Only girl in the world
di _xheystyles

06/03/12, ore 17:46

Ma io amo come scrivi:3 Complimenti è veramente bella:D

06/03/12, ore 15:58

Ed ecco che, come promesso, arriva la mia recensione!
Purtroppo sono riuscita ad iniziare a leggere solo oggi (questioni scolastiche...).

Prima di tutto partiamo con i commenti acidi.
A dire il vero, sono solo due, anche perchè non posso pretendere di farti un tomo di recensione, essendo solo al secondo capitolo!

Il primo commento, ed è una cosa che ho notato già nel capitolo precendente, mi spinge sul punto di vista grammaticale: se stai scrivendo una storia al passato non puoi tornare al presente come se nulla fosse.
Ad esempio: "Ora, nella gradinata della chiesa, mi aspettavo di ricevere una sua chiamata. Lo so, è ridicolo. Cioè, a malapena lo conosco. Lui è troppo bello per me, continuavo a dirmi."
Quel "Lo so, è ridicolo. Cioè, a malapena lo conosco. Lui è troppo bello per me" andrebbe meglio se messo al passato come gli altri verbi.
Altri errori grammaticali grossi non ne ho visti e, anzi, da questo punto di vista sono piuttosto contenta.

Il secondo commento riguarda la forma della storia. Cioè, io ho una propensione per le storie non particolareggiate nè troppo lente, ma la tua è assurdamente veloce come narrazione!
Da scrittrice a scrittrice, se posso permettermi di darti un consiglio, cercherei di rendere la storia un po' più calma aggiungendo qualche descrizione, qualche particolare o, semplicemente, qualche frase in più.
Per farti un esempio di quello che intendo: " Dovevo muovermi, dovevo illudere il mio cuore innamorato facendogli credere di star cercando Harry. Inizia a camminare. In pochi minuti arrivai in Wolden Street, ed entrai nel negozio di musica più bello del mondo. Adoravo quel posto, mi aiutava a distrarmi dal resto che mi circondava. Arrivata alla sezione dei CD di musica pop-rock, trovai davanti una persona che mi bloccava il passaggio. Lo guardai in faccia, e rimasi immobile per non so quanto tempo. Era Harry. Ma possibile che tra tutti i negozi che ci sono a Londra, lo incontro proprio qua? ".
Due frasi prima è ancora sulle scalinate e due frasi dopo ha già deciso di andare al negozio, è già arrivata ed ha anche già incontrato Harry?
Ovviamente questa è solo una mia opinione, ma credo che avessi rallentato un attimo su certi passaggi la tua storia sarebbe stata molto più completa.

In ogni caso questa recensione è assolutamente positiva e la storia mi attira già molto.
Appena posso continuerò a leggerla! :))

Bacioni,
Effy

05/03/12, ore 22:48

Io ti amavo già prima!!!!! Okay, quindi è incinta... Non è che il test ha sbagliato??? Non riesco proprio ad immaginarmi Alex incinta!!!! Ma di chi è il bambino?? O la bambina... Non è che c'è stata una scappatella con Louis??? Oddio sono entrata in ansia, sono agitata, confusa, preoccupata!!!! Come sempre quando leggo la tua ff... Non c'è bisogno che me lo dici, lo so: non sono normale... Ora vado a nanna, ma domani leggo il capitolo 35. Fa impressione a dirlo: 35!!!! Quanto siamo andate avanti, cioè sei... Continuo a sostenere che la tua mente sia malvagia, ahahahahahah. Okay, non rompo più. Ciao e speriamo che io riesca a dormire senza pensare di chi sia incinta Alex... <3<3<3<3 Grazie per rendere la mia giornata più felice e complicata (?) Veramente!!!! <3
-Giuls

05/03/12, ore 21:11

Oddiooo che bello questo capitolo.. Che bello che è zayn.. Se ti dico una cosa credimi e non prendermi per pazza.. A volte guardando le sue foto penso che il suo sguardo è proprio come lo hai descritto.. Quanto vorrei vederli.. Oddio quanto vorrei.. !!!
PS: abbiamo proprio le stesse e identiche canzoni preferite di up all night .. Poi vabbè anche taken.. Moments che non c'è e anche Torn di x factor.. *--*

05/03/12, ore 19:14

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHHAHA :D Cazzo, immaginare io e Zayn e sono morta qui. Merda, oddio. AHAHAHAHH :D Crepo <3

05/03/12, ore 17:43

Si il capitolo mi è piaciuto tanto tanto (strano chissà perchè la tua FF è la mia preferita!) Cooooooomunque...
Zayn dolce e tanto secsi!*-*
Harry dolcioso e riccioloso!*-*
Louis dolciosissimo(?) e carotosissimo(?)! *-*
tutti dolci tutti fighi e tutti e tre cantanti cazzo cosa vuoi di più dalla vita? UN LUCANO!! ahahahah ok basta sorvolando i complimenti per te e la tua storia che francamente non ho voglia di ripetere per la 100esima volta ti dico che non ho idea di chi sposarmi(?) perchè sono tutti così tremendamente asdfghjkl non credi?
Prima di rispondere alla tua domanda voglio fartene una io: non è pericoloso per il bambino farlo quando si è incinte? (domanda stupida)
Premetto che non ho Up All Night special italian edition ma conosco a memoria tutti i testi delle canzoni e le canto sempre (con un inglese moooolto italianizzato) e sono tutte fantastiche ma io amo profondamente More Than This, Save You Tonight e, anche se non c'è nel CD, I Should've Kissed You conosci? (altra domanda idiota) vado a prepararmi un perfetto English Tea!!
SCIAO BELA FIGA! :D

05/03/12, ore 16:39

Hehehehe questo capitolo m'ispira. :D
Ok basta, sto facendo delle previsioni. Comunque non vedo l'ora che entri in scena Liam:
è il mio preferito *-*
Bacii :3
H&K&1D!

05/03/12, ore 16:23

Heii salve salvino :3
Ok, lì per lì pensavo a una FF appena nata, di uno o due capitoli. E poi scopro che sono trenta .-.
Ok, mi ci metto d'impegno e li leggo.
Comunque bell'inizio, m'ispira.
H&K&1D!

05/03/12, ore 14:22

asjdbweufgreht,volano fuochi d'artificio qua ragazzi! ee
comunque mi piace molto questo capitolo,perchè non è scritto volgarmente e poi è una scena così romantica *------*
riesco sentire anche io le farfalle nello stomaco quando leggo la tua storia. èé
ed è un bene,perchè vuol dire che sai trasmettere emozioni. uu
ME GUSTA!

le mie canzoni preferite sono WMYB,one thing should have kissed you anche se non è nel loro album UP ALL NIGHT. <3
continua al più presto bellezza. xx

05/03/12, ore 14:01

Ciao baby, ho letto tutt'ad un fiato la tua ff. E la trovo semplicemente fantastica. L'avevo capito che era innamorata anche di Louis, ma deve decidere, soprattutto ora che è incinta. Oddio è incinta WAAAA (?) okay, continua così, volio che continui perché voglio sapere il continuo ovvio ahahah (?) e con questo ti saluto, ciao bellissima continua <3

04/03/12, ore 21:45

Il capitolo è stupendosissimo hdiehfjiejfhhskvfhk *_* comunque a me piacciono tutte le loro canzoni, ma le mia preferite sono more than this, one thing, save youtonight e stand UP ;)

04/03/12, ore 21:08

Lo adoro, lo adoro, lo adoro, lo adoro.
Amo tutto della storia *-*
giusto qualche imperfezione grammaticale, maa pazienza la amo comunque *^*
canzoni preferite? TUTTE. Ma soprattutto I want, stole my heart e save you tonight ^^
Aggiorna preeeeeesto
Baci carotosi. xx

04/03/12, ore 20:58

Bellissimoo, adoro Zayn :); la mia preferita è in assoluto stole my heart e poi anche up all night e moments :3 Mi mancano i baci di Harry, scrivi un po' anche di incontri con Harry eh ;) Poi altri con Louis xDD

04/03/12, ore 20:07

Oddio questa storia é bellissima... Mi sono messa a leggerla ieri alle 23 e non ho potuto smettere fino a che i capitoli erano finiti anke se ero con il cellulare e ci metteva un po a caricare sono stata fino alle 5 di mattina é veramente stupenda complimenti :))

04/03/12, ore 19:55

Ohhhhh *--* MA quanto sono bellini? Povero Harry però... Sei crudele eh?! xD Comunque la mia canzone di Up all Night (ovviamente tutte) però More than this, Same mistakes e One thing e Tell me a Lie sono le mie predilette :)