Only girl in the world
di _xheystyles

01/02/12, ore 18:23

CAZZO,si che mi è piaciuto *--*
è troppo dbqwvfhdbhwe, e non vedo l'ora di leggere il continuo.

continua il più presto possibile bella :3 xx

01/02/12, ore 17:59

WOW** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto un bacio.

01/02/12, ore 17:03

Non è bello, è stupendo!! :D:D
Louis-al-maschile! AHAHHAHAHHAHAHA
Spero tanto che Harry la perdoni!
Comunque sei bravissima a scrivere!
Continua presto! :)

30/01/12, ore 19:14

Povero Henry! :(
Sei comunque bravissima a scrivere! :D :*
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

30/01/12, ore 17:54

Sciao bela :3
Ero rimasta un pò indietro,ma mi sono rimessa in pari. u.u
Ma tipo che Zayn bacia Alex come se nulla fosse (?) Adesso sono curiosa di sapere che reazione avrà Harry. D:
Continua presto. :3

29/01/12, ore 21:29

oh merda l'ha beccata.
ahahahahah,continua presto eh e.e :3

29/01/12, ore 18:07

*prepara le valigie per andare al mare con Alex e i ragazzi!!!*
Ok faccio la ragazza seria...
Zayn & Alex =amanti
Alex & Louis = migliori amici
Harry & Alex =teoricamente fidanzati, ma dopo quello che è successo non mi stupirei se la mollasse (tranquillo Hazza vengo io a consolarti!! :D ) e Niall e Liam stanno in disparte a godersi lo show!
questa storia sta diventando sempre più bella ma sempre più intrecciata quasi peggio di Beautiful (no scherzo questa storia e 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di Beautiful)
Parlando del capitolo: il bacio tra Alex e Zayn mi ha un po sorpresa, più che altro me lo aspettavo ma non pensavo che lo baciasse anche in presenza di Harry, poi era un classico che li vedesse baciarsi sennò come fa ad andare avanti la storia!
Ora ci vuole una bella raissa tra i due e chi vince prende la donzella (molto maschilista), comunque non so come sarà il prossimo capitolo ma spero di leggerlo il prima possibile ma prima ricordati che ti devi impegnare con la scuola!!!

P.S. questa è la recensione più lunga e senza senso che abbia mai fatto nella mia vita dovresti esserne onorata!!! :D tanti baci

Me

29/01/12, ore 16:40

Ma NOOOOO!!!
Mi hai fatto piangere... povero Harryyyyy!!
Maddaiii!! :'(
Però tutto sommato mi è piaciuto il capitolo..
COME AL SOLITO!!!!!!!!!!!!
CONTINUAAA SONO CURIOSAAAA :D

29/01/12, ore 16:32

Si, questo è uno dei miei capitoli preferiti *w*
Chissà cosa succede ora... Sono curiosa ç.ç
Molto brava, cotinua presto.
X
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 05:58 pm)

27/01/12, ore 18:15

Bello Bello Bello questa volta mi limito a queste 3 parole dato che faccio sempre bellissime recensioni 1 o 2 possono anche fare schifo no? NO non posso permettermi di farti una brutta recensione perchè tu sei favolosa e sei bravissima e sai appassionare le persone e farle continuare a leggere la storia di una band che ha una ragazza per casa!!
Per chiunque abbia letto questa recensione prima della storia(cosa poco possibile): mi dispiace avervi rovinato la trama della FF più bella in assoluto!
Per la scrittrice: se pubblichi un'altro capitolo entro pochi giorni ti perdono per non aver pubblicato nulla fino a ieri sennò non ti recensirò mai più! considerala una minaccia!! comunque sei bellissima (anche se non ti ho mai visto in vita mia ma lo so da come scrivi che sei bella) e bravissima!!! baci
                                                                                                                                                                                                         Me
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 06:17 pm)

26/01/12, ore 21:13

E' SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA AL + PRESTO
O VENGO Lì E TI MASSACRO (?)
Ahahah scherzoooooo!!!
Mi piace tanto.. continua ti pregoooo

baciii

26/01/12, ore 20:09

E' stupendissimissimo! Voglio sapere come continua al più presto, considerala una minaccia! ahahahah Sei fantastica! <3

25/01/12, ore 17:35

ti ho gia detto tante volte che la tua storia è fantastica ma con questo capitolo credo tu ti sia davvero superata!!
è bellissimo scritto bene e molto articolato (faccio la finta critica che sa tutto di scrittura :D ) mentre leggevo mi sono immaginata loro 2 sulla rive del tamigi che parlavano e Louis he faceva gli occhioni da cucciolo!! TROPPO BELLO!! :3 (ok troppo fan impazzita...)
ok non ci riesco a scrivere un recensione decente come una persona normale o devo fare la seria o devo fare la cretina... ma fortunatamente c'è una cura!! Per guarire devo leggere al più presto un nuovo capitolo!!!
(questa recensione è penosa lo so) :D
ci sentiamo presto con un nuovo capitolo!! :D

22/01/12, ore 12:35

Scusascusascusascusascusa se non ho recensito lo scorso capitolo çwç
Mi dispiace molto, ma non ho controllato :(
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succede con harry e zayn chi sceglierà?
E se louis la volesse pure?
Voglio saperee!
Comunque, per parlare di altro, ho eliminato la mia ff e ne ho scritta una nuova. Se ti va, dimmi cosa ne pensi :)

21/01/12, ore 16:34

Allora,prima cosa : sei faiga. seconda cosa: la storia e faiga. terza cosa : HO SCOPERTO SOLO ORA CHE SEI TU LA BELLEZZA CHE SCRIVE QUESTA MERAVIGLIA *^*

MI PIACE TANTISSIMO,UN BACIO.
FE' <3