Only girl in the world
di _xheystyles

14/01/12, ore 22:05

Ciao bellezza!!
Non puoi lasciarmi così però! Devi continuare al più presto perchè questa storia è djkfadbal e tu sei hjvdlfzfbldvbzdl!!!
Povero piccolo Zayn, lo consolo io :3 (non si vede che sono innamorata di lui, no no u.u)
Continua, continua, continuaaaa!!
Baci!!

14/01/12, ore 14:16

Eccomi nella tua FF :D
Questa storia mi piace, oh si si!!
Zayn ce l'ha ancora la fissa per il mazzo di rose troppo piccolo?? ahahaah
Poi Louis amico d'infanzia da Alex, un duro colpo per il cuoricino di Harry :3
Ora vado avanti a leggere!
Tantissimi complimentoni!!
Tanto amore,
Sara xx

14/01/12, ore 12:49

Bbbbbbbbeeeeeellissssimo! C'è...è una cosa stupenda*----------------------* amo questo capitolo, continua dai! :)))

13/01/12, ore 20:43

E' bellissimo davvero!!! Mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!! Brava brava brava!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà con Harry e Zayn! :D
Posta presto!! Baciii

13/01/12, ore 19:07

che dire la tua storia mi lascia sempre senza parole!! E' bellissima e tu sei bravissima a scrivere!
Forse non ti interessa molto ma stamattina mentre ero a scuola ho iniziato a pensare a questa Fan Fiction e mi immaginavo il 13esimo capitolo e me lo immaginavo un po' più tragico (sarò sincera pensavo che mentre Alex e Louis fossero andati a prendere le pizze Harry avrebbe picchiato Zayn) ma io sono strana e il tuo capitolo mi piace molto di più!!
Ora non ti resta che far felice me e le altre tue fan e pubblicare un nuovo capitolo della favolosa FF
CIAO CIAO :D :D :D :D

13/01/12, ore 13:31

MI STO INNAMORANDO DEI TUOI CAPITOLI! Anzi, lo sono già! Quindi sbrigati a mettere il prossimo! sei davvero bravissimaa! :))))

13/01/12, ore 13:14

Adoro questi capitoli, sono bellissimi *awwwww* Li adoro. Sono pucciosi (?) Si, lo sono. Zau:*

12/01/12, ore 22:00

asdfghjkl *--*
bellabellabellabella
jadhagdjshga.
adesso sono seria.
un bacione carotoso (?)

12/01/12, ore 21:32

premettendo che non sono brava a fare recensioni e a scrivere bene come te.... ma te lo dovevo perforza dire... la storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!! ho trovato il link della fan fiction oggi e non ho smesso di staccare gli occhi dallo schermo del mio computer perchè dovevo assolutamente sapere come andava a finite, mi sono innamorata della storia tra Alex e Harry, quindi ti chiedo un favore per la mia sanità mentale... TI PREGO, TI SUPPLICO, AGGIUNGI UN NUOVO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE!
se non lo farai avrai un fan fella tua fan fiction in meno morta per cause sconosciute mentre cercava di finire la storia!! ahaha ok scherzo ma mi sono innamorata del tuo modo di scrivere quindi... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!
GRAZIE :D

12/01/12, ore 19:37

RECENSISCO PERCHE' MI SENTO BUONA.

Oltre ad essere il compleanno di quel fottuto ragazzo che mi fa impazzire, è anche il mio compleanno *w*

comunque mi piace tanto come scrivi, continua presto!

12/01/12, ore 17:34

BRAVIIIIIIIISSSSSSSIMA C'è SEI TROPPO AHAHAHHAHHHA CONTINUA SUSUSUSUS SU SU SU SU DAAAAAI U.U AHAHHAHAHA

11/01/12, ore 22:49

È meravigliosoooo!!!! Poi Harry quando fa il gelosone o l'arrabbiato è troppo sexyyyyyyy beh lo è sempre!!!! ;) Cmq mi piace tantissimo la tua FF e i tuoi capitoli ovviamente ;) baciii Continua neèè

10/01/12, ore 19:53

Me la sono letta tutta d'un fiato LOL **
E' stupenda,davvero u.u
Continua presto :3

10/01/12, ore 19:31

Bellisssssssssssima!! Aspetto il prossimo capitolo, fallo in frettaaa! ahahah <3

10/01/12, ore 15:44

ahahahahhah,mi immagino le faccie scioccate! ahahahahahahahah!
comunque bello,molto bello,continua presto :3
chia,xx