutto l'album, fare una scelta è difficilissimo, ma pensandoci bene scelgo moments e everything about you. Per il resto ogni capitolo è stupendo e questo non poteva essere da meno... Poi ora che mi hai detto che scrivi anche per me, li leggo ancora con più passione!!! Grazie ancora. Mi fiondo a leggere il capitolo 36!!!!!!!!!!! A fra poco carissima! :*
-Giuls

06/03/12, ore 21:39

Ovvio che ne ha 300! E' bellissima! Continuala e ti prego, non far soffrire troppo Harry che mi si spezzerebbe il cuore.. Un bacio, sei bravissima! <3

06/03/12, ore 21:35

Ommioddio. È assolutamente fuiishguirgsi *_* e soprattutto super romantico. Amo questa storia continua presto *_* xx

06/03/12, ore 21:18

qwerrtuiolokjbfabsswtxbashus sto sclerandoooo! Questo capitolo è fantastico *w* ebbene sì AMO Zayn se non si era capito in precedenza Hahah Non vedo l'ora che Alex dica a Zayn della bella notizia :') Piangerò lo so çç Hah Ti faccio ancora tanti complimenti...Baci....Lauxx

06/03/12, ore 21:14

Awwwww <3<3 continuaa *www* mi sono letta 36 capitoli di fila...

06/03/12, ore 21:08

oddio mi sono persa una marea di capitolo,scusami dxnjdslk ç___ç comunque o.mio.dio. cioè adesso lei è incinta ed è confusa,ma poi c'è zayn che è da sposare,va bene sono ufficialmente convertita a zalex/alyn (?) dopo questa meraviglia di capitolo *-* hahah sei bravissima!! aspetto il prossimo!
giò

06/03/12, ore 21:03

fkewejgjrhtg,beeeeeeeeeeeene. così ME GUSSSSTA LA STORIA.
perchè almeno se gli dirà che aspetta un bambino possono stare insieme. :')
ggcfgcgvgvbh.me gusta questa coppia.
e poi è stato davvero dolcissimo zayn cacchio. <3
anche io voglio uun anello con scritto zayn. ewwwwe
o magari con scritto ONE DIRECTION. jdewbfjeb,che figata,
si si si,lo voglio. uu