Only girl in the world
di _xheystyles

19/03/12, ore 18:01

davvero molto molto molto bella questa storia!! continua presto  (: (:

19/03/12, ore 14:28

4000?!!!!!??????!
comunque
Niall... :) da quando sei così tanto "saggio"?
Bravissima continua come sempre!
iaia2k00
p.s. sei passata a leggere?

19/03/12, ore 01:10

Complimanti é bellissima.. Posso farti una domanda?? Ma questa ff avra una fine?? E se si fra quanti capitoli?? Comunque congratulazione ankora é bellissima

19/03/12, ore 00:06

Bravissima come sempre... Per non illudermi, ma quanto dura??? Non è che un giorno non la finirai vero? D':

18/03/12, ore 22:50

Ma adesso Louis cosa vuole eh?! Hahah C'è no forse non ha capito che Alex deve stare con Zayn u.u Haha no dai piccolo Loueh,è tanto carrrino *w* Ma questo non significa che può mettersi tra Alex e Zayn che da come si è capito mi piacciono tanto tanto *__* Ancora complimenti...Baci...Lauxx

18/03/12, ore 22:35

4000?? davvero?? dio ma come fai? be forse lo so.. scrivi d'incanto ragazza! *-* amo la tua storia e be.. la finisco qui se no sarei la solita ripetitiva, ma tanto sai come la penso! continua al più presto bacio!

18/03/12, ore 22:19

Ehi, ciao ! :D
Questa ff è semplicemente stupenda.. mi piace proprio tanto ! :D
Volevo chiederti una cosa riguardo la storia: Alex è incinta, giusto ? Bene, come mai in questi ultimi capitoli non si parla della gravidanza ? E' un dubbio che mi tormenta, sì. xD

I miei complimenti per la storia ! :D
XX :)

18/03/12, ore 21:26

Ma che bellini loro ;) Non so cosa sperare.. Di nuovo.. Mi era già capitato di essere indecisa tra Harry e Zayn ma ora anche Louis! Oh Gosh! Pensaci tu vah ;) Besos <3

18/03/12, ore 21:19

4000 visualizzazioni!? O_O
Porca trota fritta (?)
La mia appena 1000 u.u
Vabbè non mi sorprende, leggo la tua ff, e so quant'è fantastica.
non ho più parole per recensirti, non dopo 40 capitoli u.u
quindi mi limiterò a dire le cazzate di routine e a salutarti v.v
(Ah, sai che prima ho fatto una torta? *^* (?) )
Okay.. stop.. sto delirando.
Passo e chiudo.
Baci xx.
Aggiorna presto così posso continuare a sparare cazzate, è il mio hobby u.u (?)

18/03/12, ore 14:51

Ok, ok.Ho fatto scorta di caffè tra ieri e oggi e me la sono letta TUTTA *-* E' meravigliosa.Complimenti, me gusta mucho u.u Comunque non è che Alex s'innamora di Louis? ç_ç Ti prego dimmi di no, io sono team Zalex ç.ç

16/03/12, ore 19:11

Brava Brava Brava...quanto mi piace questa storia, cara amante di twilight e dei 1D ( come si può non amare twilight e i one direction?) ADORO UFFICIALMENTE questa storia e ovviamente anche la scrittrice...aggiorna presto se puoi, al prossimo capitolo baci <3

16/03/12, ore 18:09

cariii!!!
stupendo (come sempre)
meraviglioso (come sempre)
bellissimo (come sempre)
tutto (come sempre)
:D :D
bravissima!!! (come sempre)
ormai non serve che commento perchè è tutto (come sempre)
:D:D
a parte gli scherzi, sei BRAVISSIMA!
a presto!
iaia2k00

16/03/12, ore 17:55

Davvero stupendo... non ci sono parole :) è bellissimo questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo :)

16/03/12, ore 17:00

"X-Factor come tutto ebbe inizio- la storia di 5 ragazzi uniti dalla stessa passione" dovrebbero fare un film basato su questa storia magari con il mio titolo!
Penso di aver già detto che questa è la mia FF preferita giusto? Vabbè lo ripeto... IO AMO PROFONDAMENTE QUESTA BELLISSIMA FAN FICTION ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sento felice non so il perchè ma mi piace molto!
Devo studiare quindi non mi prolungo molto e ti saluto qui :D

PS in questo capitolo amo Louis ma mi piace tanto anche Zayn!

PPS ti ricordi ti dovevo dire una cosa che non ricordavo?!?! Bene non me la ricordo ancora D:
Basta vado via SCIAO

16/03/12, ore 16:33

Grazie mi piace il fatto che lei arrossisca con Louis e che non sappia bene cosa prova :)
Bellissimo questo capitolo, mi piace molto,come sempre. <3